Waiting for you
di elyxyz

17/01/14, ore 14:49

Ciao Ely, no, non mi sono scordata di te, ormai vengo in questo fandom "solo" per te!!! E quindi, in ritardo abissale, eccomi qui.
Sappi che sono in pausa caffè in ufficio e ho dovuto trattenermi per non sghignazzare come una demente a tutti i cartelli messi da Gwaine nell'ufficio di Arthur. Tutti uno più bello dell'altro.
"sono la pupa del boss" è quello che mi è piaciuto di più... che scemo che è Gwaine, proprio come nel telefilm... solo a lui potrebbero venire simili idee.
Ormai Arthur è cotto al punto giusto della piccola palla di pelo, o sacchettino di pulci che dir si voglia. Chissà quando sfornerà i cucciolini... diventerà un papà apprensivo di quelli che svengono... già lo immagino, ma non corriamo troppo.
Questo capitolo è strepitoso, fantastico a dir poco.
Ops, quasi dimenticavo la corrispondenza sms tra Merlin e Arthur, una vera delizia. Bravissima. Come sempre mi hai incantato.
Un bacio, torno a lavorare.

15/01/14, ore 16:15

:D Finalmente ho avuto tempo per leggere il capitolo!!! ( Scusa per il ritardo)
Ormai è inutile che ti dica " Bella storia " o " Bel capitolo " ;D sai già che mi piace. Anche tanto.
Specialmente quando Arthur i scompone dal suo " dover essere ".
E grazie alle anticipazioni non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Un bacio ;*

13/01/14, ore 23:14

“Oh, Principessa! Finalmente! Pensavamo che fossi caduto nella tazza del cesso!” lo salutò Gwaine, facendosi largo sulla soglia, appena socchiusa, senza permesso.
Ho riso così tanto che la mia gatta si è drizzata a sedere e mi ha fissato storto. Devo dire a sua discolpa che dormiva e io ho riso forte. Davvero forte. ( Colpa tua:)
Gwaine e i suoi cartelli mi hanno fatto morire. Lui e la sua armatura glitter (io ci aggiungerei una scrollata di capelli). Un'immagine che molto probabilmente mi rimarrà scolpita nella memoria finchè campo.

Passando a cose più serie, come il capitolo in sè, devo dire che la scelta che hai fatto di ambientare tutto ai giorni nostri è perfetta e mi piace sempre più. Certo l'ambientazione medievale e gli abiti bliaut mi mandano in sollucchero, ma i meccanismi che hai creato qui sono fantastici. La leggerezza, i botta e risposta, le faccine degli sms...perfetto. Mi piace un sacco come la storia si va sviluppando, questo lato tenero e allo stesso tempo borbottante di Arthur è adorabile. Tanto lo so dove andremo a parare, sono qui per questo, però amo il viaggio che ho iniziato qui per arrivarci.

aria

p.s. resisti che gli scatoloni prima o poi finiscono!

12/01/14, ore 21:35

ciao ely ;)
finalmente sono riuscita a leggere ;)!
parto in tromba coi commenti: capitolo bellissimo come al solito! Sto sognando internamente di avere un cagnolino come Aithusa, davvero. Gwain è un genio, le sue battuta su Atie e la Principessa sono fantastiche ! Valiant dovrebbe essere mangiato dai cannibali altro che cotto in Cina, non lo sopporto. lo odiavo durante la serie e qui ancor di più!
va beh attendo con ansia prossimi aggiornamenti
a presto baci!

12/01/14, ore 12:58

Ok che sono un pò di parte, ma Gwaine è un genio del male, ero morta a leggere i biglietti personalizzati per la cagnetta! ahaha :D e ovviamente Arthur sfrutta le trovate del suo amico per trovare la scusa buona di chiamare Merlin, mica scemo lui! I soggetti maschili che tempo fa mi avevano detto di essersi presi il cane per cuccare in giro a quanto pare avevano ragione! xD
Ormai Lady Aithusa è la mascotte della società Pendragon, c'è poco da fare! Speriamo che almeno il fantomatico proprietario non si faccia più vivo, sarebbe davvero un peccato doverla abbandonare! :P
L'unica cosa che pensavo, non è che Valiant, da serpe matricolata qual è, vada a fare la spia in giro? xD
Leggevo anche le tue note in merito agli sms... non capisco il senso che potrebbero avere gli orari, magari dai prossimi capitoli si capirà, forse! E poi non vedo l'ora di vedere Morgana cosa ci combinerà con il cane! ;)
Alla prossima! Barby

