Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

04/07/14, ore 10:53

Mio dio è già arrivato l'epilogo, io speravo che questo momento non arrivasse mai. Mi mancherà questa storia, lo so già. Sarei felice se facessi il seguito, la coppia Ney è dolcissima. Ciao ciao. Laura.

03/07/14, ore 14:15

aww che dolci teneri e carini, niall ahaha austin è stato astuto, poi io shippavo troppo la coppia keiall o ney bho(?) sarebbe bello se la storia non finisse spero arrivi presto l'epilogo e che sia bello e interessante come tutta la storia ciao

30/06/14, ore 10:19

Awww ma che bello**
Finalmente si sono chiariti! Anche se... devo dirti la verità... un po' mi dispiace per Austin, lo adoro, davvero! Spero possa essere felice anche lui prima o poi.
E Alex e Zayn? Io faccio il tifo per loro, sono fantastici ahah soprattutto zayn che se ne esce con certe dichiarazioni così "romantiche" ahaha
Okay... scusa se sono stata un po' "corta" in queste recensioni, ma ho un sacco da studiare! Giovedì ho l'ultimo esame poi spero andrà meglio ahaha
Un bacione, alla prossima, Giada ♥

30/06/14, ore 10:15

Ma zayn? Ahah ma quanto può essere idiota? Comunque Niall geloso è decisamente ajskakcjsn anche se immagino avesse già capito di avere ancora una possibilità con Key. Nel senso... per come ha pianto, si vede che è cotta di Niall e lui lo sa U.U però fa sempre il duro della situazione. Dovrebbe sciogliersi un po' ahahah E Carlotta è sempre troppo in mezzo alle scatole ecco ahahah Vado a recensire l'ultimo :)

30/06/14, ore 10:11

Okay, scusa il ritardo, sono qua! La scuola mi sta uccidendo! Btw io Drake lo adoro ahah E anche Christine e Call ahahah fanno morire. Ho già letto gli altri due capitoli quindi so già come va a finire, ma devo dire che leggendo questo ho pensato che Key e Austin sarebbero stati bene insieme ahah E poi Austin è così patatoso ahah Non che Niall non lo sia, ma ogni tanto è un po' stronzo... e Carlotta non mi piace per niente. Sempre meno ahah

29/06/14, ore 21:29

MA IO TI AMOOOO ok, lo so sono fuori, ma ieri sono stata al concerto e ancora non ci credo che erano a meno di 5 metri da me, quindi se sono fuori non prendertela con me, ma con quei 5 ragazzi che mi hanno fatto questo effetto. Beh stavo dicendo che ti amo per questo capitolo, la coppia Ney è tornataaaao... non sai quanto invidio Key soprattutto adesso che ho visto Niall dal vivo e mi sono resa conto che è molto molto più sexyyyy LOL. Austin in un certo senso ha aiutato key e ne sono davvero contenta anche se mi dispiace per lui, ma ovviamente io ci sono per lui, sono ancora disponibile. Ok, scommetto che ormai in ogni recensione che ti ho lasciato c'è almeno una cazzata se non di più.
Comunque adoro Zayn e Alex e ti assicuro che anche lui è molto più sexy dal vivo che in tv o nelle foto. Non puoi farmi questo, non puoi dirmi che questo è l'ultimo capitolo prima dell' epilogo. Non voglio che finiscaaa. Ti prego dimmi che poi scriverai altre ff.
Beh mi dileguo perché non vorrei dire altre cazzate.
Vado ciaooo
La tua deficiente,
Ralu xx

29/06/14, ore 14:52

Che bello,che bello, che bello.Sono commossa....aggiorna prestissimo. Mi piace tantissimo anche la parte di Zayn....continua fai un Zayn dolcissimo

28/06/14, ore 23:10

Okay mado come sono dolcioosi
okay non faccio una recensione lunga perchè non mene tiene e mi sto deprimendo perchè non vado a nessun concerto..okay non ti interessa.
Capitolo stupendo come sempre
spero che giulia finisca gli esami e venga promossa così continuate con l'altra storia gnaw*-*
Ah beh allora l'ultimo capitolo ye.
A prestoo <3

28/06/14, ore 18:11

Yeeeeee!!Finalmente stanno di nuovo insieme!Ma soprattutto...Carlotta fuori dalle scatole!Non ne potevo più veramente(io me l'immagino ancora con quel pugno in faccia però ognuno ha le proprie idee ahahXD).Capitolo fantastico,sul serio.Per la dichiarazione di Niall non preoccuparti penso che dopo tutta questa sofferenza è già tanto se gli sono uscite quelle parole prima di baciarla;)Ok sono sicura che al prox piangerò,lo so per certo.Un bacio bacioso anche a te:*Alla prox..baci<3<3

28/06/14, ore 17:26

Aaalleluja alleluia
Alleluia...
Allora, purtroppo siamo giunti al penultimo capitolo...
Mi sembra ieri, quando l'ho trovata per caso ed era ferma al sesto capitolo mentre ora mi ritrovo a leggere il quarantunesimo.
Mi ricordo ancora quando per quasi 2 settimane non hai aggiornato ed eri bloccata al capitolo 24.
Purtroppo, ogni storia è destinata a finire, ma questa è senz'altro una storia meravigliosa. L'amo con tutto il cuore. Sei una scrittrice meravigliosa ed il tuo capitolo è spettacolare. Aspetterò con impazienza l'epilogo.
Bacioni, Directioner 01

28/06/14, ore 13:43

Bellissimo, aww.c:
Riguardo la forma non ho trovato errosi particolarmente gravi, perciò la lettura è stata scorrevole.
Poi c'è Coscy che è tornata dal viaggio HAHAHAH.

Vabbé, mi dileguo.
_Marty.

28/06/14, ore 12:44

La parte finale del capitolo è stata in assoluto la più dolshiosa che abbia mai letto, dico sul serio.
Niall è stato davvero sweet e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo chapter o come cactus si scrive.
Ah, quasi mi scordavo, ti va di passare da una mia storia? Mi farebbe tanto piacere.
Ci sentiamo il prossimo capitolo, baci. Laura.

27/06/14, ore 19:45

il 2 luglio?cwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwc
okay sto bene allora spero che vada tutto bene per giulia :)
Parlando del capitolo lalala key e una stronza e poteva ritornare con niall ma dato che non glielo ha chiesto okaaay.
Chissà che succede nel prossimo capitolo gnaw :)
Okay ovviaamente le cose di sempre che sono:
scrivi asjkdhasd*-*
e poi scrivi ajsdhasd*-*

ciau <3

27/06/14, ore 17:43

Lo spoiler stavolta è veramente facile...
L prima frase la dirà Key, mentre la seconda Niall...
Senti, ti vuoi rendere conto che ad ogni capitolo mi stai facendo piangere ?
Io non so come sia possibile, però ogni volta che qualcosa va male tra Niall e Key, per colpa di quella bastarda di Carlotta che non si fa i cazzi suoi, io mi metto a piangere. Comunque il capitolo è veramente molto bello, e questa Carlotta, comincia a starmi veramente sul cazzo, non ne posso più. Speriamo che al parco giochi, passi un clown gigante e la butti a terra. O che magari cada da qualche giostra e subisca un trauma cranico che le porta via la memoria...
Mi raccomando, aggiorna prestissimo e non aspettare il 2 luglio come l'altra storia, altrimenti io muoio senza questa ff.
Bacioni, Directioner 01

27/06/14, ore 15:43

Bellissimo capitolo.....aggiorna presto. Carlotta deve fare una brutta fine. Amo questa storia