Wherever you will go
di DulceVoz

15/10/13, ore 17:49

Ciao :D
oddio LEONETTA!!!! LEONETTA!!!! LEONETTA!!!!! BACIII!!! BESOS!!!! O MY GOOD <3 sto scuoricinando a tutto andare <3 <3 che carini!!!!! e poi grandissima scena Leon vs Tomas * urla da stadio*: Vai Leon!!! Vai!!! schiva a destra a sinistra e... colpito!!!! ma poi quanto è dolce quel ragazzo ( se non te ne sei accorta mi stai facendo andare in tilt il cervello <3) la frase la Saramengo è dannatamente sexy come gli è venuta a Diego?!?! oddio stavo morendo xD non so perchè ma mi sono messa a ridere... ahahaha lasciami perdere ;)!!!! e Pablo con quel messaggio sui ragazzini???? come finirà tra Leon e suo padre? mah! bravissima come sempre <3 tanti complimenti per questo STUPENDISSIMO CAPITOLO!!!!! mi ha davvero emozionato ( beh hai visto il mio sclero di prima xD) al prossimo capitolo
Bacioni. Anne.

15/10/13, ore 17:22

Bellissimo, stupendo e chi più ne ha, più ne metta. Finalmente si sono dati un bacio e sono riusciti ad ammattere a sè stessi ke si amavano. Continua, ti prego. Mi raccomando, nel prossimo capitolo metti tante scene Leonettose. Besos, <3 <3 <3 <3.

15/10/13, ore 16:00

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo *__* è incredibile, bellissimo, fantastico, pieno di emozioni.
Viva la Leonetta ooooooooo io li adoro sono cosi njfkidnvslsns sono una coppia perfetta, come vorrei che stessero insieme anche nella realtà...
ma prima o poi succederà ne sono sicura si vede da come si guardano. Bravo Leon, bel pugno, quanto è dolce quando difende Violetta...e a te Thomas,
prrrrr...... ben ti sta hahahahah. Detto questo mi dissolvo dai miei pensieri leonettissimi, posso solo dirti.
Aggiorna presto aspetto con ansia a 360 gradi hihihi. Un bacio virtuale da lenettissimapersempre