11/01/14, ore 22:17

Waaa che capitolo dolcissimo! >w< Arthur che ha paura che sia tornato il vero padrone di Aithusa è troppo tenero ♥ per non parlare del fatto che grazie alla cagnolina senza rendersene conto ha smesso di prendere ansiolitici! Aithusa gli fa proprio bene!
Gwaine fa sempre morire dal ridere, adoro il suo entusiasmo ^^
I suoi messaggi con Merlin...  che dolci, sembrano due fidanzatini (o sono io a volerli vedere così... XD) Arthur mi fa davvero tanta tenerezza, adoro quel suo lato sensibile sotto alla facciata da duro.

però ho una brutta sensazione riguardo a quel Valiant... Ho paura che combinerà qualcosa di brutto >.<

11/01/14, ore 22:14

Adoro il modo in cui hai saputo mantenere IC la caratterizzazione di Gwaine xD è assolutamente lui, irriverente e sfacciato ma anche leale fino al midollo se ne sei degno.

“Se mio padre lo venisse a sapere, morirebbe all’istante e me lo ritroverei sulla coscienza…”
“Ok, allora è deciso!

Aahahah! Sono sicura che non l’hai fatto apposta, ma qui sembra che Gwaine stia cogliendo al volo l’occasione di far venire un infarto al vecchio tiranno *ride*
Oltre a ciò devo dire che i dipendenti di Arthur sono un branco di ruffiani xD sì sì lo so io perché le dipendenti donna si accapigliavano per portare a spasso Aithusa, ma spiacente chicche, non c’è trippa per gatti; il caro concentrato di ansie e paranoie sono certa svilupperà interessi di natura ornitologica (più fine di così non sapevo come dirlo, chi vuol intendere intenda) U.U

I vari cartelli che Gwaine si inventa sono uno più spettacolare dell’altro, mi viene da chiedermi se se le sogna la notte certe battute, ma la placca dorata e finemente cesellata è stata la ciliegina!
Il fatto che ci abbia speso soldi sopra mi tira fuori un awwwww dal più profondo del cuore.
Sì Arthur, daglielo quel beneamato aumento di stipendio.
Inutile dire che Gwaine vince in questo capitolo, penso che si capisca piuttosto chiaramente *tossisce* ma anche il fatto che Arthur renda partecipe Merlin di tutti questi shaeningans che coinvolgono la cagnetta è adorabile.
Mi auguro che Arthur si renda conto che un motivo c’è se continua a inondarlo di messaggini :D

11/01/14, ore 16:37

Ciao ely! Ti lascio una recensione volante per farti sapere che ho letto il capitolo, sono impegnatissima e non posso dilungarmi troppo. Ho amato i cartelli di Gwaine e l'ultimo era la ciliegina sulla torta XD Un bacione a presto!

08/01/14, ore 19:14

E infatti avevo ragione.

Arthur fa il duro, ma poi sotto sotto è un tenerone, coccola Aithusa con mille regali (anche superflui) e il primo istinto è dolce e protettivo, anche se poi fa il burbero.

Arthur si destò assaporando uno stato di beatitudine tra sonno e veglia che francamente gli sembrava di non aver provato da secoli.

Si crogiolò languidamente col silenzio assoluto della casa, con la quiete immobile e il piccolo peso che gli schiacciava il fianco. Allungò una mano ed era morbido e caldo, palpitante contro le sue dita.

Sollevò lentamente la testa e trovò Aithusa che dormiva col musetto sul suo stomaco, il corpicino pigiato contro di lui.

“Ehi…” sussurrò, d’istinto.

Visto? Lui è d’animo buono!

Mi piace il dialogo con quel lavativo di Gwaine! XD è proprio IC!

E anche l’antipatia iniziale di Will! XD

Le pare mentali di Arthur sono spassosissime, tra trafficanti di droga e cani di Sua Maestà! XD

Non certo con in braccio quel… quel topo!

Perché sì, la prima impressione era dura a morire. E Arthur, probabilmente, se la sarebbe portata fin nella tomba.

Sentiva la coscienza rimordere, svalutandola così… e Aithusa poteva essere anche uno splendido cane, ma assomigliava ancora ad un sorcio.

Ahahaha! XD

Se Aithusa sapesse che opinioni hai di lei, caro Artie, ti farebbe la pipì nelle scarpe per vendetta!!

