Rewrite
di Kat Chan

19/10/08, ore 16:40

ahahah! ryuzaki può tutto! povera sorella di misa: le è venuto un esaurimento solo perché l è strampalato. capitolo molto bello! la parte della telefonata poi era davvero molto divertente! Alla prossima! con il death note!!

17/10/08, ore 22:31

Evvivaaaaaaa!!! Il nuovo capitolo!! Yeah! XD Me lo sarò letto in un nano secondo? Bello, bello, bello! Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Mamori, Misa ed L... troppo simpatico, anche se credo che dal prossimo capitolo cominceranno le note dolenti... hm, vedremo! ... Complimenti!!! ^^

17/10/08, ore 14:39

Oooooh, il nuovo capitolo *ç* Lo aspettavo da tanto^^ Anche questo aggiornamento mi è piaciuto molto, in particolare la telefonata finale XD Inoltre adesso le cose si faranno ancora più interessanti visto che Misa ha trovato il death note....Attendo ansiosamente il prossimo capitolo! *___*

17/10/08, ore 00:50

grande hai aggiornato!!!che meraviglia questa fic..ho provato a darci un occhio anche in inglese..ma proprio non ci capisco niente!!!quindi grazie per l'impegno che c metti ogni volta con la tua traduzione!che è davvero perfetta!!! allora aspetto un tuo prossimo aggiornamento e mi raccomando non abbandonare questa fic!!!XDXD

09/10/08, ore 00:39

io mi sono perdutamente e irrimediabilmente innamorata d questa fic..ti prego.. dimmi che la continuerai..anche se l'aggiornamento risale a più d due mesi fa..non darmi questa pugnalata al cuore!adoro le storie misa e L e sono davvero curiosa d sapere cosa succederà!non c dormo la notte!!aggiorna t prego!mille baci kikichan

29/08/08, ore 13:28

bello questo capitolo! povera misa....e anche sua sorella. in effetti ha ragione...! ^^

25/08/08, ore 01:40

oh-oh. Adesso è saltata la copertura di L...che succederà? nn vedo l'ora di saperlo! aggiorno presto. bellissimo questo capitolo, molto intenso. un bacio, ciao ciao :*

24/08/08, ore 20:47

Aaaaaw, francamente, Misa ed L sono la mia coppia preferita, li adoro... insieme sono perfetti!! *.* I miei complimenti, sei grande!! ;-) Questa fic è scritta davvero molto bene (l'ho messa tra le mie preferite!!) ed anche la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, magari Takeshi Obata avesse preso in considerazione questa coppia, invece di lasciare che Misa seguisse fino alla fine quel @#$%!&*£$ di Light!! Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo!!!! ^.^

24/08/08, ore 03:39

Questa storia è davvero carina!^^ Io, sinceramente, non apprezzo molto la coppia LxMisa perchè la trovo alquanto sdolcinata. Eppure, questa storia la sto apprezzando davvero molto: la lettura è scorrevole e piacevole, la grammatica è corretta e i caratteri dei personaggi sono resi, a mio parere, in modo corretto ed IC. Insomma, continuerò sicuramente a seguire questa storia e spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto^^ Alla prossima^^

12/08/08, ore 13:47

Devo confessarti che mi sono innamorata di questa storia... è dolce e triste allo stesso momento. La trovo anche originale, non solo per il fatto che hai unito due personaggi completamente diversi, ma anche perchè dopo tante storie cruente e scioccanti (o che volevano sembrarlo) la tua sembra una boccata d'aria fresca... :). Spero vivamente che la continuerai :)!

17/07/08, ore 23:16

davvero dolcissimi!!!^\\\^ non vedo l'ora di sapere come continuerà! Che peccato davvero che nel manga non ci sia stata un'evoluzione in questo senso ç_ç però c'è la tua ff*_*! apresto!!!

10/07/08, ore 11:53

io l'ho letta anche in inglese, ma da un sito sul quale l'autrice non ha aggiornato più...che tristezza ç_ç in ogni caso, volevo complimentarmi per l'impeccabile traduzione (io sono una schiappa in queste cose!!)

10/07/08, ore 11:32

una logica impaccabile la cara misa! ^^ molto bello anche questo capitolo: sono davvero adorabili! ^^

09/07/08, ore 20:30

Stupendo il capitolo!!! Stupendo Ryuzaki!!! Stupenda la torta *ççççççççç* Ok, sto divagando XD bellissimo il capitolo! bravissima! un bacione, al prossimo capitolo!!! Ciao :*

09/07/08, ore 18:47

Ti adoro *_* Questa è una delle poche fanfic su L e Misa che si continuano ad aggiornare...ed è anche piacevo leggerla XD! Ti prego di aggiornare presto *occhi dolci* See you!