The last chance
di Bay24

Non puoi lasciarmi così e farmi affogare in tutto questo angst D:

Mi sembra di essere ripetituva a dirti che adoro ogni singola parola che scrivi ma è cosi... non vedo l'ora che sia giovedi... grazie x regalarci queste storie...

Amica Bay ... dopo un'attenta rilettura, un bicchiere di acqua fredda e una camminata per le scale mi sento pronta per una recensione a mente fredda, a caldo sarebbe stata un inutile sclero
allora allora .... le cose cominciano bene, abbiamo Carole e Burt a NY e i Klaine che tubano innamorati, anche se loro negano e a Natale sono venuti anche Sam e Tina ... ovviamente Burt si riconferma come il miglior padre dell'anno, ovviamente ... e abbiamo l'arrivo di Coopy Coop [maledetta sia la fic coopbastian francese dove ho trovato l'espressione ]
la parentesi Samtina è sempre gradita, con Mama Belle che trama dietro le quinte, donna dorabile e Sam ... che gira in boxer e turba la nostra giovane Tina la quale ha un ammiratore segreto e .. coup de theatre organizzato da Mama Belle che ormai shippa attivamente Samtina, ... Martin ... una drag king a cui piacciono i maschi ... molto interessante, vedremo vedremo
ovviamente quando le cose cominciano a farsi serie, e felici, riecco Martin che riappare e non solo ... ma lui sa qualcosa su Kurt, e credo che riguardi il famoso Simon, lo stesso Simon di cui Burt non ha voluto parlare a Blaine ..
allora ... in quanto alla confessione di Blaine, potrebbe essere vera come potrebbe non esserla, al momento sono per la seconda ipotesi a causa di alcune cose che non tornano, resta ancora da sapere quanto fosse grande il segreto di Kurt da fargli dire una cosa del genere ben sapendo che avrebbe perso Blaine ... ora si che aspetto con ansia il prossimo capitolo amica Bay, ora si

Ciao!:) Capperi io adoro alla follia questa storia!! Non mi piace vedere Kurt e Blaine che non si parlano se non in modo freddo e distaccato, sopratutto perchè alla fine ci stanno male entrambi ed è un peccato, decisamente mi piacciono di più quando sono intimi e dolci l'uno con l'altro!;) Mama Belle è sempre più meravigliosa e sono inorridita dal fatto che abbia subito anche più di un pestaggio, sopratutto perchè ciò rispecchia la realtà, una realtà orrida che non dovrebbe esistere. Comunque è bello vedere la forza di questa donna nel reagire e nell'aiutare gli altri nonostante il momento delicato che sta vivendo. Speriamo che i piani di Mama Belle per Sam vadano in porto perchè devo dire che Sam e Tina come coppia mi piacciono sempre più. Un attimo però, che significa coinvolgere Martin? Parlando di Martin, che cosa sarà realmente accaduto tra lui e Blaine? perchè ho l'impressione che davvero non è come sembra? Che bello sono entrati in scena anche Burt e Carole, io amo Burt e i suoi momenti con Kurt, anche qui non mi hanno delusa per nulla!! Kurt può continuare a dire ciò che vuole, ma è evidente che lui per Blaine prova qualcosa di importante e profondo e spero arriverà ad ammetterlo presto! Sono bellissimi quando fanno l'amore e sono così dannatamente dolci, li adoro! La parte delle fotografie e della mostra mi è piaciuta moltissimo poi, trovo magnifico che Blaine riesca a cogliere la vera essenza di Kurt e a trasferirla nelle sue fotografie!! Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà a questo punto la loro relazione! Un'altra cosa ho amato alla follia la piccola scena Thadastia, Seb che porta il muffin a Thad è l'ammmore!! <3 Ora mi chiedo come reagirà Kurt quando saprà la verità su Simon? Chi ha ingaggiato Kurt? (Questa domanda mi tormenta XD ) Perchè Kurt si sente come se davvero non potesse più amare? Non vedo l'ora di scoprire queste cose e di vedere le famiglie Hummel ed Anderson insieme a New York! a presto <3

-Sara

Ciao cara Bay... mi sto ancora domandando per quale motivo dovevamo odiarti.. a parte il fatto che ancora non sappiamo chi è il mandante di Kurt... mentre Simon immaginavo fosse morto dopo il discorsetto di Thad a Andrew.. però non ho recensito per dire la mia perchè tanto non mi avresti sopilerato.. ma da qui a pensare che fosse collegato anche alla morte di Finn.. non a quello non ci ero arrivata... questo sicuramente deve essere però il motivo per cui gli hanno nascosto la morte di questo Simon.. e penso sarà dura per lui apprendere le due cose.. ma vedremo (credo) nel prossimo capitolo..
Di sicuro non ti si può odiare per Kurt e Blaine.. perchè li no.. me li hai fatti riappacificare abbastanza in fretta... e nel modo migliore direi.. quello della tua magnifica introduzione.. se comunque ti offrissero quel posto per scrivere tu Klee... io mi offro volontaria per fare da regista sappilo eh... :D
Ok questa recensione è un totale nonsense.. ma era da qualche capitolo che non recensivo.. per cui questo è.. bravissima as always...