O forse no, perché è troppo beneducata. XD

08/01/14, ore 19:13

Adesso Arthur mi fa pena. Il flash-back delle emozioni ci fa capire meglio perché si è ridotto così ed è sempre colpa di Uther se ha un figlio complessato!!

Il vecchio Olaf e Uther si erano chiariti fra loro, in qualche modo – perché gli affari erano affari, e che Vivian fosse una troia manipolatrice e Arthur uno che dava di matto alle notizie, si poteva anche dimenticare – e i loro sodalizi economici sarebbero continuati.

Ecco cosa è importante per gli uomini d’affari senza scrupoli!

Per fortuna che c’è Merlin a salvarlo da tutto questo, non vedo l’ora che le cose tra loro decollino davvero!

Direi che Merlin non si è risparmiato, ha messo Arthur davanti ad una scelta difficile, ma di solito con lui servono degli scossoni! E poi si vede che sotto sotto ci tiene, è solo tanto spaventato, poverino!

03/12/13, ore 21:00

Ricordò improvvisamente una cosa che aveva dimenticato.
Quand’era solo un marmocchio, una sera suo padre lo aveva minacciato di mandarlo a dormire fra le cucce di Black Hill, se non avesse smesso di frignare all’istante.
L’Arthur di allora non sapeva cos’era Black Hill, ma il nome Collina Nera non gli piaceva neanche un po’. L’Arthur di adesso era dello stesso parere.

La parte del canile è tristissima ;_;
anche Arthur mi ha fatto pena con quel ricordo triste della sua infanzia, Uther è un delinquente!!

Per fortuna che Arthur decide di andarsene portando Aithusa via con sé!

E mentre cedeva al sonno, un pensiero confortante prese corpo… avrebbe sempre potuto infilare la cagnetta in un cesto di vimini e consegnarla alla riva del Nilo, come Mosé alla porta del suo vicino. Come un ladro, di notte.
Con un bel fiocco e un grazioso bigliettino “Adottami” di accompagnamento.

Ahahahaha!! Ma dai! Non ci credo che Arthur si abbasserebbe a tanto!
Ha un cervello idiota come il suo padrone, ma la verità è che vuole tenersi il cane!!

Arthur sentì un piccolo gorgoglio di soddisfazione alla base dello stomaco. Era la sua cagna, dopotutto! Aveva scelto lui perché era speciale, no?

Ecco, questa è la direzione giusta, mio caro! Si vede che sei già affezionato!
Ora però voglio il merthur!!! XD

03/12/13, ore 01:12

Insomma, dopo aver adeguatamente e ripetutamente (e giustamente, quello sempre) torturato Arthur, adesso gli diamo un po' più di tregua, facendolo tormentare soltanto da orribili incubi, eh? bene, molto bene xD sì, lo so, sono sadica <3 Will era assolutamente fan-ta-sti-co!! Dei, sono morta dalle risate quando l'ho visto! E l'entusiasmo quasi assurdo con cui l'asino si è buttato nello shopping? Forse perchè si trovava in un negozio di articoli per gli animali, e ha istintivamente sentito di essere nel proprio abìmbiente... xD Gwaine invece è sempre il solito scemo xD è una persona terribile, c'è poco da fare u.u
As usual, adoro come scrivi <3 mi piace molto il tuo stile, è veramente molto piacevole e scorrevole ^^
E dopo l'introduzione di cinque capitoli, finalmente dal prossimo capitolo inizieremo a vedere del Merthur <3 oltre a quello in cui Merlin faceva da veterinario a quella brutta bestia di Arthur da crocerossina al nostro principino (mancato), anche perchè direi che quello non fa testo xD non vedo l'ora di leggerlo ^^
Alla prossima :D
areon <3
PS: oh, che bello, sono tornata in pari <3 sono davvero brava xD

