Waiting for you
di elyxyz

05/04/14, ore 17:21

ciao, ho recuperato i capitoli ed eccomi qua *w* è sempre un piacere leggere questa storia, mi fa sempre rilassare e divertire. devo proprio dire che lo scambio di battute finale di questa volta è tra i finali di capitoli più belli che abbia mai letto x°°°D ci ho riso tre ore!
adoro come arthur abbia preso sotto la sua ala la sua cocca ormai pubblicamente, è così idiota e protettivo...tutto il pezzo tragicomico della riunione della famiglia pendragon è stato oro puro, a partire da uther che si indigna per la cagnetta e tenta di dettare legge con suo figlio come se fosse ancora un marmocchio xD e arthur sclera un po', be', ma è comprensibile, c'è molto altro sotto...
la prossima volta abbiamo i malintesi da commedia romantica, eh?*W* non vedo l'ora! un abbraccio!
(ps...ma merlin appena sveglio e tutto spettinato? lo voglio!! *____* e non sono l'unica ;-) )
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 05:22 pm)

05/04/14, ore 14:35

Ecco, bravo Arthur che ti sei fatto valere, non devi farti mettere sotto dal papi! ahah ;) forse questo suo slancio nel difendere Aithusa è stato apprezzato pure da Uther... sia lodata sta cagnetta che porta solo buone cose nella vita di sto povero figliolo! Arty e Morgana che litigano sono troppo divertenti, e poi quando fanno comunella contro il padre sono pure meglio! Ora dobbiamo aspettare l'arrivo delle due cicogne... o forse quattro, visto che avremo un doppio paro gemellare in sta storia? In ogni caso spero arrivino presto bimbi e cuccioli... io amo le cose pucciose! :D Quanto alla zecca sembra tutto facile, ma è una cosa un pochino problematica se non sei pratico (parlo per esperienza diretta, da piccolina me ne sono presa una ai giardinetti e i miei mi hanno portata al pronto soccorso per farmi controllare... :P )... meno male che ci pensa il nostro dottore preferito a sistemare tutto! :) speriamo che non succeda altro ad Aithusa prima del parto, sennò Athur non arriva vivo alla fine di sta fanfic, poverino! xD
Mi sono accorta solo ora di aver scritto un poema con ben poco senso, ma non sono brava a fare recensioni serie!
Alla prossima! Barby

05/04/14, ore 13:52

Ok questo capitolo é fantastico. Ho letto l'anticipo e *si inginocchia con gli occhi da cucciola* ti prego, dopo i fraintendimenti falli mettere insieme (o almeno confessare)

14/03/14, ore 19:18

Finalmente Arty si tiene il cane!!! Era ora, dai! Adesso Merlin si può rilassare... e comunque fa tenerezza perchè ancora una volta si vede quanto si è affezionato ad Aithusa!
Lo scambio di sms mi diverte sempre, non vedo l'ora di vedere Morgana in azione!

Ma il pezzo migliore è questo:

“Penso che Paris Hilton potrebbe darti l’indirizzo del negozio che usa per il suo Tinkerbell… Non frequentate forse gli stessi ambienti spocchiosi?”

“Ma il suo è un odioso chihuahua! Non ha niente a che spartire con Aithusa!” esclamò, scandalizzato.

“Ora che ci penso… Ho letto da qualche parte che lei lo veste solo Chanel! Vedi, già vi trovate con le idee!” lo canzonò il veterinario.

“Bleah!” rumoreggiò Pendragon, esprimendo il proprio disgusto. “Potrei offendermi, sai? Di sicuro Aithusa è offesa con te, per averla associata a quel topo viziato!”

“Per te, sono tutti topi, Arthur…” gli fece notare Merlin, quasi con dolcezza.

“Beh, ora so la differenza: Aithusa è un topo finto, quello è un topo vero!” precisò, per amor proprio.

