The last chance
di Bay24

Ciao:) che bella questa storia!!! Mi piace sempre di più!!! Allora Blaine e la palestra è qualcosa di esilarante e anche io mi chiedo come possa Kurt non scomporrò minimamente nel correre quattro chilometri, ma Kurt Hummel può tutto giusto?;) Comunque Blaine continua a seguir e i consigli del biondino e direi che fa anche bene, peccato che voglia utilizzarli per riconquistare quell'idiota del suo ex... Sul serio caro Blaine, sei adorabile, ma hai davvero bisogno di un grosso paio di occhiali, Martin sensibile, dolce e tenero?? La storia di Kurt diventa più intrigante: chi è lui? Che cosa devi terminare per ricevere questo famigerato assegno? E il biondo chi era? Mama Belle è fantastica!!!! Meravigliosa e ci ha visto più lungo di tutti XD Adoro sempre alla follia Tina, amica premurosa sempre attenta a Blaine che dovrebbe ascoltarla un pizzico in più!!;) Blaine ubriaco è stato esilarante!!! E mi sono fatta una mezza idea sul perche abbia alzato il gomito, un idea che riguarda un bagno e un ragazzo con gli occhi come "pezzi di cielo"...sono curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo insomma i Klaine coinquilini, a caccia di un lavoro per Kurt, poi Thad e Sebastian e anche Kurt che affronta quel gran "simpaticone" di Martin!!! Infine chi da dove ci porterà questa cosa dei fidanzati.... Non vedo l'ora di scoprirlo!!!:) A presto!!! :)<3

-Sara

Ciao tesoro, eccomi qui a commentare da un pc almeno decente questo capitolo che ha compreso un'intera ora della mia giornata, facendomi andare a dormire felice e in estasi.
Ma quanto diavolo hai scritto? Era almeno 3 chilometri di ... follia.
Follia meravigliosa, tanto che non posso credere a nulla di ciò che ho letto.
1. kurt povero. o.O Pensavo fosse ricco sfondato!
2.  Sam e Tina insieme non riesco a reggerli, ma con te... sono super carini e Sam è figo e deve spogliarsi un po', quindi... che sesso Samtina sia u.u
3. Blaine che corre tutto sudato e Kurt che non suda... dio come vorrei stare dietro di loro a fissare come i loro culi si muovano su quei cosi veloci *___________*
4. Blaine ancora pensa a Martin? MA WTF?! Ha KURT davanti e chi sarebbe questo LUI di Kurt? Dio voglio saperloooo! Sono troppo curiosa.
5. La drag queen e la sua sicurezza sul pendente di tina mi fanno morire.
6. COINQUILINI- SESSOLINI-COMPAGNIDISTANZADISESSO - basta che scopano u.u Fai ri-ubriacare Blaine che mi sa che Kurt piano piano... ma se continua a dire porcate, cede ;)

TI ADORO. In tutti i sensi, in tutti i luoghi in tutti i laghi. Oddio sembro quell'ameba di scanu .-.

*-* Aspetto con ansia il prossimo in cui condivideranno la casa e il letto, spero -____-

Bacino
Vale

Bella bella bella.. e anche nelle storie piu leggere lasci quei punti che ti lasciano con la curiosità.. di domande ne avrei 3 o 4.. ma sicuramente se chiedessi non avrei risposte... perchè non spoileri mai... mannaggia.. cattiva Bay... :)
Anche se tutta la descrizione di quando Blaine è nervoso che mangiucchia il cappuccio della penna ecc.. mi ha inquietata un po.. gia dallo scorso capitolo con la gaffe sui capelli ricci si capisce che Kurt lo osserva da molto... ma qui mi sono chiesta: a) da quanto?? b) è una specie di stalker per conoscere certi dettagli.. il Lui di cui parla con Flint anche mi incuriosisce un po.. e anche tutta la conversazione che hanno avuto in bagno.. insomma al solito brava... attenderò i nuovi capitoli con ansia...

Sei tornata !!! Allora allora, vediamo vediamo cosa posso dire
condivido in semi toto il parere di Blaine sul sabato, il sabato è giorno sacro, da passare a poltrine a letto al divano, massimo il frigo ... anche se Kurt non la pensa così xD
Il tapis roulant ... oh Blaine, provaci almeno, resisti, fallo per noi poltroni del sabato LOL
" Genio della moda, istruttore di sex appeal e sadico nascosto da una faccia d'angelo " vatti a fidare di chi ti sembra dolce e ingenuo, sotto sotto è un sadico ... ma un po' di ginnastica fa sempre bene
Kurt, oh mio Kurt ... più vado avanti con la lettura e più mi ricorda Willl Smith in Hitch, è più forte di me, l'operazione " smaliziare Blaine " si sta trasformando in un disastro, ma non disperiamo...
Blaine e l'alcool, la 2x15 e la 3x05 ci hanno insegnato che drunk!Blaine è da sempre lo spettacolo più esilarante che ci sia ... e qui ne abbiamo una conferma, però .. diventa anche civetta il ragazzo, brutto sporcaccione ma cosa vai a dire? xD
Tina e i Klaine ... adoro sempre di più quella ragazza, e Kurt ... basta fare i complimenti ad una donna e anche miss " Polso d'acciaio " si sdilinquerà ... grandi lezioni che Blaine non ha mai imparato a quanto sembra lol
è tornata Mama Belle !!!!! Per l'infelicità di Tina è tornata, d'altronde ... Life is a cabaret xD
samtina ... mmm ormai è evidente, se se n'è accorto persino Blaine e in quanto a Kurt, finalemnte scopriamo il suo background, ci voleva questa scena, e ora ... la convivenza
adoro questa storia, e gli spoiler ... la cosa si fa sfiziosa *_*

