The last chance
di Bay24

03/03/14, ore 23:48

Ciao Bay24 eccoci all'ultimo, intenso, emozionante capitolo di questa meravigliosa storia....Hai descritto in maniera profonda i pensieri ed i sentimenti di Kurt e Blaine e sono felice del loro "ti amo".....Ma ci hai anche dato una lezione di vita con le tue parole.....Ho adorato questa storia, grazie di cuore per avercela regalata.....Complimenti per la tua bravura e genialità.....Bacio. Cristina

03/03/14, ore 23:30

Ok, partiamo col dire che io ti dovrei bacchettare perché qua eravamo partiti che doveva essere una commedia, quasi comica oserei dire, e siamo finiti nel drammone più devastante.

Ma, come sempre, l'hai reso così toccante e coinvolgente che non solo ti si perdona, ma ti si ama sempre di più.
Bella anche la chiusura con la carrellata su una vita dura ed appagante, piena di eventi belli e brutti, realistica ma al tempo stesso in grande stile (hai notato che di solito le storie realistiche tendono al minimalismo? Le tue no, brava!).

03/03/14, ore 23:08

NOOOOO *si soffia il naso* E' FINITAAAAAA :( :( Come da programma ho pianto ma non è una novità con questa ff meravigliosa. Come ti ho già detto dovrebbe vincere l'Oscar delle Fanfiction e io la voterei anche 346779 mila volte se fosse necessario perchè è una storia particolare ma piena di colpi di scena e emozioni che ti prende dal primo all'ultimo capitolo, senza mai toglierti la voglia di leggere e continuare a leggere per ore e ore (perchè si mi sono ritrovata durante dei bei pomeriggi senza nulla da studiare a leggere e rileggere i miei capitoli preferiti fino alla nausea..) Che dire ancora? COMPLIMENTI!!! davvero tantissimi complimenti! Continua così perchè sei sulla strada giusta!! A presto.

03/03/14, ore 22:25

Ho appena finito di leggere il capitolo e i miei occhietti perdono acqua... Dirai tu: ma la storia non fa piangere, infondo è la vita no? La vita è fatta così e questo epilogo parla di vita. Ma a volte serve che qualcuno ci ricordi, mi ricordi, che la vita è fatta così... Che la vita quasi sempre è una gran bastarda ma che comunque merita di essere vissuta. E beh... Lo hai fatto e io ho ricordato. Con molta probabilità domani lo avrò dimenticato e allora avrò bisogno di un'altra storia, di un'altra vita descritta per ricordare come vanno le cose. E allora ricorderò, ricorderemo... Quindi si! Ci leggiamo con altra roba, con altra vita. E spero ci leggeremo presto.

03/03/14, ore 22:10

Io ti amo!
AAAAH scrivi certe meraviglie...
Grazie ancora per questa fantastica ff **

03/03/14, ore 21:38

è perfetta.
è una favola bellissima, ma è anche reale..
è una meraviglia rara che mi fa volare..
che per il tempo che passo incantata a leggerla mi fa dimenticare ogni dolore..
che mi lascia tremare piangendo mentre leggo lo splendore che hai creato...
GRAZIE. di tutto cuore

03/03/14, ore 21:19

ciao,
che dire... a me piacciono tutte le tue storie... non ci sta niente da fare.
kurt e blaine avevano bisogno l'uno dell'altro per guarire e andare avanti... per sopravvivere alla vita dura e difficile.
tina e sam hanno avuto il loro happy ending sam con il locale con mama belle ha trovato la sua realtà, tina è partita per l'italia per dedicarsi a se stessa e a quello che voleva fare... non è detto che dovevano per forza finire insieme.
la proposta di matrimonio di seb sempre fuori dai canoni... ma non ci si poteva aspettare di meno da lui!!!
e HBAM vero?????
quella è la mia storia preferita al momento la sto attendendo con ansia anche perchè ci hai lasciati in sospeso quindi non vedo l'ora :)))))
baci
Claudia

