Rewrite
di Kat Chan

20/10/09, ore 21:17

Avevo gli occhioni sgranati stile Sponge Bob quando ho visto che avevi aggiornato! *.* Felicitàààààààà!! Come al solito il capitolo è intrigante e ti invoglia a rimanere sintonizzato al prossimo aggiornamento... la scena in cui Misa canta per Ryuzaki mi è piaciuta davvero molto... lui che la guarda ammaliato, qualcosa bolle in pentola, finalmente! Mwahahah!! AoA E poi è sempre interessante il fatto che Misa arriverebbe in ogni caso a fare qualsiasi cosa per chi ama... uccidere qualcuno per amore è una follia calcolata; ma si tratta pur sempre di follia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E come sempre complimenti, invidio sia lo stile della scrittrice che l'abilità della traduttrice! *.*

20/10/09, ore 20:39

Bellissimo capitolo, si è movimentata ancora di più la situazione e Misa ha compreso ciò che prova, ma L? Che farà? Io ho alcune teorie su ciò che Rem non vuole dire a Misa! ò.O Ma saranno esatte? Muahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/10/09, ore 15:39

** Bellissimo. Ad ogni capitolo la storia diventa sempre più avvincente. Misa scriverà il nome del criminale **... geniale! semplicemente geniale! Complimentoni! E grazie per i capitoli ** Aspetto impazziente il prossimo ^^

26/09/09, ore 18:26

wow-wow-wow!!! incredibile, ki l'avrebbe mai detto ke sarebbe finita così?!? evviva, hai aggiornato presto!!! non vedo l'ora del proximo cap!!

26/09/09, ore 16:46

Evvai,un nuovo capitolo! Stupendo anche questo ^^ grazie mille per l'aggiornamento, alla prossima. :*

20/09/09, ore 23:24

O_O si si, concordo! Uccidilo per Riuzaky -san (che si vede che Light mi sta sulle scatole?). che bello che haai aggiornato!!! ^O^

08/09/09, ore 10:39

*O* oh.. OH! non ci credo hai aggiornato *W*_ Questa fan fiction sta nei miei preferiti dal capitolo 6-7 (mi ero appena iscritta su efp) e lo amata dal primo momento.. sono anche una sostenitrice dell'L/Misa (perchè Light lo odio mi spiace.. u.u ed è una delle coppie più intriganti) mi pare di aver capito che hai risolto il problema e quindi *O* spero di vedere presto gli aggiornamenti (magari uno al mese?? *_*) Un complimentone all'autrice che riesce a mantenerli IC(e non è cosa facile)e a te che traduci benissimo^^. Tanto Baci e a presto spero^^

05/09/09, ore 16:52

O__o qnd qst meravigliosa fic nn è opera di Kat Chan ma di un'altra persona inglese e voi la state traducendo?? ç_ç ekko cm si rovina un mito..... cmq, bellissimo cap, trpp belle le parti di L insieme a Misa! *ç* cmq, T-T nooooooooo, so k nn è colpa vostra, ma nn è giustoooo..... io volevo subito un nuovo cap, è trpp bello...

05/09/09, ore 13:36

Bel capitolo! Rem che dice: "Lui... non mi piace il suo aspetto" XD come se lei fosse Miss universo!!. Aspetterò gli altri capitoli, nessun problema! Mi piace troppo questa fan fiction, quindi farò la brava e aspetterò pazientemente che tu risolva il tuo problema ^^. Alla prossima allora. Ciao!!

04/09/09, ore 22:04

Hai postatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello, pensavo di dover ormai dire addio a questa FF e mi dispiaceve, mi piace davvero tanto!!!

04/09/09, ore 21:58

Nuuuuuuu... TT_TT Come mi dispiace per questa sospensione! Spero anch'io che tu riesca a contattare l'Autrice di questa fic e a risolvere il problema! La curiosità mi logorerà! U_U Ma attenderò speranzosa il prossimo capitolo! *.* Complimenti ancora!! ^^ Ryuzaki e Misa sono perfetti insieme, l'ultima scena mi è piaciuta tantissimo!! 8D

04/09/09, ore 13:07

WAAA sono troppo contenta per questo capitolo! grazie mille >< spero davvero che risolverai quei problemi al più presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Byee~

27/06/09, ore 18:53

Stupenda!!! aggiorna al + prestooo!!!

27/06/09, ore 18:43

Oddio, adesso Misa sara' arrabbiata un kasino con Ryuzaki x averle "mentito"

27/06/09, ore 18:38

waaahhhh!!!! k kariniiii!!! trpp divertente la parte del telefono, Misa e' davvero unica!!