A questo punto penso che sia stato Coop ad ingaggiare Kurt (quando kurt dice che ilpadre di Blaine porterà LUI alla mostra mi ha fatto venire il dubbio,poi il fatto che abbia il suo numero di cell)per quanto riguarda la storia di Simon sono curiosa di sapere le motivazioni che hanno portato Burt e Thad a non dire nulla a Kurt, perchè farlo restare attaccato ad un ricordo di una persona che lo ha mollato all'improvviso mettendosi con un altro e che poi ha avuto anche a che fare con la morte di Finn??perchè vogliono "difendere" una persona del genere agli occhi di Kurt??Solo per non farlo soffrire troppo?Ma già adesso è un continuo non trovare una ragione a tutto, almeno cosi si darebbe pace...boh, non capisco, ma sia Burt che Thad sono due persone intelligenti e ragionevoli e se lo hanno fatto un motivo ci sarà di sicuro, e sono curiosa di scoprirlo.
Sam e Tina sono troppo dolci, e MamaBelle è stupenda.
Alla prossima,bacio.

Io... Cioè TU
Tu che mi fai leggere un quarto del capitolo, ciecandomi dal cellulare, mentre distolgo l'attenzione dal mio NAPOLI che gioca. E TU che alle 8.03 mi porti ad accendere un tablet e leggere leggere leggere... finchè la vescica non mi è scoppiata, visto che ancora non avevo nemmeno fatto pipì, e appena sveglia ho pensato a leggere.
E TU!!! Che mi fai vedere come due persone così diverse, possano senza saperlo e provando a respingersi, innamorarsi senza possibile ritorno... quando nemmeno lo vogliono, troppo presi a fingere - per varie batoste precedenti - che l'amore non esista.

L'unica confusione : come ci è arrivato Martin sopra Blaine ed è riuscito a sbottonargli la camicia?? IO CREDO fermamente a Blaine che ora so che schifa abbastanza Martin che non lo vuole nemmeno più toccare, perchè quando nella tua vita entra un KURT così... ogni ex modello di bikini (?) va via. Subito. Matematico.

E poi TU!! Che mi hai dato quel sesso-misto-amore che nessuno riesce a darmi così in poche parole e così totalmente coinvolgente.

Grazie per avermi fatto saltare colazione... finchè non stavo morendo di fame.
Grazie per avermi quasi fatto fare pipì a letto.
Grazie per essere sempre così tanto... Tu.

Al prossimo... Già siamo alla fine T_T?

Un bacio
Vale ♥

Ciao Bay24, dopo giorni di "gelo" finalmente Kurt e Blaine fanno dinuovo l'amore con tanta dolcezza, anche grazie alla presenza di Burt e Carole per i quali devono "recitare" la parte dei fidanzatini, sperando che capiscano ed ammettano che loro non stanno recitando, loro si amano....Burt e Carole sono meravigliosamente "genitori".....Mama Belle con il consiglio dato a Sam offre lo spunto anche per Blaine, ma perchè deve chiedere aiuto a Martin? Quando Kurt ha aperto la porta e ha visto Martin su Blaine mi è preso un colpo, per fortuna che era solo l'ennesimo attacco di Martin e non la resa di Blaine.....Solo Burt e Thad sanno che Simon è morto e si è portato con sè Finn,  perchè l'hanno tenuto nascosto a Kurt? E Kurt che dice "Blaine, il mio Blaine è in realtà Blaine Anderson, il mio Blaine Anderson"????? E se tutto ciò che è successo tra Kurt e Blaine dopo l'arrivo dei genitori è stato bellissimo, la telefonata di Cooper a Blaine (dietro gentile richiesta di Kurt) è stata la ciliegina sulla torta, ed il bacio di Blaine è stato un ringraziamento speciale e forse il loro principio......Scusa se ho saltellato qua è là a commentare i vari passaggi della storia ma questo è l'effetto che fanno le tue storie, ti attraggono, ti prendono, ti intrigano e ti lasciano con mille domande e tanta curiosità, e ti sconvolgono piacevolmente i ragionamenti ah ah!!! Bravissima. Un bacione. Cristina

