Wherever you will go
di DulceVoz

19/10/13, ore 22:47

Buonasera DulceVoz!!
Eccomi qui a recensire questo nuovo ed entusiasmante capitolo! Devo essere sincera, non so se sclerare o piangere. Il blocco Leonetta è meraviglioso, mentre quelli Pangie, soprattutto l’ultimo, è tanto ma tanto triste! :(
Partiamo proprio da Pablo e Angie. Come ho detto nello scorso capitolo, lei avrebbe dovuto dirgli la verità su Tamara sin dall’inizio e non continuare a mentirgli, perché così rischia davvero di allontanarlo da se, come appunto è accaduto. Pablo che non è stupido, ha capito che lei gli nasconde qualcosa ed erroneamente pensi riguardi Roberto e quella conversazione che poi alla fine non c’è stata. Angie mi ha innervosito, ma rispecchia perfettamente la Angie della serie, codarda, insicura e incapace di prendere una decisione con intelligenza. Ok, so di averla uccisa, ma in fondo è così no? Ha aspettato che fosse Ludmilla a rivelare a Vilu che lei era la zia e da una simile testa cosa ne poteva uscire? XD
Maròòòòòòòòò il mio dolce Pablito stava per dirle quello che penso io vero? Cuccioloooooooo :3 se Angie non ti vuole ti prendo io!!! Prrrrrrr
Per quanto avrei voluto che glielo dicesse, sono contenta che non lo abbia fatto. Angie non è ancora pronta per lui, è troppo immatura, troppo dubbiosa e soprattutto troppo poco sincera ed esageratamente volubile. Con lei sarebbe come andare sulle montagne russe, un giorno sembra andare tutto bene, quello dopo perde la testa e va ad ubriacarsi all’Amnesia! Pablo non può vivere così, chiedendosi continuamente se sarà un giorno positivo o negativo e ovviamente la pensa così anche lui se ha deciso di non confessarle i suoi sentimenti, perciò quoto pienamente! ;)
La cosa curiosa è che sembrava quasi che Angie avesse capito cosa stava per dirle e che addirittura sperasse che glielo dicesse! La cosa mi ha fatto molto piacere perché mi ha fatto capire che in fondo il bodyguard non le è così indifferente, lui le piace, lui le da quelle certezze che non ha mai avuto, peccato che con le sue bugie lei non gliene dia nemmeno una e così facendo non fa altro che allontanarlo. Svegliati Angie! Se continui così lo perdi!!
E ti pare che quel genio mi ascolta? Ma ovviamente no! Ormai si è messa in testa di non raccontare a Pablo di Tamara, ma di andare a cercarla all’Amnesia e basare tutto sul fatto che lui l’avrebbe seguita e l’avrebbe vista! Ma sei scema o codarda Angie cara? Il fatto che vuole fare incontrare i due fratelli è un gesto molto carino, ma se ne avesse parlato con lui, sono sicura che Pablo avrebbe trovato il modo di fingere di trovarsi lì per caso e così non avrebbero insospettito Tamara, ma la Saramego è un idiota perciò non potevamo fare altro che aspettarci un piano incerto e pieno di cose che sarebbero potute andare storte! XD
Tamara è un personaggio particolare, si era capito che fosse molto sveglia e sicura di se, ma all’Amnesia è anche peggio!! È troppo furba persino per la lingua biforcuta di Angie, capisce che è venuta per interrogarla e l’aggira facilmente con balli e cocktail e poi le presenta pure un tipo appiccicoso e molesto! Povera Angie! Già è brilla, ora deve pure scappare e per poco non rischia di subire qualcosa di terribile!! Ma sei scema Saramego? Vai lì per interrogare Tamara e ti ubriachi? Ha messo Pablo in una situazione difficilissima, se avesse subito una violenza o altro, la colpa sarebbe caduta su di lui dato che le faceva da guardia del corpo! Sai dove sarebbero arrivati i sensi di colpa di Galindo poi? Lui è un brav’ uomo e la ama, se le fosse accaduto qualcosa sarebbe morto anche lui! Angie non ha nemmeno un po’ di rispetto? Per fortuna è arrivato in tempo e ha risolto la situazione, ma appunto il piano della bionda non poteva fallire peggio di così! Pablo non ha visto Tamara, lei si è ubriacata e ha rischiato di essere molestata e per giunta non ho mai visto Galindo così furioso, spaventato e soprattutto deluso e come dargli torto? Secondo me ha fatto benissimo ad urlarle tutte quelle cose, lei lo ha fatto spaventare a morte e gli ha anche mentito, cosa c’è di peggio per un uomo innamorato come lui? Se prima aveva paura di dichiararsi ora non lo farà proprio più! Povero Pablito, così deluso e ferito :( gli dispiace per averle detto quelle cose, ma allo stesso tempo il suo comportamento gli ha spezzato il cuore. Le aveva dato fiducia, aveva creduto che fosse sulla buona strada per tornare ad essere una persona migliore, ma lei ha distrutto tutto e mai come ora lui sente di aver fallito! Ti giuro, l’introspettiva di Pablo è così meravigliosa e allo stesso tempo triste che stavo per mettermi a piangere! :( è fatta così bene, così profonda e dettagliata che mi sono rispecchiata perfettamente in lui e sentivo anch’io il suo dolore!!! Povero cucciolooooooo :(