03/03/14, ore 20:53

Amica Bay !!!!
E' finita, è finita ma andiamo con ordine
allora .... una chiacchierata, e molti dubbi dopo, grazie ad un aiuto esterno, i due si sono chiariti e ringraziamo Thad e Sebastian per questo. Infine scopriamo dove e quando si sono visti per la prima volta, o meglio dove e quando Kurt ha visto Blaine, innamorandosene perdutamente ma venendo completamente ignorato, mentre la seconda volta non ha avuto i riflessi pronti, motivo per cui ha accettato il lavoro che Alison gli ha offerto, ossia per avere un'occasione per stare con Blaine e tentare di conquistarlo, com'è andata lo sappiamo
come si suol dire ... tutto è bene quel che finisce bene, ce n'è voluto di tempo, è stato difficile e complicato ma forse è questo il segreto della loro relazione, quel senso di "conquistato "
parlando di Sam e Tina, ci sono rimasta male, lo ammetto, ma riconosco che è stata la scelta più logica, più dell'amore reciproco avevano entrambi bisogno di scoprire sé stessi e a modo loro ci sono riusciti, non sarà un lieto fine per la coppia ma è certamente un lieto fine per loro a livello individuale, in quanto ai Thadastian, son partiti come coppia e son quelli con meno scossoni
Mi fa strano che sia finita, sarà che io sono una che le storie tende a renderle infinite, ma questa è senza dubbio una signora conclusione amica Bay

Bon e visto che oggi avresti aggiornato mettendo l'epilogo, beh, ho finalmente trovato il coraggio di finire questo capitolo!
Innanzitutto COMPLIMENTI! Le tue storie sono sempre ben architettate e scritte in maniera sublime! Davvero adoro il tuo stile!
Ho un po' di cosette da dire, in realtà sono semplici cavolate e non vale neanche la pena di leggerle ma devo sfogarmi con qualcuno dopo questo capitolo. Aver visto adesso che hai appena aggiornato poi mi manda ancora più in ansia! L'unica certezza è che DEVE finire bene perché è una COMMEDIA e le commedie iniziano da un dramma, hanno uno sviluppo pieno di intrecci e poi finiscono bene (chissà perché alcune delle tue mi ricordano vagamente la struttura di quelle di Plauto... ma forse è solo perché lo sto studiando e lo vedo ovunque!!!xD sì non ti preoccupare sono fusa io!) beh bando alle ciance! Allora le cosine da dire sono:
1) L'incontro/scontro tra Martin e Blaine: Aprite lo Champagne! Accendete i fuochi d'artificio!! Finalmente Blaine, FINALMENTE!! Lo ammetto avrei voluto che gli tirasse un pugno ad un certo punto ma solo perché IO sono un tipo violento e mi sarei tolta questa soddisfazione! Ma ho preferito che Blaine non l'abbia fatto anche perché LUI è una persona fondalmentalmente buona e cucciolosa! xD
2) Un Grazie a Mama Belle che ha fatto quel discorsetto a Kurt! Wow è stato emozionante, in quel pezzo è scesa qualche lacrima lo ammetto!
    (in effetti ho pianto per metà capitolo ma capiscimi .. come si faceva a non piangere andando avanti a leggere?!?)
3)Incontro tra Patrick e Kurt: ooooooh ma che carino! Il padre è troppo BUono! Dolce e divertente qui si che ho riso! Il fiume in piena di lacrime si è fermato qui!
4)Kurt... >.< Dannazione! Spero vivamente che la Thadastian lo faccia ragionare! Innanzitutto un grazie a Thad che finalmente ci racconta che cosa è successo a Simon! Wow un colpo di scena, non mi sarei mai e dico MAI aspettata che fosse lo spacciatore! Pensavo sì che Finn e lui si fossero fatti insieme ma non che gliela avesse data lui! E qui altro pianto! Comunque spero davvero che Kurt faccia questo primo passo perché spetta a lui! Anche se confido in un piano alla Sebastian Smythe! i miei preferiti! xD Oh e poi Blaine alla fine mi ha messo l'anima in pace quando ha deciso che era pronto a rischiare, quando parlava con Allison, però poi mi ha spezzato il cuore quanto ha detto:"Ti aiuterò con Kurt. Glielo devo. Ma non lo faccio per sentirmi dire ti amo da lui. Non lo voglio il suo ti amo" !! Altre lacrime! Per questo confido nella Thadastian
5)Tina e Sam: boh, non lo so francamente una parte di me sperava che già qui ci fosse un lieto fine per Sam, però mi rendo conto che forse io sono d'accordo con Tina, insomma credo che sia più... giusto, in un certo senso (anche se non è proprio la parola che sto cercando ma in questo momento non mi viene quindi passami il termine!xD) che abbia scelto così! Ma non essendo questo l'epilogo magari avrò un altro colpo di scena dei tuoi e puff! Boh non so mai cosa aspettarmi con te, MAI!
Bon, credo che finirò qui questo sproloquio!