15/10/13, ore 15:18

Mio Diooooooo!! Capitolo 16!!! Leon & Vilu!! Leon & Vilu!! Leon &Vilu!! Baciooooooooo, anzi baciiiiiii cnftxnjrsjtjgfh :3 Sto sclerando come una pazza!! Non hai idea di quante volte mi sono riletta la scena dei baci, ora vado di nuovo *-* anzi dopo, sennò non riuscirò mai a finire di recensire! Oddio, oddio! Quella scena è stupendaaaaaaaa bddzbrdenhrt :3 lei non capisce perché Leon ce l’abbia tanto con Thomas, il mio angelo dagli occhi verdi le fa quella dichiarazione dolcissima da scleri folli e incontrollabili e poi la bacia! Stavo morendo, seriamente morendo e volevo urlare “Vilu cos’aspetti a ricambiare il bacio? Come puoi restare rigida quando un figo di bodyguard ti sta baciando con tanto trasporto?” E lei non si muove, lo lascia allontanare deluso, convinto che lei non ricambi i suoi sentimenti e poi... e poi urla il suo nome, gli corre incontro e lo bacia!!! ………. Ora posso seriamente morire!! Si sono baciati! Si sono baciati nel giardino del sindaco ed entrambi lo volevano!!!! Sdhzrnjtrfsjrtsnfgxvfg :3 che bacio mamma mia!!! Il modo in cui è avvenuto poi è stato meraviglioso!! Mi è venuto in mente il bacio tra Elena e Damon in “The Vampire Diaries”, bacio che tra l’altro adoro, perciò puoi immaginare il mio sclero nel leggere la mia coppia preferita in un bacio così simile a quello!! Mi sa che dopo questo non mi riprenderò più mdjdymnsrn :3 *va a rileggersi per l’ennesima volta i baci Leonetta e sclera*
Troppo, troppo dolci! E l’introspettiva di Leon che si rende conto di quanto la ragazza fosse speciale per lui!! Bzdrhbdhjtydjdtyj :3 ma quanto sono stupendi quei due insieme mamma mia!!!! Awwwwwwwwww <3 loro e io su tutti non aspettavamo altro!! Ho fatto il conto alla rovescia per questo capitolo, addirittura nella scorsa recensione ho scritto lunedì invece di martedì e ora… e ora sono così euforica che non so nemmeno quello che sto scrivendo! Un capitolo meraviglioso, stupendo, il mio preferito fino ad ora e dopo me lo leggo un’altra volta!! Leon e Vilu ora avranno tanti momenti così vero? Li pretendo!! <3 e pure Angelica li pretende visto che è una folle fan di sti due! XD *espone uno striscione dove si complimenta con l’autrice e chiede tanti momenti Leonettosi <3 *
Ora però devo commentare anche il resto del capitolo, altrimenti mi chiudono al Radley se continuo a sclerare così XD
Allora, Ludmi e Angie litigano per colpa di Diego! Ahahahahahahaha Quel poliziotto anziché risolvere problemi li crea! Io lo sapevo che Ludmi non avesse pienamente superato la visione di Diego e Angie insieme e la sua reazione è stata tipico di lei! Mi ha fatto morire dalle risate e la faccia sconvolta di Angie!! Ahahahahaha Diego poi anziché intervenire se la ride e si vanta pure! È inutile che ti sbatti Dominguez, se fai il playboy con chiunque è normale che si arriva a tanto! Povera Angie, con tutti i problemi che ha deve pure trovarsi in mezzo a questi casini provocati dal poliziotto rubacuori! Per poco ha pure rischiato di prenderle dalle due bionde e diciamocelo, un po’ se lo meriterebbe! Loooooooool
Ludmilla fa paura, mamma mia!! Il modo in cui ha minacciato Angie e come ha calcato il fatto che Diego fosse una cosa sua!! Sarebbe davvero capace di inventarsi qualcosa e denunciarla a Lisandro, ne sono sicura! XD Il commissario già la odia e non aspetta altro che sbatterla in carcere, se Ludmi racconta qualsiasi sciocchezza per Angie è finita!
La furia di Pablo per questo è giustificata, deve stare attenta a ciò che fa e dice, in fondo non è che abbia tanto disdegnato il poliziotto quando hanno parlato lo scorso capitolo. Stava facendo la civetta e lui il playboy e non l’ha notato solo Ludmi, ma anche Leon che è un tipo intelligente. Il mio angelo non sbaglia mai e già lo aveva fatto notare all’amico. Non puoi fare il cretino e pensare di passarla liscia e tu Angie, non puoi flirtare con i ragazzini! Ricordati che in questa storia ti chiami Angie e non Clara! Ahahahahahaha
Quella di Pablo però mi sa tanto anche di reazione di gelosia. Era troppo alterato, troppo nervoso e ha pure cacciato Diego in malo modo, quasi volesse liberarsi di un rivale XD
Ma quanto è tenero questo Pablo geloso e anche un po’ deluso :3 pensava che lei fosse cambiata, che magari un giorno lo avrebbe anche ricambiato, perché lui è cotto ormai XD Tranquillo bodyguard, a Angie affascina il ragazzino, ma non credo ne sia innamorata. È il suo modo di fare che l’ha incastrata e pure il sorrisetto di Diego che ha accentuato un po’ le cose, ma dico io datti un contegno Dominquez! Se Leon e Vilu non lo avessero costretto ad intervenire, si sarebbe gustato lo spettacolo di quelle due che si menavano, te lo dico io!! Loooooooool
