Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

05/10/13, ore 12:09

AHAHAHAHAH ok ci sto sclerando, quanto posso amare questa storia (?)
Devi aggiornare IM-ME-DIA-TA-MEN-TE-!! Capito??
Ah e volevo precisare che la foto a fine capitolo è asdfghjkl *______*
Sempre di fretta dunque (?) tolgo il disturbo, baci Beba ^^

04/10/13, ore 10:49

Hey :3.
OMG!!!! Sto impazzendo adoro codesta(?) storia!!!!! Mi piace davvero tanto. Però che cattivo Zayn io l'avrei preso a cioppi cioppi (?)!!! Alla fine anche Key si sta sciogliando davanti a cucciolo Horan? Vabbè è solo un po' meno acida. Ahahahah la parte dei messaggi mi ha immadisimato molto, perchè Zayn rompe veramente molto XD! in fine secondo me Drake l'ha scoperto..perchè la pedina! E' classico, tutti i fratelli fanno così... Il mio No! Yeeeee pepepepepepepe.
Fammi sapere quando aggiorni che corro più veloce della luuuuce.
Ora vado a smacchiare i leopardi Un bacio
Giuly!

03/10/13, ore 23:04

SONO DELUSA DA TE!

AGAHAAHAHAHAHAHAH ammettilo ti ho fatto prendere un colpo.
FINE PARTE HARD
0 errori! *fuochi d'artificio* *macarena* *party hard*
STAPIAMO UNO CHAMPAGNE!
PROFUMO DI CHAMPAGNA! Olè! (Sta sera sembro ubriaca, è che. Ho ingerito troppi zuccheri zuccherosi caramellosi!)
Weeeeeeeeeeeeee!
belo belo belo belo belo belo belo #feellikeamarocchino! #eccessozuccheripericolosaoverdose
STO IN FISSA CON SINGLE LADY DI BEYONCÈ
lo so, è vecchi vecchi vecchia quella canzone ma io la amo
trallalà trullulù!
ALL MY SIGLE LADY!!
parole che non so
PUT A RING ON IT!
altre parole che non so
FLAVIA IS THE BEST (no, mi sa k qst nn lo dice. Vabbè io sono trasgre)

Bellissimo questo capitoluccio!
se non aggiorni vengo da te e ti faccio vedere la faccia di mio fratello (un trauma, ti blocca la crescita.)
tanto love!
Baci baci
Flavia
flaffia
flavy
DEMENTE (il mio secondo nome)

P.S mi sa k non dovevi domandare come fanno a conoscersi!
Ora ne sapreró di cotte e di crude!
Tipo, secondo me si scopre che Zayn è in realtá una spia segrta dei puffi sottocopertura e che in realtà non era andato a scopare ma era andato a comprare le lalalupsi per prenderci il tè. Drake avendolo visto al parco con le lalalupsi si era unito a lui e avevano preso il tè con le bambole. Erano diventati BFf ma poi Poi però Drake aveva rubato una lalalupsi ed era scappato.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 11:09 pm)

03/10/13, ore 22:32

Mi piace la storia è divertente :-) e secondo me scrivi molto bene... spero di leggere presto il prossimo capitolo... :-)

03/10/13, ore 21:56

Mi piace un sacco la tua storia re il tuo modo di scrivere! E' molto scorrevole e ho letto i capitoli al volo. Ti preeeeeeego continua a pubblicarli perchè continuerò a leggerli tutti :) poi è buffa Key con il suo caratterino è troppo forte ahahahah vabene adesso me ne vado ti recensirò anche il prossimo capitolo se lo pubblichi ciauuuuuuuuuuuuu! :)

03/10/13, ore 14:38

Sempre in ritardo lalalalalala *fischietta innocentemente*
Però tu sei bravissima asdfghjkl *___*
Mi dispiace essere sempre di fretta, però è un piacere ogni volta che aggiorni... amo le tue storie!!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

02/10/13, ore 18:03

Hey :3
Bellissima sta storia. Mi piace. Ormai mi ha preso! Non ti libererai tanto presto di me perchè mi piace...La metto nei preferiti. Aggiorna al più presto.

