Waiting for you
di elyxyz

25/11/13, ore 22:46

Qui Gwaine è uno spasso, ha un umorismo orribile ed esilarante allo stesso tempo, e davvero non so come non faccia a piacerti. Io adoro Galvano (ed Eoin, lo ammetto), ha quel modo di fare un po' smargiasso che me lo fa adorare.
Arthur sapeva di essere emotivamente stentato. Bravo Artie, riconoscere i proprio problemi è il primopasso per superarli. Anche se più di emotivamente stentato, io avrei detto emotivamente stitico :)
Arthur che compra mezzo negozio come la peggiore delle maniache dello shopping è fantastico, manco fosse posseduto da Paris Hilton.
A presto, o qui  o su Linette!
baci,
aria

25/11/13, ore 22:32

Ely!!
Quanto mi sei mancata ^^
Ok, sono un filo in ritardo nel recensire (anzi, proprio nel leggere) questo capitolo ma.. meglio tardi che mai, no?
Aww, questo capitolo mi ha mandata proprio in brodo di giuggiole ^^
Con la crisi di panico alle spalle ci voleva proprio un po' di tenerezza.
Vedere un Arthur alle prese con lo shopping per procurarsi il necessario per Aithusa è qualcosa di stupendamente puccioso :)
Un po' si vede che non è molto pratico di Shopping (no per cani, almeno) ma dall'altro lato si nota subito quanto - checché ne dica lui - ci tenga alla cagnolina. Infatti non bada a spese v.v
Il momento dedicato a Black Hill mi ha fatto un po' rabbrividire. Non mi piacciono molto i canili (specie perchè spesso vengono dipinti come dei postacci e quasi sempre lo sono. Dico "quasi" perchè per esserne certa dovrei controllare tutti quelli del mondo e come cosa la vedo difficile assai...)
Comunque credo che il subconscio di Arthur si sia convinto che quello non è posto per Aithusa e lui non permetterà mai che lei finisca in un posto simile v.v
Per fortuna, direi.
Oh, il siparietto con Gwaine è stato simpaticissimo ^^ (lui come personaggio non mi fa né caldo né freddo: mi diverte con i suoi siparietti divertenti, ma niente più.)

[“Gwaine?”
“Oh, Principessa!”
“Gwaine!”
“Sì, capo?” ritentò l’uomo, fingendosi deferente.
“Ho un lavoro per te…”
“Ma che cavolo! È sabato pomeriggio!”
“E tu sei ancora in ufficio perché cazzeggi tutta la settimana e i tuoi arretrati sono più alti del Big Ben!”
“Non infierire, ti prego…”
“Infierisco eccome! Sono il tuo fottuto capo!”
“Tiranno…” smozzicò l’uomo, a mezza bocca.]

Qui l'hai reso molto simpatico ^^
Sembra proprio un personaggio spassoso: credo che ne usciranno delle gag davvero strepitose.

[Gwaine O’Green era uno dei suoi più cari amici e un fancazzista ad oltranza; era contemporaneamente una spina nel fianco e una persona su cui poter contare ciecamente (quando non era ubriaco fradicio – il che, purtroppo, capitava abbastanza spesso).]