Una nota a parte la merita la scena di Angie ubriaca, che quando viene baciata da quel tipo, improvvisamente immagina che sia Pablo a baciarla e ricambia il bacio!! Questa è un’altra conferma che la Saramego prova qualcosa di molto profondo per lui e il solo pensiero di perderlo la fa stare male, ma non basta a mio parere. Angie dovrà dimostrargli di meritare fiducia e quindi smettere di mentirgli e finchè non lo fa non lo merita! Io ovviamente spero che lo faccia il prima possibile perché sono bellissimi insieme e non riesco proprio ad immaginarmeli separati!! Forza Pangieeeeee!!!! :3
Leon e Vilu. Sai che io amo questi due insieme, sono la mia coppia preferita e vederli così complici e innamorati mi fa sclerare come una pazza!!! :3 vogliamo parlare di quel dolce buongiorno con tanto di bacio? Sgbdtnhbcftgrjd :3 Leon si era addormentato come un bambino su quella scomodissima sedia e Vilu lo ha svegliato con un bacio *-* ma quanto sono dolci e pulciosi!! Il modo in cui si guardano e si cercano!!
“- Secondo te dovremmo dire agli altri che… insomma, che stiamo insieme?” chiese la giovane, mentre il ragazzo stava parcheggiando fuori dall’accademia. “- Perché non dovremmo? Insomma, lo hanno sospettato da quando sono arrivato, poi la volta in cui ti ho salvato pensavano tutti che volessi fare una scenata a Heredia, quindi sanno che lo odio e sospettano già che ami te. Non vedo dove sia il problema…” sentenziò lui, tutto d’un fiato, mentre, insieme, scesero dall’auto. “- Mi sono persa alla parola che aveva a che fare con amo…” sorrise lei con aria sognante, sbattendo la portiera e aspettando che lui facesse il giro della macchina per raggiungerla. “- Bene, allora te lo ripeto… ma questa volta come si deve! Ti amo!” gli sussurrò lui, prendendole le mani con dolcezza. “- Io di più! Mio protettore!” rispose lei perdendosi nei suoi occhi verdi e profondi.
Tu non hai idea della mia faccia mentre leggevo questo pezzo! Stavo morendo!! Vdznfgtnjdyt7 :3
“- Sei il massimo, Vargas!” sussurrò lei, con tono sensuale tanto da farlo restare di sasso a fissarla, mentre lei, dopo essersi avvicinata per depositargli un leggero bacio sulle labbra, si allontanò, per recarsi verso l’ingresso.
“- Di che diamine state parlando?!” urlò, esasperato, Vargas, essendosi perso gran parte della conversazione, troppo intento a fissare Violetta che ricambiava, di tanto in tanto, con dei luminosi sorrisi nella sua direzione.
Leon aveva proposto alla ragazza quel ballo in particolare perché sapeva che finiva con un abbraccio che avrebbe reso i loro due volti vicinissimi. Arrivarono a quel passo conclusivo e furono ad un centimetro di distanza, l’uno dall’altra. Leon, come aveva previsto, non ci pensò due volte e la baciò, lasciando stupiti tutti, soprattutto Fran e Cami che pensavano di sapere tutto della loro migliore amica. Ma, una delle espressioni più scioccate fu quella di Thomas. Mentre persino la Toledo si era azzittita per il momento sconvolgente, lui fissava con aria stizzita e quasi disgustata i due innamorati che, staccandosi, rimasero per qualche secondo occhi negli occhi.
“- Antonio siamo mortificati. Non accadrà mai più.” Sentenziò seria la Castillo, fissando il ragazzo che precisò, divertito, sottovoce: “- A scuola, almeno…”.
“- Signor Fernandez, a maggior ragione adesso che ho capito di amarla voglio proteggerla ancor di più.”
“- Adesso che hai capito di amarmi, sappi che ti amo anch’io... più di ogni altra cosa. E sapere che mi proteggerai mi fa sentire molto meglio, agente Vargas.” Disse, quasi sottovoce, la giovane, intrecciandogli le braccia dietro al collo. “- Non era il sabato pomeriggio che mi aspettavo, pulire la sala di danza, ma con te sarà stupendo anche così…” sorrise Leon, perso nei suoi occhi. “- Basta baci qui! Altrimenti ci faranno pulire tutta la scuola!” rise lei, ma lui, dopo aver dato una rapida occhiata a destra e a sinistra, le diede un rapido bacio sulle labbra che la lasciò felicemente stupita.
Non so nemmeno io come faccio ad essere ancora viva dopo questa meravigliosa parte Leonetta!! Avevo gli occhi a cuoricino e saltellavo come una pazza tutto il tempo!! Li amo troppo sti due maròòòòòòòò bdznstnsjryjnrjnmy6 :3 troppo dolci, troppo teneri!! <3 alla faccia del filo d’erba!! Schiatta Thomas, schiatta!! Ahashahahgahahahahahaha la coppia più bella trionfa su tutto e tutti, persino su quell’antipatico di Gregorio!! Prrrrrr
*si alza e si mette a ballare per la stanza tutta felice* bfcxgtntygfjyt7 :3 era ora, se lo meritavano entrambi dopo questo periodaccio e con il folle sempre lì nascosto a creare problemi! XD
A proposito del folle! Mo ha preso il vizio di sfottere Pablito? Ma poverooooooooo!! :( possibile che fosse all’Amnesia? È inquietante proprio e mi preoccupa sempre di più!! Aiutoooooooooo
Come al solito sei stata bravissima!! Questo capitolo è stupendo e l’ho amato dalla prima all’ultima parola! Tutto era perfetto ed io mi sono emozionata tanto sia nell’introspettiva di Pablo sia con Leon e Vilu finalmente felici!!! Sei troppo brava, la migliore!!! Amo troppo il tuo stile, la tua storia, tutto!! Complimentissimi!!! :D
Non vedo l’ora che sia martedì!! :)
Scusa per la recensione folle, purtroppo quando parto non riesco più a fermarmi!!! XD
Un bacio e un forte abbraccio dalla tua fan numero 1!!!
Trilly <3

