The last chance
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/09/13, ore 15:30

Eccomi qui a recensire... E wow sono tra le prime... penso di averti gia detto che adoro il tuo modo di scrivere... vero??? :D Comunque bel prologo... quindi finita dritta dritta tra le seguite... Per recensire la storia ovviamente aspetterò qualche capitolo in piu... anche se dall'inizio non c'è male... Essendo Klaine puramente klaine vedo già l'happy ending tra loro.... ma spero prima di farmi quattro risate... e Sam e Tina di sicuro ci riusciranno e sicuramente credo anche questa Mama Belle ( ho scritto giusto il suo nome vero??? )
Quindi non mi resta che attendere i tuoi aggiornamenti...
Ah.... e farei una chiamata a Mr Murphy fossi in te... spiegagli come fare un buon cliffhanger :P
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:27 pm)

10/09/13, ore 15:10

Per prima cosa adoro un possibile interesse romantico tra Sam e Tina. Ho sempre amato la Tike e odio com'è stata trattata. Tuttavia, siccome Mike è ormai fuori dai giochi, non sarebbe male esplorare questa nuova coppia (con una Tina più sana di mente della quarta stagione).

La storia sembra interessante e sopratutto originale! Hai la mia approvazione xD

10/09/13, ore 15:00

So che non dovrei farlo, ma siccome dici che è corta eccomi qui, con fazzoletti e True Blood pronto, non si sa mai
non so perchè ma il itolo mi ha ricordato al canzone di Donna Summer " Last Chance " ... devo smetetrla di vedere Charlie's Angels ma andiamo avanti
Le brutte giornate sono quelle che ben cominciano, per quanto classico è un pensiero che mi è capitato di fare molto spesso, e in quanto alla fragilità di Blaine, inutile dire che l'ho semrpe trovato fragile, per quantoc erchi di corrazzarsi contro il mondo alla fien resta sempre fragile, se poi cia ggiungi l'euforia e l'adrenalina che aveva in corpo per la felicità di colpo svanite .. * porge Nutella *
e poi subentra una lenta e dolorosa apatia, itnervallata dal tentativo di bruciare " l'oggetto della colpa ", ma per fortuna Sam, sempre lui, èarrivato appena in tempo e ha tolto tutti gli oggeti potenzialmente infiammabili, che bravo ragazzo
" quasi troppo frocio per essere vero " ... mean Girls ... OHHMIODIO!!!!!!! OMG Oh My God! Oh My Godric ( Trewatch S2 di true Blood amica Bay, e inoltre il buon Godric c'entra sempre ) ..... Puck, oh Puck, quel ragazzo sorprende sempre, scomemtto che Mean Girls è il suo dirty pleasaure, che caro ragazzo XD
Tina stile gotico, l'avevo quasi diemnticata, amica Bay ...o mi sposi o ti faccio uan statua in oro, a tua discrezione. Lei e Sam sono degli ottimi amici, e lavorano in coppia che è una bellezza, entrambi decisi a smuovere Blaine e a farlo uscire dalla sua apatia, perfetti soerei dire, specie l'idea di rpesentargli quell'uscita come uan sfida .. per quanto ami la Tike e la trovi cicicnosa non vedo l'ora di legegre della samtina, mi hai proprio incuriosito amica bay
" trovare un nuovo modo dei tuoi per cercare di stuprarlo. La doccia potrebbe suggerirti modi impensabili " Sam ... andiamo avanti, capisco che l'aneddoto è un bell'aneddoto, ma non ricordiamo queste cose, amssimo quando avrete sessanta, settanta, forse anche ottanta anni lo si potrò raccontare e riderci sopra, con calma ....
qui ti sei superata ... povera Tina, scambiata per una drag, povera Tina * inserire risate siteriche * ... questi sono aneddoti da non raccontare ad eventuali nipoti, non che poi fisicamnete sia molto amscolina, in caso contrario devo parlare col suo chirurgo * appunta nella lista di cose da fare *
Mama Belle, devi darmi il suo indirizzo, sono sicura che sia una donna ssolutamente spassosa
cioccolato bianco è tornato sulle scene XD E Tina ormai è rovinata, fossi in lei brucerei i pantaloni appena tornata a casa, è meglio
che primo incontro, molto particolare e così abbiamo un Kurt che si propone come " aiuto-anti-depressione " ma che sembra consocere Blaine, o per emglio dire ha l'impressioen di averlo già visto da qualche parte e Blaine sta riflettendo sull'opportunità, il tutto mentre Kurt sembra essere sentimentalemnte impegnato, evdremo vedremo...
il prologo promette scintille e io come sempre sono curiosissima
ps, c'è una certa storia a te dedicata sul mio profilo amica Bay

10/09/13, ore 14:41

Io ti amo,sappilo! Non vedevo l'ora di leggere una ff puramente Klaine,senza troppi personaggi. ** Che dire? Blaine mi fa tenerezza e Sam e Tina mi fanno morire. Vogliamo parlare della drag queen? MUOIO. So già che amerò Kurt con tutta me stessa e sono curiosa di scoprire i suoi piani e il suo passato. Sono sicura che si aiuteranno a vicenda e che alla fine Blaine non vorrà tornare con Martin. Vero? U,U Insomma,brava,brava,brava. Aspetto con ansia il prossimo **

10/09/13, ore 14:39

Ciao Bay24 il prologo di questa storia mi intriga molto....Blaine è ovviamente deluso e depresso per ciò che gli ha fatto Martin e Kurt è decisamente "un tipo da riscossa" e mi piace un sacco così. Sam e Tina penso proprio che si metteranno  insieme e Mama Belle è simpaticissima!! Come sempre è un piacere leggerti.....aspetto il primo capitolo e complimenti!!!! Cristina

10/09/13, ore 14:32

Oh beh una commediola ci voleva proprio dopo tutto l'angst che ci propini ;)
No comunque il bello di te è questo, che riesci a spaziare dalla commedia all'angst e al sovrannaturale come se niente fosse e sei brava in tutti questi generi!!!
Passando alla ff... Poverello blaine che si trova martin e il profanatore davanti
Sam e Tina sono uno spasso... Kurt lo devo ancora inquadrare, dato che è molto ooc dobbiamo imparare a conoscerlo!
Alla prossima
Claudia