Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

11/06/14, ore 19:44

Nononono non puoi farli lasciare! Non può finire così! Dai sono troppo perfetti per stare insieme...che palleeeee ahahaha sta Carlotta in mezzo alle scatole!!
Devono tornare insieeeeme!
Continua presto xx

11/06/14, ore 14:28

Wow davvero emozionante, non pensavo si potessero separare quei due spero ritornino insieme ancora. Mi piace sto capitolo molto..drammatico alla fine wow

10/06/14, ore 21:27

Ehiii pandina mia(?),ok, una cazzata per ora l'ho già detta,ma ne mancano tante altre....allora il capitolo è adjhjjkjsksj...lo amo. Se Key decide di mollare il biondino io le tiro un calcio nel suo bel culetto. E se Niall la lascia andare senza fare niente picchio pure lui, anzi, lo castro. Non riusciranno a stare lontandi l'uno dall' altra. Sono come due calamite. Il loro amore è come il mio per la nutella: infinito...ma che cazzo sto dicendo? Vabbè ormai ti sarai abiutata alle mie recensione deficienti. Awww il nostro Zayn in versione "sono sfacciato,ma sono comunque un figo della madonna" è il top. Lo amo troppo. Se Alex non si muove me lo prendo io. Sono ancora disponibile LOL. Beh ora vado che mi è venuta anche una voglia matta di nutella. Aspetto il continuo.
Vado bellissima ciaooo
La tua adorata( si fa per dire) deficiente,
Ralu xx

10/06/14, ore 17:36

Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Non ci credo, hai aggiornato prima di martedì, ti rendi conto ? Ahahahahahahahahah.
Comunque me gusta un casino il capitolo.
E secondo me, non riusciranno a stare lontani.
Bacioni, Directioner 01

10/06/14, ore 14:51

Scusa per il ritardo ma ieri sono stata tutto il pomeriggio fuori(pomeriggio di shopping yeeee) e sono tornata tardi neanche ho acceso il computer però adesso sono qua,meglio tardi che mai.Allora Zayn e Alex eh?Mi piacciono stanno bene insieme ma sai chi sta ancora meglio insieme?Niall e Key!Devono fare di nuovo pace non possono lasciarsi così.Giuro che vado da Key e la scuoto così forte da convincerla a ritornare con Niall,visto che ci sono vado anche da Carlotta e la faccio trasferire in Siberia.Ok sto impazzendo non farci caso ahahXD.Che altro dire non vedo l'ora di leggere il continuo anche perchè dopo tutti quei baci devono tornare insieme o almeno combinare "qualcosa".Alla prox..baci<3<3

09/06/14, ore 20:00

Questo capitolo è la cosa più dolciosa e strappalacrime che abbia mai letto. Io adoro le storie strappalacrime.
Sei un portento, riesci ad esprimere benissimo ciò che provano i protagonisti e ti ammiro molto per questo.
Ci sentiamo presto. Bacini bacioni, Laura.

08/06/14, ore 16:16

noo ma daii porello niall pero ha ragione anche key, scusa ma sto capitolo non è che mi abbia emozionato tanto forse perchè è da tanto che non entro su efp, ma a primo impatto questo capitolo si è bello ma mi sono piaciuti di piu gli altri scusa

08/06/14, ore 16:04

oddio che teneri e dolci e carini, però ahaha la parte del messaggio mi piace perche è stato inaspettato, pero non mi piace al tempo stesso perche dai ma lasciali in pace quei due innamorati ahaha mi piace come al solito il capitolo

06/06/14, ore 22:46

Wow quante cose sono successe in questo capitolo!Niall e Key che litigano,viaggio a Miami,Zayn che chiede scusa a Niall e lui che lo perdona.Davvero un bel capitolo mi piace molto.Spero solo che quei due facciano pace,poi secondo me Key ha sbagliato a reagire così perché lo sa che Niall la ama quindi non deve dubitare.Per quanto riguarda la frase non so perchè ma mi sento che centra Austin.Alla prox..baci<3<3

06/06/14, ore 21:00

Ehi splendore eccomi ancora qua ovviamente una mia recensione non sarebbe potuta di certo mancare LOL. Allora diciamo solo che mi stupisci sempre di più...alla fine la " famosa" frase l'ha detta proprio il nostro Nialler. Sinceramente non me lo aspettavo. Il capitolo comunque è bellissimo anche se è un po' triste. Giuro che se Niall non riprova a spiegare tutto a Key io lo castro(?). Ma quante cazzate sto sparando? Ma, non lo so più neanche io. Se fossi stata al posto di Key come minimo gli sarei saltata addosso e poi non dico neanche più cosa avrei fatto! Oddio sto diventando sempre più scema, non farci caso però. Se Key non perdona Niall io la ammazzo. Sta tranquilla, io sono sempre disponibile quindi se Niall è interessato posso fargli io compagnia: mi sacrifico io per Key. Ahahah è proprio bello sognare. E poi il nostro Malik in versione "psicologo e consigliere di Niall" è ancora più sexy, mi fa impazzire...sto giusto pensando ad un cosa mlmlmlmlml. Ed ecco che piano,piano la parte più pervertita di me si sta rivelando. LOL. Scommetto che lo stai pensando pure tu. A scuola ne dico di peggio però. Questo non è ancora niente. Penso che la signorina Key chiederà a Austin di uscire. Beh, però se tra Zayn e la sua nuova " ragazza" Alex non dovesse funzionare, potrei tranquillamente uscire io con lui senza nessun problema. Sono sempre disponibileeee. Beh è ora dopo aver detto le mie solite cazzate mi dileguo. Aspetto il continuo.
P.S. Se stai pensando che sono decisamente fuori di testa ti do pienamente ragione.
Vado bellaaa ciaooo
Ralu xx
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 09:09 pm)

06/06/14, ore 20:38

Uuh, Key la monella che manda messaggini a 'Non-so-chi-sia-ma-spero-di-scoprirlo-presto'. Sono davvero curiosa, aggiorna presto.
Se ti va passa da una mia storia, si chiama My Life In The Gym, e magari lascia anche una recensione.
Baci baci. Laura.

06/06/14, ore 19:43

Secondo a me quel messaggio l'ha mandato ad Austin, sono sicurissima che lo manda ad Austin. Comunque il capitolo non è scemo anzi ti dirò che tra la storia e la mia vita c'è una coincidenza.
Anche io conosco una ragazza di nome Carlotta e per un certo periodo di tempo a tutte e due è piaciuto lo stesso ragazzo ma alla fine lui ne ha scelta un'altra ahahahahahah.
Alloraaaa Niall è uno stronzo. Cazzo, se Key ti chiede che hai che non va rispondile e non nascondere queste cose.
Sono rimasta anche stupita del fatto che hai aggiornato così velocemente ma ne sono anche felicissima.
Bacioni, Directioner 01

05/06/14, ore 22:13

Allor Carlotta si deve levare dalle palle e così anche Austin! Ma sti due riusciranno a stare insieme in pace? Mamma miaaa ahahha comunque...bellissimo! Continua preeeeesto! Xxx

04/06/14, ore 19:46

Fanculo a carlotta oh
I due ragazzi sono asfdasdas eh vabby
Ora passiamo alla storia :33333333
te lo dico sempre ma meglio che te lo ricordo
sei bravissimissimissimissima lol a scrivere
continua al più presto:3
sia questa che l'altra *-*

a presto <3

03/06/14, ore 22:55

Storia interessante con spettacolari colpi di scena! scusa se non recensisco sempre ma è un brutto periodo, comunque continuo a seguirti! Continua!! Ciao :))