The last chance
di Bay24

Si può fare una recensione di una sola piccola parola. ?
:STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, !
CHE CAZZO SIGNIFICA CHE NON LO VUOLEEEEEEEE STO STRONZOOOOOOO?
Io lo PICCHIOOOOOOO e picchio te.
kurt nella sua mente ha già detto ti amo a blaine ma quel scassa maroni del suo ex sta sempre nel fottuto posto giusto a rompere i coglioni eh?!?
Complimenti per la storia di simon e finn e grazie thad per averla scoperta...come hai fatto ad inventare una cosa cosi bella e intrigata?? Io nemeno riesco a parlare di finn e tu riesci a farmi venire i brividi pensando anhe a cory e il modo in cui lo hai inserito nella storia me lo fa ricordare ed è bello, in qualsiasi modo sia morto, per me non è importante basta che si ricordi e che qualcuno come kurt lo ami sempre anche dopo la morte e stessa cosa vale per cory.. ok chris non è un documentario, ma sono andati via entrambi e solo tramite finn possiamo ricordare cory, quindi non rompere ;)
Btw ritorno alla mia unica parola per la recensione: stronza
ti odio
posta subito il cazzo di epilogo
ti adoro
e unica come sempre

ps ho AMATO la foto di mama bell

pps stronza!

ppps COME CAZZO FA TINA A NON CEDERE A QUEL PEZZO DI FIGO.,? so che Mike é di una bonezza (?)assurda ma oramai non stanno insieme come può non innamorarsi di quel bonazzo dagli occhi blu!?

Ppppppppps e concludo: STRONZA! ;)

ma che ci hai preso gusto.. 2 capitoli due finali di mer... cavolo già mi hai mandato in crisi una volta ma ancora...
speriamo nel prossimo che vada per il meglio..
l'unica cosa buona che Martin si è levato dalle scatole, meno male la mia fase di sopportazione era arrivata a 0
Ed ora Simon, spero che si risolva tra Kurt e Blaine anche se non l'ho capita l'ultima frase... al prox capitolo disgraziata =)

Se... Mai più il cazzo!!!!
Allora sono le due di notte e io prima di andare a dormire dovevo leggere il capitolo!!!
Certo blaine non vuole più soffrire... Cavolo se lo capisco lo faccio anche io... Ma kurt lo ama e se glielo dimostra stiamo a cavallo!
Nell'epilogo blaine dovrà aiutare kurt a superare lo shock e poi tutto si aggiusterà!
Perché Tina non ricambia i sentimenti di sam? Cioè capisco che non tutte le ciambelle vengono col buco e non tuffi gli amori sono corrisposti! Ma perché hai deciso così?
Attendo il finale
Baci

Diciamo che mi sono un po' arrabbiata nel notare che il capitolo era finito! Ma poi ho visto che massimo 2 giorni e avresti riagiornato perciò mi sono auto-calmata xD
Riassumendo il capitolo dico solo: FINALMENTE!
Tutti quei segreti, domande, ricordi, sono stati scoperti!
Che dire, stavo per entrare nella storia e picchiare di brutto Martin! Ti giuro!
Poi ero stra felice quando Blane l'ha scaricato definitivamente e mi sono quasi messa a piangere quando Kurt li ha visti!
La parte nel cimitero con Kurt che scopriva la verità mi ha fatto piangere, sopratutto la sua reazione (magari centra anche la canzone triste che per puro caso stavo ascoltando proprio in quel momento .. forse xD)
Io amo Sebastian, e non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Blane (e spero che gli racconta di come lo conoscono dato che mi interessa molto xD ma immagino sia per via del glee club e delle varie gare ma spero in qualcosa di più [?] x'D)
Un po' mi dispiace che la storia ormai sia conclusa :( ma non so più nella pelle di scoprire la fine *^* ~

non ti scuso...
ma non preoccuparti :)
non lo faccio solo perchè non hai niente di cui scusarti :)
è bellissimo questo capitolo nella sua disarmante semplicità
so, credo, voglio credere che andrà tutto bene
mi hai detto di continuare a credere nei finali da favola e nell'amore e io lo faccio
perchè mi fido di te
perchè tu ne vali la pena
perchè amo questa storia
e perchè conterò i minuti per leggerne la conclusione che so già amerò come ogni riga... :)
alla prossima allora

Okay allora io parto sclerando per l’ultimo capitolo e poi c’ė ancora da aspettare l’epilogo noooooo T__T
In questo capitolo di siamo FINALMENTE liberati di Martin e Blaine solo grazie a Kurt ha capito che Martin lo trattava male e reprimeva la sua personalità quindi WINNER!
La lettera di Kurt è stata molto spaccacuore e anche il momenti della mostra T__T
La storia di Simon è una storia molto molto triste e la cosa che Kurt non ne abbia saputo niente fin’ora è molto molto molto triste.
Blaine Blaine sí che vuoi sentire il ti amo di Kurt dillo alla Gleeky_00 *si avvicina a Blaine con una spranga* no scherzo è ovvio che si prenda il suo tempo ;)
Non vedo l’ora che sia lunedì!!
Ciao Bay <3
Gleeky_00