Mi sono resa conto che non ho ancora recensito questa storia, che cosa imperdonabile! Ma rimedierò immediatamente.
Prima di tutto voglio dire una cosa: ma come fai? Ogni storia che scrivi è ricca di misteri e intrighi che rendono la trama assolutamente irresistibile. Con te non ci si annoia mai. I tuoi personaggi come sempre sono ben caratterizzati e molto interessanti. Ma andiamo con ordine.
Prima parliamo di loro ovviamente. Dopo un po' di freddura i rapporti tra i klaine si sono subito scaldati molto. Quei due non riescono a starsi lontano troppo a lungo. Blaine ormai ha capito di avere una bella cotta per kurt, cotta che kurt sembra avere da un bel po' probabilmente. Il discorso con thad e seb sembra far capire che kurt conosca blaine da prima del loro incontro ufficiale. Bene bene.
Non si sa ancora chi sia il misterioso datore di lavoro di kurt, ne perché ci tiene così tanto ad allontanare Blaine da martin. Non so perché ma penso che sia qualcuno di molto vicino a blaine. Un famigliare forse.
La scena con martin mi ha un po' confusa, non si capisce bene cosa sia successo, ma sicuramente lo spiegherai meglio nei prossimi capitoli. Blaine ormai sta diventando immune dal fascino di martin, e ha qualcun'altro in testa, perciò non ho capito come si sia ritrovato in quella posizione con il bel e insopportabile modello.
Il misterioso Simon è sempre più misterioso. Ora si scopre non solo che è morto, ma che è collegato alla morte di finn e che solo burt e thad sanno la verità a riguardo!
L'arrivo di burt e carole ha avuto una buona influenza sui klaine. Burt è un tipo in gamba, conosce suo figlio e ha subito capito che il rapporto tra i due ragazzi è davvero molto forte. Penso che ci sarà un confronto tra Burt e Blaine molto presto. Ora che ha trovato il genero ideale non se lo lascerà scappare il caro Burt.
Passiamo alla famiglia anderson. Sono curiosa di conoscere il signor anderson. Solitamente Blaine ha problemi con il padre non con la madre, ma tu hai invertito le cose, perciò sono curiosa di scoprire che rapporto hanno.
Kurt è stato un amore nel chiamare cooper e il modo in cui reagisce Blaine è adorabile. Sono stupendi!
Interessante è anche il piano di sam e mama belle per conquistare Tina, ma cosa cavolo c'entra martin? Boh, sempre più misteri con aggiunta di klaine smut e fluff, cosa si può chiedere di meglio?
C'è solo un problema, perché le mie recensioni sono lunghe quasi quanto il capitolo? Non ho il dono della sintesi mi spiace XD
Meglio che concludo qui, non voglio annoiarti ulteriormente con i miei pensieri confusi. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto.
Claris <3

che ti amo te l'ho già detto
che amo questi due insieme anche
che dire ancora?
che mi hai emozionata e fatta commuovere
che ho gli occhi lucidi e mi manca ben più di una mandata di fiato...
bellissimo davvero non ho parole per esprimere meglio.....

Bay !!!! Sono stanchissima a causa di uan coincidenza persa ma il tempo per recensire lo trovo sempre, allora allora ...
abbiamo avuto un po' di gelo in casa ma sembra che sia passata e che il lavoro di Blaine vada a gonfie vele, anche una msotra adesso, è proprio lanciato, e spero che l'esame gli sia andato bene
Mama Belle ... che donna, e così scopriamo qualcosa sul suo passato e abbiamo lei e Sam che complottano per la conquista di Bocca da Trota, anche se Tina non sospetta niente, l'accenno a Martin mi preoccupa, molto
parlando di Martin ... rieccolo tra le scatole, e io che speravo che finalmente ce ne fossimo liberate, e invece no ... ma cosa mille volte più importante abbiamo l'avvento di Carole e Burt che sono arrivati a NY dalla lontana Lima
e Burt approva Blaine, cosa buona e giusta e sembra che il mistero di Simon si stia finalemnte svelando ossia Simon, che resta il pg più enigmatico di tutta la storia, non è uccel di bosco ma si è coniugato con un tizio più anziano e ora è concime per la terra ... e in qualche modo è coinvolto anche Finn, ma tutto questo lo sanno solo Burt e Thad, e non ne hanno fatto una parola con le dolci ( valevole solo per Carole ) metà ma prima o poi dovranno dire tutta la verità a Kurt, più poi che prima sembra
e i Klaine si sono dati per la seconda volta, questa è cosa buona e giusta, anche se Burt erano a pochi metri da loro, resta cosa buona e giusta, piano piano stanno migliorando, specie per quel che riguarda la mattina dopo quando complice la chiamata di Coopy Coop [ letto in una ff francese coopbastian] Blaine bacia Kurt davanti alla famiglia riunita per colazione ... questo è un grande, grande, grande passo avanti, mi sa che ormai non fingono più, devono solo prenderne atto
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:28 pm)

Mi piace che se Blaine deve avere un genitore stronzo questa volta è la madre. In tutte le storie Klaine è sempre il padre... che noia!
Mama Belle cita Martin... hum.. con questo mi hai presa totalmente!

