Crimson Lies
di Ashbear

07/06/09, ore 22:10

Bellooooooooooo** Oddiooo la fine è troppo forteeeeeeeeee Ma chi è??? Oddio lo voglio sapereeeeeee! Aggiorna presto1 un bacio Monny

07/06/09, ore 00:23

Questo capitolo è semplicemente fantastico *.*...La scrittrice scrive in un modo così fluido e pulito. E' veramente la migliore!! Ogni frase che scrive racchiude significati profondi,degli insegnamenti,delle rivelazioni. Bellissime le poesie *.* Nulla è scontato e banale. Certo che la scena in qui Squall e Rinoa sono a letto e c'è lei che legge...ahahahah,che ridere se ci penso! Come una coppia di sposati. La loro storia è,se è possibile,ancora più avvicente in questo storia che nel gioco*.* E poi che bello quando Squall dorme accanto alla sua bimba *.* Davvero incredibile,ma qui è successo e anche all'occasione e al momento giusto,senza che il personaggio venisse rovinato! E poi Seifer e Quistis sono perfetti insieme,la loro storia è quanto di più umana e realistica ci possa essere,eppure fa sognare allo stesso tempo. Mantiene un equilibrio. Insomma: ottimo lavoro ad Ashebear e a voi ragazze:) Aspetto i prossimi capitoli stra-curiosa di scoprire chi sono i tizi del dialogo finale... Ashbear racchiude il suo mondo meraviglioso fatto di valori,vita vissuta e amata,in questa storia e li esprime coi suoi personaggi in modo magnifico :)

28/05/09, ore 18:00

Che meraviglia!! Avete aggiornatoooooooooooooooo!!! Continuate così ragazze:)

26/05/09, ore 18:24

Bellissimo capitolooo** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/05/09, ore 17:21

Troppo bello veramente, complimenti ad Ashbear e a tutte voi che gentilmente traducete. Grazie

21/05/09, ore 23:38

Eccezzionale veramente! non vedo l'ora di leggere la continuazione!

14/05/09, ore 18:11

Incantevole...tutte le volte che leggo il finale del capitolo mi prende un crepo!!!!!!!!!!! Non smetterò mai di seguire questa storia,MAI!!! Aggiornate presto mi raccomando XD Bravvissime ragazze^^ Ashebear è una vera scrittrice coi fiocchi.

12/05/09, ore 22:04

** Stupendoooooooooooooooo! Mi sono quasi commossaaaa** Oh, che bellooooo1 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/05/09, ore 13:50

semplicemente meravigliosa...

05/05/09, ore 14:41

Meravigliosoooooooooo^^ Aspetto con anzia il prossimo capitolo. un bacio Monny

05/05/09, ore 14:10

Splendido capitolo...rimango sempre a bocca aperta alla fine!!!!! Finalmente Squall sa!Complimenti ancora alla scrittrice fantastica di questa storia e a voi che traducete^^ Aspetto il seguito con ansia!!!!!!!!!!

30/04/09, ore 23:56

Bellissima complimenti continuate cosi!

28/04/09, ore 18:21

Capitlo splendido! Amo questa fanfiction,la scrittrice potrebbe creare la trama di Final Fantasy VIII-2,è a dir poco brava...è la migliore. Soprattutto per la maturità e i valori che esprimono i suoi personaggi perfettamente in character e ricchi di personalità unica.Ragazze,grazie per il vostro impegno nel tradurre,per la vostra e-mail e la vostra disponibilità^^ Se un lavoro si fa con amore porta i suoi frutti e quindi ci vogliono anche dei bei complimenti^^ Chiaro il messaggio???XDXD Grazie per tradurre,grazie ad Ashbear per la sua storia magnifica.

27/04/09, ore 23:07

Stupendo anche questo capitolo. Sono felice di sapere che questa meravigliosa FF possa essere aggiornata settimanlmente. Non vedo l'ora di continuarla. Grazie mille delle informazioni sul sito e dell'email ricevuta. Complimenti ancora sia allìautrice che alle traduttrici ^^ Un bacio Monny

02/02/09, ore 10:40

Ma a quando un nuovo aggiornamento?? Questa storia è spettacolare,muoio dalla voglia di leggerla tutta...E siamo ancora a metà!!! XD XD