ps. nuovo record!!! 20 punti!!! :D
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:50 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:51 pm)

19/10/13, ore 22:14

con questo messaggio ti comunico che la tua fanfiction la adoro!!Perciò appena l'ho letta l'ho messa nei preferiti! Violetta e leon sono così dolci, meritano proprio di stare insieme! Gli sta bene a tomas che violetta non provi niente per lui, dopo averla fatta soffrire così.... si dovrebbe vergognare! Mi piace molto la parte del primo bacio di violetta e leon(troppo romantico), parte che mi ha fatto ridere è stata quando leon picchia tomas per difendere violetta, si vede che ci tiene molto a lei! Scusa se non ho recensito prima, ma ho deciso di leggerli tutti di un fiato per poi recensire alla fine, come così ho fatto. Scrivi il prossimo capitolo al più presto che non vedo l'ora... Ciao
Baci e abbracci

19/10/13, ore 21:23

Benissimo... AMO QUESTO CAPITOLO!! Soprattutto la faccia di Tomás!! Ahahahahah!! E poi Gregorio che sclera per un PICCOLISSIMO bacio!! Aahahaa!! Alla prossima!!

19/10/13, ore 21:03

Ciao :)
Anche io adoro fortemente questo capitolo (come del resto adoro tutti i tuoi capitoli che sono bellissimi ;D) La parte in cui Leon mostra a tutti che finalmente stanno insieme è una parte epica e mi sto immaginando la faccia di Tomas xD e sto ridendo altamente xD anche a me l'ultima parte ha intristito un bel po'.... Pablo non ha più speranze nei confronti della Saramego.... speriamo che presto tuto si risolva fra i due..... comunque capitolo stupendo, continua presto, ciaooooo ;)

19/10/13, ore 16:10

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO!!! La scena Leonetta nell'aula di danza mi ha fatto toccare il cielo con un dito. E poi la faccia di Thomas: metti il cuore, caro, xkè Vilu ormai appartiene a Leon e non credo ke riuscirai a portagliela via. Poi dopo tutte le parole bruttissime ke hai deetto a Vilu, lei non ti vorrà neanche vedere. Continua così. Besos, <3 <3 <3 <3.

18/10/13, ore 16:43

No ma dico io: ke razza di padre uno ke fa piangere ilo figlio e ke rovina la vita alle persone. Povero piccolo Leon!!!! Menomale ke Vilu lo consola con tenerezza e amore. Metti altri momenti Leonettosi, per favore. Aggiorna presto. Besos, <3 <3 <3 <3.

18/10/13, ore 00:50

Ciao Dulcevoz!!
Per prima cosa perdonami per il ritardo atroce con cui ho letto il capitolo! Ma che razza di fan numero 1 sono se recensisco in ritardo? Sorry, sorry, sorry! Sono imperdonabile, ma cercherò lo stesso di rimediare con una bella recensione, è il minimo che posso fare XD
Partiamo subito dicendo che come al solito hai scritto un capitolo meraviglioso! Mi è piaciuto tutto dall’inizio alla fine. I dialoghi, le introspettive, tutto! Sei troppo brava, veramente!! Starei ore a leggere le tue storie! :)
Come sai, io adoro il tuo Leon, sembra forte e determinato, ma anche lui ha le sue debolezze e quell’odioso uomo che è l’avvocato Vargas, le ha tirate fuori tutte. Che poi si può definire “uomo” uno che collabora con quell’altro imbecille di Lisandro? Al povero Pablo hanno fatto una cosa orribile, gli hanno fatto perdere il posto di lavoro perché l’agente ambizioso era geloso marcio? Ma stiamo scherzando? Vargas dice che ha collaborato con lui per garantire un posto a Leon in polizia, per il bene del figlio dice, ma siamo davvero sicuri che non ci ha guadagnato anche lui in prima persona? Roberto lo ha pagato e anche profumatamente secondo me, quell’uomo è troppo ambizioso per rischiare tutto solo per una raccomandazione, ne sono sicura, altrimenti perché appena il commissario gli ha detto di controllare il figlio, lui ha obbedito come un cagnolino? Ci sono altri favori e soldi nel famoso accordo e avere Roberto come nemico non gli conviene, ecco tutto! XD
Com’era prevedibile, i due Vargas hanno un litigio piuttosto acceso, o meglio Leon urla, Rodrigo si limita solo a borbottare frecciatine e minacce e questo conferma la mia teoria, ha paura di Lisandro. Sa che l’uomo la farebbe pagare non solo al figlio, ma anche a lui se le cose non vanno come vorrebbe. Dopotutto Roberto ha già dimostrato di non farsi problemi a schiacciare qualcuno per raggiungere i suoi obiettivi, in passato l’ha fatto con Pablo e Tamara e ora potrebbe farlo anche con i due Vargas se Leon si rivelasse un ostacolo. Rodrigo è un codardo e per giunta non ha rispetto né per il figlio né per la ex moglie, ma cosa crede che siano dei burattini che può controllare a suo piacimento? “Lascia il caso Leon” ma che vuole? Perché non fa una bella cosa e insieme al suo socio se ne va a fare una bella passeggiata a quel paese? Leon non si muove, soprattutto ora che lui e Vilu stanno insieme!! Ancora non mi sembra vero!!! Lui la pensa, lui la ama!!! Awwwwwww <3 non hai proprio speranze di convincerlo Rodrigo caro e se non la smetti di minacciare il mio angelo, ti minaccio io con una padellata in piena fronte! Grrrrrr
Però avrei voluto vedere la sua faccia quando Leon gli ha sbattuto in faccia che non è altro che un corrotto! Ahahahahahahaha Bravo Leon! Così si fa!! Sciò Rodrigo sciò!! Loooooool
Il mio dolce angelo però è troppo buono!! Sa che Rodrigo ha sbagliato, ma è comunque suo padre e.. noooooooo non me lo puoi far piangere!!! :( quella lacrimuccia che si è asciugato ha fatto venir da piangere anche a me!! :( tenero cuccioloooooooooo!!! Come può quel cucciolo avere un padre così? Come lo odio, è colpa sua se lui piange!!! Grrrrrrrha
Ma com’è bella la scena di lui e Vilu sulla panchina!! Awwwwwwwww <3 per la prima volta è lei a consolarlo e non il contrario :3 Consolalo Vilu, sbaciucchiatelo e coccolalo, lui è così solo, ha solo te, poverooooooo, tenerooooooo <3 come si fa a non amare uno così? Maròòòòòòò ma quanto lo adoro!!! È così puccioso!!! Dfbdftnbrftnjtr :3
Fammi passare al prossimo blocco, se no sclero su Leon per tutto il tempo e davvero mi spediscono in un manicomio! Che poi ci finirei in ogni caso, però cerchiamo di limitare i danni! Ahahahahahahaha
Se c’è una più folle di me quella è Angie! Ma dico io, che vuoi dire a Lisandro? Vuoi finire in carcere per caso? Quell’uomo non aspetta altro e lo sai. Il povero Pablo non sa più che pesci prendere, un giorno di questi me lo farà morire di crepacuore quella folle XD ma ascoltarlo una buona volta no eh? Lui poi è pure cotto e così è ancora più aggirabile, tenero il mio Pabluccio!! :3
Nemmeno il tempo di entrare in commissariato che il galletto Diego la punta e lei non è che lo allontana eh? Ma ti pare, flirtiamo un po’ hanno pensato XD
Ma Dominguez, datti un contegno, capisco che nella realtà è la tua girlfriend, ma non puoi rovinare la storia Pangie di DulceVoz, altrimenti lei ti fa catturare dal folle e non penso ti convenga! Looooool Angie che da consigli sentimentali poi è il massimo! Con tutti i problemi che ha è proprio l’ultima che può darli e Diego l’ascolta pure! Looooool smettila di flirtare Dominguez!! Anche se single, non significa che ci starebbe con te, lei è solo di Pablo!!! Prrrrrrr
Tamara!! È arrivata Tamara!! Che vuole Roberto da lei? Certo che quell’uomo ha una cattiveria spaventosa!! La fa convocare per sfotterla! Tamara però sembra un tipo tosto e gli tiene testa così tanto da farlo incazzare! Ben ti sta Lisandro, hai trovato pane per i tuoi denti!! XD
La Galindo tra l’altro sembra sapere fin troppe cose sul caso e pure su Angie! Se viveva fuori città, come fa a conoscere Matias e a sapere che lui ed Angie stavano insieme? La invidia pure santo cielo!! Cosa c’è di bello nello stare con quell’altro folle? Ma siamo sicuri che è la sorella di Pablo? Non è che è stata adottata? Ahahahahahaha cos’è tutto quel mistero sulla sua identità? Vuole raccontare ad Angie qualcosa ma solo all’Amnesia! Noooooo Angie non può caderci di nuovo!! E perché cavolo non lo dice a Pablo? Stupida, stupida, stupida!!! Fa un passo in avanti e poi tre indietro, è normale che poi Pablo non si dichiara! Non me lo può ingannare e deludere così!! Grrrrrrrr l’ammazzo io se me lo fa soffrire!!!! Grrrrrrr
Leon e Diego amici io li amo troppo!! Sono così spassosi che mi fanno ridere come un’idiota davanti al pc! Se mi mandano al Radley mi avrete sulla coscienza tutti e tre!! Looooool
Ma Diego continua a fare insinuazioni su Angie, ma cos’è una fissazione? Il mio povero Leon non sa più che fare, è circondato da pazzi!! Ahahahahahaha che poi vuole pure conoscere i dettagli della Leonetta! E bravo Diego, sei un Leonettista come me!! Per questo ti perdono per i commenti su Angie, ma vedi di non ricaderci!! XD
Tra battutine e prese in giro i miei amiconi preferiti preparano una sorpresa per Ludmi, è arrivato il momento di farsi perdonare!! <3 Troppo tenero lo stanzino tutto addobbato solo per loro!! Bvfdbvxfnfnjy :3 persino Ludmi ha dovuto ammetterlo e si è sciolta tutta!! Bellini insiemeeeeee e dire che prima non mi piacevano, ora però me li hai fatti amare!!!! Sono dolcissimi! Dbgdfbhfgthnty <3
In tutto questo Leon ha anche detto a Diego di amare Vilu!!! <3 potrei essere più felice? Si, ma quando anche i Pangie si mettono insieme e finchè lei fa l’idiota non accadrà, perciò dobbiamo raddrizzarla!! *schiaffeggia Angie e la spinge verso Pablo* XD
Penso di aver detto tutto, aggiungendo che sei troppo brava e mi fai sempre emozionare tanto!! È una fortuna che amiamo le stesse coppie, così scleriamo ancora di più insieme!!! :3
Complimentissimi!!! Scusami ancora per il ritardo e per la follia assoluta che è la mia recensione!! XD
Ora non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo!! :)
A presto, la tua accanitissima fan numero 1, sempre se con questo ritardo lo sono ancora! XD
Trilly <3

