Crimson Lies
di Ashbear

22/03/10, ore 17:57

oddio, oddio, oddiooo!!! Bellissimoooo!!! No non posso aspettare devo sapere come finisceeeeeeeeeee *__________________*
MOnny

16/03/10, ore 14:14

Bellissima storia....anche se ora mi ha lasciato sulle spine ç_ç
Complimenti alle traduttrici e anche all'autrice

15/03/10, ore 22:41

Oddioo ç__ç squalll
Devo leggere assolutamente il prossimo capitoloooo!!!
Stupendo anche questooo!!

05/02/10, ore 13:39

stupendoooo *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/01/10, ore 19:39

Ciao,vorrei sapere quando continuerete a pubblicare capitoli di questa storia. Ho notato che è da molto tempo che non viene aggiornata,è per caso stata interrotta? Spero tanto di no!=( Fatemi sapere,per favore.
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 07:39 pm)

07/01/10, ore 00:56

Bellissima storia! La sto rileggendo per la seconda volta! L'autrice scrive divinamente! Ragà un piccolo strappo alla regola concedetemelo..Siamo ad un passo dalla fine...Non sospendete proprio adesso gli aggiornamenti,vi prego!
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 11:07 am)

06/01/10, ore 16:18

A dir poco fantastico!!! La storia più bella che io abbia mai letto, per favore continuate a postare o mi verrà un attacco cardiaco!!!
Subitoooooooooooo!!!!!!!!!!!! XD

05/10/09, ore 20:52

oddio oddio oddiooo! Voglio sapere che succede dopooooooooooooooo!!!! Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo Monny

20/08/09, ore 00:03

Sono commossa ç_ç Meravigliosooo! Non vedo l'ora di leggere il seguito Monny

19/08/09, ore 18:27

Bellissima storia, aspetto con impazienza gli altri capitoli. La fanfiction più bella su FF8 che abbia finora letto. ciao

12/08/09, ore 22:14

Stupendo capitoloo! Stavo per piangereeeeee Voglio sapere cosa succede dopooooooooo! Un bacio Monny

04/08/09, ore 14:48

meravigliosoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!

04/08/09, ore 01:12

Un capitolo fantastico. L'ultima frase è spettacolare. Perchè ho sempre i brividi quando leggo questa storia?? Complimenti ancora e ancora ad Ashbear,è un tesoro di saggezza.

30/07/09, ore 15:48

Una bellissima storia davvero, per i due personaggi più belli a mio avviso di tutti i final fantasy! complimenti!

28/07/09, ore 19:12

La poesia che rappresenta il capitolo mi ha lasciato senza fiato,figuriamoci la storia! Questi colpi di scena sono veramente inaspettati. Ashbear ha la capacità di pugnalarci ogni volta. E' un mito. Non so che dire...sono spiazzata. Ottimo capitolo,veramente. La parte finale è devastante,quella con Rinoa...