Adoro i loro scambi!! XD
kiss
yu

12/03/14, ore 21:04

Salve cara, scusa per il solito ritardo >.<
Finalmente in questo cap Arthur ha ufficialmente deciso di tenersi Aithusa! La decisione c'era, era nell'aria e soprattutto nel cuore di Arthur. Per noi che lo conosciamo così bene, era impossibile che decidesse diversamente :)
Mi ha fatta morire la corversazione con Morghy tramite sms xD Punzecchiamenti e tanto affetto, tra loro è così in ogni epoca e con ogni mezzo!
Trovo che il modo con cui il nostro dottorino riesce a calmare Arthur quando si impanica sia veramente tenero.. Merlin riesce a capire quello che dice Arthur, ha capito tutto di lui pur conoscendolo da così poco tempo! Riesci a rendere alla perfezione l'alchimia del Merthur *^*
Merlin ci sta davvero bene nel ruolo del dottore che non si fa pagare pur di aiutare i più deboli! Mentre il parere di Arthur è diverso (ma solo in apparenza, lo sappiamo tutti che dietro la corazza nasconde un cuore tenero).. "Anche se in fondo no, non era così semplice per lui capire una vita spesa a raccattare gatti pulciosi nei vicoli o nei bidoni della spazzatura." Molto "da Arthur" xD
Concordo con Arthur sull'avversione per il lunedì - davvero il giorno peggiore della settimana. Meglio rimandare ogni decisione, e in particolare quella riguardante il destino di Aithusa!
I botta e risposta tramite sms tra Merlin e Arthur mi sono piaciuti moltissimo! Arthur non può fare a meno di viziare Aithusa, è incredibile xD
E' innegabile che Merlin e Arthur inizino a tenere particolarmente l'uno alll'altro. Il dottorino conta i giorni in cui Arthur non si fa sentire.. Non è amore, questo? E si arrabbia pure, credo che l'innamoramento lo renda più suscettibile :3
Arthur si fa perdonare con un'introduzione di convenevoli lunga quanto il Tamigi.. Ha imparato la lezione :D
Nel prossimo cap ci saranno Morgana e Uther *^* Non vedevo l'ora di una bella riunione familiare!
Presto arrivo anche nelle altre fic! A prestissimo, e bravissima :)

05/03/14, ore 23:17

Finalmente Arthur ha fatto la scelta giusta e ha smesso di tenerci sulle spine!!!
Anche se fa l’asino come al solito e non può semplicemente ammettere i suoi limiti: lui deve sempre tirare in mezzo il destino e le grandi cose!

Arthur avrebbe detto di essersi sbagliato. Ma – siccome lui non sbagliava mai – era piuttosto una questione di congiunzioni astrali sfavorevoli e di calendari. Cause di Forza Maggiore, o forse era Destino, che dir si voglia.
Era ovvio, quindi, che non potesse scegliere sventatamente sulla sorte di Aithusa e dei suoi cuccioli di lunedì. Non era senza cuore, lui.

Già XD sempre a complicare tutto, lui!

Però fa tenerezza il modo in cui si occupa e preoccupa per Aithusa!
E con Merlin fa già una coppia bellissima!

Anche i sms con Morgana mi sono piaciuti tanto, spero di vederla apparire presto!

Infine… il cappottino è un colpo di genio, davvero!

Aithusa indossava un cappottino rosso fuoco con lo stemma dorato della Pendragon Company ricamato con eleganza lungo tutto il bordo. Nel bel mezzo della schiena, campeggiava la scritta “Babies on Board” e Merlin sorrise, intenerito.

Messaggio inviato
A: Merlin
19:42
Non è meravigliosa?

Awww! *_*

Bravissima Ely!

02/03/14, ore 20:24

Eeeeh eccomi! In un ritardo clamoroso! Ma non è solo colpa della gita, è anche colpa del mio helzeimer giovanile XD
Diamo anche la colpa alla donazione di sangue dotata di svenimento! Olè!
Oooh i cucciolini!
E sono sicura che la gattara del quartiere sono io sotto mentite spoglie u_u
Massì Arthur tienila la cagnolina! Tutti le vogliono bene ed è una coccolina! Dovresti tenerti pure i cucciolini :3
Una pecora vestita con pelo di capra! Ahaha! Solo io penso al cannibalismo? Questo perché devo smettere di guardare Hannibal XD
E che sono carini Arthy e Merlin che si punzecchiano come una coppietta adorata -> che sono, però sssssh, non è affatto il punto centrale di quasi tutte le fanfiction su Merlin!
Eeeee aspetto con ansia l'incontro Capo-Vicecapo del prossimo capitolo! Sai già di quanti capitoli è composta la storia? =) Resterò sintonizzata nel canale ely per saperlo!
Adesso vado ad ingozzarmi con la cena, buona serata!
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:35 pm)

01/03/14, ore 17:56

Ely! Scusa il ritardo del rispondere ^^
In questi giorni ho portato il pc ad aggiustare (è peggio di un frullatore impazzito!) e ora sto usando il portatile... a cui non sono tanto abituata, in tutta sincerità.
Quindi abbi piazienza ^^

Allora, questa ff è una cosa dolcissima!
Dopo tutti i guai e le tribolazioni di "The He in the She" un po' di dolcezza fa solo bene ^^
specie se me la gusto nel week-end.