Ti prego non scrivere più cose tipo "i personaggi non mi appartengono e blablabla", cioè come l'hai fatto è stato divertente ma provo una repulsione per questa abitudine... è troppo cretina! xD

"Simon era morto e aveva portato con se Finn"
eh? ah? ... mi si è fatto un attimo l'occhio lucido... non per Simon... ma per la reazione che avrà nel saperlo Kurt che 1. il suo amore è morto e 2. che è stato la causa della morte del fratello.
ora mi chiedo e ti prego di rispondermi... ma a te tutte queste cose ma da dove ti vengono, spero solo che tu abbia una fervida immaginazione e non prenda spunto da cose di vita perchè tesoro mi dispiacerebbe tanto.
passando ad altro... lui è il mio Blaine... ok kurt aveva tipo una super cotta adolescenziale per Blaine magari si saranno sfidati new directions contro Warblers e si è innamorato di lui e blaine non se ne è mai accorto?
e ancora... secondo me è mama belle che paga Kurt... potrebbe avere la disponibilità economica per farlo e conosce martin a quanto pare e magari sa che verme è quindi vuole liberare blaine da questo impiccio.... altrimenti mi rimane solo sam ma poi con cosa lo paga con le caramelle?
questo è quanto.
alla prossima
claudia

Ciao:) Questa storia si fa sempre più bella!!! Prima di tutto adesso ho voglia di andare alle Mauritius XD detto questo finalmente Blaine si sta rendendo conto che Martin è solo il bel faccino di un moccioso viziato ed egoista!! Mi sono goduta alla grande lo scontro tra Martin e Blaine, finalmente gli ha dato le risposte che si meritava! La domanda che mi preme ancora più di tutte è che sta pagando Kurt? E cosa c'entra con questo Pablo? Finalmente Kurt e Blaine hanno ceduto ai loro impulsi!! :):) Taaaaaanto ammmmoreeeee per questa cosa!!! Ma povero Blaine come lo trattava quell'imbecille per essersi dimenticato cosa vuol dire essere amati davvero... Kurt è dolcissimo mentre continua a ripetergli quanto sia perfetto. Ma poi la mattina arriva e... Uffa mi dispiace vederli scontrarsi. Mi chiedo cosa si nasconda nel passato di Kurt da fargli pensare di non poter amare Blaine. A proposito una cosa che ho adorato è come si completino: il lato del letto, gli aneddoti bizzarri sui luoghi, il pensare le stesse cose... Un'altra prova del fatto che in fondo sono anime gemelle in ogni situazione <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Burt e Carole a New York, di sentire la dichiarazione di Sam e di vedere come sta Mama Belle. A presto <3

-Sara

P. S ti ho mai detto che adoro come scrivi? Be bel caso te lo ripeto, scrivi in modo meraviglioso.

Andrò contro corrente ma io non sono una di quelle che aspetta il gloria il klex, (nonostante apprezzi il tuo modo di descriverlo poichè in ogni storia non è mai messo li a casaccio solo per far contenti li lettori ma contestualizzato al momento giusto della storia ed inoltre mai solo sesso perchè ogni volta ci sono delle piccole accortezze che fanno capire che c'è di più e non è solo uno sfogo "animalesco") perchè adoro di più tutto il resto della storia scritta....preferisco leggere tutte le vicende che anticipano e portano alla fase sesso e come dopo fatto quello, i due reagiscono...per cui si, nonostante abbia apprezzato scena del bungalow e tutto ciò che accade, il bello è come si sviluppa la storia sia prima che dopo....capiamo come Blaine stia pian piano aprendo gli occhi su Martin, Kurt che si sente "tirato" in due direzioni ( da una parte si sente in colpa perchè sta fingendo con Blaine e di conseguenza terrorizzato dal fatto che prima o poi lo verrà a sapere, dall'altra si sente in colpa perchè questa "finzione" sta diventando realtà, nel senso che inizia provare dei veri sentimenti per questo ragazzo,e neanche lui vuole ammetterlo fino in fondo )...e tante altre cose sul passato di Kurt che piano piano verranno fuori...per cui continuo a credere che le tue storie sono così scritte bene che per me il Klex passa in secondo piano, ma questi sono gusti personali e posso capire invece che cerca ed aspetta solo quello........aspetto in gloria giovedi...bacio