Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

28/04/14, ore 19:34

Ommioddio, spero vivamente che l'aereo non cada.
Mi si spezzerebbe el corazon(?).
Comunque aggiorna presto eh, che sono curiosa ;).
Ci sentiamo presto, spero.
Baci baci. Lalla000.

28/04/14, ore 19:25

Awww che bello si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATI, loro due, Key e Niall si sono baciati !!!
Certo, su un aereo che stava per precipitare ma questo è un piccolo inutile dettaglio, facilmente trascurabile. Dio, il capitolo è meraviglioso e sì!, concordo con Key che Zayn è un bastardo. Perché non importa se conosci una persona o meno, ma le scommesse fondate sui sentimenti altrui non si fanno né s'immagino di fare in futuro.
E poi, anche a te piacciono i 5 seconds of summer ?
Io gli adoro, gli amo insieme ai One Direction e un po' anche le Little Mix ed Emis Killa.
Ma il biondino irlandese tinto resta sempre il mio preferito nel profondo del cuore perché è veramente un angelo, ed ancora una volta un applauso alla mamma di Niall Horan per aver partorito un angelo incantevole come lui...
Ed anche un applauso alla nostra scrittrice "iloveyouHoren" perché con questo capitolo ti sei completamente superata.
Bacioni, Directioner 01 xxx

25/04/14, ore 13:52

Passerò il più presto possibile alla tua storia, a patto chetu aggiorni presto ok? Ok. Caso chiuso.
Anchio ho una storia, si chiama 'Vita da Star', se ti va puoi passare che non morde mica, e magari lascia anche una recensione.
Aggiorna presto mi raccomando.
Baci bacioni. Lalla000.

25/04/14, ore 10:36

Natale in anticipo ahaaha grazie per aver aggiornato ....
Capitolo fantastico e i kei è sempre più innamorata cioè è un capolavoro sinceramente ti scriverei di più ma mi sono appena svegliata lol

Lxxx

24/04/14, ore 21:55

Ehi sono di nuovo qui a recensire una storia che seguivo e adesso riprenderò a seguire:)Beh che dire,mi erano mancati Key,Zayn,Niall,quei pazzi di Jenna e Drake ahah;)Mi è piaciuto molto Zayn in questo capitolo l'ho trovato dolce.Secondo me confesserà la veritá e quella frase la dirà Key perché vorrà che Niall la salvi da Zayn,almeno credo.Alla prox..baci<3<3

24/04/14, ore 19:33

Sai, secondo me la frase la dice Key perché è in qualche guaio... Però mi diverto a pensare a un lato comico, come ad esempio che sia Zayn a pronunciare quella frase perché ha paura dell'ira improvvisa che colpisce in pieno Key. Vabbè, meno male che hai aggiornato perché in questi giorni non pensavo ad altro a questa ff perché volevo proprio sapere cosa succede in questo viaggetto. Comunque il capitolo è straordinario, veramente e sarebbe veramente carino da parte di Zayn dire finalmente la verità a Key...
Vabbè aspetto con impazienza il prossimo capitolo e visto che ho notato spesso la tua ff " I hope you love me" ho deciso di cominciare a seguirla.
Bacioni, Directioner 01
P.S.
Ti adoro, sei un bravissima scrittice

20/01/14, ore 23:25

Ciao, bella storia, mi piace molto, i capitoli però sono molto brevi, il più interessante è quest'ultimo proprio perchè è più "raccontato" e mi ha anche sorpreso la proposta di viaggio di Zayn (che io non approvo), visto che aveva deciso di esserle amico.....non si mente agli amici, ne li si conquista con le menzogne....mah!!!!!!!!!
Sono curiosa di come prosegue la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!
Brava!!!

19/01/14, ore 11:56

Bellissimo anche questo capitolo, scusa se ho recensito in ritardo, mi raccomando aggiorna presto :)

12/01/14, ore 23:20

E' bellissimo questo capitolo.... voglio che Niall e Key facciano pace .. li shippo troppo
aggiorna presto kisskiss
-  _MrsHoran ♥♥

12/01/14, ore 21:34

Beeello bello bello! Mi dispiace tanto per Niall...lui è così buono e si ritrova sempre nei casini..spero che la storia finisca bene!
Continua presto xx

12/01/14, ore 21:01

Ciaooo il capitolo è stupendo...niall però è stato un po' stupido...avrebbe dovuto dire a key che lui nn c'entra nnt cn la scommessa....beh spero che se nn glielo dirà lui...zayn glielo dirà prima o poi...nn vedo l'ora di sapere cm continua..adesso vado ciaoo
Ralu xx

12/01/14, ore 20:46

Ciaoo c:
Sono rimasta un po' delusa dal comportamento di Niall... avrebbe dovuto dire a Key che gli piace , vorrei che facessero pace.
Per quanto riguarda Zayn e Key ...stanno bene insieme ma io ce li vedo meglio come migliori amici.
Xxfede

12/01/14, ore 18:02

blblbl *-*
e stupeeendo continua ti prego!!
Se vuoi passa a vedere la mia storiella :3

12/01/14, ore 17:55

Se niall non è la dolcezza in persona domani nevica viola .... Questo capitolo come dire mi ha fatto rimanere di pupu cioè tutti si aspettavano che nello le dicesse la verità ma allla fine si è sacrificato per la persoa che ama e questaee la cosa più dolce che potesse fare cioè come si suol dire se la ami davvero lasciala andare , ma comunque spero che chiariscano al più presto.... spero che il nostro Nello capisca presto cosa prova per la nostra key e che lei si renda conto che lui è diverso

P.s.hai molto talento nello scrivere spero che to aggiorni presto

Lxxx

e quindi chi sceglie? uffa queste suspance, sono terribili, ma il capitolo è interessante. niall che si comporta male con una ragazza è fantastico ma stavo per piangere.