Ciao Bay24 l'inizio della storia si può riassumere con le parole di Blaine "il tempo per morire tra una tortura e l'altra me lo lasci o no?" ed è pure stato palpato da Herbert il veterinario..... Poi Blaine passa alla fase "vestiti sexy e flirtare" cosa che non gli riesce molto bene.....Compare Flint ma l'atteggiamento soporifero di Blaine lo fa correre in bagno dove trova Kurt e ....sorpresa!....i due sono trombamici!!!  Dato che non regge l'alcool quando si sveglia Blaine è tutto sottosopra e Kurt si diverte tantissimo a raccontargli cosa ha combinato e cosa ha detto....Arriva Tina l'amica "premurosa" che alla fine viene zittita da Kurt che le dice che lui è il nuovo ragazzo di Blaine......Divertenti i dialoghi con Tina, Sam e Mama Belle  e dolcissimi Blaine e Kurt che ballano insieme emozionati.....Chi sarà l'uomo biondo che ha aggredito Kurt al locale?  Roger butta fuori casa Kurt e gli sequestra pure lo stereo ed il computer.....E Blaine si offre di aiutare Kurt a trovare un nuovo lavoro e gli chiede di andare a vivere con lui.....Quante emozioni e quanto divertimento in questo bellissimo capitolo, bravissima!!!  Alla prossima. Baci. Cristina

amore mio posto che mi sento male per Kurt ora mi hai messo addosso una curiosità che neanche immagini..
quindi tesoro mi troverai qui appostata stile avvoltoio per poterti coprire di complimenti per questa bellissima storia che mi sta intrigando davvero parecchio
alla prossima

E mi troverai esattamente qui xD
Cavolo ti adoro,adoro tutte le tue storie <3
Questa storia è molto bella e mi dispiace troppissimo che Kurt sia stato buttato fuori di casa T^T
Il signor Flint è molto simpatico <---- mettere tanta ironia qui xD
Chi è il misterioso lui di cui parla Kurt?Sarà mica il tizio del bar?Nessuno lo sa io muoio dalla voglia di scoprirlo!! :D :D
Alla prossima bella Bay! <3
Gleeky_00

o mio dio sono coinquilini! Ho seriamente paura di quello che potranno combinare insieme e Blaine a quel punto non riuscirà a scappare dalla routine sportiva di Kurt.. XD
Il tizio del bar era il suo ex capo per caso?Sono curiosa di vedere come Martin reagirà quando troverà Kurt da Blaine e se l'ex capo stronzo di Kurt si ripresenterà a dare fastidio ai nostri cuccioli..

22/11/13, ore 21:35

Ciao! :)
Questa storia mi piace moltissimo perché la trama è davvero ben sviluppata complimenti! :D
Mi sono sempre piaciuti i Thastian e il loro quartetto coi Klaine è una miscela esplosiva *__*
Il pezzo con il commesso è stato esilerante e anche la conversazione telefonica con Martin e Kurt come suggeritore mi è piaciuta moltissimo ;)
Non vedo l'ora di vedere Flirting!Blaine (?) e i Klaine in palestra e spero che tu riesca ad aggiornare presto <3
Alla prossima <3
Gleeky_00

P.s. Supercomplimenti anche per tutte le tue altre FF in particolare Love affair ;)

06/10/13, ore 21:15

Ciao:) Adoro questa storia sempre di più!!:) Allora parto con il dire che ho amato alla follia Thad e Sebastian in questo capitolo, davvero dolci, meravigliosi, romantici e cucciolosi, ovviamente a modo loro!!! Il cambio di look per Blaine ci voleva e Kurt è stato grande direi, Martin è sempre più insopportabile invece, come ha fatto Blaine a cadere nelle sue grinfie? Poi sbaglio o Kurt già conosce Blaine? Tina è una forza della natura, fantastica davvero!! Non vedo l'ora di scoprire i nuovi sviluppi!!! A presto ;)

-Sara

06/10/13, ore 16:50

Ciao!!! Delle storie che sto leggendo, questa è senz'altro la più bella! Mi piace tantissimo come hai mescolato le carte riguardo le loro esperienze e caratteri! Questo racconto è superdivertente!!! Mi prende a tal punto che mi dimentico che sto leggendo!! BRAVISSIMA!!! xD