La scena iniziale, con la visita ad Aithusa, è deliziosa!
No, sul serio, ma quanto sono carini? (e non so se mi riferisco ad Arthur e Aithusa, ad Aithusa e Merlin, o a Merlin e Arthur.)
Il cameratismo che si sta instaurando – o si è già instaurato – tra il borioso signor Pendragon (Jr) e il dottor Emrys è stupendo ^^
amichevole, vivace e pieno di brio. Con loro non ci si annoia mai.
E la cucciola è un vero amore!
Apprezzo moltissimo le tue descrizioni tecniche e le note che lasci sempre a fine capitolo.
Scrivi dei capitoli praticamente perfetti, cavolo!
Non so se venerarti o farmi venire i complessi...

Lo scambio di sms tra Arthy e Morgana mi ha fatto troppo ridere. Io li adoro, loro due, sono grandi! E sono così felice che tu preferisca Morgana come "buona", così da descriverla così bene... è una gioia per il cuore.

[Anche se continui a pensare il contrario, NON sono una Mantide Religiosa. Fratellino idiota! ]

Uhu n.n
Mi ricordo ancora che in una ff che lessi un po' di tempo fa di Morgana dicevano:

[Io sono Morgana, per gli amici "Gana", per tutti gli altri la Banshee]

Se ci penso ridacchio ancora ^^
A casa ho una bottiglia a forma di teschio – che adoro – ribattezzata Morgana in suo onore v.v

il lieve attacco di panico di Arthur è stato bello e coerente. Del resto, Aithusa ha fatto molto, ma una cosa del genere non può sparire da un giorno all'altro. Almeno, credo.
Comunque ho apprezzato la sua reazione – anche se non lo ammetterebbe mai, ad Aithusa e alla sua condizione tiene più di quanto sia visibile – e anche quella piena di tatto di Merlin.
Se lui fosse il mio veterinario, sarei costantemente nel suo studio: chiacchierare con lui sarebbe stupendo! Ti fa sentire così a tuo agio!
E quando si scopre che lavora gratis per la signora Wilson?
Della serie "mi sciolgo". Davvero, non ho mai visto una persona con un cuore tanto grande (fa concorrenza all'Aristocratico Babbeo ^^)

[Com’era noto, però, il lunedì era il giorno peggiore della settimana e le decisioni prese in quel giorno – secondo la sua esperienza personale – erano sempre le più infauste.
Era ovvio, quindi, che non potesse scegliere sventatamente sulla sorte di Aithusa e dei suoi cuccioli di lunedì. Non era senza cuore, lui.
E nei giorni immediatamente precedenti, come aveva anticipato al suo veterinario, aveva avuto una sessione intensissima di impegni che avevano scandito ogni istante del suo tempo sia il sabato sia la domenica: fancazzismo ad oltranza imparato da Gwaine, pomeriggi stravaccati sul divano a sonnecchiare, una passeggiatina di rito conAithusa, e coccole, coccole, coccole.]

Ahaha, bellissimo lo spezzone intermedio ^^
Comunque un po' di relax se lo meritano anche loro v.v
e poi ha ragione, Arthur, le decisioni prese di lunedì sono assai infauste. Il Lunedì è una bella giornata solo in vacanza o in circostanze straordinario. Generalmente è un macigno sullo stomaco.

Dolcissima la scena in cui Arthur si rende conto di aver già scelto, per quanto riguarda Aithusa. Che la terrà e che tutti i suoi dipendenti si sono affezionati a lei.
È qualcosa che scalda il cuore! *si asciuga una lacrimuccia*

L'idea del foglietto sulla bacheca è stupenda, e quella dei post-it è anche meglio!
Meno male, mi sarebbero mancate le targhette di Gwaine, questa è una buona alternativa, no?

[Passando davanti alla bacheca, si accorse – con un certo stupore – che la foto era tappezzata tutt’attorno di Post-it colorati.
“Gli eredi al trono!”, “Brava la nostra mascotte!”, “Awwwhhh!!!” Arthur ridacchiò, quando ne lesse uno un po’ sessista: “Speriamo siano maschi!” e la risposta immancabile di qualche donna, forse era la calligrafia di Sophia: “No, meglio le femmine!”]

