Waiting for you
di elyxyz

15/08/14, ore 00:08

all'inizio avevo concepito le tre palline di pelo della foto come un'unica, grande pallina di pelo...ci ho messo qualche minuto per distinguere i cuccioli xD ma poi, aww...
oggi mi ero messa a leggere il capitolo, quando all'improvviso sono dovuta uscire...dentro di me pensavo "non oraaaaa" x°D ho finito di leggere solo adesso, e mi devo ripetere, aww!
questo capitolo mi è proprio piaciuto, è stato molto intenso da tanti punti di vista. arthur si è trovato col dover affrontare faccia a faccia il suo trauma con i parti...il crollo finale è stato comprensibile, ma grazie per averlo fatto succedere tra le braccia di merlin *w*
approvo anche i nomi dei cuccioli ù-ù e poi...merthur, merthuuur *w*
un abbraccio, alla prossima!

14/08/14, ore 14:36

Ammettilo che, volutamente, mi invii un tuo mex proprio quando sto per sconnettermi da EFP u.u
Mannaggia a te! Poi, curiosona quale sono, non resisto e passo subito a leggere le tue ff! Gnnnà, no, non posso arrabbiarmi con te u.u
ARTHY! *si butta addosso al tenero Asino* non essere così sconvolto! Ora è tutto finito, tranquillo!
Arthur: Levati
Io: Ormai sono nati (che teneri che sono!), il peggio è passato, e-
Arthur: Ti ho detto di levarti...
Io: ...ne sono convinta! Ah! *si alza quando arriva Meril* Alla buon'ora voi due, eh!
Arthur-Merlin: *si guardano stralunati*
Io: Fufufu, non fate i finti tonti con me! Fufufu, qui tra poco se ne vedranno delle belle! *se ne va canticchiando e saltellando stile Heidi... quando se ne accorge, va a prendersi a crapate al muro*
Merlin: E' uno tua conoscente? O.o
Arthur: Mai vista <.<
Yo, non farci caso, in questi giorni di vacanza sono impazzita... + del solito... riuscirò mai a fermarmi? Ne dubito...
ANYWAY! Sono contenta che i piccoletti siano nati senza complicazioni, che i due piccioncini si siano finalmente baciati e, well, attendo il seguito! Elena... vediamo come la tratterà il nostro Pendragon XD
Un bacione, cara! Lavoro perfetto come sempre! ;)

See ya!
Flame

02/08/14, ore 14:14

Perdonami il ritardo, ho letto il nono e questo capitolo insieme!!
Belli entrambi ** questi capitoli merthur mi piacciono troppo..
e non voglio che il prossimo sia il penultimo T_T che tristezza!!
però l'aspetto con ansia *w* un bacio ;*

31/07/14, ore 11:09

Basta, ora sono sicura di adorare questa fanfiction...arthur e merlino sono troppo dolci insieme anche quando litigano sono troppo belli e chiariamo sono riuscita a percepire l' attrazione che  c'è tra di loro all'inizio del capitolo quando litigano, cmq questo capitolo mi è piaciuto  molto come tutti gli altri capitoli.. non vedo l' ora di legere il seguito  :D
un  bacione
Rose

29/07/14, ore 13:09

Eccomi in pari :) Sono molto curiosa di leggere i due capitoli che mancano, in realtà :(
Il chiarimento tra i due è fantastico, mi ha fatto morire dal ridere quando Merlin ha accusato Arthur di avere un tipo di amicizia molto discutibile con Gwen xD Così la sua gelosia è stata smascherata da Arthur.. Molto debole la scusa che il caro veterinario volesse solo difendere la virtù di Gwen! Merlin caro, non ci crede proprio nessuno xD
Arthur è stato vittima dello stesso fraintendimento.. Will è etero, quindi direi che non c'è pericolo :D E Merlin è palesemente gay, quindi Arthur non deve temere nemmeno Freya!
Intanto quei due danno spettacolo per gli altri clienti di Merlin.. Il vecchio James la sa lunga :D La sala d'attesa deve essere stata parecchio movimentata!
Nella seconda parte del capitolo, le cose sembrano essere tornate al loro posto.. Arthur impazzisce di ansia per Aithusa e Merlin fa di tutto per rassicurarlo. L'idea che Arthur lo rapisca per il parto di Aithusa non è affatto malaccio! Spero vivamente che Arthur sopravviva al prossimo capitolo.. Prevedo in arrivo parto per Aithusa e crisi isteriche per lui xD
A presto ely, bravissima ♥

