Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

01/11/13, ore 00:16

Non c'é molto da dire, tutto sempre fottutamente perfetto... Quindi non so neanche cosa scrivere se non che é una storia fantastica, me così poi divento noiosa quindi devo trovare un altro modo di recensire...
Va beh ci penserò poi..
Adesso basta che aggiorni e mi avvisi e tutto va bene..
Ciauuu

31/10/13, ore 19:52

Hey :)
Oh mamma, sto sbudellandoooo!!!!! Grande capitolo!!! Davvero fantastico sto per cadere di quanto rido XD! Grande! Continua così! Al prossimo capitolo :)

-Giuly Horan-

31/10/13, ore 15:50

Ciaooo il capitolo è bellissimo...e secondo me niall e key starebbero più che bene insieme...sn dolcissimi..
Mi raccomando aggiorna presto e fammelo sapere!!
Un bacio, Raluca xxxx xxxx

29/10/13, ore 22:32

Olè!
INSOMMA, VITA NUOVA MODO DI CONPORTARSI SU UNA STORIA CHE RECENSISCI DA UN PO' NUOVO!
bhè più o meno.
SEI CONTENTA 0 ERRORI! Io si, sn super felice!
PACE E AMORE AMIGOS
allora ti chiederai perchè vita nuova.
non te lo sei chiesto?
te lo dico comunque
 ragazzo che mi paiceva si è dimostrato uno stronzo. Tu penserai: poverina, nooo, ma che peccato, che delusione.
NO!
è una gande cosa.
xk ora non mi piace nessuno ed essere una DONNA LIBERA È FIGHISSIMO.
ma passiamo alla storia.
quanto è figo Niall!? Troppo.
brava brava Key
NON TI INNAMORARE DI QUEL FIGOZZO DI UN PAKI PAKI BOY.
qui è un figo stronzo, se fossimo in un'altra ff postresti innamorarti ma qui no!
è mio!
nel senso che se ce lo avessi fra le mani gli darei tanti di quai calci in culo che... Scusa il carattere poco femminista di Zayn mi urta le ovaie.
Ma dopotutto sono una femminista è ovvio che la stupidita maschile mi urti le oviae/
nn tutti xo sono stupidi. Esempio: NIALL È PERFETTO!
ora smammo
bye.

29/10/13, ore 21:14

Devi postare assolutamente io prossimo capitolo adesso che tu voglia o no muahhahaha.
Ni seriamente devi aggiornare, questa ff é fanstastica.
Va beh ti lascio e non romoo più ciauuu.
P.s. Avvisa quando aggiorni oks? Oks

29/10/13, ore 18:04

Ehi splendore eccomi qui :-)
E' vero, è un po' corto ma i capitoli del passaggio spesso servono proprio a rendere la storia più credibile, quindi migliore c;
Inoltre mi è piaciuto molto, non so neanche quale preferisco tra questa e l'altra storia asdfghjkl *__________*
Vabbè, spero che la scuola ti permetta di continuare presto :3
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

28/10/13, ore 22:57

Hey :3
scusa ma sono di fretta perchè il pc mi sta abbandonando! Comunque bello questo capitolo, molto interessante! Mamma che pervertiti i ragazzi oh Liam Oh Niall che dolci!!!!AHAHAHAH!!!Aspetto il prossimo

Giuly

28/10/13, ore 21:21

Bellissimo il capitolo anche se è corto...mi piace molto la ff quindi continua così aggiorna presto e fammelo sapere!!!
Un bacio,
Raluca xxxx xxx

09/10/13, ore 21:43

YO'
Yo'
yo'
Allora hai fatto solo uan errorino

Essere amici significava vederlo tutti i santi giorni in casa mia! E questo non poteva essere.
Per fortuna, domani sarebbero tornati i nostri genitori, mi mancava tantissimo.
“Key, tutto bene?” mi chiese premuroso.

corretto sarebbe

Per fortuna, domani sarebbero tornati i nostri genitori, mi mancavano tantissimo.
“Key, tutto bene?” mi chiese premuroso.

#tagchenonèuntag

come buuuutta!
woooow sviluppi interessantissimi.
come sei veloce ad aggiornare...
io a malapena riesco a trovare il tempo di farlo ogni 1/2 settimane XD
amo la tua storia troppissimisimo (e fu così che la grammatica andò a farsi fottere)
tu sai gia cosa penso della Zey.
E se ci mettessi Perrie...
Basta darti consigli che ti consiglio di non seguire e segui la trama!
yo'
Christina Aguilera!
Feel this moment (sto in fissa)
all 4 pitbullo *lol* (io con i pon pon)

baci flaviuzza la truzza (no oddio... odio profondo verso i truzzi)

06/10/13, ore 22:14

Tropo divertente ma come ti ho detto io shippo Kiall. Lol.
Probabilmente sono l'unica sfigata che li shippa ma TU hai il potere.
:) Questo capitolo era troppo ddivertente!
"Ma sono diventati gay" ahahahahaah x,D
Bellossimissimo questo capitolo! Lo AMO TANTO.
peró voglio la Kiall (anche se giá so che non cisarà)
se ti va di farti un paio di risate passa nella mia ff sui 1D.
baci baci. Flavia.

06/10/13, ore 18:59

Hey :3
Fantastic! Mi piace davvero! Continua, continua...Drake ha sbagliato a leggere i messaggi, ma tutti fratelli lo fanno ''-.-...Comunque Aspetto il prossimo capitolo ciaooo! <3

Giuly

06/10/13, ore 17:58

Si sei stata brava a postare velocemnete :-) e poi come capitolo era divertente... :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)

06/10/13, ore 14:35

PARTE DIFFICOULT (HO CAMBIATO VEDI?)

ERROR NAMBER UAN
Eh? Eh? Cooooosa? Oddio no. Se
lo avrebbe visto Drake mi avrebbe rotto le palle per una settimana intera! Dovevo impedirglielo.
Non feci in tempo neanche per prendere il telefono e scrivergli un messaggio che subito il campanello della porta suonò.

correct

Eh? Eh? Cooooosa? Oddio no. Se lo avesse visto Drake mi avrebbe rotto le palle per una settimana intera! Dovevo impedirglielo.

FINE

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH oddio rido come un'idiota. la parte in cui cerca di cacciare ciuffo man è epica!
però io voglio la Kiall!
XD
bellissimo *-* si presumono sviluppi piccanti (?)
baci baci. Flavia
aggiorna prestissimo

06/10/13, ore 13:14

Ecomi qui.
Capitoli sempre più belli e divertenti.
Non si proprio che dire.
O si, i tuoi capitoli sono '0' veramente perfetti.
Adesso la smetto e mi dileguo.
Vado a fare la pappa.
Ciauu

06/10/13, ore 12:24

bellissimo il capitolo ,anzi,bellissima tutta la storia....stimo un sacco key:è troppo forte...
sei bravissima a scrivere quindi continua così,aggiorna presto e fammelo sapere....
un bacio,Raluca xxxx