17/10/13, ore 22:54

Il capitolo Lunghissimo e Stupendo come sempre !! È bellissimo.!! Perché il padre di Leon è così...bhe...malvagio ? Adoro la parte di Violetta e Leon fuori !! Leon finalmente si è reso conto che Violetta non è una bambina ! Sono così dolci insieme ! Sopratutto Leon ! Mi piace anche molto la parte Dieghilla alla fine ! Non sapevo che Diego era romantico !!! Scommetto che ha imparato da Leon.! Oppure c'è un piccola parte in lui romantica che usa solo per la sua biondina ! È sia chiaro:per "biondina" intendo Ludmilla NON angie !! Anche se nella realtà forse Clara e Diego stanno insieme ! Continua così ! (Presto per favoreee ! ) sei bravissima a scrivere !! Ciaoo ! Continua presto ! (Già l'ho detto ?) Vabbè ! Ciaoo (anche questo già l'ho già detto,o per essere più precisi "scritto" ! )

17/10/13, ore 22:41

Parliamone. Capitolo? Tamara? Diemilla? Scusate io sono rimasto all'abbraccio Leonetta xD Comunque, devo parlare di questo bellissimo capitolo *ripensa ai Leonetta e si va a rileggere il bacio del capitolo 16* Sai quante volte ho riletto quella scena? NO, non vuoi saperlo davvero. A me i baci Leonetta stendono seriamente *-* Quanto li posso amare? Troppo, te lo dico io :D Ok, ora torno serio e recensisco.
Tempo di resa dei conti per la famiglia Vargas! E Leon non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Bravo così, sei proprio un grande, Leon! Lo so che mi ucciderebbe però dal padre ha sicuramente preso il carattere forte, e il sangue freddo. Su questo non c'è proprio dubbio :O NOn capisco però come mai Vargas senior sia così serio :S Ripeto, non mi da l'idea del famoso killer, per ora lo escludiamo...ma chissà. La mia scena preferita comunque è quella in cui su consiglio della nonna-Leonetta (grande Angelica!), Violetta decide di parlare con Leon. La dolcezza di quel momento è unica, indescrivibile. Non una parola, ma solo un semplice e dolcissimo abbraccio. Cosa voglio di più? MUOIO in silenzio, seriamente :S Comunque sono dolcissimi, e Leon che le bacia teneramente la fronte. Che meraviglia! Violetta, che sembrava la più fragile, si sta dimostrando la più forte di tutti, c'è stato una sorta di rovesciamento, e la cosa è strana, ma anche molto interessante...Leon che finalmente pensa a Violetta come una donna, la sua donna, che cosa devo dire...boh, crepo, ecco che devo dire, io non posso pensare che stanno finalmente insieme, ancora non ci riesco a credere, dopo mi andrò a rileggere per l'ennesima volta il 16 per convicermene più a fondo xD Sono talmente perfetti, che per me sono quasi irreali, ma non importa, li amo troppo *O* <3 Sono in fase sclero, non so nemmeno io cosa dico, perdonami Dulcevoz che dovrai leggere una marea di scleri, ma se continui a scrivermi scene del genere, è tutto ciò che avrai xD
Passiamo all'incontro tra Angie e Tamara Galindo. Senti, io crepo. Quando hai scritto che assomigliava a Pablo, involontariamente mi sono immaginato Pablo con tanto di rossetto, tacchi e capelli fluenti, non ce la posso fare xD Stavo per rotolare dalla sedia xD Ma ok, mi sono ripreso. La nostra Tamara sembra un po' troppo informata...mh...mh...no, non sospetto nemmeno di lei. E non mi chiedere il perché, ma la vedo come un personaggio troppo...estroverso, troppo pettegolo di per sé, e molto, molto impulsivo. Troppo impulsivo, mentre il killer è un tipo freddo e deciso. Insomma caratterialmente non li vedo come un'unica persona. Inoltre chi sta cercando di incastrare Angie, non sembra interessato a farla pagare a Lisandro...no, non mi sembra proprio il misterioso e fantomatico killer. Va a finire che mi sbaglio, ma per ora dico un bel ciao ciao a Rodrigo e a Tamara xD Per quanto riguarda il caso, quindi rimango abbastanza sulle mie vecchie posizioni, e da lì non mi smuovo xD E non mi mettere ansia con i tuoi 'chissà' nella risposta Dulcevoz, che mi fai sentire un pessimo detective xD Scherzo ovviamente, ma qui questo caso non si vuole proprio far risolvere >.<" Vendetta contro tutti! Non so che cosa sto dicendo, adesso comincio a sclerare anche per i casi che non riesco a risolvere...e non posso nemmeno sperare in un'illuminazione di Lisandro che invece sta messo peggio di me...anche se quel nastro che da a Tamara...in che circostanze l'ha trovato? Ecco, quel dettaglio mi ha parecchio incuriosito...ma penso ne saprò di più quando Angie parlerà nuovamente con Tamara.
Leon ama Violetta! Che tenero :3 E Diego che lo sfotte mi fa crepare dal ridere xD Che tenero, comunque che vuole rinconquistare Ludmilla! E mi piace un sacco quello che ha detto a Leon: se sta bene con Violetta (e sta bene), se ne deve fregare di tutto il resto. Bravo Dieghito, quando ti ci metti, fai proprio un bel lavoro xD Non ho proprio parole, non me l'aspettavo, ma sono piacevolmente sorpreso! Un Diego Leonetta è più che inedito xD Quello che ti inventi te, mia cara Dulcevoz, nessuno xD Comunque, niente da dire, mi piace questo Diego così buffo e simpatico :D E la sorpresa che ha fatto a Ludmilla?! Sono ancora senza parole. Che teneri! Sai che amo la Diemilla, non posso farci nulla, è più forte di me :3 Ludmilla che poi finalmente mostra un lato umano, mi piace da morire, soprattutto con quel duro di Diego :3 Troppo teneri, mai quanto i miei Leonetta, ma troppo teneri :3
Per finire questa recensione (orribile :S), come al solito ti volevo fare i complimenti, amo troppo le tue storie e i tuoi capitoli, sei una bravissima aturice, e sono fiero di averti tra i miei autori preferiti, seriamente *O* Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché finora il killer non ha fatto nulla, e questo mi mette paura. Ricordiamoci che ha avvisato che ci sarà una probabile terza sparizione. Paura...ho paura di tratti di Tamara, che forse potrebbe sapere qualcosa di troppo, o comunque Angelica. E se invece scomparisse qualcuno di inaspettato, come Gregorio? Non lo so, sono in ansia sul serio :S NOn mi puoi lasciare così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Mamma mia, grazie per questa bellissima storia geniale, scritta come sempre benissimo *-* Alla prossima con tantissimo affetto dal tuo syontai *O*

17/10/13, ore 21:13

Ciao :)
Oddio il finale Diemilla mi ha fatto sciogliere altamente *-* quanta dolcezza in un sola coppia *-* poi è una scena che secondo me hai descritto benissimo e stavo letteralmente svenendo *-* e quand Violetta consola Leon? Ne vogliamo parlare? Meglio di no, potrei svenire per l'eccessiva dolcezza e poi devo andare all'ospedale per riprendermi xD capitolo stupendo, come sempre, continua presto, ciaooooo ;)

16/10/13, ore 22:31

ciaooo il capitolo è bellissimo; ma ludmilla come può fare una scenata cosi a angie aha! e addesso il folle li spia!! ciao un bacio alla prossima :-)

