Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

10/12/13, ore 17:42

Beh bello è bello ma facendoli così corti non ti coinvolgono tanto...ti consiglio di farli più lunghi in modo da coinvolgere noi lettori/ lettrici. Questo capitolo è un po' banale...spero che i prossimi saranno più lunghi e coinvolgenti
Baci x

09/12/13, ore 22:32

Ciaoooo il capitolo è magnifico....mi sembra solo a me o key era un po' triste e gelosa quando ha saputo che a niall piace ancora la sua ex?!?! Cmq formerebbero davvero una bella coppia...spero che prima o poi si metteranno insieme...beh adesso vado aggiorna presto mi raccomando!
Ciaooo
Ralu xxx <3

09/12/13, ore 21:10

tu no può fale così!! io bolele li capitoli più lunghi,ok.ok!(?)no ma davvero io muoi tutte le volte..cèh non puoi farmi uscire le budella dalla pancia tutte le volte,bah ahahahah..mi fa troppo ridere,ti prego ahaha
comunque.... i like it,i love it!! ohhhhhhh yeep ;)

-Ela

09/12/13, ore 20:27

Scrivi sempre meglio pero... io li voglio insiemeee (niall e key u.u)mi dispiace che a niall piaccia la sua ex.... anche se pero' key starebbe anche meglio con zayn ....bo sono indecisa ahahahah
Ovviamente non c' e' bisogno di dire che il capitolo e' stupendo *^*
Xxfede ♥♥

09/12/13, ore 19:29

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha continua presto! ❤️❤️

08/12/13, ore 21:19

Heey Chiaretta mia! <3
Tanto te l'ho già detto che hai talento! Ma te lo ridico! Sei b-r-a-v-i-s-s-i-m-a stupendosa brava continua così!!!! Comunque preferisco che Jenna stia con Jake invece che con Harry, ce la vedo meglio sai? Comunque Key mi soprende ogni giorno di più!
Ciccia ora vado a dormì che ho la febbre, ci si sente al cell :**
Giuly

07/12/13, ore 12:03

Eiheiheiehiejeijeuehsjsmbeisncrjwnwjejdm
NO NO NO NO NO NO NO!
minchia! Che pall che è Zayn! Gli servirebbe una ragazza che gli metta la testa a posto u.u
oppure gli serve Liam (scherzo, non shippo Ziam)
e, con quello sclero iniziale ti ho dimostrato quanto mi sia piaciuto il capitolo!!!
è bello lungo! (Non ci vedere doppi sensi ti prego, basto io)
EVVIVA LA KIALL! Li shippo troppo!!!!!!!
sono fighissimi insieme e già mi sta simpatica la concy (coscienza) Tiffany.
ora smammo
bye

06/12/13, ore 22:12

Vahsbjsnh *.* bellissima sta storia !
Ci sono rimasta di merda quando ho finito di leggere questo capitolo e ho visto che era l ultimo , ma vabbe dettagli >.<
Comuque scrivi molto bene c:
Xxfede <3

06/12/13, ore 20:13

ciaooo eccomi qui a recensire....il capitolo è stupendo...evvivaaa la nostra key si è presa proprio una bella cotta per il nostro amatissimo niall!
voglio proprio sapere dove starà andando key...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando...
ora mi dileguo,
un bacio
Raluca <3 xxx

22/11/13, ore 14:51

Ho appena iniziato la storia..devo dire che è molto bella però dovresti fare i capitoli più lunghi baci

21/11/13, ore 21:05

Hey :3
Un altro capitolo stupendoooo Tanta stima c:!!!! Zayn insicuro? No dai questa no ahahahahahahahah! Al prossimo
-Giuly

20/11/13, ore 22:41

Aó io 'nvece so popopopopo de Roma! Er mejo der Mejo!
ma popopopo er mejo.
'Nsomma, sta recenzione te a faccio tutta en romanaccio!
'te dicgo quanto so contenta!
allò sta stpria me fa popopopopo schiattà per come parla a coscienza!
è na figata!
prego per te!
ora torniamo a parlare italiano perchè sennò poi cifaccio l'abitudine e io non pss parlare romanaccio sennò mia madre k è fissata cn l'italiano corretto me scanna.
cooomunque. Bellissimo
ora filo a leggere il resto di Hi my name's crystal DEVO LEGGERE ALMENO 5 capitoli.
un bacio.

aò sta soria è na figata.!

20/11/13, ore 20:38

Ciaooo bellossimo il capitolo sei bravissima a scrivere quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami!
Un bacio,
Raluca xx

20/11/13, ore 18:49

1.mi fa morire quella coscienza hahahaha
2.prego per te
3.mi piace il tua dialetto romano
4.se non la pianti di scrivermi diventerai ancora peggio di quello che sei,perchè,per colpa mia,diventerai Ela 2(non è una cosa bella hahaha u.u)
parlando della storia:l'adoro *----*vai cosi vai cosi vai cosi!!(con la base rap lol)
ciao Ela2!!
Ela:Q__

19/11/13, ore 18:53

quando ho letto:"coscienza pov's" sono scoppiata hahah ma poi quando ho letto la storia mi sono intristita ...sei molto brava a scrivere e brava così si fa più lungo è più meglio u.u

alla prossima!
Ela:Q__