Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

03/06/14, ore 22:45

Allora ho solo un aggettivo per descrivere questo capitolo ovvero:asdfghjkl<3..Ok adesso facendo la seria questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto:1)Niall e Key sono fantastici,2)Drake e Jenna sono mlmlml,3)L'entrata in scena di Austin annuncia qualcosa di molto interessante,4)Il ritorno di Carlotta mi ha lasciata sorpresa(sinceramente quando ho letto il titolo del capitolo ovvero "Carlotta" ho detto "Ma che è?E' ritornata?Ma stiamo scherzando questa se ne deve andare adesso ci penso io!" ahahahXD).Non so a chi potrebbe appartenere quella frase,spero a Carlotta perchè vuol dire che lui l'ha rifiutata però ho paura che sia di Key.Staremo a vedere.Alla prox..baci<3<3

P.S:anche se tu lo scrivi è impossibile non pensare male comunque ho scritto una recensione lunga proprio come piace a te(in effetti le cose lunghe sono più interessanti di quelle corte.......ok ti ho battuto in doppi sensi ahahahahXD).Me ne vado che è meglio altrimenti a quest'ora chissà quali altre cose pervertite dico o,meglio,scrivo...<3

03/06/14, ore 22:09

Secondo me chi dirà "Niall James Horan, mi fai schifo" è Key. Non so perché ma mi sento di dire che lo dirà lei...
Comunque il capitolo è veramente carino ed inoltre vorrei sapere...
Visto che ora cominciano le vacanze estive... aggiornerai sempre il martedì ???
Bacioni, Directioner 01

03/06/14, ore 21:38

Ehii splendore eccomi qui a scassare ancora le cosiddette ovaie LOL. Allora vediamo che posso dirti...ehmm sono io che adoro te e ovviamente anche il capitolo. Giuro che se Niall va da Carlotta io gli tiro una calcio nel suo bel culo che si ritrova...già oggi la mia finezza è andata a farsi fottere....
È ufficiale io, ormai, shippo la coppia ney (?). Li amo sono così adjksjs..Devo dire che hai ragione:Austin è davvero bono, ma proprio bono, bono. Sapessi io quanti pensierini ci ho fatto su di lui. Ok, oggi sono fuori di testa...gli ultimi giorni di scuola sono sempre così quindi nn farci caso a tutte le cazzate che dico.
Spero davvero che quella frase non la dica Key...beh ora vado bellissima che devo ancora finire di fare i miei "bellissimi" problemi di geometria. Aggiorna prestooo.
Ciaoo
Ralu xx

31/05/14, ore 17:11

wow ahaha la parte finale è stata divertentissima ahaha poi niall allinizio ahaha anche quella parte non era da meno però poi si è sempre dimostrato gentile e dolce quindi me piasa, bel capitolo anche questo

31/05/14, ore 16:11

Ahahahahahaha che polla che è! Ahahaha però lei e Niall stanno benissimo insieme!
Continua presto eh! Che non vedo l'ora di scoprire che succede!
Un bacione continua preeeesto!

28/05/14, ore 15:43

Aww, che dolci quei due. Ammetto che anchio mi sarei aspettata la colazione a letto.ahahah.
Sei bravissima. Aggiorna presto mi raccomando. Ci sentiamo.presto. Bacini bacioni. Laura.

27/05/14, ore 23:04

Ciauuu bellissima il capitolo ahahahahaha adoro niall e key...sono dolcissimi insieme...sinceramente mi mancano Jenna e harry, mi piaceva molto tantissimo insieme.
Oddio, ma cm si fa a perdere la propria sorella...ma boooh...solo key può. Neanch'io nn ce la faccio poi cn sta scuola...voglio solo ke arrivi il 7 giugno...
Vado adesso, aspetto il continuo!
Ciauuuu splendore
Ralu xx

27/05/14, ore 22:17

Ciau.c:
Te l'avevo detto che sarei tornata a romperti i Maroon Five(?). HAHAHAHAH.C:
No, okay, seriamente... parlando del capitolo... che dire? Nada. Solo che è scritto benissimo come al solito e poi boh.
Mi hai incuriosita, questa storia mi ha preso davvero tanto.:33
Aggiorna presto e magari fammi sapere, un bacio.

_Marty.

27/05/14, ore 21:32

Ma quanto sono carini quei due insieme?*.*Comunque mi dispiace per Jenna e Drake,non volevo che litigassero.Non so da che parte sto cioè da una parte Jenna ha ragione perchè Drake non ha nessun motivo per essere geloso visto che lei lo ama però dall'altra lo capisco perchè se il mio ragazzo(che non esisteXD) ricominciasse a sentire la sua ex io sarei,non dico furiosa,ma un pochino arrabiata e infastidita sì.Poi solo Key può perdere la sorella ahah cioè è la seconda volta!Dovrebbe metterle un cip per localizzare la sua posizione così da non perderla ahahXD..Per quanto riguarda la telefonata beh..all'inizio pensavo che avesse chiamato Niall però poi ho pensato anche a Zayn quindi non so bho comunque uno fra loro due secondo me.Adesso vado che ho parlato fin troppo.Alla prox..baci<3<3

27/05/14, ore 18:41

HALOA.
MANU E QUA JAJAJA NO.
Allora parliamo del capitolo..
Scrivi bene e questo già lo sai :33333333333
Il capitolo e stupendo
continua l'altra fanfiction
penso che stia parlando con jenna
oppure con niall credo
continua l'altra fanfiction
ok ho finito lol

alla prossima <3

27/05/14, ore 18:39

Secondo me ha chiamato Niall. Mi dispiace che le recensioni siano state poche ma ciò non mette in dubbio che la storia sia assolutamente bellissima. ora devo scappare, bacioni Directioner 01.
P.S.
Il capitolo è magnifico

24/05/14, ore 16:41

Il capitolo è jcjsmskkajsjskskskks darle è un geloso e è Niall anche! Bellissimo sei davvero brava!

24/05/14, ore 11:28

Ciao.c: Ho letto 34 capitoli tra ieri e oggi... mai successo. Il che significa che la tua storia mi è piaciuta un sacco.*---* Oltre alla trama bella e coinvolgente, scrivi in maniera scorrevole e fluida, perciò continuerò a leggere. A presto, _Marty.

20/05/14, ore 20:52

Amoreeeeeeeeeeee è un capitolo bellissimo sul serio. Lo amo da matti, purtroppo non posso fare recensioni lunghe quanto dei romanzi perché vada di frettissima.
Bacioni, Directioner 01

20/05/14, ore 20:34

Ehi baby il capitolo è stupendo...awww Niall e Key sono dolcissimi, li adoro. Non so perché, ma io Jenna ce la vedo più cn Harry...ho aggiornato anch'io la mia ff "I thought it was love, but..." mi lasceresti una recensione?
Grazie se lo farai.
Aspetto il prossimo capitolo vado bellezza ciauuu
Bacioni,
Ralu ♥