Rewrite
di Kat Chan

05/10/10, ore 22:28

Qst capitolo mi è piaciuto un kasotto!! Maddai!! Ogni volta il finale mi lascia di merda, ma allora watari la pedinava sempre?!? Carinissima lo sfogo di Misa, poveretta, ankio ho sempre odiato da morire il fatto ke venisse spiata da degli agenti, dove è finita la privacy?!! cmq mi piace la frase di Watari, ke se misa odia tutte qll cose di Elle xò c'è una cosa in lui ke la fa perdonare tutto il resto^^ Uffi, nn vedo l'ora del prossimo capitolo...

02/09/10, ore 17:25

Carino qst capitolo, molto dolce! cmq dai, nn ci credo ke Ryuzaki l'abbia portata fuori solo x istallare delle telecamere, ke stronzo!!! Misa è karina e infantile cm sempre, l'adoro!! wow, così tnt recensioni?! L'autrice dv essere davvero molto fiera ^^ vabbè, aggiorna, ciao!

01/09/10, ore 22:39

Aww *___* Misa! Finalmente ti sei decisa!! *rima ridicola, ma dovevo dirlo xD*
Dunque, come potrei descrivere in una parola questo capitolo? Incantevole? No, ancora troppo poco, tuttavia diciamo che il concetto ci si avvicina. ^^
Ho adorato ogni singola frase. L che cerca di fare il gentiluomo per quanto possibile, specie dopo il sonoro colpo di tosse è una cosa talmente lol e talmente fluff da farti fangirlare per tutto il resto del capitolo <3 xD E poi, la pasticceria! Uao, non poteva esserci un posto migliore per questa sorta di appuntamento.
Inutile aggiungere che, quando Misa ha preso quella tanto sospirata iniziativa, qui dalle mie parti è partito un festoso tripudio.
Però confesso di esserci rimasta male alla fine ç__ç Insomma, Ryuuzaki, ma come si fa? Era tutta una messinscena allora?? Portandola fuori, volevi soltanto mettere Misa sotto sorveglianza?... Ma sono sicura che non è così. Il fatto che abbia evitato il suo sguardo, dopo che lei l'ha baciato - L non distoglie mai lo sguardo quando sta sfidando qualcuno. Se l'ha fatto, oso ipotizzare - sperare - che il suo fosse il barlume di un qualche senso di colpa.
Perché in fondo anche lui vuole bene a Misa-san, ne sono sicura ^^
Millesettecento recensioni in tutto? *-* Direi che questa storia le merita tutte quante, dalla prima all'ultima. E tu sei sempre bravissima, youffie. <3
Attendo con ansia aggiornamenti!
Fabi

31/07/10, ore 19:30

Che ogni tre settimane??? Tutti i giorni!!!!!Io amo questa storia! ^O^

31/07/10, ore 16:29

Cazzo, adesso vorrei spare dv è finita la mia vekkia recensione visto ke nn la trovo + pubblicata... cmq...CM A SETTEMBRE?!? Vuoi dire ke nn pubblikerai + x tt agosto?? T-T qst ultima notizia mi ha fatto togliere di mente tt il capitolo; nn sapevo ke fosse durato 4 anni... speriamo ke continui presto... Cmq kazzo!!! Ke palle ke è light, nn dv circuire la mentalità di Misa, nn voglio!!! Cmq mi ha ftt mlt piacere la visita di Ryuzaki, finalmente si è deciso a fare qualcosa :D divertente la parte dll'asciugamano, sn impaziente di leggere cm è andata l'appuntamento ^^ A presto, ciao!

07/07/10, ore 00:39

Bel capitolo, complimenti! La mia curiosità è alle stelle, perché la situazione è arrivata ad un punto di svolta, mi sembra. L non ci dovrebbe mettere molto a scoprire la frequentazione tra Misa e Light e poi c'è sempre il fatto che Misa ha un Death Note e potrebbe finire nelle indagini... la tensione sentimentale è alle stelle, poi! Non vedo l'ora di sapere come possa continuare, e poi vorrei che quei due si dessero una mossa... Ma quanti capitoli mancano? Così, tanto per curiosità! Aggiorna presto. Baci.

04/07/10, ore 22:45

Oh cacchio. O.O Light mi ha fatto paura qua. Capitolo molto bello. XD
NOn è per dire ma, cavolo, Light lo sapeva chi c'era al telefono. Grrr, che rabbia, Misa è troppo ingenua. T_T E ora Light le ha apertamente detto che sa il suo vero nome. Oddio non sto più nella pelle, non vedo l' ora del prossimo capitolo. Speriamo in bene, anche se qualcosa mi dice tutto il contrario. XP
Ma poi L ricompare, vero? O.O
Alla prossima. =D

01/07/10, ore 20:46

Capitolo breve stavolta, peccato! Stavo andando così bene a leggerlo! Mi hai messo paura, una paura tremenda alla fine...Sull'intelligenza di Light non ho mai avuto il minimo dubbio,ma davvero non so spiegarmi esattamente come abbia capito che Hikari è Misa. Forse perché sta già seguendo le indagini con Ryuzaki e quindi, facendo due più due, anche Ryuzaki sospetta che Misa sia il secondo Kira - e per questo la tiene d'occhio, più che farle visita?. OMG...
Mi è piaciuto il dialogo tra Rem e Ryuk, che in teoria dovrebbero farsi quelli suoi, ma stavolta hanno infranto la regola. Ryuk mi fa troppo ridere, immaginarlo serio non mi riesce davvero, a differenza di Rem...LOL! Grazie molte comunque, per favore non tardare con il prossimo capitolo!! E speriamo che le cose si muovano per il verso giusto!!! Ciao! Harwest