16/10/13, ore 18:46

ODDIO!!!! Questo capitolo è chertufyrhdujfjcjfjc *_* Non so come definirlo!
E' magnifico! Magnifica la scena di Diego, lo amo ahdhfjtiviekdifrriieeityxwyvjfkei ehehehe sto impazzendo.
Leone e Vilu... ORA POSSO MORIRE IN PACE! Dopo sedici... E dico sedici capitoli si sono baciati!!!!
Alleluia! Alleluia! *cielo si apre*
Ma in questa storia Leon lo hai fatto un po' scemo? Caro Leon non ci voleva tanto a capire che tu vuoi a lei e che lei vuole te!!!!! Xd
Ritornando al caso, sono sicura che Lisandro c'entra qualcosa, sopratutto perchè chi altro poteva avere il numero del povero Galindo?
Ludmilla non credo che sia così subdola e comunque se vorrà fare qualcosa agirà contro Angie e non contro Galindo, Diego era lì presente nel momento in cui è arrivato il messaggino, come del resto Leon e Violetta, oh mi sbaglio?
Di sospettati ce ne sono molti, ma dopo tutto quello che ho capito in questi 16 capitoli gli unici che potrebbero avere rincori nei confronti dei Castillo, dei Samarego e di Galindo possono essere solo due: Lisandro, che come ben sai io odio e sospetto con tutto il mio cuore <3, che quando muoia ci sia un cuoricino da parte mia <3, anzi meglio due <3 <3 XdxD
La seconda persona potrebbe essere Maria Castillo stessa, magari vuole vendicarsi di qualcosa, vuole vendicarsi di German per come ha cresciuto Vilu e per tutto ciò in cui ha sbagliato, anche per il semplice fatto che in verità Maria non è mai morta, ma German ha fatto credere tutto ciò a Vilu, per non fare soffrire alla figlia la separazione dei due, così Maria scoperto che il padre di Vilu nascondeva la verità alla figlia e che Angie ha avvalorato la sua tesi, lei si voleva vendicare.
Tralasciando che Mattia si sarà andato a divertire con qualcuno....non si fanno certe cose, però potrebbe essere anche che Maria ha tolto di mezzo Matias solo per far incolpare Angie di questo crimine, sapendo che il commissario Lisandro le avrebbe addossato la colpa.
Ho dovuto eliminare Tomas dalla lista dei sospettati perchè lui non avrebbe motivi di avere rancore nei confronti del padre di Violetta, lui potrebbe avere del rancore solo per Violetta, quindi se fosse stato lui il pazzo avrebbe eliminato solo lei senza intermediari!
So che sembra un ragionamento strano, ma se lo rileggi più volte ha un suo senso logico. Questa spiegazione me la sono data dopo diverse spiegazioni e dopo aver ragionato su cosa scrivere per farti capire... Sai non sono brava a spiegare. Spero, vivamente, di aver scritto qualcosa di sensato e di averti trasmesso la mia ipotesi sbagliata (?)...
La mia tesi su Maria...com'è? Ho sballato la pista? Oppure sono sulla buona strada? Almeno dimmi se Maria è effettivamente morta, poichè non mi ricordo che ci sia stata una vera e propria dichiarazione di morte o anche suicidio, noi non sappiamo se si sia realmente uccisa o se sia stata una falsa messa in piedi da lei, che ha una sua mente malata. Potrebbe anche essere che lei era malato di cancro, e per questo ha lasciato quella fatidica lettera in cui scriveva che non era stata una brava madre, nè una brava moglie, perciò ha preferito allontanarsi per morire in pace. Poi ha pensato che non era giusto che la sorte a lei era stata così crudele e ha avuto uno scatto di pazzia, pensando che se lei doveva morire, dovevano morire tutti coloro che le sono stato accanto.
Che ne dici? Tra queste diverse ipotesi ci deve essere per forza una che va sulla retta giusta... o che sia abbastanza giusta, che forse è proprio giusta (cosa del tutto impossibile).
Non mi chiedere dove sforno queste idee, perchè non lo so nemmeno io... Forse nel sonno.. Chi lo sa! Mah... Chissà chissà.
Passando al capitolo: molto interessante e scritto davvero molto bene. Come al solito intrigante, anche se molto vago, se si andrà avanti di questo passo Leon e Violetta si sposeranno! La storia si fa più complicata e più bella.
Non so se hai visto i primi due episodi di Violetta2... Personalmente li adoro! Camilla e Maxy awwwwww sono magnifici! Marco e Francesca sempre più dolci... che dire? Leon si sta comportando un po' da stupido... o.O Diego è sempre più dolce, in questo periodo mi sto appassionando alla Dieletta, alla DiegoxLodo nella realtà e mi piace molto la DiegoxLena, non so ... sono molto carini. Questi episodi si fanno sempre più belli. Spero che quello di oggi sia ancora più bello!
Be' alla prossima!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