01/12/13, ore 23:38

Sono di nuovo qui! Purtroppo mio fratello mi ha fregato il bagno a tempo record T___T quindi sono tornata a leggere il nuovo capitolo <3 che ormai è nuovo solo per me >.>
Sproloqui a parte, se gli avvenimenti del capitolo precedente hanno messo ansia ad Arthur, con ciò che è successo in questo presumerei che tu l'abbia definitivamente soppresso, e che il prossimo narri il suo funerale!! Merlin è stato molto gentile, ma credo che chiunque cercherebbe di aiutare - la differenza, è che Merlin sapeva cosa fare. I sintomi che hai descritto, comunque, oltre che dell'attacco di panico sono anche quelli dello svenimento (annebbiamento della vista, difficoltà di respirazione, vertigini, sudorazione eccessiva) - parlo per esperienza personale, e immagino che Arthur non veda l'ora di andarsene a casa e farsi una doccia calda (immagino che gli si sia congelato il sudore addosso, dopo che si è ripreso dall'attacco di panico: ho presente come sia fastidiosa la sensazione). Quando all'inizio avevi detto che avresti torturato Arthur intendevi torturarlo sul serio!! Alleggerisco la tensione raccontandoti che avevo un pastore tedesco, e abbiamo provato a presentargli una bella "pastora tedesca" (tramite il veterinario che ci ha detto che c'erano dei tipi che cercavano di far fare una cucciolata di razza alla loro cagna) ma lei non ne ha voluto sapere xD lo rifiutava, gli abbaiava contro e gli ha pure fregato il pranzo e la cuccia xD cmq, oltre che ansiogena questa storia è anche istruttiva! =) E i tre spoiler promettono bene ^^
Lo stile è straordinario, come sempre =) la storia era molto scorrevole nella lettura, anche se mi hai fatto ripetutamente preoccupare per Arthur - e io sono una sadica nei confronti di Arthur, perchè è così asino che secondo me è semplicemente doveroso prenderlo regolarmente a pesci in faccia, lui ti prega implicitamente di farlo dimostrandosi così asino u.u
areon <3

01/12/13, ore 22:53

And I'm back! Again ^^
Ok, Arthur è un asino e Merlin un idiota xD appurato questo, direi che faremo tutti del nostro meglio per sopravvivere alla gravidanza inattesa - se non altro per Arthur. Andando con ordine, ho apprezzato il battibecco tra i due all'inizio della storia, fa molto Merthur primi tempi xD e Merlin è stato molto gentile a distrarre Arthur così, in modo da calmarlo. Quanto alla seconda parte, mi è dispiaciuto per Arthur, che sia stato così male. Spero che Merlin riesca a recuperarlo =) le anticipazioni sembrano interessanti, la storia promette bene. E la cagnolina non sembra più così rompiscatole come prima, ora che sappiamo che è addestrata. Anche se Arthur ha decisamente ragione ad essere arrabbiato: è su suolo britannico, e la sua nuova cagnolina francese parla tedesco - complimenti a lui se riesce a gestirla senza sopprimerla xD
Comunque, credo proprio che continuerò a seguire questa storia. Ti ho concesso il beneficio del dubbio, e finora non me ne sono affatto pentita. ^^
Lo stile è bellissimo =) adoro come scrivi <3
Ci vediamo prossimamente al quarto capitolo, spero di riuscire a raggiungerti e di mantenere poi il passo =) perdona la brevità della recensione ><
areon ^^
PS: mi sono appena accorta che hai sbagliato il mio nick xD hai scritto aeron con la e prima e la r dopo, ma in realtà è areon, con la r prima e la dopo (non crucciarti, è un errore piuttosto comune).

26/11/13, ore 15:00

Okaaay eccomi finalmente! Ho trovato un angolino di tempo per recensire! Scusa se c'è voluto un secolo!
Per un momento pensavo che Arthur avrebbe lasciato la cagnetta al canile! Brutti posti i canili =(
"E' una cagna pelosa!" Okay, sono morta dalle risate, mi hai ucciso complimenti! Con l'umorismo di Gwaine mi hai fatto pensare alle freddure di un mio conoscente che fanno piangere il doppio!
Ooowh i cucciolini che ti si addormentano addosso <3
Eh ecco Will! Lo adoro, anche se è vissuto per mezzo episodio. Plus, è vero il tipo ha una faccia da prendere a schiaffi XD Ahahah Arthur si comporta esattamente come me al negozio di animali! Solo che lui è ricco e può comprare tutto quello che vuole! Io impazzisco quando vedo giochini graziosi e colorati per cani e invece il mio cane ingrato che non è altro li distrugge in mezzo pomeriggio XD
Secondo me Arthur ha solo voglia di avere un bambino.
Con Merlin, magari.
Olè! Non vedo l'ora di leggere la nuova fic, ma soprattutto il seguito. Che carini A e M che si mandano sms come una coppietta amorrrrevole. Un bacione ely, scusa ancora per il ritardo. A presto!