15/06/10, ore 19:10

Ciao! Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo *o* Hai perfettamente ragione, c'è troppo poco amore L/Misa nel mondo... Light del cavolo... Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Con Affetto
Hikura
P.S.In questo capitolo MisaMisa è stata grande! ^3^

05/06/10, ore 21:05

Che meraviglia questo capitolo!
La maratona di Misa mi ha coinvolto parecchio!!
Scusami se commento solo ora, ma non avevo idea che tu avessi aggiornato XDXD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma forse non potrò recensirlo.
Motivi:Vado in Giappone per un tempo non ancora stabilito, e mi fermo per 2 giorni in Francia!
Non sono sicura però, perchè come ho detto non so quanto starò via, e non so se riuscirò a recensirla o no.
Al capitolo 20 commenterò anche il 19, per rimediare :-)
Comunque, non preoccuparti, non mi sento costretta a recensire la tua storia, Mi va di farlo!
Al prossimo capitolo!
KiaElle

04/06/10, ore 18:01

ahahhahah, divertente la nota finale xD
cmq evviva, finalmente un nuovo capitolo! mitico cm sempre!!.... cmq ke kavolo ha Light?? xk è così inquetante?? nn è ke sa qualcosa?? oh cristo.... cmq xk kavolo nn si baciano ankora?! dopo così tnt tempo!! (Ryuzaki e Misa intendo...)
Uff.... mi lasci sempre impaziente del nuovo cap... aggiorna presto questa volta, ti supplico!

04/06/10, ore 13:38

Questa storia sta trasformando Light, il mio personaggio preferito, nell'incubo ricorrente di ogni capitolo! Uffa, ma perché non si leva dalle scatole? Va bene, la pianto, però sono veramente stupita, perchè non davvero non avrei mai pensato di potermi appassionare ad una coppia così stramba, e sono felicissima che finalmente ci sia stato un bacio! Povero L: gli sarà preso un colpo: eheheh! Bravissime entrambe, scrittrice e traduttrice; continuate così!

04/06/10, ore 03:57

Oh my! Era ora! Finalmente Misa ha trovato il coraggio di fare quello che tutti aspettavamo! Un bacio...all'angolo della bocca! Beh, del resto non è colpa sua, Ryuzaki è così freddo in questa fiction, direi quasi "insipido"! Ellino svegliati! Cmq è una storiella davvero carina e la tua traduzione merita i migliori complimenti. Molto brava!
Ho iniziato a seguirla sin dalla pubblicazione del primo capitolo, ma è la prima volta che ne scrivo una recensione -parola grossa, "commentino" sarebbe più appropriato.
Mi stupiscono la prontezza e l'arguzia di Misa, decisamente è un OOC,mentre per L non si puo' dire lo stesso. Vabbè, qui i suoi usuali comportamenti apatici sono esagerati, sembra la versione adulta di Near...
In ogni caso ti dico grazie perché il tuo lavoro mi offre un'opportunità in più di frequentare questo bellissimo sito web. A presto! Harwest

03/06/10, ore 23:47

Hey ^^
La tua ( magnifica ) storia è già tra le mie preferite da un pò ma non ho mai recensito e rimedio in men che non si dica al mio madornale errore^^
La soria in sè mi piace davvero molto è molto dolce , soprattutto Misa che cerca affetto e tenerezza in Ryuzaki ( le viene in mente quando in questo e nei capitoli precedenti prega L " ti preeeegooo fa qualcosaaaaa , abbracciala , baciala, accarezzale i capelli , parla ma fa qualcoooosaaaaaaa ç___ç * e la disperazione incombe * ) Però è vero quello che dice L , misa cambia da misa-misa a misa-san in modo così veloce ,anche quando sono insieme ma questo a mio parere è solo un modo per proteggersi , altri si rinchiuderebbero in se stessi o nell'apatia totale ma Misa no , lei cambia da misa-san a misa-misa con il sorriso e il suo fare ingenuo da bambina.
Passando a L caro , in generale lo adoro ma che diamine , che faccia qualcoooosa ç_____ç è un pò freddo ma perchè non sa come comportarsi , povero piccolo panda ç____ç
Light lo odio , in ogni caso , si può comportare come vuole ma non lo sopporto , sono prevenuta su di lui , forse perchè è Kira xDxDXD

A proposito , traduci in maniera spettacolate *____*

bacioni , Matt ^^

03/06/10, ore 21:41

Light, bastardo, ma quando ti decidi a morire? -____- Fine sclero. 8D
Bisognerebbe fare un applauso a Misa, per aver preso finalmente l'iniziativa e aver smosso la situazione! YEAH!! 8D Fosse stato per L, sarebbero rimasti a mangiare biscotti e a bere the per il resto della loro vita! XD Brava Misa, lo hai traumatizzato un po' (immagino che gli sia suonato in testa un allarme tipo: "codice rosso: violazione estrema dello spazio corporeoooh!" XDD), ma lo hai fatto a fin di bene (e poi non credo che non gli sia piaciuto, eh!)! *_*
Chissà se dopo questo bacio anche L comincerà a darsi un po' da fare anche sul fronte sentimentale... mah, speriamo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E complimenti, come sempre! :D