15/10/13, ore 20:06

Sto soffrendo. Il PC ha cancellato la mia bellissima recensione, e mi concedo una sana e bella rosicata. Tanto perchè oggi è stata una giornata allegra e spensierata, no? STUPIDI PC. Comunque, cerco di riprendere il filo della scorsa recensione. Dunque...avevo letto il capitolo durante la pausa pranzo, perché quando ho visto il tuo aggiornamento sul cellulare mi sono detto: 'No, adesso devo leggere. ORA, SUBITO.' E così ho fatto xD Anche perché sapevo che avrei amato questo capitolo, e così ovviamente è stato. Non avevamo dubbi. L'unico problema è che dovevo evitare di sclerare visto che ero in un luogo pubblico (e già non sono normale, ma se mi mettevo ad urlare era tipo la fine xD), però ho avuto i brividi nel momento del bacio. Cioè, mi sentivo pià emozionato io di Leon e Violetta messi insieme. Forse perché attendevo dal primo capitolo il loro primo bacio, forse perché hai descritto seriamente tutto troppo bene, forse perchè io quando si parla di loro divento emotivamente instabile. Insomma non lo so con certezza, certo è che stavo agonizzando in facoltà :S E continuiamo a sclerare. Cioè, nemmeno ho cominciato a commentare il capitolo, pensa più in là nella recensione a che livelli arrivo. Vabbè, cominciamo a commentare, e poi mi concentrerò in particolare su una determinata scena xD
Allora, muoio dal ridere. La prima parte è davvero divertentissima, mi ha fatto rotolare *rotola dalla sedia* La scontro Ludmilla versus Angie: INEDITO. Davvero, non penso di averlo mai letto in nessuna ff una cosa del genere, ma è così originale che mi maledico per non averci mai pensato. Sei un genio sul serio, mi fai sentire piccolo piccolo ogni volta xD Che poi mi ha fatto morire anche Diego, tutto contento di quella tempesta che si stava per scatenare con un atteggiamento del tipo 'mi capitano tutti i giorni cose del genere'. Aahahhahaha, grandioso! Dieghito, placa l'ira della funesta bionda, prima che sia troppo tardi. Angie poi non si fa mica mettere i piedi in testa da una ragazzina, e ribadisce che Diego è un moccioso xD Cosa che a Diego non fa molto piacere a prescindere :'D E' ufficiale quella piccola parte comica ci sta troppo bene, inserita al punto giusto della storia, per allentare un po' la tensione. E Angie si becca anche una scenata (di mezza gelosia) di Pablo. Una giornata no per la nostra Saramego. Ma non solo...abbiamo un altro finale da brividi in questa scena. Però...io non credo che il messaggio sia da parte del killer, troppo intelligente per esporsi così a mio parere. Insomma, perché dover far capire che aveva assistito alla scena. No, non mi quadra. E poi lo smile...lo so che può sembrare insignificante, ma invece per me...boh, non lo è. Insomma lo smile mi fa pensare non ad un adulto, bensì a un ragazzo...Sono ancora teorie molto fumose che non inquadrano nessuno in particolare, ma penso che questo messaggio non sia in realtà quello che sembrerebbe essere. Boh, mi sto un po' perdendo nelle mie toerie in realtà, non so bene cosa riuscirò a combinare nel finale xD
Passiamo a una scena che ho 'leggermente' amato. LEGGERMENTE. Non ci ho sclerato tutto il giorno, noooooo. Ti pare? Io sono una persona matura, adulta e vaccinata, non mi farei mai prendere da tutti questi scleri sulla coppia più bella di questo mondo. Non lo farei mai...lo sto già facendo! MAMMA MIA, CHE BELLI! Già appena ho cominciato a leggere di loro avevo lo sclero pronto. Che poi quando Angelica li ha guardati in quel modo furbetto, io ero come lei: Leon, ammettilo che sei un gelosone! Ma io lo amo come personaggio anche per questo. Nonostante i suoi difetti, è sempre il solito Leon che ama troppo Violetta, e ha paura di perderla, finendo a volte per commettere follie. Leon, non ti preoccupare, Violetta non prova niente per Thomas, lei ama solo te, anche se ovviamente il primo passo devi farlo te. Ma io ho fiducia Leon, ce la farai, sei sempre il migliore :D Passiamo al momento di villa Toledo. Nonostante gli avvertimenti di Leon, Violetta vuole togliersi un peso, e io la capisco. E' il momento di mettere le cose in chiaro, si dimostra per la ragazza, anzi 'donna', matura che è, volendo porre fine a quei giochetti infantili. Onestamente questo Thomas in questa storia ispirava proprio cazzotti. Mamma mia, soprattutto in questo capitolo. Capisco il suo dolore, ma così non ci si comporta. Non si fa, Thomas, non si fa, e ringrazia la dolce Dulcevoz che ti ha collocato con qualcuno, per me dopo come ti eri comportato dovevi rimanere solo come un cane -.-" Leon è troppo un cucciolo. Non ce la fa a vedere soffrire Violetta, è più forte di lui, e vuole dare una bella lezione a Thomas. DAI, LEON, TIFO PER TE! *sbandiera striscioni* E' stato bellissimo quando Leon l'ha spintonato, e Thomas ci ha provato, ma non l'ha smosso xD Che ti credi, Heredia? Leon Vargas è sempre Leon Vargas ù.ù Non hai speranze bello mio ù.ù In tutto ciò, il pugno finale ci è stato benissimo, era proprio adatto all'occasione. E' il momento che Thomas impari a crescere, e Leon gli ha dato una bella lezione su cui riflettere...Emma non è stata molto incisiva sulla discussione, solo alla fine ha cacciato Leon, spaventata per quello che era successo. Ecco, Toledo consola Thomas, e magari spiegagli di lasciare stare Leon e non provocarlo ù.ù
Leon era proprio una furia, ma adesso si sente messo sotto accusa dallo sguardo di Violetta.
