Rewrite
di Kat Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/04/08, ore 20:07

ODDIOOO!!!! *____* Voglio un L da spupazzare dopo questo capitolooo!!!!! ( ho il pupazzo ma non mi accontento! Ne voglio uno vero!!! XD) davvero bello questo capitolo!!!! Continuala prestissimo mi raccomando! Un kissone by Elly

20/04/08, ore 17:24

Insisto sul "mi piace troppo questa raccolta" *______* L è così tenero e dolce con Misa, sì sì <3 Complimenti per la traduzione.! ^__^
Baci ^^ Annalisa

20/04/08, ore 16:31

ho appena letto tutti i tre capitoli e devo dire che la storia mi piace molto.Riesci a gestire il rapporto tra L e Misa benissimo e sono perfettamente IC.bel lavoro!!aspetto un tuo aggiornamento, kiss8

28/03/08, ore 18:47

carina e originale, mi piacerebbe sapere come continua...

23/03/08, ore 18:05

Questa raccolta mi piace davvero tantissimo: si trovano poche LxMisa e questa rientra senza dubbio fra le mie preferite ^///^ Non vedo l'ora di leggere la prossima traduzione. baci ^^ Annalisa

19/03/08, ore 20:39

ihihih ''davvero? nn l'avevo mai notato.'' XD ke grande!! bellissima questa fanfiction!!! ho letto adesso tutti e due i capitoli e direi ke va dritta dritta tra i miei preferiti!!! mi piace troppo la coppia Misa/L!! anke se L è solo mio!!! xò purtroppo nn ci posso fare nulla!! eheh XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto x favore!! un bacio!! ^^ =*

19/03/08, ore 15:36

Oddiooooo X°DDDDD è stupendaaa XDDDD l'ultimo pezzo è fantastico!!! XD potessi anche io essere svegliata in piena notte da L °ççç°...ci parlerei senza fermarmi un attimo e se fossi al posto di Misa andrei da lui a gustarmi la torta...direttamente dalle sue labbra °ççççç° (vaga nel suo mondo...)CONTINUALA PRESTO!!! UN KISSONE BY ELLY!!! *__*

10/03/08, ore 17:53

finalmente una L per Misa, lo dico sempre che sono troppe poche le persone che colgono la bellezza di questa coppia che purtroppo non si è formata..la tua traduzione è molto bella, appropriata, impeccabile, mi è piaciuto come hai delineato i personaggi, i loro gesti, il loro legame. brava!

10/03/08, ore 15:18

Oddio. Finalmente una L/Misa! *_* è da tempo che ne attendevo una! Impeccabile la traduzione, e pure la trama della storia è intrigante. Il modo in cui Misa accetta la presenza di Ryuuzaki e si apra a poco a poco con lui è descritto con incredibile naturalezza, e le battute finali hanno un non so che di ironico, completamente opposto a quello del manga. è una what if...? che mi piacerebbe proprio leggere: e ora ne ho l'occasione! :D
Al prossimo capitolo!^^ Bye!

10/03/08, ore 12:40

woow appena letta...magnifica..** non avevo pensato alla coppia L x Misa molto seriamente..io di solito sono una sostenitrice dello Yaoi..oppure delle Misa x Light..ma questa è davvero fatta bene...inoltre la traduzione perfetta..i realtà io non pensavo neanche fosse stata tradotta ** bravisima i miei complimenti alla traduttrice e all'autrice..^^ Kag.

09/03/08, ore 20:27

Caspita!!! *__* Io non amo Misa ma amo L...e questa ficcina mi è davvero piaciuta!!! A pensarci bene...se quel maledetto di Light non avesse fatto ciò che ha fatto ...>_> io L con Misa forse forse ce lo avrei anche potuto vedere...ripeto che non amo questa coppia, ma la tua ficcina mi è piaciuta ugualmente e mi ci ha fatto pensare...Veramente bella!!! *___* Un kissone by Elly! Spero di leggere il seguito!!!^__^

09/03/08, ore 20:04

Vale se inserisco una recensione alla fanfic che ho consigliato? :D
Oh, l'ho riletta ancora un paio di volte in cerca di errori e non ne ho trovati. Cavolo, non mi dai soddisfazioni è__é
E' anche perché la storia fin dal primo capitolo è *_*, <3, e faccine annesse, e rimane piacevole darci un'occhiatina.
Tutta bravura dell'autrice, eh u_u
Ringraziarmi di cosa xD? Hai fatto tutto tu. Io ho solo corretto cose assolutamente irriliventi che nessuno avrebbe neanche notato ;_;
Ti rinnovo i miei complimenti u_ù alla prossima u_ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]