Amica Bay !!!! Ed eccoci infien alal fine, ora non resta che l'epilogo ma andiamo avanti
I Nostri ancora non si sono ripresi, francamente non so chi sia stato messo peggio, se Kurt parcheggiato da tahd e sebastian o Blaine che conta sul supporto morale di Cooper, rimettere i pezzi insieme è difficile, specie dopo quello che hanno passato a causa della maniera a dir poco ingarbugliata in cui il " lavoro " di Kurt si è miscelato con i sentimenti che entrambi provavano
La serata della msotra, devo dire che è stata un autentico successo per Blaine, e così conosciamo anche suo padre, mi piace il tipo .. consentimi di immaginarmelo col volto di Denis O'Hare ( Spalding di AHS per intenderci ) e nessuno si farà male ..... della serie a volte ritornano ... Martin ... 'sto tizio mi irrita, profondamente, non riesco nemmeno a farmelo paicere come villaine, è solo estremament eirritante
e così Kurt si è presentato, ha conosciuto Anderson padre e ... Tina è stata amichevole con lui ... miracolo... giorno di gioia nel regno per siffatto evento xD
Parlando dei Samtina .... io ci speravo in loro due, e invece ... Sam è sbronzo, molto sbronzo, Tina ha scoperto tutto e ... nons a decidersi eprchè ancora innamorata di Mike e desiderosa di non rovinare l'amicizia tra leie Cioccolato Bianco ... almeno loro ...
e ... Alison, mi ricorda molto la sua omologa in PLL, stessa malipolazione, quindi sembra hce Blaine si sia licenziato e che abbia scoperto, da lei, la verità sul famoso Simon .... è un passo avanti che ora sappia tutta la verità ... peccato che la scopra prima lui che Kurt
e aprlando di Kurt ... finalemnte scopre tutto, e noi con lui, grazie a tahd che finalmente ha cantato ... e così questo fantomatico Simon non era poi chi Kurt credesse, qualcosa avevo già intuito ma volevo uan conferma, Burt lo ha scoperto col tempo mentre Thad quasi per caso e ... Kurt ha reagito
incontro tra Sebastian e Blaine e ora sapremo tutta la verità, nient'altro che la verità
che dire amcia bay? Aspetto con ansia lunedì, quando sapremo ...

Ahhhhhh finalmente si hanno ancora risposte!! Ahah ora voglio sapere come va a finire **

Eccomi!
Scusa il ritardo l ho letta a puntate tra ieri notte e adesso e ora sono felice di aver ritardato perchè non potevo aspettare una settimana!

Penso che tu sappia che amo l'agnst e non sono nemmeno abituata a vederlo in questo modo brutale nelle tue storie ma... Boom! Mi ha colpito come un fulmine in piena. Sono senza parole e sono in attesa che kurt si renda conto che doveva sotanto urlare "ti amo anche io stronzo di merda non lo vedi??"
Forse con meno francesismi ma siam li
E sono cosi invidiosa di te in questo momento!
Tu scrivi tutto sto ben di dio in due ore al giorno io ci avrei messo due mesi!
Sei.. Wow sei da restare senza fiato
Posta subito il seguito cicci
I need it!
Bacino
Vale

Aaaaaaah!!! Non puoi lasciarmi così!!! Kurt.... E Blaine... E.... Aaaaah!!! Ok, basta ora la smetto di farneticare! Ook allora devo dire che questo capitolo è pieno zeppo di sorprese!!! Burt è proprio un papà con i contro fiocchi, conosce troppo bene Kurt è incredibile che si sia reso conto che era tutta una finizione ed è fantastico che si sia anche reso conto che Kurt prova qualcosa di importante per lui! Poi sono sconvolta, tutti mi sarei aspettati, ma ti giuro che ci fosse Allison dietro tutto questo non mi ha mai neppure sfiorato! Tu si che sai come creare dei colpi di scena ;) La discussione tra Kurt e Blaine è stata distruttiva, come può Blaine pensare che nessuno possa amarlo, lui così dolce, ingenuo e buono? Kurt lo ama poi, su questo non c'è dubbio, dopotutto è anche per questo che ha deciso di farsi odiare per allontanarlo definitivamente da lui, perché è convinto davvero che lui non possa più amare, il punto è che già lo fa! Altra cosa che conferma il fatto che Kurt sia innamorato di Blaine è come sia arrivato da Thad e Sebastian e abbia iniziato a farneticare sul fatto di averlo perso!! Comunque non perdo la speranza perché sono anche io convinta che il destino li voglia insieme, dopotutto sono sempre Kurt e Blaine e loro sono sempre destinati a stare insieme!! Non vedo l'ora di scoprire le tante altre cose che nasconde questa storia!! Comunque volevo dirti che ho adorato l'entrata in scena di Cooper, mi è piaciuta tanto quella scena!!! A presto <3