Man mano che leggevo, mi sono resa conto sempre più di come Arthur si sia abituato alla presenza di Aithusa e a quella di Merlin: i messaggi tra quest'ultimo e il biondo diventano più personali e amichevoli, scherzosi e affettuosi. Eh, la Mertur è nell'aria...
E con Aithusa si stanno già spartendo le piccole cose, che bello!

E, da bravi amici/futuri fidanzati, una bella litigata non poteva mancare: perchè se è tutto rose e fiori noi non ci divertiamo (sadica n.n)
Non capisco se Merlin si sia più arrabbiato per il silenzio del biondo, per lo stress portato dal caso di maltrattamento, o per la mancanza di cortesia dell'Asino. Magari per tutte e tre le cose, ma mi ero quasi dimenticata come fosse Merlin incavolato e non sempre dolce e sorridente.

Però è vero, Arthur impara in fretta dai propri errori, bisogna dargliene atto ^^
Ha tanti difetti, ma questo è uno dei suoi pregi.

[“Whatever”, fu la risposta annoiata di Arthur. “I preamboli sono noiosi…]

Ahaha, oddio, qui Arthur mi ha ricordato troppo Sherlock Holmes della serie BBC! Uguale, proprio!

Comunque, superata la divergenza, si torna al divertimento ^^
Ho apprezzato la ripresa di riferimenti alle pecore e ai topi

[“Cachemire?!”
Arthur lampeggiò un’immagine mentale di una capra hircus.
Una pecora vestita con pelo di capra. Sembrava una barzelletta malriuscita!
“No, non se ne parla proprio!”
[..]
“Bleah!” rumoreggiò Pendragon, esprimendo il proprio disgusto. “Potrei offendermi, sai? Di sicuro Aithusa è offesa con te, per averla associata a quel topo viziato!”
“Per te, sono tutti topi, Arthur…” gli fece notare Merlin, quasi con dolcezza.
“Beh, ora so la differenza: Aithusa è un topo finto, quello è un topo vero!” precisò, per amor proprio.]

Non so perchè, ma ho ancora nel cuore quel "cane-topo-pecora" e non posso fare a meno che ridere di cuore ogni volta che ci ripenso.
Scusa, ora devo scappare.
Devo passare il portatile a mia madre, sorry.
Dico solo che le anticipazioni mi hanno fatto morire dal ridere e non vedo l'ora di approfondirle, nel prossimo capitolo
Scrivi divinamente,
Kiss
Rae

01/03/14, ore 00:19

Alleluja alleluja!! Era anche ora che Arthur decidesse di tenere Aithusa, almeno adesso ha smesso di far preoccupare Merlin per la sorte di quella povera cagnolina! Avrebbe anche potuto morire di crepacuore nell'attesa che l'Asino si decidesse, davvero. Povero Merlin.
Arthur è uno scemo di proporzioni epiche, ma almeno è uno scemo di proporzioni epiche con un gran cuore ^^ e anche se è socialmente imbranato, almeno impara dai propri errori, e anche molto in fretta <3 cosa che non tutti riescono a fare. Il cappottino di Aithusa è una vera chicca, è semplicemente geniale (ho adorato quel babies on board xD Inoltre finalmente abbiamo avuto un assaggio concreto di Morgana (prima avevamo solo i flashback, ora abbiamo avuto finalmente una Morgana quasi dal vivo)
Capitolo bellissimo, e scritto magnificamente (come se ci si potesse aspettare di meno da te!), inoltre le anticipazioni sono super succulente *-* di nuovo, complimenti per il capitolo!
Alla prossima!! Si preannuncia terribilmente malvagio verso Arthur <3
Baci,
areon ^^
P.S.: perdona il ritardo ><

28/02/14, ore 16:03

Ciao Ely, in ritardo abissale, come sempre, eccomi qui! Ma credo che ormai tu non ci faccia più caso.
Allora, allora... Arthur, il nostro dolce Arthur... ma quanto lo adoro!
E' un somaro tanto, tanto adorabile e i suoi messaggi sono uno spasso. A dir la verità il tuo capitolo è uno spasso. Il "capitolo degli sms"... bellissimo, davvero!
Una lettura tanto scorrevole quanto piacevole. E poi i nomi che Arthur ha associato ai vari membri della famiglia e agli amici: Strega, fannullone... stupendi davvero!!!
Dicevo, gli sms sono stati una vera chicca che hanno messo in risalto sempre più l'adorabile somareria del nostro adorabile somaro.
La storia della pecora vestita da capra mi ha fatta troppo ridere... però, no, povero chihuahua... non è un topo (io li adoro... ma sì ha ragione Arthur, sembrano topi, anche se sono così belli!!!!).
Carissima Ely, l'ennesimo capitolo stupendo, ma da te non mi aspetto di meno. Sei fantastica.
Alla prossima.
Kisses mindy

