The last chance
di Bay24

05/10/13, ore 00:06

Ciao Bay24 questo capitolo è perfetto!!!  Kurt è stato eccezionale in versione personal shopper....Martin è proprio uno stronzo.......Tina e Sam muiono dalla curiosità......Sebastian e Thad sono l'otp di Kurt!!!  Blaine pian pianino si trasformerà esteriormente e sicuramente diventerà più forte ed avrà più stima di se stesso, di modo che si vendicherà di Martin (ma quanto è odioso?)....Al prossimo capitolo e come sempre complimenti sei bravissima. Cristina

04/10/13, ore 23:40

ci sarò. sempre
altrimenti chi mi ridà il fiato perso per il promo della 503?
chi mi fa sorridere dopo le lacrime?
molto molto bella questa storia..
e aumenta la mia curiosità

04/10/13, ore 23:26

ciau!
alla fine lo hai visto il film, allora.. sono contenta che ti sia piaciuto.. e Gerard, è Gerard.. il capitolo mi è piaciuto moltissimo, quindi Kurt conosceva già Blaine? woooo.. non vedo l'ora di vedere cosa combina Blaine nel prossimo capitolo.. a presto
-Elena-

04/10/13, ore 23:03

Capitolo eccezionale!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/10/13, ore 22:14

Amica Bay !!!! Tina alla riscossa devo dire, con la nsotra asiatica determinata a saperne sempre di più sul msiterioso appuntamneto di Blaine, il quale si è fatto scappare che ha cominciato a frequentare un tizio misterioso, anche se non ha spiegato il vero motivo
non ci posso credere ... il gel ... questo vuol dire solo una cosa .. ossia RICCI LIBERI ... questo è un grande giorno amica Bay, dobbiamo sengare la data sul calendario e gli ha anche fatto cambiare look, mi copmplimento con Kurt, questo è tantissimo, non so eprchè ma me lo immkagino stile Hitch, sarà che ho adorato quel film a suo tempo
e così sembra che finora stia andando tutto bene sul frotne Martin, Blaine ha rischiato una pericolosa ricaduta ma per fortuna ha saputo quando fermarsi, ora si che la partita si farà serrata ... e Kurt sostiene un po' troppo spesso che sta aiutando Blaien eprchè gli ricorda sè stesso appena arrivato a NY, usa un po' troppo spesso questa scusa a mio parere
guarda gaurda chi si evde ... o meglio,, chi sis ente ... i thadastian, imepgnati in una litigata, cicci loro *_*
che cosa docle che Kurt li prenda come metro di paragone ... mi chiedo però su cosa stessero discutendo così animatamente ... mia nonna diceva sempre che si discute e si urla epr i motivi scemi, per quelli seri tutto a bassa voce, grande filosofia di vita
e ora Tina e Sam si improvvisano stalker e spiano i klaine dalla finestra ... che adorabili ciccini loro *_* non vedo l'ora che sia il loro momento
ahhhhhhhhhh i bei tempi della Dalton, quanti cari ricordi .... e così hanno fatto l'esibizione con le magliette *_* Hunter, oh Hunter, ettaglic he fosse fatto ... il solito secondo posto lo hanno preso, eppoi l'importante è parteciprare, di solito LOL

04/10/13, ore 20:51

E ho iniziato anche questa!!! Bellissima come al solito.. non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Kurt e cosa gli è successo soprattutto! E ho l'impressione che loro si conoscessero già... vedremo!
Al solito, complimenti! :)

04/10/13, ore 19:10

ladra di titoli :)))) you're welcome!!!
cmq... come fa a sapere kurt che blaine ha i capelli ricci????? gia lo conosceva???
thad e seb che carini carucci che sono!
il pizzetto no però eh?!
Claudia