Che dolce... :3 E' proprio il solito impulsivo Leon, che non riesce a trattenersi :3 Ma Violetta non vuole sapere perché l'ha fatto, vuole sapere perché non sopporta Thomas. E a quel punto sembra che abbia capito anche la giovane. Le parole di Leon sono semplicemente dolcissime, mi hanno fatto morire. Violetta merita molto di meglio di Thomas, e anche se quasi non si sente all'altezza decide di buttarsi comunque. E fai bene, Leon, tu sei assolutamente perfetto per lei, vi completate, siete la perfezione *-* Il primo bacio non è stato un semplice bacetto, devo dire che Leon ci ha messo parecchia passione. Mi piacciono un sacco i baci appassionati *O* E me lo aspettavo da un personaggio come Leon, soprattutto in questa ff :3 Quando ho letto la reazione di Violetta mi sono sentito peggio di Leon. Ho proprio avuto un mancamento d'aria. Capisco la sorpresa, ma pensavo che Violetta si sarebbe sciolta di fronte a quel bacio...e invece come al solito la ragazza non si scompone all'inizio, dimostra una maturità spaventosa. Prima di essere sicura preferisce riflettere a mente lucida su ciò che è successo, sull'amore che in fondo prova per Leon, e quando capisce che in fondo non può far finta di nulla, quando capisce che il suo amore per Leon è autentico , sincero, allora capisce cosa deve fare. E quando blocca Leon mentre sta per entrare in macchina, saltandogli quasi addosso, mi è uscito un 'awwwwwww' grande quanto una casa! Perchè il loro amore era troppo grande per essere ignorato o represso, e anche se Leon si compromette con il suo lavoro, in realtà adesso ha un motivo in più per volerla proteggere. Un motivo più forte di qualunque altro. Leon poi quando rimane sorpreso (piacevolmente) di quel momento di intraprendenza della giovane mi ha fatto tanto sorridere :3 Ma tu non sai questi due baci che effetto hanno avuto sul mio sistema nervoso, NON PUOI CAPIRE xD Dico solo che li amo seriamente :D Mamma mia, che poi ripeto, la scena l'hai descritta in un modo tale che avevo seriamente i brividi *O* Ma la dolcezza assoluta è quando Leon le sussurra quando si sono appena separati che devono tornare a casa...mamma mia, che dolcezza seria :3 HELP, non posso reggere, sto per avere un infarto Leonettoso, mi devi avere sulla coscienza :O E anche Violetta che fa quella domanda a Leon mi fa tanta tenerezza: ha già perso Maria e German, non vuole soffrire ancora, vuole avere Leon al suo fianco, vuole che sia una sua certezza. Ma Leon la ama e glielo dimostrerà più volte, ne sono sicuro! <3 Immagino che questo sia l'inizio di un po' di scene dolci Leonettose, meno male! Leonetta al poder! *lo urla*
E adesso che cosa vuole il padre di Leon a rovinare il mio momento felice? Dulcevoz, non mi lasci mai con un finale tranquillo, eh? :) Sempre con questa suspense che mi fa crepare di curiosità! Sicuramente il signor Vargas vorrà convincere il figlio a non intromettersi nel piano suo e di Lisandro, ma sono sicuro che Leon non sarà d'accordo, e lo caccerà via subito, senza pensarci. Io non penso che sia lui il colpevole, o il killer, è sicuramente un personaggio subdolo, ma mi sembra troppo preso dai suoi interessi. Il killer mi da l'idea di qualcuno che ostenta la sua presenza, che non ha paura di esporsi, che VUOLE rendere tutti consapevoli della sua presenza, invece Vargas da più l'ida di uno da dietro le quinte. Mi piace un sacco studiare la psicologia dei personaggi, per cui ora come ora, credo proprio che non sia lui il colpevole, quindi non lo metto tra i miei sospettati.
La prima volta che ho letto quasto capitolo andavo di fretta e non avevo potuto fare caso alla nota autore. Rileggendo una seconda volta la scena del bacio, ho avuto occasione di notare che mi avevi dedicato il capitolo insieme alla grandissima Sweet Trilly. Ti giuro, volevo piangere. Insomma la fantastica ed eccezionale autrice Dulcevoz mi dedica un capitolo. Io piango! Dire che mi sento onorato è dire davvero poco, sono quasi in lacrime. Non me lo merito,  non so proprio cosa dire. Ovviamente non posso fare altro che ringraziarti, ma non solo per la dedica. Ti ringrazio perché non solo sei un'autrice fantastica, ma sei anche una persona fantastica, ho avuto modo di appurarlo in varie situazione, e sono proprio contento di aver avuto l'occasione di conoscerti attraverso questo sito. E' sempre bello conoscere persone così gentili, disponibili e leali come te. Davvero, sono commosso dal tuo bellissimo gesto, che per me significa tantissimo. Poi non mi hai dedicato un capitolo qualsiasi, mi hai dedicato QUESTO capitolo, e non sai quanto questo significhi per me. Se volevi farmi piangere ci stai riuscendo nel modo giusto, davvero xD Cosa posso dire? Dire che la storia è bellissima e scritta benissimo è dire poco. Ma tu lo sai già che ne penso, sai già che io amo il tuo stile e le tue storie, sempre così originali. E anche questo giallo romantico non è da meno, assolutamente. Mi sto dilungando un po' troppo, vero? xD Boh, non sempre riesco a capire quanto scrivo, so solo che fino a poco tempo fa era più di una pagina di word xD Si, ho usato word questa volta (della serie: non mi fido più del mio PC). Che dire? Io ti ringrazio come sempre tantissimo, ripeto che ho un'altissima considerazione di te, credo che sia una persona fantastica e speciale, e sono contento di averti potuto conoscere. E visto che io starò in questo fandom per almeno i prossimi tre anni, spero che ci faremo compagnia per un altro po' xD Aspetto con ansissima il prossimo capitolo (giovedì), e se tu mi dici che sarà movimentato già mi preparo psicologicamente a di tutto e di più! Grazie di tutto, io sono ancora elettrizzato per la dedica, quindi non so come finire questa recensione orribile, o almeno non abbastanza degna di questo capitolo e di questa storia xD Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ti faccio ancora tantissimi complimenti! *O* Con tanto affetto, syontai :3

