Io non sono quello che tu pensi, sono diverso.
di OcchidiNiall

19/11/13, ore 01:16

Ahahaha pov conscy.
lol
veramente non me lo stei mai aspettato.
ovviamente io voglio Key con Niall (la kiall)
Zayn è proprio proprio uno stronzo. Se fossi nella storia lo prenderei seriamente a cazzotti e gli darei una lezione. Ma non essendoci mi limito a sperare che qualcuno lo faccia al posto mio.
abbasso gli uomini come Zayn!
pure Drake il fratello che cazzo di comsigli da.
certo k Key k li segue...
scusa se scrivo in bimbominkiese ma sto dal cellulare e ho paura che mia madre sbuchi da un momnto all'altro.
devi continuare. Bellissimo questo captolo *-*

18/11/13, ore 22:32

Ciaooo bellissimo il capitolo. ...io voglio la Key di prima quella dolce e timida....e voglio anche che si metta cn niall al più presto possibile...stanno troppo bn insieme! Cmq aggiorna presto mi raccomando e avvismi pleasee!
Un bacio
Raluca xxx xxx

17/11/13, ore 22:37

Questa storia mi piace molto perché è originale, questo capitolo è perfetto perché è molto lungo, se tutti i tuoi capitoli sono così lunghi continuerò a leggere la storia ( lo farò anche se non lo saranno però preferirei più lunghi lol) spero tanto che key si metta con Niall, trovo sempre fan fiction in cui i protagonisti sono zayn o harry e avere Niall come protagonista è vhbnrgdchgvt, quando la continui la storia?? :***

17/11/13, ore 22:33

Bene adesso hai anche allungato i capitoli, quindi la storia è perfetta..
Non vedo l'ora di sapere come continua, se Katy rimarrà la stronza do ora o tornerà quella di prima.
Chissà se almeno questa volta Zayn riuscirà a conquistarla..
Oddio, sono troppo curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Quindi ricapitolandolo.
Aggiorna e avvisa il più presto possibile.
Sciauu

17/11/13, ore 21:35

Hey :3
djbhdjebde! adhwjqdbjwq! dfjwebdfj! Capisci?
ok, serietà! Un altro capitolo stupendo! Cioè, ma Key è troppo dolce e che carina Jenna che va a vivere da lei! Awww...Aspetto il prossimo!! Un bacio
-Giuly

12/11/13, ore 20:07

Hey :3
OMG...No non puoi farmi questo no...partono tutti...noooo! Voglio sapere cosa succederà :)

a presto
Giuly

12/11/13, ore 19:42

Weeeeewewewew

Quando è tornato in salotto era tutto triste..” continuò “ci ha provato ancora con te e l'hai risposto male per caso?”
Oh ma allora sei perspicace!

la parte popopopopopo corretta invece sarebbe

“Quando è tornato in salotto era tutto triste..” continuò “ci ha provato ancora con te e gli hai risposto male per caso?”

Oh ma allora sei perspicace!

Noooo! Che depressione :(
Perchè Jenna se ne va!?? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vabbè, coooomunque perchè Key deve seguire gli stupidi consigli del fratello!?
Lol
Questa storia è (detta in maniera bimbominkiosa) "BeLlìxxìmìXxiMà"
lol.
la amo.
Aggiorna presto.
e falla mettere con Niall u.u.

bye
Fla

12/11/13, ore 15:11

Hey!! =D pretendo ora il nuovo capitolo u.u.....no dai,però devi continuare perchè io vado in ansia(?) ahahaha,comunque mi piace davvero tanto e nella storia ci sono tante cose che mi fanno ridere..brava!!! continua così!!! <3

11/11/13, ore 23:45

La smetti di finire i capitoli sul piu bello!?
Devo sapere come continua, voglio sapere come continua!!!
Se non aggiorni presto vengo sotto casa tua( anche se non so manco dove abiti hihi) e ti picchio ok? Ok.
Hahah boh dopo questa minaccia ti dico solo che devi aggiornare presto e soprattutto avvisare.
Ultima cosa, secondo me dovresti allungare i capitoli, sono troppo corti..
Ultimissima cosa continua a scrivere che sei bravissima.
Ultimissimissima cosa, ciauu hihi

11/11/13, ore 21:38

Ciaooo bellissimo il capitolo....cmq spero cn tutto il cuore che key e niall un giorno si metteranno insieme stanno troppo bn insieme....cmq aggiorna presto e mi raccomando fammelo sapere....
Un bacio,
Raluca xxxx xxxx xxx

11/11/13, ore 20:48

bella davvero ed è anche interessante!ma una domanda perchè il primo capitolo si chiama:"i cellulari salvano la gente"? no davvero,hahhahah,non capisco spiegamelo
ele:Q__

03/11/13, ore 20:00

Hey :3
Wow, che litigata...Key ne ha dette di brutte...Ahia...voglio sapere come va a finire...speriamo beneee! A presto

Giuly

03/11/13, ore 14:36

ciaooo il capitolo è bellissimo.....secondo me key dovrebbe lasciar perdere zayn e mettersi cn niall....ce li vedo proprio insieme.....beh cmq questa è soltanto uan mia opinione....aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere pleaseeee...
P.S. in bocca al lupo per il compito di domani
ora mi dileguo
un bacio,
Raluca xxxxx xxxxx

03/11/13, ore 13:58

Che centra. Avanti difendilo! Fatti coraggio!
-.^ tu non eri per la coppia me e ciuffoman?

E con questo ho detto tutto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
ti giuro, non riuscivo a smettere di ridere. e non ne sapevo nemmeno il perchè.
Cioè... questa ff sta diventando fantastique.
Il mio spirito da Kiall shipper sta esultando, anche se credo di essere l'unica che li shippa...
sono adorabili.
sgdhjfkkdjhsgfadsfdghfjgk *-*
cioè io li amerei insieme,
-devi studiare storia, fila a studiare storia
o cazzo... la tua vocina interiore sta torturando anche me.
AIUTOOOOOOOOOOOOO *smuore dalla paura* *resucita* *rimuore* *ri resuscita e si mette ad urlare*
no... storia no!!!!! l'unità d'italia ha rotto il cazzoooooooo!
uccidete la vocina.
fla
(lo hai dato il calcio in culo a malik? io sono del "team Key"
FORZA KEY!!!!! *lol* (io con i pon-pon)

01/11/13, ore 00:18

VOGLIO LA KIALL, È TASSATIVO LA VOGLIO LA PRETENDO!
sennò esco e vado in piazza a protestare con il mio amichetto Jimmy!
0 errori pure in questo.
afhkkadhk *-*
QUESTO É IN ASSOLUTO IL MIO NUOVO CAPITOLO PREFERITO.
solo una cosa che dovresti riferire al Malik della tua ff
un tenero
sentito
emozionante
VAFFANCULO ^-^
se fossi lì con lui veramente, mi sa che lo pesterei a sangue. Dopotutto faccio 7 ore di sport a settimana (ank se nn te ne fotte nulla) dovrei riuscire a tirargli un cazzotto. I miei muscoli lo testimoniano.
Puoi dire che è da parte di una ragazza con i capelli castani corti che vive a Roma
ma non gli dire come mi chiamo shhh... Digli che il mio nome d'arte (?) è "Taylor" (lol la mia fissa d tay swift)
detto questo credo che , apparte ripeterti le solite cose k mi e piaciuta un botto e k amo sta storia , io non abbia piu nulla da dire.
Quindi
xx. Flavia