Direi che la definizione che Arthur da a Gwaine è assolutamente appropriata.
E mentre lo scansafatiche va a rendersi socialmente utile, Arthur macchina di liberarsi di Aithusa appioppandola ai vicini.
Cattivo Arthur, non si fa! *sgrida Arthur*
See, non avrebbe mai il coraggio di mollarla al vicino, la sua coscienza non lo lascerebbe più vivere v.v
E poi figurati, non me lo figuro per niente a consegnare il cestino in punta di piedi e magari con addosso una tuta nea da ninja. Pff...
Carinissimo il riferimento a Mosè ^^ (da qualche parte dovrei avere ancora il film d'animazione registrato su videocassetta...)
Ecco un piccolo momento di tenerezza in cui Arthur ronfa beatamente (se l'è meritato, dopotutto, un po' di riposo v.v) con la piccola Aithusa sullo stomaco.
Aww, ma che scena adorabile <3 *scuoricina*
Davvero, sono dolcissimi ^^
Ed è simpaticissima poi la scena seguente, quando Arthur - nel dubbio - prende un po' di ogni cosa.
Chissà che cifra esorbitante che avrà speso.. Ok che se lo può permettere ma.. wow! Certe cifre fanno venire un capogiro.
E' anche vero che lui è un pignolo perfezionista abituato bene e che quindi non si sarebbe MAI accontentato di qualcosa di serie B per quella che ha tutte le probabilità di diventare per davvero la SUA cagnolina.
Aww, si comporta davvero da padre single che coccola e vizia la sua bambina *.*
Assolutamente adorabile!

[“Vuoi qualche fiocco? Degli elastici carini per farle le codine? Potresti decorarle il pelo con…”
“Ti sembra forse una bambola?!” saltò su Arthur, infastidito. “Non camufferò il mio cane come una stupida Barbie!”]

Oh cielo! Per un secondo mi sono immaginata Arthur che fa la toletta ad Aithusa! Che la infiocchetta, la spazzola e le intreccia i ciuffetti di pelo.
Un'immagine non molto virile del nostro Prode Biondino, neh?
Arthur mi ucciderà, dopo quest'ultima mia uscita... *si chiude in un bunker*

[Ma nel dormiveglia i pensieri si affollavano, e i padroni di Aithusa apparivano nella sua mente come pazzi sanguinari o delinquenti incalliti.]

Ah! Questa è la prova definitiva che Arthur non darà via la piccola a nessuno e la terrà con sè v.v
Lo sapevo che il suo subconscio non mi avrebbe deluso ^^
Certo che.. wow! Le sue fantasticherie sono davvero fantasiose!
Anche io quando sono ansiosa tiro fuori delle idee una più assurda dell'altra. Viste dall'esterno, le elucubrazioni mentali del Principino sono una cosa decisamente comica.
Ma so bene che viverle in prima persona è stressante. Il bello è che lì per lì ti viene anche da crederci!
Eh, l'ansia da alla testa v.v (me specialmente)
Aww, ma che anticipazioni succose! Non vedo l'ora di saperne di più ^^
Il sentimento Merthur si fa strada pian piano e presto sboccerà, vero? *tiene le dita incrociate, speranzosa*
Ora vado a nanna
Ti adoro <3
kiss
Rae

25/11/13, ore 18:46

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Perdonami se non l'ho fatto prima ç_ç Comunque mi è piaciuto davvero tanto!
Specialmente quando Arthur compra tutte quelle cose ahahaha *w* che dolce!!! Se lo terrà alla fine vero???? *w* Io spero e credo di si!!!!
Le anticipazioni mi incuriosiscono *w* chissà cosa succederà!!!!
Un bacio ;* al prossimo aggiornamento!

25/11/13, ore 16:20

Molto divertente!
mi è piaciuta molto la parte dove Arthur si fa prendere dall'entusiasmo e compra tutto (e di più) il necessario per Aithusa.
Speriamo che il suo padrone non si faccia vivo, sono dolcissimi insieme Arthur e Aithusa.
Al prossimo capitolo, un abbraccio, ciaooo

25/11/13, ore 09:04

Finalmente Arthur supera -quasi del tutto- la ritrosia nei confronti di Aithusa!! Si vede che vuole tenerla! *balla la samba come se fosse in 'Lilo e Stich'*
È bellissimo vedere come razionalmente pensi ancora di darla via (non è da lui abbandonarla al vicino!) ma in realtà nel suo cuore già l'ha accettata come una di famiglia! Tutte quelle cose che le compra poi... Che dolce! Non può farci nulla, il suo animo è troppo gentile e cavalleresco per permettere che una donzella rimanga in pericolo! Lui deve correre a salvarla, è nella sua natura!!
Posso capire la repulsione per il canile, ricordo che quando io e mia sorella eravamo piccole i nostri genitori ci minacciavano di spdirci in collegio se ci fossimo comportate male... E i film sui collegi erano tutti terrorizzanti!!! Ma povero Arthur, lui oensava di finire in un canile!!
Che immaginazione fervida che ha il nostro principe, però!! Andiamo, i narcos?!? Povera piccola Aithusa!!
Crazy
P.S. Arthur pensa sempre a Merlin! È ammoreeee!!