29/07/14, ore 12:44

Merlin deve avere veramente tanta, tanta pazienza. Se tutti i suoi clienti fossero così, ne uscirebbe matto :D Ma ad Arthur e ai suoi occhioni blu si perdona tutto ♥
Finalmente un espediente che movimenta la situazione e il rapporto veterinario-cliente: la gelosia :D La possibile coppia Arthur/Gwen l'ho detestata profondamente nel telefilm e questa fic non fa eccezione, nonostante Gwen mi sia un pochino più simpatica.. Non si possono vedere ._. Merlin non ha nulla da temere, anche se è bene che lui si sia spaventato :D
E lo stesso vale per Arthur, poco dopo! Vedere Will e Merlin insieme scatena la sua gelosia, che cerca di "mettere a tacere" con l'aiuto di Nimueh.. Ma chi non apprezza Aithusa non è il benvenuto a casa Pendragon :D Invece Merlin ama tanto Aithusa, quasi quanto ne ama il padrone ;)
Finalmente c'è aria di svolta :D Corro al prossimo capitolo!

29/07/14, ore 12:10

E' tempo di recuperare anche questa fic :3 Mi era mancata la piccola Aithusa!
La riunione della famiglia Pendragon mi è piaciuta tantissimo xD Era ora che ci fosse un po' più di spazio anche per Morghy e Uther! Anche se questo ha tolto un po' di spazio al dottorino, ma sono certa che ci rifaremo nei prossimi capitoli!
Uther a modo suo è amorevole con Arthur, teme davvero che il figlio possa avere una ricaduta, affezionandosi ad Aithusa e rimanendo poi deluso. Morgana è nata per punzecchiare Arthur, e ci piace così :D Con due coppie di gemelli in arrivo, ci sarà da divertirsi!
Non credo che esista al mondo un padrone più apprensivo di Arthur, seriamente! Ai limiti della pazzia xD Fortuna che ha trovato sulla sua strada un veterinario in grado di aiutarlo a non perdere completamente la testa! Un corso pre-parto.. Non ci sono parole, davvero :D
Un capitolo molto molto divertente ely, bravissima :)

26/07/14, ore 18:38

I due condivisero un lungo – imbarazzato, mortalmente vergognoso – sguardo a vicenda. Poi si resero conto che era tempo di sotterrare l’ascia di guerra.

“D’accordo. Hai ancora la mia fiducia come veterinario di Aithusa”, gli riconobbe Arthur, sorridendo malandrino per nascondere la vergogna.

“E tu resti un Dongiovanni libertino, ma rimani un buon padrone”, approvò il veterinario, restituendogli il sorriso, anche se sentiva ancora le orecchie bruciare.

“Hai per caso un’uscita secondaria? Ho una certa dignità in frantumi…” scherzò Pendragon, raccogliendo Aithusa.

“Mi dispiace, dovrai attraversare la saletta d’attesa per la sfilata ‘Pride & Shame’”, si rammaricò, con una punta di divertimento.

Arthur fece buon viso a cattivo gioco. “Ok, tanto… ci siamo già sputtanati tutto!”

Finalmente! Tu non sai quanto ho aspettato per questo momento in cui si sarebbero chiariti! Mi è piaciuto tanto il modo con cui hai gestito il fraintendimento e la rispettiva gelosia, ma adesso è tempo che il merthur decolli!

Ah, devo anche dire che la gente che aspetta fuori dall’ambulatorio è un’adorabile banda di impiccioni! XD

Messaggio inviato

A: Merlin

12:02

E se ti rapissi fino al giorno del parto?

Ma anche dopo Arthur!! Una volta che ce l’hai, lo lasceresti? Certo che no!

