The last chance
di Bay24

18/09/13, ore 10:49

Ok, per adesso il personaggio che preferisco è decisamente Tina xD
Blaine è ancora un coglione mentre Kurt fa tanto prima stagione il che non guasta mai!

18/09/13, ore 09:09

Ma povero Blaine... Anche il modello leccarono doveva trovare.. Anche se alla fine era la spinta che gli serviva per chiamare Kurt.. Una curiosità.. Per casoti sei ispirata un po' al film "la dura verità" per caso? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa cambierà Kurt di Blaine.. =)

18/09/13, ore 00:09

Ciao Bay24 certo che Blaine è un pò paranoico con sta fissazione per Martin ma sicuramente Kurt riuscirà a trasformarlo in un grande conquistatore ed il suo "lavoro" è iniziato con la telefonata tra Blaine e Martin, un capolavoro!!!.....E mi piacciono anche gli altri personaggi, pure loro molto interessanti...., Bravissima ed al prossimo capitolo. Cristina

17/09/13, ore 21:57

Martin sta soffrendo tanto tanto..
e Kurt è fantastico...
ma nasconde qualcosa che mi fa triste...
alla prossima
me molto curiosa

17/09/13, ore 21:32

Hey ciao
Questa storia dovevi intitolarla "extreme makeover blaine edition"
Ce la farà blaine a capire che può aspirare a qualcuno che sia più di martin???
Comunque proprio sfigatello blaine in questo capitolo!
Alla prossima baci
Claudia

17/09/13, ore 21:03

Allora, ecco il primo capitolo ..
Blaine, ormai è ufficiale, il " caro " Martin se n'è trovato un altro e sono anche parecchio ... esibizionisti, cosa che Martin con Blaien non è mai stato, e Blaine è andato enl pallone ma non al livello di fare una piazzata in pubblico, il chè è già un leggero miglioramento
E dove si va in questi casi? ma da Tina, ovviamente ... pigiama con i cuoricini, simile a quello della 4x06 per caso? Certo che Blaine in depressed!mode è un'autentica lagna, benedetto ragazzo, fortuna che ha due buoni amici, fortuna questo .... non voglio consocere lo stato del bagno, m'inquietà oltremodo però
e così c'è stato una serata samtina, solo che Sam, che è un bravo ragazzo, si è fermato appena in tempo e dopo si è dato delc azzone, no lui è un bravo ragazzo ... i Tike col rapporto aperto, non me lo sarei mai aspettato da loro, non ci sono più le coppie di una volta * scuote la testa * .... Mr. Fluffy .... ma è una moda diq uesto tf quella di dare nomi assurdi ai gatti??? LOL
e finalemnte vediamo Blaine al lavoro, in effetti .... per em Martin glielo diceva per scaricarsi i sensi di colpa, è un classico dire certe cose per alleggerirsi la coscienza, e così abbiamo anche Quinn, sempre lieta di rivederla, e così c'è un'amicizia Fabrevans che è stata una relazione, molto bene .. quei due mi sono sempre piaciuti
ed ecco il primo vero incontro dei Klaine e scopriamo le intenzioni di Kurt, ossia fare il restayling compelto a Blaine e con ciò aiutarlo a riconquistare Martin, intento lodevole se fatto da uno sconosciuto, devo ammetterlo, anche se Blaine non ne sembra molto convinto .... 50 sfumatura ... ha letto 50 sfumature, maledetto nano, mis ta cadendo dal peidistallo,q uesta non me la doveva fare
però, la vecchia del fare ingelosire con tizio che non esiste funziona ancora, Kurt è un vero stratega, alla Hitc per intenderci :D
e abbiamo anche un piccolo spaccato di Kurt, del genere " ti aiuto perchè nessuno ha aiutato me " , molto itneressante, finora il piano sta procedendo a gonfie vele, sono curiosa di sapere coem andrà a finire

12/09/13, ore 11:49

Oh, beh. Date le premesse come potevo aspettarmi un inizio meno angst di questo???
Sono rimasta sconvolta davanti al pc per mezz'ora, ho dovuto rileggere gli avvertimenti di inizio prologo 3 volte e poi continuare per poi capire che non parlavi dei Klaine quando dicevi che quello era il giorno più brutto della vita di Blaine.
Btw, direi idea geniale caratterizzare Kurt così. Lo adoro.
La cotta segreta di Sam per Tina, non lo so, mi sembra strana. Ma forse anche per il fatto che non ci ho mai pensato a loro due come possibile coppia.
Btw, il Flame non deve essere male come posto!! ** Mi piacerebbe farci un giretto un giorno! **
E vorrei anche vedere il pigiama (antistupro lol) con le saette di Blaine. :3
A presto cara!
ciao ciao baci baci

12/09/13, ore 10:57

Che bello una commedia!
E' bello leggere qualcosa di leggero ogni tanto! :) Il prologo promette bene, ma non avevo dubbi, così come non ne ho sul fatto che sarà un'altro piccolo capolavoro. Quindi spero di leggere il resto della storia!
baci!

