Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

Ciaoo c:
Secondo me niall sta sbagliando, povera Key e' distrutta. Mi dispiace :'(
Xxfede

Oddio *-* spero che abbia scelto Key!
Che ansiaaaa ahahah
Comunque continua presto e magari fai i capitoli un po' più lunghi
xx

Ciaooo bellissimo il capitolo....nn puoi farmi questo...nn puoi lasciarmi così devo sapere per forza cm continuaaaa...spero che niall sceglierà key e nn carlotta...beh adesso vado ciaooo
Ralu xx

Alloraaaaaaaaaaa è bellissimo è da quando è spuntato il terzo capitolo che seguo questa storia.
Quindi è bellissimo solo per favore aggiorna il più in fretta possibile,
bacioni, Directioner 01 xx

TU
DEVI
CONTINUARE
ASSOLUTAMENTE
SE NO VENGO A CASA
TUA E TI PICCHIO ECCO u.u
Ti preego
se vuoi vieni a vedere la mia storia c:

06/01/14, ore 16:18

Hey acidina ci sonooo <3
Ce l'ho fatta! Sono qui a recensire la storiaaaa! Yaya mi sento potente! Ok, passiamo alla storia. Dunque Zayn e Key ahahahahah al cinema mamma che risate ahahahahah! No ma Niall non deve assolutamente stare con Carlotta, ma deve stare con Key altrimenti spaco botilia. No ma che bastardo Zayn...u.u mette nei guai a Niall...pff! Vogliamo parlare dello schiaffo a Drake? "Vaffanculo, recchione" mazza c'è andata pesante...Oppure Jenna e Drake? wooow però prima volevo Drake e ora voglio che stai con Harry xD aahahahahah sono complicata...Vabbè contenta Jenna contenti tutti ahaha! Aspetto il prossimo

Giu :3

04/01/14, ore 10:59

Wooooow che dire che è bellissimo! Certo che bel casino!
Spero che i prossimi siano un po' più lunghi! Continua presto xx

03/01/14, ore 20:42

Ciaoo ♥
Io vorrei che Key dasse una possibilita' a Zayn , penso che a lui lei piaccia sul serio.
Inutile dire che questa storia mi piace un sacco !!
Aggiorna presto xx

03/01/14, ore 17:03

Allora spero che queste recensioni ci siano perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli e viva kiall ....... Zayn è un vero bastardo ahahaha ma Drake almeno poteva essere solidale alla sorella ma valli a capire i ragazzi... spero con tutto il cuore che tu riesca ad aggiornare

P.s.io sono per la coppia hanna ( harry+ jenna )

Lxxx

03/01/14, ore 16:54

Ciaooo bellissimo il capitolo...zayn è stato un po' stupido avrebbe dovuto dire a key la verità...niall poverino nn c'entra nnt... e jenna sinceramente ce la vedo più cn harry che cn drake...chissà cm la prenderà key...spero che nel prossimo capitolo niall le farà capire che lui nn c'entra nnt cn la scommessa...beh vado ciaooo
Ralu xx ♥♥

29/12/13, ore 15:30

i likee ittt no ok.mi calmo...mipiacemipiace sisi..però non puoi farmi aspettare io voglio il continuoo e lo pretendo adesso,ora,subito,now!!ahahha mi fa molto ridere questo racconto brava!!
ps.non ricordo se tu stia seguendo la mia storia,comunque se stai aspettando..scusamii il mio pc è rotto e ho anche il blocco,perdonami <3

22/12/13, ore 17:16

Ciaoo c:
Mi dispiace che a Niall piaccia ancora la sua ex e che a Key piaccia Niall,ma io shippo troppo la coppia Zayn -Key !
Spero tanto che si mettano insieme ! Li adoro ♥
Aggiorna presto baci , xxfede

22/12/13, ore 16:39

You are incredible !!!!!!
La storia è meravigliosa spero solo che niall capisca che la ragazza giusta per lui è key e non carlotta e poi che key e zayn almeno restino amici per quanto riguarda il tuo modo di scrivere fa immedesimare i lettori nei personaggi

Lxxx
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:44 pm)

22/12/13, ore 16:18

Ciaooo il capitolo è stupendo...evviva niall e key si piacciono a vicenda ma uffa perché nn lo vogliono ammettere una buona volta??...secondo me sarebbero una coppia perfetta...la coppia kiall o ney suona davvero bene!
Beh adesso vado ciaooo
Raluca xx ♥♥

15/12/13, ore 17:12

Ciaooo bonaaaaaaa <3
Allora....Capitolo efbdjaskfhjkweajsdghhiwhakjsfjkwh !!!! capisci? No sai perché wefshjhfsdfwjdjd! Ok, basta! Allora se Niall ci prova con la sua ex spaco botilia eccetera eccetera! Cioè NON. PUO'. FARLO. chiaro???? Ok, è chiaro e mi devo dare una calmatina c:...comunque il pezzo del padre, mamma stavo cadendo dalle risate ahahahahahahahah

Al prossimo? Sciauuu bella <3