p.s. non è assolutamente inerente alla storia ma volevo fartelo sapere visto che sto scrivendo ascoltando i Nickelback, sappi che ora Grazie a TE non riesco più ad ascoltarli (soprattutto Far Away, Lullaby e Photograph) senza che la mia mente perversa crei un Blaine senza maglietta che taglia la legna! xD Non so veramente come Kurt abbia saputo resistere a cotanta magnificenza!xD Complimenti anche per quella storia comunque!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:11 pm)

03/03/14, ore 20:16

bellissimissimo finale!!!!!!!!!!!!!1mi viene da piangere per la felicità e commozione..... ok adesso nn vedo l'ora di legg la tua prox storia- hai gia qualche idea????

bravisssssssssssssssiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/14, ore 20:09

abbiamo una fine decente x stasera si può stare eheheh =)
... non è brutta è carina.. forse la fine adatta a questa storia....
finalmente gli ha detto ti amo e lui ha accettato anche dopo tutto quello che gli ha fatto....
Gentile Seb. fare questo all'amico.
è stata interessante anche se ha preso quella piega..
alla prox ^^*

03/03/14, ore 20:03

Molto molto bella....dolce e il finale è la mia passione......LOVE LOVE....... Niente è più ok della mia adorata KLAINE......GRAZIE

Ciao!!! Io non so come fai, ma riesci sempre a sorprendermi e a tenermi con il fiato sospeso! Credo sia una delle cose che mi piace di più delle tue storie, non sono mai prevedibili o banali, nascondono sempre qualche sorpresa che le rende uniche. Detto questo, passo al capitolo!! :) Mi dispiace non vedere Kurt e Blaine interagire, ma direi che è davvero necessario. Blaine ha ritrovato se stesso, ha cancellato Martina dalla sua vita (aleluiaaaaXD) e ha trovato il coraggio e la forza di vivere i suoi sogni!! E' vero nessuno più di lui merita di essere felice. Per un momento ho davvero pensato che Kurt con la rosa rossa e il suo completo elegante sarebbe riuscito ad attraversare quella mostra e dire quel ti amo a Blaine, ma ahime forse non era ancora il momento giusto. Credo che l'intervento di Thad e Sebastian si necessario e inevitabile. Kurt deve sapere tutta la verità per andare avanti e così anche Blaine per capire. Non vedo l'ora di scoprire di più sugli incontri del passato di Kurt e Blaine, che hanno colpito così tanto Kurt da fargli intraprendere questa pazzia. Mi piace anche la conclusione (se è la conclusione ovviamente XD) che hai dato alla storia di Sam e Tina. Mi piace perchè è vera, non sempre le cose vanno come abbiamo pensato ed è giusto accettarlo e capirlo per non rovinare una grande amicizia, spero lo capisca anche Sam. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa meravigliosa storia!! ;) A presto <3

-Sara

Ciao Bay24, che sofferenza per Blaine e Kurt divisi e con la paura di parlarsi, di spiegarsi.....E quando Kurt va alla mostra di Blaine deciso a chiarirsi ecco che lo vede mentre Martin lo abbraccia ed ovviamente pensa male e se ne va via.....Tra Sam e Tina non è andata bene perchè lei gli vuole bene ma solo come amico.....Kurt scopre che Simon è morto e Sebastian vuole aiutare Blaine a confrontarsi con Kurt.....In questo capitolo ci sono tante spiegazioni ma c'è anche tanta sofferenza per i nostri Klaine....Confidando nell'epilogo per ritrovare il sorriso ti faccio come sempre tanti complimenti....Bacio. Cristina

*prende un fazzoletto* SEI UNA STR***A!! *si soffia il naso* PERCHE' MI FAI SEMPRE PIANGERE IN UN MODO O NELL'ALTRO CON LE TUE FF?! PERCHE'?! Cioè Kurt e Blaine sono l'amore e sono sicurissima che torneranno insieme e Kurt gli dirà ti amo, almeno quanto sono sicura che questa FF meriterebbe l'Oscar delle fanfiction. <3 Just let me love you and let me hate you at the same time, non so se mi spiego <3
BTW complimentissimi!!! E' una fanfiction meravigliosa e non posso credere che sia già finita :'(...Continua così!!! Sempre!!! A presto