11/09/13, ore 22:19

mamma quanto ti amo! mamma quanto amo Tina! mamma quanto Mami Bel è generosa! XD
dio ho amato quella scena!
e ok, wow, mi ricorda molto un film questa scena iniziale, quella della chiacchierata tra Kurt e Blaine ... mi pare che era "Crazy,Stupid, Love" o qualcosa del genere e tipo che in quel film ho riso dall'inizio alla fine, e in questo capitolo lo stesso, ho riso dall'inizio alla fine, sopratutto la parte in cui vi è Tina, quindi asdfghjkl

ti adoro, ci voleva un pò di commedia e tipo ho spasticato, battuto le mani come una scema e ... i FENICOTTERI, seriuously?? XD
Tina qui ci deve stare! un grillo parlante con i coglioni e i controcglioni XD ( scelta di parole non esatta ma fa niente XD )

complimentissimi e mi raccomando di continuarla! è stupendo già come inizio!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

11/09/13, ore 00:14

Ciao!!:) Devo dire che questa nuova storia mi incuriosisce molto... Un Kurt così sicuro, intraprendente, disarmante ed egocentrico è davvero sorprendente e anche molto divertente!! Povero Blaine, ma come fa' a sentirsi in colpa quando è solo colpa di quell'imbecille?? Ma come ha fatto poi a prenderselo un tipo del genere? Povero cucciolo... Sam e Tina sono meravigliosi!!! Che dire Tina è una bomba in questa storia!! Sam cotto di Tina si prospettano risvolti interessanti!! Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia che già mi piace perchè diversa e divertente!!! A presto ;)

-Sara

10/09/13, ore 21:39

io ti amo
e voglio prendere Martin a mazzate a due a due finchè non diventa dispari...
mi piace già questa storia...
è fresca e divertente
molto curiosa di vedere il seguito

10/09/13, ore 19:34

Si Si Si, me gusta questa nuova FF !!!!Blaine nel quale penso un po' tutti che hanno avuto un cuore spezzato (per tradimenti o altro) si riconoscono.....e Kurt misterioso.....Sam innamorato non dichiarato di Tina. Ci sono tutte le premesse per una bella e divertente storia!!!!alla prossima!!!!bacione

10/09/13, ore 16:51

devo ammettere che mi sono sentita in colpa quando Blaine ha scoperto di essere stato tradito da Martin, perché a quel "Trapanami Martin, più forte sì." mi ha fatto rotolare dalle risate, sul serio.. e mi è piaciuto molto anche il "Blainey non è come pensi!" no, è vero stavi cercando di battere il record di peso massimo sollevato da un cazzo.. ù.ù
povera la nostra piccola pulce, l'incontro con Kurt è formidabile, che poi ce lo vedo Blaine a guardarlo del tipo "ma sei serio?"
non so come possa essere possibile, ma ogni volta che ti lascio una recensione sembro sempre più pazza, prima o poi mi farai rinchiudere sul serio.. *scappa a nascondersi* ù.ù
non vedo l'ora di andare avanti.. bel capitolo.. ciau!
-Elena-

10/09/13, ore 16:11

Questa storia finisce direttamente tra le mie seguite,è solo l'inizio ma già so che mi piacerà. Allora....in primis sono troppo contenta che ci sia una nuova tua storia e poi devo dire che ci voleva proprio una comedy visto che è difficile trovarle ma soprattutto trovarle scritte bene!
Blaine.....povero,tenero,piccolo Blaine, non si sente abbastanza e crede che sia lui il problema e non quell'idiota di Martin(già il nome è antipatico)! Kurt.....non ho capito se è il suo "lavoro" aiutare cuori infranti e situazioni disastrose oppure è Blaine che lo ha ispirato ma ci sarà tempo per scoprirlo.
Sam-Tina mi piacciono molto come coppia quindi il mio è un SI e poi bellissima Mama Belle.....non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un abbraccio
S.

10/09/13, ore 16:04

Bay24 come si fa a non amarti? Questa storia è solo al primo capitolo ma già mi ha preso un casino, voglio sapere come continua.. E Kurt... Oh Kurt... Questo Kurt è meraviglioso, lo adoro già... Grazie per averla iniziata e ci sentiremo presto
Baci
Babykit