06/10/13, ore 15:43

Ho una domanda tecnica prima di cominciare a commentare: hai una minima idea della lunghezza dei tuoi cap? Come fai ad essere sempre cosi originale in una lunghezza cosi singolare?
Mi spiego. Di solito ci sono ff la cui idea non è nemmeno male ma i cap si aggirano sulle 3000 parole perche non ci sono idee giuste per svilupparle invece tu ( e qui inizia il commento ) sai sempre dove inserire il colpo di scena (thadastian e kurt warbler), il mistero... (Cosa -non-cerca kurt?) La comicità ( sam e tina )
Questa storia mi piace, non annoia e sinceramente si vede l'attrazione fatale anche se per ora blaine ha ancora il cervello bruciato di gel e non se ne accorge ma qualcosa mi dice che sul flirtare in un bar combinerà qualcosa che gli porterà a voler convincere kurt di saper flirtare e magari ANCHE con lui :)
Speriamo!
Un bel ballo sexy ci sta!!
Al prossimo
Con impazienza
Vale

06/10/13, ore 14:53

ommmiodddio lasciati amare!
questo capitolo è stupendo, in primis perchè c'è il mio amato Bas e secondo perchè Blaine è un patatino che non si sente sessy (bello il bimbo nel color prugna che ha fatto salire l'ormone a Kurt)
e io tipo che asdfghjklollavo abbastanza tanto ...
mi piace l'andamento della storia, mi piace la Thadastian, mi piace tutto di tutti.
e il tuo mod di scrivere ... azz ... gneck, ok, come vedi me gusta!
anche Tina e Sam, asdfghjkl
non è che Tina prova qualcosa per Sam? e nessuno dei due sa che l'altro prova qualcosa di più di un'amicizia?
anche se la loro amicizia è fluffosamente gnao :3
gnaaa, non stare troppo a leggere i miei commenti o perderai l'uso di utlizzare il cervello, ergo quello che io ho fatto da una vita a questa parte.
che dire, prende molto questo capitolo.
lo stronzo è e sarà uno stronzo, punto, e non so perchè Blaine voglia riconquistarlo dato che vede le prove dei suoi tradimenti.
ah vero, Blaine è un pirla.

complimentissimi! non vedo l'ora di leggere altro! La dura verità è stupendo come film! non c'avevo fatto caso che avevi preso alcune scene dal film XD
alla prossima! continua così! :)
see ya e kiss&hugs :)

05/10/13, ore 15:11

Io questa storia la amo sempre di più!!! Seriamente,è comica e allo stesso tempo ha quel mistero riguardante Kurt che affascina.
Partiamo da Blaine: uahahahah la sua traformazione,mitica! e la scena con il commesso "Tu sei gay, gioia?"  "Bisessuale, amore." e Blaine tutto imbarazzato, però per filtrare con Kurt l'imbarazzo gli passa....d'altronde sono pur sempre i Klaine anche in universi e situazioni differenti.
Kurt: io te lo dico, lo adoro dal primo capitolo e adesso ancora di più. Cosa ci nasconde? Cosa ha perso? Cosa sta cercando? si è capito che conosce già Blaine (forse al liceo si sono incontrati e Blaine è stato gentile con lui quando altri non lo erano ma Blaine non lo ricorda mentre Kurt si, forse in maniera inconsapevole lo ha aiutato?oppure questi sono tutti film mentali e si scoprirà che Kurt è un inquietante stalker?....naturalmente scherzo!) vabbè lo scopriremo solo vivendo xd
Tina e Sam: adorabili, la scena di loro due arrampicati su un albero per spiare Blaine mi ha fatto morir dal ridere e poi è così bello vedere il personaggio di Tina considerato visto quello che accade nel tf.
Thedbastian: l'amore non è bello se non è litigarello ahahah li amo, possono anche lanciarsi i piatti contro sono comunque stupendi, ma il premio per la migliore battuta va a Kurt Hummel: "Voi siete la mia otp"......ahahahah seriamente sono morta!! Stai attenta che conoscendo i RIB potrebbero copiarla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio
Sofia

05/10/13, ore 03:07

No va beh!! Già il titolo del capitolo.. LOOOL *rotola*
Bta, apprezzo, e molto, questo cambio di look di Blaine, soprattutto con i ricci al vento. *_*
E Kurt come lo conosce? Cioè qualche idea me la sono fatta, ma non so se una di queste sia quella giusta o meno.. :/ mmm....
Vabbè..
"Non posso farlo, Bas. E' vero. Voi siete la mia otp"
Me more like Kurt Hummel.
Seriamente.
E mentre leggevo avevo il sorrisino idiota da ebete! :3
Bah. Cosa non mi fai cara Bay!!
A presto!!
Ciao ciao baci baci