Crimson Lies
di Ashbear

kleu87
21/02/06, ore 20:03

questa fanfic è stupenda non ne ho mai letta una su ff8 così bella però come mai ci vuole così tanto per vederla aggiornata? so che non è in italiano, ma volevo sapere se è finita e ci vuole un pò per tradurla o se è ancora in fase di sviluppo. spero che mi possiate rispondere la mia e-mail è : kleu87@gmail.com grazie e ciao!!!

20/02/06, ore 20:36

Non ci posso credere! Finalmente si è tradotto un'altro capitolo di questa meravigliosa fanfiction, ormai non ci speravo più! *__* Graziegraziegrazie! Mamma mia, quante emozioni... non fate passare più tanto tempo per aggiornarla, vi prego T_T

Lety
25/06/05, ore 14:34

Sinceramente penso sia una delle più belle fanfic su FFVIII che ho mai letto finora.. *__* Complimenti all'autrice, ma anche ai traduttori, che a mio avviso hanno fatto un ottimo lavoro! Continuate così ^_^

10/05/05, ore 18:11

Argh, comincio un po' a perdermi. Debbo rileggere ed informarmi sull'attività precedente di Rinoa.
Quistis mi fa un po' pena .__. Lei lo amava, Squall. Mi piace molto la caratterizzazione di Seifer, bel discorso quello rivolto al Comandante. Occhei, torno ai miei studi. Alla prossima!

10/05/05, ore 17:59

Arieccomi.
Le prime note positive vanno alle riflessioni di Renee sul freddo ed ai dialoghi. Sono fantastici, sembrano veramente azzeccati O.o. Anche se non conosco bene FFantasy [Amanda -spero di ricordare bene il nome- è un personaggio inventato, giusto? Così come Renee e suo marito]. Inoltre la seconda lode va alla suspance che l'autore è riuscito a costruire nel finale. Sono curiosa di conoscere l'intreccio delle due storie, quella di Ally e quella di Squall.

02/04/05, ore 12:01

Una cosetta che mi son shcurdata di dire nel precedente commento: mi piace l'introduzione al capitolo con frasi tratte da libri o quant'altro. Inoltre le prime parole di Squall, sui politici e gli scarafaggi, gli hanno subito conferito un'aria adulta. Di questo secondo capitolo posso dire che: l'analisi dei personaggi mi piace molto, l'autrice è stata brava nel delinearli. Seifer mi incuriosisce e Quistsis mi fa pena. La frase finale è favolosa.

02/04/05, ore 11:49

Mi accosto a questa fanfic per il suggerimento di Alessia. Spero che il non conoscere approfonditamente il mondo di Final Fantasy non influenzerà granchè la mia lettura. Anche se sono certa che mi sfuggiranno pregi di particolare rilievo, come la caratterizzazione appropriata dei personaggi e la loro crescita. Per quanto riguarda questo primo capitolo, la scena di Squall che fuma al balcone mi ha colpita. Rosso il tramonto, rossa la cenere della sigaretta, rossa la pelle di lui colpita dai raggi solari. Ignoro l'identità di Ellione. Lo stile mi sembra semplice e scorrevole, ma non stringato.

05/10/04, ore 13:44

Era da tanto, tanto, tanto, tanto tempo che non leggevo fic su FF, ma questa è davvero bellissima *_*

asuka_excel
16/06/04, ore 20:02

WOW, QUESTA FIC E'... DIVINA! Nn ho mai letto 1 fic così sentita e meravigliosa, e sxo ke tutto si risolva x il meglio! Squall, Rinoa, Quistis e gli altri hanno già sofferto troppo!T_T E poi... mi piace molto la coppia Quistis/Seifer!^///^ Voglio nuovi capitoli!^o^

20/04/04, ore 23:30

Evviva,altri due capitoliiiiiiii!! ^__^ Che velocità ragazzi,complimenti!! ;) Grazie per la traduzione,io non capisco un'acca di inglese siete la mia salvezza!! T-T

18/03/04, ore 15:08

Finalmente nuovi capitoli!!li aspettavo tanto!! n.n Non vedo l'ora di leggere gli altri,questa fanfiction è bellissima!!

ese
26/11/03, ore 21:17

questa fanfiction è bellissima peccato che bisogna aspettare così tanto per sapere come va avanti.....

Velvet
17/11/03, ore 21:27

questa fanfic è veramente spettacolare!!

maureene
06/10/03, ore 13:41

davvero bella questa fanfic!! aspetto il seguito! complimenti all'autore e i traduttori

Manny
10/08/03, ore 20:58

ti prego aggiorna, lo so che sei impegnata ma io DEVO sapere come continua, sono MESI che aspetto il cap 10 ;__; ciao...