25/02/14, ore 22:26

Arthur e Morgana assieme mi fanno sempre ridere un sacco, che messaggi dolcissimi si mandano! Non parliamo poi dei nomi dei contatti nella rubrica di Arthur... XD
E che bello, finalmente ha ammesso di voler tenere Aithusa! Che tenerezza mi fa Arthur ^^ (sì, lo so che lo ripeto sempre, ma non posso farci nulla... XD)
Merlin ha tanto coraggio a "rischiare" con Arthur, facendogli sentire i cuccioli... Lo ammiro molto ^^ e sono sicura che lo aiuterà a superare il suo trauma!
Amo Merlin anche per la sua generosità verso tutti, ha un gran cuore senza dubbio!
Il finale mi ha fatta morire. XD il famoso Rosso Pendragon ritorna?! Ahahah, ottima scelta direi!

24/02/14, ore 15:49

Ciao :)
Ok voglio un Aithusa!
Arthur come padrone fa troppo ridere!! e i nostri piccioncini stanno cominciando a tubare, bello, bello, BELLO!
anche loro devono avere taaaanti cuccioli!
a presto e attendo con ansia i nuovi aggiornamenti ;) smack
ps grazie per le recensioni alle mie ff su HP sono contenta che ti siano piaciute le storie :)

24/02/14, ore 02:49

Arthur ha davvero sei seri problemi relazionali (oltre che dei residui non proprio latenti di spocchia), ma come ha fatto ad arrivare all'età adulta? Però è taaaanto carino, tutto emozionato per i cuccioli di Aithusa. Poi mi hai chiamato il centro toeletta "Animal House" e ho visto John Beluchi con la toga. Ha rovinato un pochino l'atmosfera. (Era una citazione o una roba casuale?)
Merlin è già perso di Arthur come una ragazzina delle medie. Cioè, conta i giorni in cui non lo sente...mi chiedo quanto ci metterà quel GENIO di Arthur a capirlo. Ma non vedo l'ora per sapere che faccia farà Uther.
Aspetto aggiornamenti da qualche fronte :)
baci,
aria

p.s. Gli sms di Morgana sono strepitosi :)
p.p.s. ultimamente la tua pagina autore ha dimensioni MASTODONTICHE. Why?

24/02/14, ore 01:29

Ecchime Sempai :D
Mi fa sempre ridere quando Arthur si riferisce a Freya come “la frigida” perché è CHIARO e LAMPANTE come il sole che è GELOSO MARCIO anche se per ora è ancora a livello di subconscio xD
Ci manca solo che cominci a marcare il territorio su Merlin, quando è in sua presenza *ride*

Ok la parte dei cetrioli inzuppati nel miele mi ha fatto diventare verde di nausea -__-
Cioè, ma anche no.

Però è stato davvero tenero vedere il momento di transizione di Arthur in cui da Asino patentato si trasforma in schiavo del proprio cane xD (perchè chiunque dica che siamo noi i padroni MENTE xD sono loro che comandano e lo sanno ).
Se non altro non ha perso la testa al punto tale di trasformarsi davvero in una seconda Paris Hilton; anche se la mania di buttare i soldi dalla finestra l’aveva già dimostrata…

E’ stato bello anche vedere che Arthur, penso anche grazie a Merlin, stia superando il suo panico per quanto riguarda la gravidanza di Aithusa, ed è stato un bel momento quando ha sentito i corpicini in formazione dei cuccioli ^^

23/02/14, ore 21:12

Oh ma che carino! :) Arthur che si preoccupa in continuazione della cagnetta fa sempre più tenerezza! :) Poi ovviamente tutto l'ufficio che fa il tifo per Aithusa è il migliore! Ci mancavano solo i commenti di Gwaine ed eravamo apposto! ahah ;) Non vedo l'ora che nascano i cucciolini... e si spera che Merlin sostenga psicologicamente il nostro amministratore delegato prima che gli venga un infarto, poveretto! xD Le anticipazioni con l'arrivo di Uther non prevedono nulla di buono, ma sono certa che il nostro Arthur si farà rispettare! u.u
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
A prestp! Barby