24/11/13, ore 18:55

Tornata stanotte da Londra, mi sto rimettendo in pari con T e fanfictions varie (e risponderò anche alla tua mail, don’t worry xD) e mi sento proprio di aver bisogno di almeno un altro paio di braccia per fare tuttto xD
La parte in cui Arthur si trova a viaggiare distrattamente verso il canile di Black Hill, e il suo rimuginare sopra il ricordo (tremendo) di Uther che per far stare buono Arthur da bambino lo minacciava di farlo dormire lì come un animale abbandonato mi ha messo un po’ i brividi.
Se qualcuno avesse mai bisogno di lezioni su come fare il genitore, Uther sarebbe il primo della lista, cavolo.
Anche nel canon è così, ma se non altro questo suo ricordo lo ha fatto empatizzare con Aithusa un po’ di più, perché nessuno può augurare una simile situazione ad un essere vivente.
Poi, sbaglio o Arthur ha un pochino le mani bucate?? xD
No voglio dire, ha speso un capitale o due nel negozio di Will, tanto che quest’ultimo può tranquillamente chiudere i battenti e andare in vacanza permanente a Honolulu, se volesse.
Ci potrebbe aprire un allevamento di cani con tutta la roba che ha comprato *ride*
Anche se, a dire il vero, nei suoi sogni privati, si era immaginato che, quando fosse toccato a lui essere raffigurato in uno di quei giganteschi quadri appesi nella galleria di Pendragon Hall – quella con tutti i suoi predecessori, i patriarchi Pendragon –, al massimo ci sarebbe stato un grosso cane con lui. Solennemente in posa al suo fianco, aveva fantasticato su un Labrador (come nonno Constantine), un alano (come lo zio Aurelius), o piuttosto un imponente Terranova o un Rottweiler (come quel matto del prozio Constans, pace all’anima sua) o forse… forse un Doberman.
Non certo con in braccio quel… quel topo!

Ahahahaah oddio che snob che sei Arthur xD
Comunque adesso Aithusa ha tutto il tempo di cui ha bisogno per conquistare il suo padrone idiota e farlo capitolare come una pera cotta di fronte ai suoi occhioni!

21/11/13, ore 22:36

Ciao :)
Bello il capitolo :) ahahah mi sto immaginando Artie dipinto con l' aria distinta, e tra le braccia la baby-pecora ahahahah Gwain come al solito è uno spasso, perchè codesto odio nei suoi confronti ? O.o
comunque aspetto con ansia nuovi aggiornamenti e sviluppi.
Ciao ciao baci!

21/11/13, ore 21:47

Arthur è un maniaco dello shopping XD oh, beato lui che se lo può permetteree! Alla fine si vede che già è affezionata ad Aithusa, tanto che si lascia andare a spese folli per lei. Ed è carinissimo a sentirsi in colpa quando la sminuisce, aw sotto sotto Arthur è così dolce!! *__*
E devo aggiungere che ha una grandissima fantasia XD che cavolo va a pensare prima di dormire?! Ahah :'D
p.s. io vorrei davvero che da me nevicasse invece XD