15/10/13, ore 19:43

Awwwwww....si sono baciati ! Si sono baciati ! Si sono baciati ! Non posso smettere di ripeterlo !! È una scena dolcissima !! Adoro quando Leon è geloso !! (Anche se lo adoro anche quando non lo è) è un capitolo stupendo !! Bellissima la parte di Diego Angie e Ludmilla ! Non vorrei mai aver a che fare con Ludmilla gelosa ! È terribile già di invidia figuriamoci cosa farebbe quando è gelosa !! Povera angie ! Non la crede nessuno ! Mi sa tanto che Pablo è un po' geloso...può essere ?!? Posso chiederti quanti capitoli sono ? Sto cominciando ad odiare di più Tomas! (Nelle tua storia) come può trattare così Violetta ?! Insomma lei ci va per fare pace e lui che fa ?!? La caccia via ! Bha... Deve essere davvero accecato dalla gelosia ! E poi non capisco perché è ancora geloso se adesso sta con Emma ! Vuole ancora far ingelosire Violetta ? Non credo che ci riuscirà d'ora in poi ! Oppure Leon gli spaccherà la faccia ! Come ha già fatto in questo capitolo !! Il nostro Leon è anche lui un po' (molto) geloso ! Tomas si è meritato quel pugno ! Ed Emma come fa a non capire chi è veramente Tomas ? Leon è dolcissimo e romantico !! Finalmente si è reso conto dei suoi veri sentimenti è ha baciato Violetta ! Anche se lei è restata fredda ! Perché lo ha fatto ? Anche se mi immagino come deve essere stato scioccante ! Anche vilu è molto dolce ! Mi piace molto la parte dove lei gli dice di non lasciarla sola e lui gli disponde che non accadrà mai ! Leon sembra molto arrabiato che suo padre è venuto a "trovarlo" !! Chissà come andrà a finire ! Adoro i tuoi capitoli e ti prego di continuarlo al più presto ! Ciaoo !

15/10/13, ore 18:52

Ciao :)
Scusami umilmente per il ritardo nel recensire, ho avuto impegni alquanto.... emh, strani xD (ok lo ammetto, il mio impegno era la Playstation xD)
Oddio, che bello *-* finalmente arriva il bacio Leonetta, anzi no, i baci Leonetta *-* dolcezza MODE ON *-* per una volta Leon ha fatto prevalere le emozioni e non il lavoro o cose simili.... oh-oh, guai in vista sia per Leon, sia per Pablo sia per Angie.... come sempre capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo