Rewrite
di Kat Chan

12/03/10, ore 11:33

Fantastico capitolo!! Mi sono messa quasi a piangere!!! ç_ç Che tristezzaaaaa L è talmente freddooo e Light è talmente MH... parolaccia assurda... Che non so spiegare! D: Comunque fai davvero un lavoro magnifico ad ogni capitolo complimenti!! ^w^ Al prossimo aggiornamento.

11/03/10, ore 22:51

L'unica cosa che mi spiace di questo aggiornamento rapido è il ritorno della piattola assassina! *carica il fucile* Maledetto Yagami. =_=
Ooooooh, yay! Sono felicissima d'averlo potuto leggere oggi questo capitolo, perché mi ha davvero coivolta molto! *.*
L'ho già detto e lo ripeto: lo stile dell'autrice nel rendere i personaggi è impagabile, perché sono caratterizzati alla perfezione. Se il manga fosse stato rielaborato in una MisaxL, penso che gli avvenimenti e le reazioni sarebbero state più o meno queste. Grande! <3
E poi tu, che dedichi il tuo tempo a tradurre... grazie! *.* Grazie perché traduci benissimo e perché hai scelto di tradurre proprio questa storia. ;D
Povera Misa, destinata sempre e comunque a soffrire per amore... sigh.

11/03/10, ore 21:52

Ditemi che Misa non aiuterà Light! Peaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase! Comunque ora sa il nome di Ellino!

06/03/10, ore 14:27

Io mi sento in dovere di recensire.
E' splendida. Non avevo mai pensato a questo pairing, ed effettivamente quando ho visto la storia mi ci sono avvicinata un po' scettica.
Poi ho letto tutto d'un fiato i 14 capitoli e credo che ora andrò avanti in inglese <3 E' una meraviglia, davvero, e Misa e L sono IC, perfettamente IC *_*
Splendida.
Fede

27/02/10, ore 17:28

Oh merdaaaaaaaaaaaaa!!!! no-no-nooooooooo!!! adexo misa incontra kira cavolooooo!!!! skusa, sn un "tantino" agitata xD merda merda merdaaaaa!!! ti prego ti prego ti prego aggiorna il + presto poxibile T-T

25/02/10, ore 00:32

Grazie a questa fanfiction...
MI SONO INNAMORATA DELLA RYUZAKI X MISAAAA!!!*___*
è stupendaaa! la storia mi ha attirato un sacco,
le scene sono meravigliose...insomma...è magnificaaa!!!
voglio il seguito,voglio il seguito,voglio il seguito,voglio il seguito!*ç*

23/02/10, ore 21:29

Ho sempre paura che smetti di aggiornare! Amo questa FF! Misa vul salvare Ryuzaki!!!!!! Che tenera!

02/02/10, ore 23:10

Wow.... Misa ha ucciso una persona... cmq era dispiaciuta x qst, no? maddai, mi sta trpp simpatica Eri! Cm può Misa fare tt qll ke ha fatto? La sua indifferenza mi sta facendo insospettire.... ma la cosa si fa ankora + interessante, nn vedo l'ora del nuovo capitolo!!

30/01/10, ore 19:43

T_T Che triste!!! Invece mi è piaciuta la scena con Eri <3 Che carine, è stato divertente vederle così unite.
Il fatto invece di L come fidanzato ancora non baciato mi ha fatto morire xDDD
Grazie per il lavorone ancora! Aggiorna presto e buon weekend!! ^w^

29/01/10, ore 22:59

ç_ç speravo non lo facesse ... diventare il secondo Kira intendo ... Non è cambiato nulla? Non può fare questo a L ...

17/01/10, ore 16:27

Ohhh!!! Che bel capitolo ^^ Ma no Misa-Misa, lo scambio no! ç_ç Rem, ti prego non lasciarglielo fare ç_ç... che poi non ho capito perché... Voglio leggere il prossimo capitolo *O* ... sono curiosissima... Alla prossima ^^

12/01/10, ore 20:48

Aaaah, Misa si sta per mettere in un gran casino... *annuisce saggiamente* mi dispiace che Ryuzaki sia così freddo con lei; ma in fondo L è L.
Questa storia mi piace sempre più! *.* Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi! ^^

12/01/10, ore 17:21

Mi è venuto da piangere! ç_ç Che tristezza!! Sembra che ad L non interessi molto di Misa e Misa sta facendo una cosa sbagliata dopo l'altra per la disperazione! Rem è troppo legata a Misa ed è praticamente la sua schiava e ora come finirà? >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç Aggiorna presto e grazie del lavorone che stai facendo ^^ .Saya.

10/01/10, ore 20:55

Devi aggiornare più spessooooooooooooooooo! Mi amncava quest FF! Mi piace tanto! Vero che Misa non fa niente a Ryuzakino? çOç

22/10/09, ore 14:38

Sono una grande fan LxMisa, e leggerne una così carina mi rende ancora più felice ^^ Non avevo mai pensato pero' a come sarebbero andate le cose se L avesse provveduto a risolvere il caso dei genitori di Misa prima che Kira avesse agito. Se riesci a gestire bene quest'idea di base senza cadere troppo nello 'scontato' sono sicura che ne verrà fuori una fanfiction davvero bella :D A presto ^^