The last chance
di Bay24

Non vedo come tu possa dire che questo sia un capitolo di passaggio o che non accada niente... accade tutto! Accade un sacco! Mi è piaciuto moltissimo, anche se confesso che sono tremendamente in ansia per Mama Belle. Concordo, anche, con chi ha urlato a quei due di prendersi una camera. E che se la prendano, insomma! xD
Ho adorato anche Sebastian e Thad, in un rapporto ormai adulto e maturo che raramente si vede nelle ff a loro dedicate (principalmente perchè sono ambientate in età adolescenziale e a quell'età è raro che si possa essere adulti e maturi, soprattutto se si è personaggi come Sebastian).
Voglio sapere chi sta cercando Kurt e voglio sapere per chi lavora T^T Quello che ho capito è che in sostanza, è stato pagato per farlo tornare single e farlo cambiare. Inizialmente pensavo che il mandante fosse Martin stesso, ma da qualche capitolo, ormai, è chiaro che non sia lui. Non riesco proprio a pensare a chi possa essere... un indizio? È già apparso nella storia, il mandante? Colui che paga Kurt? Daiii *^*
Un bacio, Andy <3

Ciao Bay24 incontro - scontro tra Kurt e Martin con botta e risposta alquanto acido ed un Blaine assonnato ed ammutolito dalla comparsa dell'ex, ma quando lo stesso gli mima le parole "liberati di lui, ti voglio" finalmente reagisce buttandolo fuori di casa....Il colloquio con Allison Spencer è andato benissimo (d'altronde Kurt ha trasformato Blaine in un "piccolo bon bon alla crema) e quindi Kurt ha un lavoro e compare Hunter Clarington, il suo incubo peggiore......Blaine salvato da quell'incantatore di Martin  dalla signora del 5b....Che dolce Blaine a riscattare le cose di Kurt e che bel ringraziamento ha avuto, un bacio, peccato che poi Kurt sia scappato....E quanto sono curiosa di leggere il prossimo perchè ci sono tante situazioni da chiarire e da capire!!!  Bravissima. Bacio. Cristina

ladies and gentleman
signori e signore
ladies ang gays...
la pervertita é qui!!!
la smetti???
Mi fai sembrare una specie di malata di sesso gay targato bay!
Oh dioooo fa rima o.o!!
Btw io non aspetto soloIL capitolo
io aspetto tutti i capitoli come IL CAPITOLO looool
E sono anche tanto intelligente da carpire la parte del nome sbagliato oltre ad essere una stupida pazza perversa che si droga di sesso gay !!
Ma tanto hai detto che mi accetti quindi non cercherò più di proteggermi.
La parte di finn ed Elizabeth l ho adorata e anche sam che va dietro a tina e che le piace tanto da restare come uno stoccafisso al bar e chiedere aiuto a Mama Bell
e ithadastian?!?!? Che coppia perfetta! Li amo insieme e amo il loro amore per kurt.
E la parte che ho adorato di più oltre al bacio assolutamente NON scenico é... Blaine che si masturba LOOOOL
Si sono una malata.

Mi dileguo con questa domanda: HO LETTO BENE?!? MATRIMONIO??

Ti adoro ragazza mi intrippi sempre e comunque e non vedo l'ora che arrivi questo tanto atteso capitolo!
Mi ricordavo il giorno nel quale avevi detroche avreati postato ed ero già promta qui x te *~*

Aspetto con ansia il prossimo

bacino

vale

God. YES.
Non è che ci stia capendo molto... ma io leggo e ho fede.
Oddio Mama Belle... un colpo al cuore...

Adoro "Mentire meglio di come si respira". Diventerà il mio motto.