04/10/13, ore 17:59

Quanto aspettavo l'aggiornamento di "The Last Chance"! *______________________*
Questa fanfiction è troppo simpatica!
Blaine è un piccolo cucciolo di pinguino con il fetish per il gel e the bow ties. Kurt invece è uno strafigo pazzesco, sicuro di sè, con classe da vendere e "che fotte senza pietà"! ADORO!
Prima cosa: mi metto in fila per prendere a schiaffi Martin. Vorrei davvero farlo a pezzettini, metterlo in una centrifuga con del cemento, e poi versarlo in uno stampino a forma di pagliaccio! >.<
Poi...questo capitolo ha portato ad un vero e proprio restauro di Blaine. Sei sicura che Kurt non abbia chiamato anche il team che si occupa della Cappella Sistina? Non che ne necessiti, ma l'intenzione era quella mi sa! xD
E poi, posso assistere anch'io ad una sfilata di Blaine Anderson? A casa mia. Io e Lui. E pochi vestiti.
Ma...io sono curiosa di sapere una cosa. Kurt conosceva già Blaine, prima di incontrarlo in discoteca, vero?
Perchè altrimenti non avrebbe fatto quell'uscita, e non si sarebbe fatto prendere dal panico, giusto? *sono pronta per l'università!*
E i Thadastian! *_______________* Piccoli riccetti arrabbiati, ma sempre teneroni! Come quelli di Casa Modena! *-*
E la Kurtbastian-friendship! *-*
Li adoro insieme...Kurt e Bas sono fantastici, da amanti, da amici...li amo! Provo un amore sconfinato per Sebastian, e lo shipperei con qualsiasi cosa (soprattutto con me! xD)
IL PROSSIMO!!! IL PROSSIMO!!!
Quando ci rivediamo con questa?? Non riuscirò a resistere a lungo! *_____________*
Ti ho già detto che sei fantastica? Ti ho già chiesto se posso amarti? *-*
A prestissimo, meravigliosa B!
xoxo...MAry*

04/10/13, ore 17:54

No.... Oddio voi siete la mia Otp mi ha fatto rotolare dalle risate.. ti prego... sei geniale con l'angst.... ma questa uscita è splendida... ti prego scrivi cose leggere piu spesso perchè sei fenomenale anche in questo ambito...

02/10/13, ore 22:10

Ciao :)
Forse ti ricordi di me per lo scambio avuto su Facebook tempo fa e per il mio commento ad una tua Kurtbastian.
Ho messo questa tua long tra le seguite perchè trovo che la trama sia interessante: sono anche fan del film "Hitch", e in genere mi piacciono le storie in cui uno fa da Pigmalione all'altro e poi finisce inevitabilmente per innamorarsene. Potrebbe venirne fuori una gran bella storia, ma purtroppo secondo me ci sono delle pecche nella narrazione che rovinano l'effetto; spero che tu non te la prenda, perchè non è mia intenzione arrecarti offesa o salire in cattedra, ma vorrei solo presente alcuni problemi di stile che potrebbero essere risolti con un po' di impegno, riletture e Beta reading.
Sto parlando di difetti formali quali utilizzo spesso sbagliato delle virgole e della punteggiatura in generale, uso a mio avviso ridondante di colloquialismi e parolacce che abbassano notevolmente il livello stilistico; non ti sto certo consigliando di eliminare espressioni quotidiane o colorite del tutto, ma di limitarle un po', in modo da raffinare il lessico. L'effetto sarà molto più elegante e pulito, nonchè più piacevole per il lettore, almeno a mio avviso.
Allo stesso modo, ti suggerirei di ammorbidire alcune espressioni particolarmente volgari e pesanti (hai ecceduto con i verbi "scopare" e "fottere", secondo me); puoi benissimo esprimere gli stessi concetti con differenti scelte lessicali.
Detto questo, ribadisco la mia assoluta intenzione di non offenderti in alcun modo e, se ti interessa la mia opinione più nello specifico, non esitare a parlare con me.
ALanna.

