Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

06/05/14, ore 18:37

Spero proprio che facciano pace altrimenti vaffanculo a Malik che non sa farsi i cazzi suoi e deve mettersi in mezzo e che palle. E vaffanculo anche a Niall che scambia Key per una puttana. Comunque il capitolo è bellissimo. Ehi, ma visto che domani è mercoledì vuol dire che aggiorni domani ?
Bacioni, Directioner 01

03/05/14, ore 15:13

Grande cara!!! gran bel capitolo ahahahahah
Zayn è proprio un amico, nonstante abbia perso la sua occasione...è stato dolce a rischiare grosso per fare uno scherzo del genere ahahahah nella realtà lo avrebbero arrestato per procurato allarme ahahahahahah
Niall e Key in compenso sono super super dolci wowwww che teneri!!!!
Mi piace quando stanno insieme, si coccolano e si fanno gli scherzi ahahahah sono tanto dolci <3
brava!!! questo è stato davvero un bel capitolo ;-)

03/05/14, ore 13:06

Ciao sono di nuovo io, questa storia mi sta piacendo sempre di più all'inizio quando ho letto il capitolo precedente dire che mi è preso un infarto è poco, ma poi quando ho letto questo capitolo per un momento ho pensato di odiare Zayn. Anyway, il capitolo è fantastico e loro mi fanno venire il diabete, seriamente sono troppo dolci e li amo troppo <3 <3 <3. Ora vado, al prossimo capitolo :))

03/05/14, ore 10:21

Ciaooo bellaaa eccomi quiii...allora questo capitolo è meraviglioso...aspettavo da tantooo che quei due si baciassero e finalmente è successooo...e zayn è stato davvero un bravo amico stavolta!
Beh che altro dire aspetto il prossimo capitolo vado ciauuuu
Ralu xx

03/05/14, ore 10:16

Mi piace davvero tanto questo capitolo: è romantico e divertente allo tesso tempo. Aggiorna presto e vai sempre meglio. Baci baci. Lalla000.

02/05/14, ore 21:50

Quei due sono la dolcezza*.*Comunque Zayn è un genio ahah che mito,tipo all'inizio quando leggevo non stavo capendo molto infatti pensavo "Ma che diavolo sta succedendo?" poi dopo ho capito.Menomale che non me li hai fatti precipitare,come avrei fatto senza loro?Ahah:)La parte dei cupcake mi piace molto soprattutto quando si sporcano di panna^.^Alla prox..baci<3<3

02/05/14, ore 19:53

Awww che carini Key e Niall. Sono dolcissimi e tu sei molto bravav a scrivere.
Bacioni, Directioner 01

29/04/14, ore 17:43

Tu mi voui morta o.O cioè ti sembra questo il modo Fina lasciarci sei crudele :(
Cmq finalmente key manda a quel paese Zayn( io amo il mio idolo) e con niall awww ...
Fantastico come sempre :*

Lxxx

29/04/14, ore 16:51

aww, che carini!! non posso crederci che l'aereo precipiti, no davvero non possono morire proprio adesso che Niall si è dichiarato dai. Comunque bello sto capitolo :)

29/04/14, ore 16:43

AWHHHHHHHHHHHHHHHH E BELLISSIIIIIMO*-*
OK ORA MI DEPRIMO PERCHE' FINISCE LA STORIA SE ORA MI DEPRIMO NON VOGLIO IMMAGINARE COSA FARO' QUANDO FINIRA' I HOPE YOU LOVE ME.
EH VABBY SHAO BELLA <3

29/04/14, ore 00:12

Andiamo.........scommetto che Zayn non è andato in bagno e che ha preso il microfono per dire la merdata che l'aereo stava precipitando per costringere Niall a dichiararsi senza altri timori e/o dubbi ahahahahahah........... almeno spero !!!!
Almeno così il finale sarà....bellissimo!!!
noooooo?!?!?!?
vedremo........

28/04/14, ore 23:54

Devo ammettere che Zayn in questo capitolo è davvero dolce e, sono sincera...un pò mi dispiace che debba soffrire visto che lei è perdutamente innamorata di Niall <3 <3
Comunque spero che Zayn finisca in bellezza dicendo finalmente la verità, anche perchè tanto si sà che le bugie hanno le gambe corte e infondo è meglio essere siceri piuttosto che la vittima della bugia scopra la verità dalla bocca di altri......
Detto questo, visto che sono super curiosa e che il capitolo successivo già c'è.....vado immediatamente a controllare cosa succede e ....a proposito....anch'io spero che la frase "vienimi a salvare" sia detta da Key a  Niall.......li adoro arghhhhhh!!!

28/04/14, ore 22:19

Tu non puoi lasciarmi così,con Niall e Key che si baciano,l'aereo che precipita e Zayn in bagno!Cioè l'aereo precipita e lui è in bagno?!Mah ahahahXD..Comunque finalmente Zayn ha detto la veritá e questo è l'importante:)Spero solo che nel prox capitolo non trovo sorprese ahah;)Alla prox..baci<3<3

28/04/14, ore 21:02

ti prego non farli morireeeeee… sono troppo carini, e poi ora che finalmente Niall si è dichiarato rinunciando a tutto loro muoiono

28/04/14, ore 20:46

Ciao sono una nuova lettrice, devo dire che la storia mi piace molto; mi intriga la storia che c'è tra Niall e Key e in questo ultimo capitolo, specialmente nell'ultima parte, rispecchia moltissimo una canzone che di solito ascolto Burn with you di Lea Michele non so se l'hai già sentita in caso contrario bhè prova è davvero bella e rispecchia moltissimo la situazione che vivono Niall e Key quando precipita l'aereo. :) Al prossimo capitolo, spero in un altro capitoolo. :)