21/11/13, ore 20:01

Arthur ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un tenerone! Finge di sbattersi tanto per ritrovare il padrone ma segretamente in realtà non lo vuole affatto... :) "La pupa del boss" poi è la migliore! ahah che genio Gwain! :D Per curiosità, ma perchè ti è così antipatico? :P Ora vedremo cosa succederà dopo il weekend...di sicuro ci sarà il prezioso aiuto del nostro veterinario di fiducia a risolvere tutti i problemi, canini e non, del nostro caro ereditiere!
Alla prossima, Barby

P.S. sto capitolo mi ricorda troppo quando il mio vecchio capo si portava il labrador in ufficio per non lasciarlo a casetta da solo... che bei tempi! :)

21/11/13, ore 18:46

Ciao :D mi sono sparata gli ultimi tre capitoli tutti insieme e quindi eccomi qua a commentare.
Mi piace molto la struttura che hai dato alla fiction; spesso si tende a delineare subito tutte le caratteristiche dei personaggi, invece qua mano a mano che si va avanti si scopre qualcosa di più su arthur, i suoi problemi, i motivi delle sue insicurezze...così è molto più interessante.
È dolcissimo come questo piccolo uragano peloso stia rivoluzionando la sua vita, arthur è già attaccatissimo a pecorella pendragon (per me resterà sempre questo il nome xD) e in effetti mi spaventa un po' la possibilità che dovrà restituirla ai padroni...in caso, spero almeno che gli affidino uno dei cuccioli xD
non vedo l'ora di leggere dei prossimi sviluppi tra arthur e il nostro veterinario. È chiaro che merlin sa come gestire arthur, sarà perché è mezzo selvatico come un animale pure lui?x°D
ah, la scena dello shopping canino con arthur che compra DI TUTTO mi ha fatto morire!
Brava! Alla prossima >w<

21/11/13, ore 16:41

Non so perchè, ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa dopo uno di Linette, mi viene da ridere di più xD
Sarà perchè qui Arthur si esprime con un linguaggio differente, che fa capire del tutto i suoi stati d'animo ahah.

Beh, peccato non sia apparso Merlin, ma ogni tanto qualche capitolo così va benissimo. E poi, dagli spoiler, ho notato che le cose con il maghetto diventeranno più interessanti uhuh.

Ho adorato la conversazione tra Arthur e Gwaine. Che bella coppia che sono. Ovviamente intendo di amici, perchè deve esserci -e può solamente esserci!- la Merthur u.u
Certo che da come si parlano, quei due non sembrano molto capo e dipendente xD. Il soprannome che usa Gwaine con Arthur poi... ihihih
E anche le due anticipazioni mi fanno già immaginare la scena :P:
-sono la pupa del boss
-prima o dopo, avrebbe dovuto dargli un aumento… oppure l’avrebbe licenziato per la sua impudenza
Ahahah vorrei vedere la faccia del Mr. Pendragon.

Aspetto con ansia il seguito. Bravissima come sempre ^^
Un bacione!
Flame

P.S. da te ha già nevicato? A me la neve piace solo quando si sta al calduccio della propria casa. Se devi girare per la città o che altro, viene fuori solo un macello.
Da me piove già da un paio di giorni e sarà così ancora per un bel pò...

21/11/13, ore 15:55

Forse faceva parte dei Narcos. Poteva essere un trafficante sotto copertura! Così, se fosse stata arrestata, sarebbe stata irriconoscibile. Irrintracciabile.
Arthur si voltò a guardare il topo-cane-pecora, scosse la testa. Nah.

Ebbene, che dire? Ma quanto è idiota Arthur!!!!
Ok Ok, la storia dei Narcos è troppo divertente, ma che gli passa per la testa?
E poi adoro quando la chiama topo-cane-pecora... povera stellina... è proprio scemo!!!!
Neanche a dirlo ma già sai che mi è piaciuto troppo anche questo nuovo capitolo.
Gwaine è il solito fancazzista e mi piace proprio perchè è così...
Che ridere quando chiama Arthur Principessa... che coppia che sono. Di amici, sia ben inteso... per me c'è solo il Merthur ovviamente!
A proposito di Merthur, in questo capitolo non si è proprio visto, confido nei prossimi...
E qui chiudo perchè sono al lavoro.
Come sempre un capitolo ottimo, divertente e scritto in modo impeccabile.
Come sempre bravissima Ely

