Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

27/06/14, ore 12:30

Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al parco di divertimenti.
Aspetto con ansia, baci baci. Laura.

27/06/14, ore 11:56

Ehi ciao:)Allora questo capitolo è bello come al solito però mi dispiace tanto per Key e Niall,non ce li vedo più a litigare stanno soffrendo troppo.Almeno c'è Austin per Key che le fa bene e comunque anche lui è un bel figo quindi Niall può impazzire di gelosia,non lo dà a vedere ma io lo so che lui è supergelosissimo della sua Key...che adesso non è più tanto sua.Comunque quando quelli si sono baciati ho detto "Oh finalmente adesso si sistemerà tutto" e invece no.Ok adesso punto tutto su questa uscita e spero che un meteorite cada in testa a Carlotta perchè la odio,giuro la faccio fuori io..anzi ancora meglio Key le dà un pugno in faccia e le dice "Hasta la vista,baby" ahahXD.Adesso vado perchè mi sa che ho parlato un po' troppo;)Alla prox..baci<3<3

22/06/14, ore 19:03

Awh vedi manu non ti abbandona.
Allora prima di tutto mi dispiace che non ho recensito ma il pc mi e morto e dato che ti amo sono sul cell a recensire yeah.
Allora seconda cosa dato che conosco un paio di amiche che hanno efp gli ho detto di leggere le tue storie (AMAMI)e gli ho detto come tu mi avevi detto lol che volevi far andare questa ff nelle popolari cosi gli ho chiesto se conoscono qualcuno che legge le ff su efp di leggere le tue.Cazzo quanto ho scritto ok allora lol ritronando a noi e alla storia lei e una cogliona e non si dovevano lasciare ehm okay come sempre scrivi dorbfievdoscowksh*----*
E spero che giulia sia promossa(?)cosi continuate l'altra ff awh okay ciau ❤

21/06/14, ore 08:27

Madonna ahaha non so perché ma sto capitolo è forte ce vedere Niall geloso e pentirsi di essere andato a letto con la tipa è forte. Bello il capitolo fa capire che Niall sembra un bambino non so perché ma a me fa capire cosi, ciao :)

18/06/14, ore 20:17

bellissimo davverooooo sei bravissima non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e soprattutto che Niall parli con Key baciioooooooooo

17/06/14, ore 14:12

Scusami per il ritardo ma ieri non ho proprio toccato il computer comunque adesso sono qui e ti dico che questo capitolo è davvero bello.Austin è un ragazzo molto simpatico e mi piace come tratta Key,certo non è Niall ma dopo quello che ha fatto con Carlotta non merita più il mio rispetto che però potrebbe riguadagnare andando da Key,inginocchiarsi e chiederle perdono supplicandola;)Niall non è felice con Carlotta si vede spero solo che quei due facciano pace(lo dico sempre ormai ahah).Poi secondo me quella scena l'hai scritta bene e spero che continui "Love me again".Ultima cosa:la scena degli scherzi telefonici è fantastica ahahXD.Alla prox..baci<3<3

17/06/14, ore 13:11

Vuoi la verità? Io amo troppo la tua storia, il tuo modo di scrivere, la trama e tutto. Spero che aggiornerai presto, avvisami se puoi.owo
Ah, scusa se certe volte non rispondo, se succede (aigain.lol) è che ho finito la connessione, comunque io leggo i capitoli dal cellulare. Per recensire aspetto però che si ricarica internet.

Basta, tolgo il disturbo.c:

_Marty.

16/06/14, ore 20:52

Ciao bellissima ahahaha io amo Austin...è cosi dannatamente dolce e poi se vogliamo dirla tutta è anche un figo della madonna LOL. Qualche pensierino ce lo farei su di lui. Ahahah scommetto che stai pensando che sono una pervertita. Niall ovviamente è stato un deficiente! Poi fa il geloso, ma gli sta anche bene. E il nostro Malik è diventato così saggio e allo stesso tempo sexy ahahah. Adesso visto che anche lui è quasi impegnato con Alex, non resta più nessuno disponibile per me ahahaha ma che sto dicendo? Beh comunque ti assicuro che scrivi benissimo. Adesso io e i miei pensieri pervertiti andiamo.
Ciaoo bella
Ralu xx

16/06/14, ore 20:46

Per me questi due dello spoiler sono Drake e Jenna. Comunque ho potuto leggere il tuo capitolo solo ora ma è davvero fantastico.
Sai cosa ho sentito nell'ultima parte ?^
Ho sentito un nodo stringere lo stomaco e gli occhi che cominciavano a diventare lucidi mentre il mio labbro tremava inspiegabilmente.
Sono riuscita a provare gli stessi sentimenti di Key e Niall e per favore, fai tornare insieme Key e Niall, perché loro sono così dolci insieme e Niall è un perfetto idiota ed io... cavolo questa è la seconda volta che piango per questo capitolo.
Mi raccomando aggiorna presto, Bacioni Directioner 01

16/06/14, ore 19:50

Il momento Drake/Key è stato dolcissimo, l'ho riletto tre volte perchè era splendido.
Austin è troooooppo dolcioso, insomma è stato davvero gentile e disponibile con Key.
Ti dirò, non mi aspettavo una reazione così da parte di Niall, ma tutto ciò da un po' di pepe alla storia, non so se mi spiego...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà fra la nostra Key e Niall.
Bacini bacioni, Laura.

16/06/14, ore 19:16

Bellissimo capitolo.
Austin mi piace .....peró io preferisco Niall, e penso di non essere l'unica a preferire lui.
Se a te piace scrivere quelle scene continuale a scrivere,a me è piaciuta.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo. Ciaoooooooo

Amo la tua storia,mi piace molto come scrivi,non vedo l'ora di continuarla

15/06/14, ore 11:57

Ehi :)
Come mi hai chiesto, sono qui ahah (non so se ti ricordi, sono l'autrice dei "Disobey" la fan fiction sui 5sos, mi avevi chiesto se mi andava di passare a leggere questa tua storia :D)
Devo ammettere che non è stato per niente facile leggere 38 capitoli, ma ce l'ho fatta ahahah strano ma vero lol
Beh, che dire… sei molto brava a scrivere, sul serio. Complimenti. Anche se i capitoli sono stati un po' erano molto scorrevoli e piacevoli da leggere :3
Key mi piace un sacco… e mi è dispiaciuto per come sia finita tra lei e Niall… però Niall è un po' una testa di cazzo, ammettiamolo ahah
Bene… ehm… aggiornami quando continui, sennò va a finire che mi perdo lol
Un bacione, Giada <3

11/06/14, ore 23:54

No!!!! Grrrrrr non può finire così !!!!!!
Faranno pace vero?? lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/14, ore 23:38

Uffa!!!
Ho le lacrime agli occhi!!
Spero che facciano la pace <3 !!!
Il mio pc non va X(( arghhhh