The last chance
di Bay24

E FINALMENTE SESSOOOOOOOOO
AH! Ah! Ah u.u
Lo sapevo che i tipi arrapati si eccitano doppiamente grazie alla brezza marina
VEdiamo un po cosa abbiamo qui:
A me sembra una cosa molto importante... Mi sbaglio o al nostro piccolo blainator non interessa piu un emerito cazzo il tipo che gira in slip per new york?
E kurt si è reso conto che non vuole innamorarsi ma fare sesso sussurrando quelle cose in quel modo vuol dire fare l'amore?
*~* non vedo l'ora che burt arrivi si innamori di blaine e che si conseguenza apra gli occhi a kurt perchè BURT PUÓ.
E sinceramente martin ha rotto i maroni deve togliersi dalle palle prima che gliele buchi una ad una!
Spero che bevano piu spesso u.u
E che a Mama Belle non sia suxcesso nulla mi piace troppo
E spero che almeno nella tua ff il mio bellissimo sam abbia capelli decenti!
Attendo con super ansia giovedi!
Tu mi intrippi troppo sappilo!
Al prossimo x sapere di sto cazzo di matrimonio che mi sta innervosendo!!
Love you lady!
Vale

Ciao Bay24 questo capitolo lunghissimo è PERFETTO!!!  L'ho adorato dalla prima all'ultima parola, anche se l'ultima parte dove Kurt e Blaine sono arrabbiati, mi ha tolto il sorriso...Ogni situazione Klaine, ogni dialogo, ogni battuta, sono state così intense che è stato come vederli in tv....Kurt ha fatto il primo passo ed è stato dolcissimo ed attento con Blaine....Martin si dimostra sempre più falso e stronzo....Ho adorato questo capitolo e, se non ripeto tra virgolette le tue frasi come mio solito, è solo perchè riscriverei la tua meravigliosa storia!!!  Complimenti e bravissima come sempre, anche se a confronto della tua genialità è riduttivo!!! Un bacione. Cristina

adoro il 20 di febbraio. è una grande data. quasi una festa nazionale.
;)

mi piace questa storia, eddaje Blaine che tira fuori i maroni....

Perfetto solo come chi è caduto e si è rialzato con le proprie forze riesce ad essere. Perfetto come solo chi è così bello dentro e fuori può essere. E tu lo sei, Blaine. Sei perfetto

Questo è stato emozionante.
Questo è stato emozionante perché Kurt gli dice queste cose continuando a credere che non si potrà innamorare mai dopo...Andrew?Ma lo sta facendo lo stesso perché si capisce da queste parole ma dopo dice subito a Blaine che era divertimento,che hanno bevuto ma...Kurt non ascolta il suo cuore,come mi ha detto una personcina,e continuando a fare così è ovvio che Blaine si senta un pò preso per il sedere elimina il doppio senso.
Martin è davvero davvero insopportabile è...ci prova con Kurt?Ma che problemi ha quest'uomo?Ti prego cercati un altro e rifatti una vita!
Coooomunque il Klex è stato molto mlmlmlm ed è stato anche un po' romantico e questo mi è piaciuto *-*
Non vedo l'ora di scorpire che cosa accadrà a Natale visto che adoro i coniugi Hummel *-*
Bye! <3

P.s sono la pazza che sbaglia i nomi xD

ti amo. sallo.
e ora aspetterò con ansia il 20 febbraio..
mi piace troppo questa storia e mi piacciono troppo loro due

Bello, bello, bello!
Sono troppo contenta che sei riuscita a pubblicare oggi :) Aspettavo con ansia questo capitolo.
Martin è odioso, credo che tutti almeno una volta nella vita ci siamo presi una cotta per qualcuno che, sapendolo, ci ha trattato male (no? solo io? ok...) quindi riesco a schifarlo con tutto il cuore!

Tu.Non.Puoi far finire così il capitolo!
E io che faccio fino a giovedì?!
NON.PUOI.
A parte i miei scleri senza senso, come al solito è bellissimo.
Comincio a pensare che dovrei recensire più spesso, visto che ti seguo da una vita e non l'ho mai fatto. Duh, sono un essere stupido.
Che dire, Blaine sta tirando fuori le palle, sia per quanto riguarda Martin che per quanto riguarda Kurt, e sta cominciando a capire che non può sempre soccombere agli altri.. era ora! Oltre a questo.. il Klex è Klex :').
Davvero, è bellissimo. Come al solito, sei riuscita a combinare insieme tutto ciò che serve a un fanfiction per non essere banale, e le tue non lo sono mai.
Davvero, complimenti. Aspetto giovedì,
Un bacio.
Ronnie
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:29 pm)