12/11/13, ore 23:45

Certo che Merlin ha davvero trovato la sua vera vocazione: altro che stregone, deve fare il veterinario così da potersi prendere cura di quell'asino di Arthur!
Ma no, povero Arthur, che dico? E' tutta colpa di Uther, come al solito.
Quell'uomo è un disgraziato, far venire le crisi di panico al proprio figlio, ma ci pensi?
Spero che Merlin e Aithusa riescano a curarlo...
... però Pecorella Pendragon era fantastico, come nome.

28/10/13, ore 09:12

Ed ecco spiegato il motivo dell'attacco di panico di Arthur... Certo che un padre del genere ti terrorizza a vita! Andiamo, con tutte le migliaia di donne al mondo che partoriscono normalmente è possibile che una abbia complicazioni (ed è una grandissima disgrazia, ma io ho sempre ammirato le donne che danno la loro vita per far vivere i propri figli), ma ciò non vuol dire che per questa ragione nessuno deve fare più figli! E chiaramente, non puoi traumatizzare tuo figlio facendogli odiare le donne incinte al punto da essere spaventato a morte quando ne vede una!
Che poi, povera Aithusa, non è stata mica colpa sua se l'hanno sedotta e poi abbandonata, quei bastardi dei suoi padroni! Io non la capisco la gente che abbandona gli animali per strada... Non è meglio lasciarli in qualche struttura?? Una volta, io e la mia famiglia abbiamo trovato un gattino abbandonato nell'aiuola di una rotonda, che tentava di attraversare e piangeva... Noi eravamo in viaggio perciò non abbiamo potuto prenderlo (io e mia sorella ci abbiamo provato, ma i miei sono stati irremovibili!) e quindi non abbiamo potuto far altro che spostarlo da lì, per non lasciarlo a morire di fame! Mi ha messo una rabbia nei confronti dei suoi padroni, però.... Grr!
Tornando a noi, Merlin ha usato proprio gli argomenti giusi per calmare Arthur e per convincerlo a tenere Aithusa (sono convinta che lo farà lo stesso: ha un cuore d'oro!!), anche se povero Arthur ancora non sa a cosa va incontro!!
Un bacio,
Crazy

24/10/13, ore 21:57

Oddio, "Pecorella Pendragon" è stupenda... io l'avrei davvero chiamata così... fantastica!

Allora, lasciando perdere i miei scleri mentali, vengo alla recensione vera. Ed era ora dirai!

Arthur che sta male spiega molte cose. E infatti, grazie a questo suo improvviso malore, abbiamo scoperto che Vivian era una donzella dai facili costumi, il che spiega la sua ira quando lei ha cercato di appioppargli il pupo non suo.
Huther, ovviamente, è sempre il solito idiota. A che pro prendersela con lui? Non cambierà mai! Autoritario (e stronzo) era in veste di Re, autoritario (e stronzo) è anche qui.
Poi, sempre grazie al malore di Arthur, abbiamo scoperto che anche Morgana è in dolce attesa... che bello! ^_^
A me, sinceramente, Morgana piaceva un sacco e mi piace leggere di lei "buona".
Che altro manca?
Ah, sì, Arthur che decide di tenere la cagnolina e Merlin che si dimostra un ottimo veterinario, oltre a una persona adorabile.
Tutto ciò fa di questa storia una perla... come tutte le tue storie (sarò ripetitiva ma lo devo dire: sei bravissima).
E ora tocca a me scusarmi per aver atteso tanto prima di commentare.
Mea culpa... ma ora sono arrivata.
bellissimo capitolo e, come sempre, divertente.
Merlin e Arthur, come li descrivi tu... bè, lo sai... nessuno lo sa fare...