With love.

io ora sono troppo curiosa di sapere cosa stia spingendo Kurt ad allontanare Martin o meglio chi..
e non so perchè ma io sognatrice convinta e fiera penso che manderà al diavolo tutto e si prenderà Blaine come vorrebbe fare da un po'...
sono perfetti insieme niente da dire

me molto molto curiosa..
conterò le ore... :)
mi piace davvero tantissimo e sono molto curiosa di sapere come andrà...
ps questi due che si baciano sono una meraviglia

Ciao:) questa storia mi piace tanto e questo capitolo é stato parecchio interessante. Allora Kurt è fantastico quando tiene testa a Martin peccato che Blaine sia un cucciolo che ancora fatica a reagire, ma a quanto sembra pian piano si sta rendendo conto di tutti i difetti di cui è pieno quel fantoccio, spero che si liberi completamente di lui al più presto! Che bello, vedremo Kurt e Blaine lavorare insieme e Kurt interagire con Quinn e Allison, sono euforica all'idea!! :) a proposito cosa c'entra Hunter con Kurt? Sono curiosissima di scoprirlo. Come sono curiosissima di scoprire bene chi è questo Andrew e chi è Simon e quali sono i loro rapporti con Kurt. La scenetta Sebastian e Thad che ignorano Kurt e lo trattano come se fosse il loro bambino è bellissimaaa!! Kurt che rivoluziona la camera e la trasforma proprio come Blaine la desidera è dolcissimo e Blaine che ha recuperato le cose di Kurt è tenerissimo!! Insomma ho adorato come al solito anche questo capitolo XD ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa accadrà dopo questo bacio che ho tanto atteso! A presto <3

-Sara

Bene, ciaaaaao. :)
Ho letto questa FanFiction ed è spettacolare!
In realtà ti scrivo solo per dirti che l'ho letta tutta e awwww *O*
Kurt nasconde qualcosa, Kurt conosceva GIA' Blaine e non so perchè..... magari è un mezzo stalker adorabile e awww, gli shippo.
Blaine invece è un pinguino adorabile che andrebbe preso a sberle perché non riesce a resistere a quello coglione di Martin. Che poi che nome è Martin? mi sta troppo sulle palle :3
Altro? Ahhh Bas e Thad sanno che Kurt conosce Blaine, ma non sanno il nome di Blaine, solo chi è quiiindi suppongo che magari anche Kurt non conosceva il suo nome? che ansia... ahah
Alla prossima, Asia.

E Hunter? non ho capito! D: ahaahah lol .

ECCOMIIIIIIII
*-* partiamo dal fatto che non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia anche se vorrei che le aggiornassi tutte una al giorno o tutte al giorno, vedi tu. ma so che non è assolutamente possibile

quindi le vedrò nascere, crescere e morire davanti agli occhi una ad una? bhè... mi accontento.

Abbiamo tanta carne a cuocere qui.

Kurt che ha tanti, ma tanti segreti tra cui un Blaine Anderson del passato nell'armadio.
Martin che non si accorge nemmeno che Blaine abbiamo chiamato Kurt, Kurt e non Peter e dico io... Stai fuori? Si. e quando te ne vai FUORI dalle palle?
Sam che fa gli occhi dolci, innamorati, bellissimi e bluessimi a Tina che idiota e ancora presa dalla rottura di Mike non se ne accorge ma un po'... la capisco. Il tipo ha la faccia da pescebono lesso ogni giorno, come fa a notare la differenza?
E Blaine che inizia a capire che ha davvero e dico DAVVERO un'ascendente su Kurt e viceversa e finalmente non sogna Martin ma un Kurt nudo come mamma l'ha fatto, nel cesso e... PERCHE' CAZZO NON HA SBATTUTO QUELLA PORTA DEL CESSO E SE L'E' SCOPATO?
Va bene... mi hai accontentato con un bacio arrapante sbattuti al muro ma... SAI CHE NON BASTA.
Questi due sono nati per scopare, dovresti farglielo fare, sei perfida u.u
Si sono arrapata di klaine lo so, accettami u.u

Aspetto con ansia mercoledi
bacino
vale

wow...la trama si sta infittendo...per chi lavora Kurt,questo simon chi è???perché è scappato dopo il bacio??? bohhhh!!!!!!!!!un'info....quando Martin chiede a Blaine del cambio di look e lui dice "Consigli di Kurt" è un errore di scrittura oppure lo dice davvero??perché Martin crede che kurt si chiami Peter e non ha fatto una piega a sentire un altro nome...volevi scrivere Peter oppure hai voluto davvero menzionare Kurt??ma perchè però Martin non ha chiesto chi è Kurt???bacione e a presto...quanto adoro le tue storie!
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:28 pm)