22/09/13, ore 22:11

Eccomiii! finalmente letto entrambi i cap di questa nuova ff. Non ho cosi tanto tempo e aggiornando l'iphone nn si vede piu in caratteri cubitali e x motivi salutari agli occhi nn posso leggere piu cosi spesso :( quindi mi sono divisa in giorni ed... Eccomi qui.
Mi piace tanto perchè fa ridere e perchè kurt è esilarante.
Blaine è un cazzone con La C enorme e sicuramente se non la smette di andare dietro a quell'idiota dell'ex kurt gli staccherà qualcosa lol spero non "Qualcosa" perchè gia si vede la tensione io la vedo e blaine deve pur dimenticare no?
Finisco di delirare!
Attendo il prossimo, intanto anche questa storia va nei preferiti! Appena posso inizio anche l'altra
Bacio
Vale

22/09/13, ore 19:16

Se c'è una cosa che amo delle tue storie è il fatto che quando penso di aver capito tutto in realtà non ho capito nulla! :P
Kurt ad esempio.
Dopo il prologo ho pensato che il suo personaggio si rifacesse un po ad Hitch e quindi l'aiuto offerto a Blaine fosse di tipo professionale e di conseguenza che la storia prendesse una determinata direzione. Ma con questo capitolo mi è sembrato che lo stia facendo per tutt'altra ragione (il ché è anche più interessante). E cosi mi ritrovo a fine capitolo con un'infinità di domande del tipo: Qual'è la storia di kurt? Cosa fa per vivere?
Ma soprattutto, perché ho la sensazione che in passato le loro vite si siano già incrociate? Magari solo Kurt se ne ricorda perché (per ipotesi) ai tempi del liceo aveva una cotta segreta per Blaine...
E questo mi succede ogni volta che leggo una tua storia, la mi mente inizia a fare ipotesi su ipotesi, perché con te nulla è mai ciò che sembra, riesci sempre a sorprendermi ed incuriosirmi ma soprattutto a farmi fremere per l'attesa del capitolo successivo. :D
Brava!!!

18/09/13, ore 20:34

Questa storia mi piace tantissimo, continuo a ripeterti sempre la stessa cosa ma davvero sei bravissima e riesci a scrivere di tutto dal comico al drammatico in maniera convincente, quindi complimeti a te.
Blaine mi fa morire,diciamo che il suo comportamento autodistruttivo e penoso nei confronti di se stesso è molto divertente visto dall'esterno, e poi il fatto che lui non si senta mai abbastanza a causa di quel Martin che l'ha sempre fatto sentire inadeguato,inferiore è qualcosa di molto veritiero e che capita a tantissime persone nella vita reale.
Kurt................lo amo. Giuro mi fa morire ed ho la sensazione che la sua sicurezza durerà poco e che resterà ben fregato dal suo stesso gioco.
Sam-TIna: povero Sam e Tina poi che ha la relazione aperta con Mike? Questa non me l'aspettavo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione
S.

18/09/13, ore 20:15

Ciao:) Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo nuovo capitolo!!:) Questa storia mi incuriosisce sempre di più!!! Blaine è un cucciolo che mi fa tanta tenerezza, vorrei prenderlo a bastonate in testa quando dice stupidate del tipo "Voglio riconquistarlo" ma mi rendo conto che si sente sempre colpevole perchè non si è mai sentito veramente importante, povero cucciolo... La conversazione tra Kurt e Blaine è stata fantastica!! Questo Kurt è una forza della natura, ma sono sicura che c'è molto di più sotto e sono curiosissima di scoprire qualcosa in più sul suo conto!! Non vedo l'ora di leggere anche della trasformazione di Blaine XD Tina, Sam e Quinn sono fantastici e adoro già Allison!!! Complimenti taaaanti complimenti, ti adoro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!:)

-Sara

18/09/13, ore 19:23

Noooooooo!!! Mi hai messo una curiosità assurda!!! Già il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi è una vera manna dal cielo, ma ora non farò altro che controllare tutti i giorni se hai aggionato!!! Sei un genio!!! Questa è dipendenza pura!!! xD