Rewrite
di Kat Chan

09/07/08, ore 18:37

ahhh che teneri<3 mi è piaciuto moltissimo questo chappy, è troppo dolce^_^poi misa che grida dietro al vecchietto della cornettaXD (perchè credo che sia watari??XD)bravissima, continua così kiss8

12/06/08, ore 03:59

E' meravigliosa la tua storia, sul serio!! Sono rimasta folgorata, sei bravissima!! Attenderò tristemente la fine dei tuoi esami.. A presto, spero!

31/05/08, ore 17:28

capiolo molto bello ed estremamente piacevole^.^ misa è troppo dolce, con la sua irritazione e poi la fine *.* continua così^.^

30/05/08, ore 22:42

Grazie per aver aggiornato!!! sn tr contenta!!! x3 bellissimo questo capitolo!!! davvero stupendo l'arrivo di ryuuzaki!!! magari arrivasse a casa mia...xDDD nn ti preoccupare x l'aggiornamento, buona fortuna x gli esami!!! ^^ un bacione,ciau!!!

29/05/08, ore 21:15

Grazie per questo nuovo capitolo^^ Non sai quanto l'ho aspettato! So quanto sia difficile aggiornare una fanfiction, il tempo non basta mai, ma vedere un aggiornamento di questa storia é una delle piccole gioie della vita!

29/05/08, ore 20:41

in bocca al lupo per la maturità! so che cosa vuol dire passarci! comunque, proprio un bel capitolo! misa-misa è davvero tenera! ^^

29/05/08, ore 18:35

O...è bellissima! Ho iniziato a leggere questa fanfic quanche giorno fa e, quando ho finito di leggere il terzo capitolo, ho aspettato con tutto il cuore che tu aggiornasti presto^^! SPero che lo farai ancora un'altra volta XD! Questo capitolo è davvero bellissimo anche se il mio preferito è proprio il terzo XP! Tu scongiuro, aggiorna subito, ti prego! See you!

29/05/08, ore 15:40

Avevo avuto modo di leggere qualche capitolo di questa storia in lingua originale *_* (eh sì ogni tanto ho il coraggio di buttarmi nell'inglese, specie se è per trovare delle storie LxMisa, visto che qui se ne trovano pochissime...), e già allora sebbene qualche parole mi sfuggisse, ero rimasta assolutamente folgorata dall'originalità della storia e dal modo in cui l'autrice ha caratterizzato i personaggi, realistici e coerenti al massimo ^^. E l'idea di queste telefonate "clandestine" tra due persone che non hanno nulla in comune, ma che non possono fare a meno di sentire le voci l'uno dell'altra... il tutto unito con una narrazione scorrevolissima, davvero esperta, rende questa fanfiction un vero capolavoro *_*. Complimenti davvero sentiti anche alla traduttrice che mi ha chiarito alcuni "buchi" e che riesce a interpretare la storia regalando le stesse emozioni, le stesse immagini (cosa affatto semplice... bravissima *_*). E infine, sembrerà strano dopo tutti questi complimenti, ma... XD per me è un bene se aggiorni dopo la maturità, almeno ho una distrazione in meno... per... beh sì ç_ç anche io ci sono dentro, con gli esami di maturità... eeeh ç_ç.

29/05/08, ore 13:55

damy è semplicemente commossa ç_ç ... è stupendaaaaaaa!!!

28/05/08, ore 14:14

t prego aggiorna!! è stupenda!!!

21/04/08, ore 18:57

Non ti preoccupare x il ritardo!! il cap è bellissimo!!! il finale è stato stupendo!!! >.< xò prometti di aggiornare prima stavolta!!! please!!! sn troppo presa da 'sta storia!! :D:D:D un bacione! bravissima x il cap ;) ciaooooo

21/04/08, ore 18:09

ç\\\çuh mamma sono troppo un amore assieme. Ammetto nella mia ignoranza di non aver letto il manga ne seguito l'anime di death note xD ma sono spoilerata e la storia la conosco^^anzi presto o tardi m ifarò prestare il manga, ma quello che sò è che non mi piace il personaggio di Light e adoravo la LxMisa... e sono troppo felice ci sia una ff su questa coppia ç\\\ç sembra proprio quasi uno spin-off del manga, sta venendo davvero bene! Spero la continuerai presto!^_^!

21/04/08, ore 17:12

Originalissima l'idea di prendere spunto dal promt 10 per descrivere i dieci giorni di attesa. Misa è pennellata a perfezione, nella sua infantilità quando nel suo dolore pulsante. E il finale... beh, mi ha fatto sorridere ed emozionato! ^_^ Baci

21/04/08, ore 13:48

Incantevole questo capitolo, veramente. Continuala, è molto bella. Kisses