Rewrite
di Kat Chan

03/06/10, ore 21:32

Mi ritrovo a quotare RosaWhiteAngel; anch'io seguivo già con entusiasmo questa fic, e purtroppo per ragioni di tempo mi ritrovo a commentare solo ora. Sono sinceramente mortificata. Ma passiamo alla recensione vera e propria.
Beh, la prima cosa da dire è questa: è grazie a Rewrite che mi sono appassionata all' L x Misa. <3
O meglio: questa storia ha saputo presentarmi il pairing in una luce così credibile che le mie fantasie dapprima represse su questi due poli assolutamente opposti si sono infine decise ad esplodere - e vorrei ben dire; non si può non sostenere la coppia dopo aver letto questa fanfic, è umanamente impossibile. ^-^
Detto ciò... Era ora! Misa inizia a darsi da fare, eh?! :D Beh, era chiaro fin dall'inizio che sarebbe toccato a lei fare il primo passo... Speriamo solo che Ryuuzaki non indietreggi spaventato xD Non credo che lo farà, comunque; anche se la faccenda di Kira (e dell'"amore" di Misa per lui) è vivissima, voglio essere positiva e pensare ad un lieto fine a sfondo romantico. ^^ Se poi sbaglio, oh beh, ciò non toglierà nulla alla storia, che è e resta fantastica.
Fantastica quanto la traduzione, d'altro canto. ^^
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi *-*
Fabi

03/06/10, ore 16:33

Nuoo finalmente!!!! xD Misa-san sei fantastica!!!*fa il tifo per Misa* L sei un idiota ¬.¬ ... Kira sei odioso!!!!!! Beh speriamo bene nei prossimi capitoli xD Bravissima traduci da Dio <3 Un bacio e grazie dell'immenso lavoro che ogni volta fai per noi lettrici ^W^ :*

03/06/10, ore 16:19

Oh god!!! Dopo 19 capitoli solo un bacetto? Secondo me L non è normale, ma per fortuna che c'è Misa. XD Bel capitolo, anche perché l' ho atteso con ansia, mi chiedo ancora quanto manchi alla fine della storia, anche perché non credo che possa finire come niente fosse visto che c'è tutto 'sto robo con Light, L e Rem.
Oddio chissà cosa succederà! Tengo le dita incrociate e aspetto il prossimo chap.
Baci

19/05/10, ore 21:57

Molto bello anche questo capitolo.La situazione si fa sempre più intrigante e sono molto molto curiosa! :D
Per quanto riguarda la tua domanda, io terrei il tu: sicuramente il voi sarebbe più fedele, ma non credo sia l'unica differenza tra una conversazione colloquiale in Italia e in Giappone. Ovviamente tu fa' come vuoi: verrà molto bene comunque.
Brava, brava! Alla prossima.

01/05/10, ore 18:51

Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti!>.<
Comunque quesa fanfic più va avanti più mi piace *.*
se sono diventata amante dell LxMisa è solo grazie a questa storia!
ci sono rimasta un pò male quando Ryuuzaki non hadetto che Misa gli mancava çOç
però allo stesso tempo mi piace! perchè lui è fatto prorpio così <3
Quello che mi preoccupa è Light...ho una fifa tremenda...cosa starà architettando?o.o Quanto odio quel moccioso! xD
Stai facendo veramente un ottimo lavoro con le traduzioni *w*
Sei una genietta :3
appena puoi aggiorna! sono curiosissima >w<

01/05/10, ore 17:33

Oh Dio, sn stra preokkupata x Misa!! cs avra' in mente Light?? insomma, nn doveva accettare di vederlo, anke se si sapeva ke l'avrebbe fatto... cmq ke coincidenza ke Light era li proprio quel giorno e in quel tavolo!! uff.... aggiorna presto presto presto! cmq nn sapevo ke san significasse dare del lei, al contrario, pensavo fosse + confidenziale xD a presto spero!

01/05/10, ore 13:55

CIAO!
innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, e sopratutto ti chiedo scusa per aver lasciato una recensione soltanto ora. La tua fanfiction mi piace molto, e sono già molto curiosa di sapere come andrà a finire. Non vedo l'ora di sapere come continua la trama, e aspetto con ansia il prossimo capitolo (dove naturalmente lascerò una recensione)
Baci e ancora tanti complimenti

10/04/10, ore 15:09

T-T oh mio dio, qst capitolo si ke mi ha tenuto col fiato sospeso, mi ha commosso stratanto la fine.... oh my god.... sto x impazzire se nn so cm finisce, perxio, ti supplico.... aggiornaaaaaaa!!! sn cosi felice ke nn stia con yagami..... oh dio, aggiornaaaaa

09/04/10, ore 14:14

stupenda *_* non ci sono altre parole per descriverla *_*

08/04/10, ore 21:36

Capitolo davvero coinvolgente! Ho particolarmente apprezzato l'introduzione. Misa e l'ironia... bella coppia. ;P
Mi piace molto questo punto della storia perché adesso credo sarà particolarmente difficile gestire gli eventi, dato che Misa adora Kira e ama Ryuuzaki. Come concilierà questi due sentimenti? Sono curiosissima di leggere cosa combinerà nei prossimi capitoli! *_*
Ma, soprattutto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto fra i due!
Bye! :)

08/04/10, ore 21:16

E avrebbe fatto qualunque cosa per proteggere il suo Ryuuzaki e tenerlo con sé. Qualunque cosa.
--> sono strafelice di leggerlo!!! Per tutto il capitolo ho temuto che finisse per aiutare Kira!

08/04/10, ore 17:55

Ok,esiste una sola parola che secondo me è in grado di descrivere questa fiction,e più in specifico questo capitolo : Favolosa *___* !
La coppia LxMisa è insolita ma allo stesso tempo originale.E' una coppia che odora di quel mix tra dolcezza e stranezza,fattore molto importante per la storia.Che dire?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <33 Ciaoo,e a presto *O* !

07/04/10, ore 01:09

oh dio a metà storia? ç_ç ti prego sbrigati a postare gli altri capitoli stò sclerandoooooooooooooo

13/03/10, ore 15:51

OH MIO DIOOOOOOOOOO!!!! nn riesco a crederci, ke... oh mio dioooo!!! quanti colpi ke mi fanno venire sta storia!! insomma, e adexo cosa succede?? dio, devo saperlo!!! ora sn drogata di qst storia.... oh dio oh dio spero solo ke nn venga rapita e torturata cm nell'originale.... ti prego ti scongiuro, aggiorna prestoooo

12/03/10, ore 12:43

Ciao, quando ho visto questa fic mi sono un po' stupita, perché non avevo mai pensato ad una L- Misa, così ho iniziato a leggerla tanto per far qualcosa, solo per curiosità, certa di trovare una storia ridicola e senza senso.... Invece poi l'ho letta tutta d'un fiato, capitolo dopo capitolo, e, prima che me ne rendessi conto, adesso L e Misa sono diventati la mia coppia preferita. Ma come cavolo faccio, che nemmeno si trovano altre storie su di loro? XD! Questa fic è stupenda; tanti, tanti complimenti all'autrice e a te che traduci. Please, aggiorna presto, fammi leggere almeno questa di Misa-L!!!