Capitolo bellissimo come al solito, peccato solo che stiamo arrivando alla fine…

24/07/14, ore 16:25

Ciao Ely,
questo capitolo è stato uno spasso. A partire dalla lite nello studio di Merlin, fino alla “foto segnaletica”, ma andiamo per ordine.
La lite, appunto. A parte che sono due somari, è stato troppo divertente leggere di Freya che riportava i commenti delle persone presenti in sala d’attesa.
“Che si prendano una stanza” è stato quello migliore e anche il più azzeccato. Sembrano una coppietta sposata che litiga per ogni scemenza e che finirà col fare pace in una camera da letto.
Concluso il diverbio, con tanto di figura di cacca, iniziano i soliti sms angosciati di Arthur per il parto. Sono sempre più convinta che il somaro stramazzerà al suolo, quando la dolce cagnolina lo renderà un “fiero papà acquisito”.
Mi è piaciuto che Arthur abbia invitato Merlin a casa per la cena, anche se avrei voluto leggere qualcosa in più, circa “l’evento”, ma ci saranno altre occasioni per leggere di loro insieme… vero? Magari per qualcosa di più appetitoso di una cena!
E alla fine, tra una paranoia e l’altra di Arthur, pure la foto segnaletica. Povero Merlin, si prospettano tempi duri per lui. Più il parto si avvicina e più Arthur diventa instabile. Ma è tanto carino anche se un po’ fuori di testa!
Ely carissima, anche se in super ritardo, ho letto con piacere questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Al solito i complimenti per la tua bravura sono super meritati.
Un bacio, alla prossima.

13/07/14, ore 16:13

Le anticipazioni sono la mia parte preferita. Un po' meno quando ho letto che questa storia sta giungendo al termine. Io già mi vedevo Uther contro la coppietta Artù/Merlin che convivono ed Aithusa che, alla fine gli aiuterà a tornare insieme. c.c Ma comunque. Mi piace tanto tanto tanto e non poche volte ho riso per le battute di Artù! Bravissima.

13/07/14, ore 15:52

ciao
scusa se commento solo ora, ma ho il pc che va singhiozzi e colpi di tosse :(
finalmente quei due si stanno inzuccando ben bene. Cuocete nel vostro brodo gallinelli , cuocete muahahahahah!!!
Non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!!
a presto baci

10/07/14, ore 16:06

Ciao Ely ^_^
scusa il ritardo, ho fatto oggi l'ultimo esame della sessione estiva. Spero che la tua vacanza sia andata bene ^^
Molto bello questo capitolo, sono felice che si siano chiariti e finalmente abbiano messo da parte l'orgoglio per dirsi tutto in faccia *___* e mi piace il tono abbastanza leggero e divertente, ammetto che mi ha fatto sorridere più di una volta.
Arthur così apprensivo è tanto tenero e devo dire che Merlin ha una bella pazienza a sopportare tutti quei messaggi, io penso avrei buttato via il cellulare XD anche se... trattandosi di Arthur... u_u altro che lasagne, come hai detto tu! XD (però l'immagine delle lasagne mi ha fatto venir fame :Q__)

08/07/14, ore 23:44

Che due fessi, sono riusciti a fare una pessima figura con tutti i clienti in sala d'aspetto! Almeno hanno potuto avere dei pareri sinceri sulla loro discussione, però.
Arthur è astuto come una faina, la via per il cuore passa sempre attraverso lo stomaco, e alle lasagne non si può resistere! Fa tanta tenerezza, poi, vederlo così agitato per l'imminente arrivo dei cuccioli. Chissà il panico al momento del parto! Povera bestia.
E quando dico povera bestia intendo sempre Arthur. Dopotutto è un asino, no?

08/07/14, ore 00:13

che bello, questo capitolo è stato zeppo di banter! e arthur zitto zitto è pure riuscito a portarsi a casa merlin, con la complicità di aithusa...mica scemo ;-) arthur è sempre più isterico a mano a mano che la gravidanza si avvicina, oltre che padre di aithusa sembra a tutti gli effetti padre dei futuri cuccioli x°D i cagnolini sono quindi in arrivo? aww non mi sembra vero >w<  spero in una conclusione fluffosa della storia! un abbraccio e alla prossima!

07/07/14, ore 23:48

Ciao, questo capitolo mi piace molto, vedere il nostro principino in panico per il parto di una cagnolina è davvero tenero ^.^ ma mi chiedo come reagirà quando sarà il momento O.O