PS. potresti passare nella mia ff, è comica, ma romantica e ci sono paroline scomposte (è stata fatta a richiesta)

Link storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2192454&i=1
Tolgo il disturbo kisskiss Giuly

02/10/13, ore 17:18

Dai, continua.. continua continua. Mi piace troppo sta storia okay???

02/10/13, ore 17:16

Hhahaha tranquilla non ti picchio ahhah no sono aggressiva, io sono tenerella *occhi da cucciolo*
Comunque bella bella bella davero tanto tanto.
Mi piace sempre di più.
Continua a scrivere perché ti riesce bene.
Continua ad aggiornare e avvisami!
Ahahh un baciooo

02/10/13, ore 17:08

WEEEEEEEE
LOVE YOU <4
ERROR NUMBER UAN
“Malik, andiamo, chi è l'idiota che si mette a chiedere se
sei un buon amico o meno?” gli chiesi retorica.
“io.” rispose tutto convinto.

correct

“Malik, andiamo, chi è l'idiota che si mette a chiedere se è un buon amico o meno?” gli chiesi retorica.

“io.” rispose tutto convinto.

NUMBER CIU
avrei perso credibilità l'avrei fatta allontanare ancora di piu', perciò non potevo.

weee corretto
Decisi di optare per la prima visto che dopo di allora non l'avrei piu' vista, però poi pensai a Key. Lei era lì, da sola, indifesa..no, non fraintendetemi! Non è che mi preoccupavo per lei, ma se avessi perso credibilità l'avrei fatta allontanare ancora di piu', perciò non potevo.

FINE PARTE HARD INIZIO PARTY HARD

QUESTO CCAPITOLO MI PIACE TROROTRORO TROPPO!!!!
TIe beccati qst Zayn! AH-AH

TUA
FLAVI

02/10/13, ore 11:46

Ehi I'm hereeeeee!
Ok, ormai ci sarai abituata al mio ritardo quindi non mi scuso neanche più, faccio davvero di tutto per riuscire a passare il prima possibile!!
Cmq... non so cosa sia meglio tra il capitolo e la foto di Zayn alla fine ahahah c':
Splendidi entrambi direi :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^^

01/10/13, ore 21:54

Allora. Come sempre la storia é fantastica.
Ma devo dirti una piccolissimia cosa.
Devo fare i capitoli più luncpghi, secondo me é meglio, cosi puoi descriver bene le sensazioni dei personaggi, cosa che secondo me é utilizsima.
Dopo questo deco dirti che sei fantastica e che non vedo l'ora di sapere come contiuna.
Un baciooo
P.s avvise se aggiorni mi raccomando

01/10/13, ore 19:34

WEEE
CIAUUUU
ERROR NAMBER UAN

Ero felicissima di poterli rivedere, loro, per via del loro lavoro erano sempre fuori città e sempre in giro per affari, ma ero sicura che questa volta, si fossero fermati. Per
sempre.
“Sei felice a quanto vedo, eh?” mi domandò.

CIUSTO

Ero felicissima di poterli rivedere, loro, per via del loro lavoro erano sempre fuori città e sempre in giro per affari, ma ero sicura che questa volta, si sarebbero fermati. Per
sempre.
“Sei felice a quanto vedo, eh?” mi domandò.

BELLO BELLO BELLO BELLO!
Che bello questo capitolo.
Ah Zayn... NON VUOI SOLO SCOPARTELA!? Ai tuoi smichetti hai detto così.
Non vedo l'ora di "conoscere" i genitori di Key.
bellissimo capitolo *.* baci baci. Flavia

29/09/13, ore 15:28

IO.AMO.QUESTO.TIZIO.
E' quello di Drake&Josh vero!?
Quando ero piccola gli sbavavo dietro ahahah xD

29/09/13, ore 12:48

Bene, eccome qua.
La storia é fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua.
Avvisa presto ok? Ok.
Hahaha ciau