Rewrite
di Kat Chan

27/06/09, ore 18:30

FANTASTICA!!! MISA SI sta INNAMORANDO (o lo e' gia') di L!!

27/06/09, ore 18:20

wow!!! K DOLCI K SN CON LA STORIA DEI DESIDERI.....

04/06/09, ore 13:10

che bello e dolce L ^_^ continua dai

18/04/09, ore 22:57

scusa il ritardo della recensione, e la recensione un pò striminzita. Molto bello anche questo capitolo... beh, un pò come sempre! alla prossima!

09/04/09, ore 22:22

Wahhhh! *me disperata si fionda sul computer* quando ho visto che hai aggiornato sono stata felicissima *_* ora ti chiederai chi è questa pazza sconosciuta... bhè io seguivo la tua fan ficion prima di registrarmi su EFP... e vedere che hai aggiornato mi ha rimpito di gioia. Ora passo al vero commento: il capitolo è fantastico... mi è sempre piaciuta anche la forma in cui si mantenogno in contatto... con le telefonate. Ora è arrivata Rem con il Death Note e sono preoccupata per i due protagonisti ç_ç. Misa è molto simaptica nella tua ff... come all'inizio del manga quando era così carina... poi è diventata un poì antipatica. Spero che L possa fare qualcosa e non lasciarla cadere nel gioco di Kira *me prega*. Ora vado sperando che tu possa aggiornare presto *_* alla prossima ^^. PS: scusa per il ritardo nel recensire ma non ho avuto molto tempo.

08/04/09, ore 10:14

Cavoli, non mi ero accorta che fossero passati 5 mesi! XD va bè, l'importante è che ho potuto leggere un nuovo capitolo *ç* Luv u too for this. Un bacio, alla prossima ^^

06/04/09, ore 22:55

Che bello! Finalmente sei tornata!! Yay! 8D Aaah, finalmente è entrata in scena Rem! *.* E' un personaggio che adoro... nonostante sia una shinigami, è il personaggio più "umano" di tutta la vicenda! Prevedo guai nei prossimi capitoli... non vedo l'ora di leggerli! I miei complimenti sia all'autrice, che ha uno stile fantastico, che alla tradutrice, che si è smazzata per farci leggere in italiano questa meravigliosa fic! :-D See ya!

05/04/09, ore 22:21

Ebbene si: ci hai fatto aspettare 5 MESI ... sadica ... Bhe, grazie per aver continuato!!! Mi piace molto questa fanfiction mi stavo per rassegnare a non poterla leggere più ... ;_;

05/04/09, ore 19:27

Oddio l'hai continuata, mi sento morire ç_ç Sto piangendo dalla gioia la adoro questa fan fic, ti prego continuala presto please!! Ciau ciau baci.

05/04/09, ore 11:44

Ma che bello, un nuovo capitolo di Rewrite!
La domenica mattina non ho proprio niente da fare e così oggi mi ha fatto piacere trovare un nuovo capitolo bello pronto da leggere!
Non preoccuparti dell'attesa, anche se in effetti da un aggiornamento all'altro mi dimentico sempre una buona fetta di trama... (sto cercando di insinuare in te il senso di colpa XD)
Comunque... finalmente Rem entra in gioco, ora posso aspettare con impazienza il momento in cui (sempre se avverrà) Ryuuzaki verrà a conoscenza del Death Note e sbatterà Kira in galera!
Mi incuriosisce anche molto il progressivo cambiamento di Misa, che spero si concluderà con lei che esclama "Certo che Kira è proprio un coglionE!"... (mi sa che ora esagero, eh? ^^)
Beh, anche questo capitolo è veramente ben fatto, i personaggi sono sempre IC e la trama si evolve in modo coerente ma accattivante! ^^
In ogni caso per concludere questa delirante recensione ti dico che raramente in ff tradotte ho trovato una tale cura e attenzione: spesso in altre traduzioni molte frasi suonano male in italiano o sono piene di errori!
Per cui complimenti e grazie per il tuo lavoro!^^

15/03/09, ore 21:47

ma no, mi era parso di leggere che fosse completa ;_; Mi piace! Continua!!!

24/02/09, ore 10:27

Trovo questa storia veramente carina! :) E poi, forse, sono una delle poche persone che apprezza tanto la coppia Misa/L: è davvero stramba e originale! Davvero intrigante come fanfiction... continuala! Baci! P.S.: Voglio un happy ending!

22/02/09, ore 18:11

Bellissima... Davvero bella, fino a qui mi sono emozionata da morire! Spero l'aggiornerai, lo spero davvero con tutto il cuore ^w^ Ciau ciau

29/12/08, ore 16:20

Dire che questa storia mi abbia preso è poco. Innanzitutto, oltre al fatto che sia ua L-Misa che io adoro, è davvero scritto bane ed è originale, e "soprattutto" i personaggi non sfociano nell'OOC, soprattutto L! Cioè non è troppo dolce e mantiene perettamente la sua aurea di mistero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Giorgia

23/10/08, ore 19:32

ahahahahahah che bello questo capitolo!! xD molto divertente la telefonata!!! ''sono il tuo fidanzato?'' ''No! certo che no!'' ''Oh. Mi spezzi il cuore.'' ahahahahahahhahah XD aggiorna presto ti prego! un bacio, alla prossima