-Sara

P.S Più vado avanti più mi rendo conto che le mie recensioni hanno sempre meno senso logico, perdonami ma continuerò a scriverle per farti sapere che adoro le tue storie e probabilmente avranno sempre meno senso!! XD

LO SAPEVO.
Libera di non credermi, ma c'è stato un momento in cui mi sono detta "Allison c'entra qualcosa". Poi m'hai fregato con il fatto che Allison non lo conosceva, effettivamente, e mi sono detta che forse mi sbagliavo, ma sapevo che era lei! Non ho mai veramente pensato a Pablo come al mandante, ma ad Allison sì, non so perchè! Hunter, pensavo principalmente sapesse cose riguardo al suo matrimonio andato male o riguardo alla sua adolescenza a scuola che Kurt non voleva si sapessero in giro, non pensavo che fosse colui che gli aveva, effettivamente, offerto il lavoro fungendo da gufo tra Allison e Kurt...
Mamma mia, povero Kurt ç_ç E povero Blaine. È un duro colpo da mandare giù, mi chiedo come farà a fidarsi davvero di nuovo di Kurt... Anche se effettivamente Kurt ha mentito, non è vero che non gli è mai interessato di Blaine, e già solo affermando che è andato a letto con lui perchè voleva farlo, conferma di star mentendo anche a sé stesso. Non vai a letto con qualcuno, più di una volta per lo meno, se non ti interessa, se non provi qualcosa per lui. Che sia anche attrazione, affinità, chimica, qualcosa provi e quel qualcosa può diventare amore, no? Ecco...
Poverini tutti e due... ne sono usciti davvero distrutti...
(Ps: Sam, porco cane. RIPIGLIATI. Eddai! Sono arrivata a shippare Sam e Tina a causa di questa FF, ALMENO QUI li voglio insieme a rotolarsi su un pavimento il prima possibile, visto che il massimo che avrò nel telefilm sarà un bacio di scena o quel cacchio che vogliono fargli fare!)
Un bacio, Andy <3

Ciao Bay24 l'atmosfera natalizia che si respira in casa Anderson è dolcissima ma i fidanzatini non hanno fregato il grande Burt.....Blaine è sempre più convinto dei suoi sentimenti per Kurt, sa che non sono solo scopamici....I consigli di Mama Belle sono macchiavellici......L'arrivo di Cooper è stato divertentissimo.......Martin (donna diventata uomo?) conosce il segreto di Kurt che è così costretto a confessare il tutto a Blaine, e che sofferenza rabbiosa  per Blaine,  mentre Kurt soffre lacerandosi nell'anima per le parole che ha dovuto dire, e non sa ancora niente di Simon.....Hai finito il capitolo facendo "annegare"  i Klaine (che si amano), e pure noi, nell'angst totale!!!  Meno male che c'è Cooper con Blaine e ci sono Thad e Sebastian per Kurt perchè non oso immaginare cosa potrebbero fare se fossero soli.....Ed il mandante di tutto questo caos è Allison.....Capitolo con tantissimi colpi di scena ideati da una mente geniale che spero voglia concludere la storia con tanto Amore Klaine.....Alla prossima perfida Bay  (perdonami il termine ma per il momento sei così ah ah!!).....E stavolta non ti dico che sei bravissima, sei di più!!! Un bacione. Cristina

Fantastica. La scena in cui lui caccia kurt urlando. Mi devo riprendere e articolare frasi di senso compiuto.

io non ti odio..
piango questo sì...
ma non ti odio
questa storia è bellissima anche in questo
e io sono la solita romantica sognatrice che crede nei finali da favola
che secondo me arriverà anche qui...
che crede nell'amore
e in te...
alla prossima

Allison?!?! No, non avrei mai potuto pensarlo! Troppi ingranaggi e sotterfugi!!!
Povero blaine... Ma si sapeva che arrivava la batosta!!!
E povero anche kurt perché nonostante tutto lui è innamorato di blaine, cazzo lo era da quando era adolescente!!!
E ora gli arriverà anche la mazzata di simon... Posso solo immaginare!!!
Non ho capito il piano di mama belle con sam e Tina!
E burt vecchia volpe??? Che ha capito tutto?
Non gliela si fa a lui!!! ;)
Claudia