Bay !!!! Allora allora
la parte alle Mauritius, e io che temevo gli avresti dedicato solo un trafiletot o un flash back, addirittura un intero capitolo, me gusta mucho esto ma andiamo con ordine, prima di tutto citare Mark Twain fa sempre bene, e così i nostri hanno fatto i compiti, bravi PamPini loro ... non solo, Kurt ha nominato anche uno dei miei animali esitinti rpeferiti ... il dodo .... se per caso la Klaine rompesse posso impacchettarmi Kurt e protarmelo a casa amica Bay? xD
il bagno fuori programma ... quando si dice à l'amour comme à la guerre Kurt ha tirato fuori l'artiglieria pesante e sembra che Martin stia lentamente perdendo terreno senza accorgrsene visto che per una volta esce eprdente nei paragoni di Blaine, bene molto bene
e i Klaine dormono insieme per la prima notte ... e dormono solamente, non so .. speravo che acacdesse subito ma sarebbe stato prematuro, meglio che dormano solo la prima notte
La vita secondo Martin parte I ... per quanto cerchi delle giustificazioni cotninua a sembrarmi un coglione montato, insomma ... se a ventisei anni si considera finito cambi lavoro, e Pablo ... non so, mi sembra solo un'altra vittima, un po' come Blaine il quale per fortuna non ha ceduto, anche se per un moemnto ho tmeuto il peggio
e finalmetne è successo, prima un ballo e soprattutto un bacio davanti a tutti, Martin compreso, e poi .... a fare cosacce nel bungalow, il letto matrimoniale è servito allo scopo allora xD
bottom!Blaine, è da molto che non leggo di bottom!Blaine, e leggerlo è veramente un bene, mi stavo comicniando ad annoiare di vederlo sempre on the top, d'altrone coem sostiene la coach Sue ... Blaine is on the bottom xD
e io che speravo che sarebbe finita bene questa trasferta, e invece l'improvviso arrivo di Burt e Carole ha complicato tutto e ora Blaien ha fatto non uno ma dieci pssi indietro, e ombre sempre più dense si addensano sul passato di Kurt, ora sic he aspetto con ansia giovedì, sia per il suo passato chè per gli altri

Una cosa. Se io ho impiegato 12 capitoli a scrivere per farli mettere onsieme, significa che lo stesso farai tu? Spero vivamente di no. Io voglio i miei Klaine. Insieme. Al più presto :'( Please. So che devi portare la trama avanti, ma fai presto. Adesso qualche notina sul capitolo. Perfetto. Lungo e mi piace. Ovviamente mi sono ritenuta anche io soddisfatta della risposta di Blainey a quel tizio che odio di nome Martin. Il Klex. Me lo aspettavo. Alleluia. Solo speravo che succedesse altro. Spero che quello che penso io inizi a succedere dal prossimo capitolo. Ripeto. Meraviglioso. Ora vado Kliss Manu :3

ehm... a quale domanda avremmo trovato risposta???' mi sono un tantino persa e non l'ho trovata! ma probabilmente perchè ho sonno!
bene ora hanno fatto sesso, si sono lasciati andare e sono tutti incazzati... ma che bella cosa.
martin mi sta quasi più sul cazzo di adam di glee.
ti sei ispirata a qualcuno per il suo personaggio come immagine?
baci claudia

Ciao:) questa storia si fa sempre più intricata e interessante!! L'adoro!! Prima di tutto chi ha ingaggiato Kurt? Mi sto scervellando cercando di capire chi possa essere, ma davvero non ne vengo a capo. Spero lo scopriremo presto. Abbiamo anche saputo come Blaine ha reagito quella famigerata sera in cui ha trovato Kurt e Flint nel bagno, povero cucciolo, mi chiedo se ricorderà mai quella grande delusione. Mi chiedo ancora cosa ci abbia visto in Martin un ragazzo come Blaine. Un' altra cosa che mi piace molto è come il passato di Kurt e Blaine si intrecci in qualche modo, sono sempre stati vicini eppure lontani, anche se Kurt mi porta a credere che non fossero poi così lontani. Un'altra cosa: Kurt è stato ingaggiato per allontanare Martin e portare via a Blaine la sua identità? Cosa significa? Capperi non vedo l'ora di scoprirlo!! Adoro l'intimità quotidiana che si sta venendo a creare tra Kurt e Blaine e amo alla follia Thad e Sebastian e il loro essere dannatamente dolciosi. A proposito cosa sanno Thad e Andrew? Chi è bene questo Simon? Il matrimonio nominato era quello tra lui e Kurt? Ultima cosa Mama Belle, l'adoro è fantastica. Sono terrorizzata da quello che le è potuto accadere per colpa di quegli energumeni ignoranti senza cervello. Oddio quante domande ti ho scritto XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di nuovo!! :) A presto <3