Ok ho 1500 domande
Chi sta pagando kurt? Chi è flint? Chi è andrew? E perché kurt già conosce blaine così come anche seb e thad? E cosa e successo con hunter???
Oddio mi sembra un misto tra beautiful e voyager!!! Alcune cose so che le hai già scritte ma nn me le ricordo!
Comunque stai facendo bene a concentrarti su una ff alla volta, c'è più continuità e nn ci si perde come faccio io!
Baci a mercoledì
Claudia

Il capitolo è un po' di passaggio ma finisce col botto.
Non temere le assetate di smut, non ci stava proprio. Kurt aiuta Blaine per qualche motivo misterioso, si è lasciato andare e, com'è giusto che sia, è scappato. Sinceramente se fossero andati oltre sarebbe stato strano!

Martin mi sta sulle palle, i tipi come lui esistono e sono troppi al mondo!

Amica Bay !!!!
Allora allora ... un capitolo alquanto di stasi devo dire, o meglio acacde quel che acacde ma ho come l'impressione che il bello evrrà dopo, ma andiamo con ordine
Kurt e Blaine hanno cominciato la vita insieme, e oserei dire epr fortuna visto che Kurt è riuscito ad arginare Martin e Blaine dopo si è ricordato della lezione, al momento sta vincendo lui, al momento
novità importantissime dal fronte Samtina invece, a quanto pare la coppia d'oro si è sciolta e Tina non ha ancora trovato il coraggio per dirlo a nessuno, e Sam invece sta complottando con Mama Belle , la mais tima per lei sale, obbiettivo: il cuore di una certa ebrea- cinese ( cosa nons i fa per trovare una spiegazione a quel maledetto Cohen )
OMG .... la, io la chiamo Quinter, è sempre bello evdere un pairing poco noto nel fandom in generale, e così Kurt ha conosciuto Quinn ... qui ci avviciniamo alal quadratura del cerchio, me lo sento
in quanto alla comparsata dei Thadastian ... fatti degli amici dicevano, ti vorranno bene dicevano ... in quanto alla routine familiare ... beh, ci si organizzerà, e si scopre qualcosa del passato di Kurt, specie per quel che riguarda questo Andrew, vedremo vedremo, per ora non mi pronuncio, non ho abbastanza dati per farlo
in quanto al finale .... beh, è un momento dolcissimo quello dle abcio, peccato che ha incasinato tutto,e visto qual'è l'obbiettivo dei due non va affatto bene, anche se ... potrebbe essere visto coem un bacio di ringraziamento, ma la successiva fuga esclude questa possibilità, vedremo, vedremo

HOLY SHIT ero pronta a passare al prossimo capitolo e scopro che NON C'È.
Mi freghi SEMPRE. Accidenti. ACCIDENTI. Sono troppo intrippata da questo Kurt, non capisco che cosa voglia fare, ma ho come il sospetto che dietro a lui ci sia proprio Martin.
In questo momento non posso analizzare tutti i miei pensieri, capitolo per capitolo, ma cazzo, non so come fai a inventartene una diversa e più intrigante dell'altra OGNI VOLTA.
Sei davvero un mito.
Un bacio, Andy <3

Sono troppo curiosa di sapere cosa Kurt prova per Blaine, si capisce che lo sta ''stalkerando'' da un bel po (vedi la frase in uno dei capitoli precdenti del tipo "da molti mesi" vedi la storia dei capelli ricci, delle penne smangiucchiaate e del fatto che sappia che Martin è modello)...e chi sia la persona alla quale si riferisce parlando con Flint nel bagno.....Il Blaine ubriaco che non si ricorda nulla ma che capiamo lo faccia quando è sconvolto a mio parere è dovuto al fatto che ha visto Kurt e Flint insieme e gli ha dato un fastidio enorme (si sta incominciando ad innamorare e nemmeno se ne accorge) che lo ha portato a bere come un dannato.
Infine Kurt senzatetto e Klaine coinquilini...ne vedremo della belle!!!!alla prossima...bacione