-Sara

P.s Ancora una volta per sbaglio ho inviato la recensione prima di terminarla XD
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:07 pm)

Ciao Bay24 i dialoghi tra Kurt e Blaine sono sempre favolosamente perfetti e ci fanno conoscere e capire meglio passato e presente, gli avvenimenti belli e brutti successi.....Le riflessioni dei Klaine, l'uno sull'altro, urlano "mi piaci, ti voglio" ma purtroppo Kurt si "deve" tirare indietro, mentre Blaine vorrebbe "andare avanti".....Il servizio alle Maritius sconvolge Blaine per la presenza di Martin ma grazie a Quinn anche Kurt si unirà alla troupe e che soddisfazione il bacio che ha "dovuto" dare a Blaine......Thad e Sebastian mi piacciono così maturi e responsabili.....E Andrew mi inquieta quando chiede a Thad "sei sicuro che ti perdonerebbe?".....Mama Belle ed i suoi consigli a Sam è così materna, purtroppo viene aggredita dal "male"!!!.....Cara Bay la tua storia è bellissima, intrigante e mi lasci con tanta curiosità e supposizioni ma è proprio questo il bello di TE. Baci. Cristina

non è che mi hai risolto tanti dubbi eh!?!?! la cosa di Simon e Andrew continua a non essermi chiara e poi ora che c'entra anche Thad??? io non ci capisco mai niente nelle tue ff se non quando lo spieghi chiaramente... mi sento frustrata :((((
chi sta pagando Kurt? si apre il totoscommesse... inizialmente ho pensato a sam... sai l'amico fedele che ricorre a tutti i modi per far capire all'amico che il fidanzato è un coglione... ma poi ho pensato figuriamoci se sam che fa il dj ha dei soldi in più da dare a kurt per aiutare un amico.... troppo sforzo, ma non lo escludo del tutto. poi all'improvviso hai accennato il padre di Blaine e a come il loro rapporto si stesse ricomponendo... che sia stato lui che lo ha fatto per vedere felice il figlio??? boh anche qui mi sento frustrata!!!
beh ora saranno alle mauritius... da soli nel bungalow sulla spiaggia... sghignazzo!!!
alla prox
claudia

amica Bay !!! Scusa il ritardo ma ieri son stata veramente impegnata, allora allora ...
questo è un capitolo bello denso e ne accadono di cose, ma andiamo con ordine
da u lato i Klaine si sono avvicinati dopo quel bacio, si sono avvicinati abbastanza perché Kurt si aprisse su parte del suo passato, la parte riguardante la sua adolescenza, anche se sul resto insolitamente vago, e così Blaine conosceva di vista Finn, molto interessante la cosa
non solo, sembra che i due dovranno assentarsi per lavoro, insieme, con l' di Blaine, e qui scopriamo chi è finalmente l'" altro ", un altro abbastanza famoso oserei dire, pertanto, vista anche la copertina, si può dire che Martin non voglia riconquistare Blaine in quanto Blaine ma solo per sentirsi appagato
e a quanto sembra Hunter ha presentato a Kurt questo Simon che è quasi l'inizio di tutti i guai del nostro Kurtie, guai che Thad e Sebastian conoscono bene
passando a loro scopriamo che Thad si è presentato all'appuntamento con questo Andrew e che la cosa riguarda sempre Simon, e sembra ... quasi quasi mi ricorda " Tutta cola dell'amore", dimmi cheto sbagliando amica Bay
Dal fronte samtina invece il loro primo " appuntamento " si è risolto in quasi disastro, ma Mama belle sa consigliare ....e parlando di quella simatica donna ... mi sembra che non se la passi bene, speriamo per ei, finora è l'OC più bello di tutta la fic, speriamo che tutto si isolva

Alla grandissima... ho scoperto la tua storia tipo all'una di stanotte... e me la sono letta tutta ri un fiato... mi piace da impazzire... la adoro... mi fa impazzire tutto questo sapere e non sapere... i voli pindarici che non mi sono fatta su simon su queplo che sa thad su quello che l'idiota... o sul ruolo di hunter... perché sono convinta che c'entri qualcosa anche lui.. wow... favolosa... brqva brava brava