E il messaggio ricevuto da Pablo? Sono l’unica che lo ha trovato spassoso? Ahahahahahaha poverino però, è stato preso in giro! Il mittente però chi è? Il folle? Credo sia stato proprio lui, che come si è procurato il numero degli altri ha anche quello di Pablo e cosa peggiore, era lì in mezzo a loro!! È più vicino di quanto pensavano e forse lo conoscono pure bene!! Aiutoooooooo chi potrebbe mai essere? Avrei sospettato dell’avvocato Vargas se in quel momento non fosse stato troppo occupato a tormentare il figlio XD su di lui mi esprimo dopo XD
Vilu vuole per forza andare a parlare con Thomas-sto sempre tra le scatole-Heredia, ma dico io che ti frega se quello ti ignora? Meglio così no? Al suo posto io sarei la persona più felice del mondo, finalmente si è liberata di quella zanzara fastidiosa e molesta! Leon ha ragione a dirle che è inutile andare a parlargli, anche se lui come Pablo sembra palesemente geloso, lo odia troppo per trattarsi di una semplice antipatia a pelle e pure Angelica lo ha capito! *schiaccia il cinque con Angelica* XD
Quel simpaticone poi non si fa nemmeno trovare a casa, ma si fa trovare a giocare alla Pellegrini e Magnini nella piscina dei Toledo insieme ad Emma. Io già lo odio, poi caccia pure tutta quella cattiveria senza motivo! Ma che vuole? Se Vilu non lo vuole, che ci può fare? Non è mica costretta a farselo piacere! Che poi è sempre stata chiara e che cavolo! Non me la può trattare così male grrrrrrr e ovviamente il mio angelo la pensa come me e lo affronta, difendendo la sua principessa!! Che teneroooooo bdfn frtgmnytd6j :3 Ma perché si sono messe in mezzo dico io? Fateglielo picchiare per bene!! Il pugno! Naso rotto! Finisce in piscina! Olèèèèèèèèè!! *sventola bandiere del fan club di Leon* ben ti sta filo d’erba molesto e buffone!! Ahahahahahahaha
Sui baci Leonetta mi sono già espressa e se comincio di nuovo non la finisco più, perciò faccio la brava e trattengo i miei scleri. XD
Leon è un mito, chiama suo padre “avvocato Vargas” e glielo dice pure in faccia! Ahahahahahahaha quel ragazzo è un amore!! <3 Ma proprio quando era al massimo della felicità dopo i baci con Vilu (fdzbgxdftnhfygtmdnjty :3 ) doveva venire a rompere? Che vuole adesso dal mio angelo? Che si ammazzi lui e quell’idiota del commissario! Grrrrrrr
Oddiooooo!!! Io ti adoro DulceVoz!! Questo capitolo è meraviglioso!! Lo amo troppo e me lo rileggerò altre cinque o sei volte, puoi starne certa!!! Penso di non aver mai sclerato così tanto e di non aver mai letto una scena Leonetta così bella!! Sei troppo brava!! <3
Grazie per avermi dedicato il capitolo, mi hai fatto felicissima e mi hai fatto sclerare più del folle che lascia messaggini pungenti a Pablo!! Awwwwwww <3
E la zanzara ne ha prese ancora! E i Leonetta si sono baciati! E Pablo è geloso! E i Leonetta si sono baciati! E Ludmi è più pericolosa di Lisandro! E i Leonetta si sono baciati! Ed è tornato l’avvocato Vargas! E i Leonetta si sono baciati! XD
Ok, la smetto, sto impazzendo! XD capitolo meraviglioso! Autrice meravigliosa!! :D
Non so nemmeno quello che ho scritto, talmente lo perso la testa! XD
Un bacio e un forte abbraccio dalla tua folle fan numero 1!!
Trilly <3

14/10/13, ore 18:14

Ciao :D
scusa per il ritardo e la recensione corta ma ho avuto molto da fare... FEDERICO E FRANCESCA SI SONO FIDANZATIIIII O DIO!!!! io amo quei due insieme <3, e quando si sono baciati sono morta dal ridere... insomma loro due erano dolcissimi ma gli altri che guardavano... ahahaha me li immagino davanti al vetro con la faccia spiaccicata xD e Ludmilla che come sempre rovina ogni cosa -.- e la frase : se fatta soffrire potrebbe diventare peggio di quando non stava con te è assolutamente giusta e Epica!!! ho avuto un attimo dove pensavo avresti distrutto Pangie :( ( non lo farai vero?!) attendo con moltissima ansia il prossimi capitolo :D, intanto bravissima come sempre ( e anche di più) mi raccomando continua così!
bacioni Anne.

13/10/13, ore 22:43

ciaooo il capitolo è bellissimo; come può il padre di un ragazzo come leon essere socio di lisandro!!? povero leon sicuramente è lui che lo sta chiamando... ciao un bacio alla prossima :-)

13/10/13, ore 14:55

Bellissima questa ff!!!!! Spero che Leon e Vilu si mettano insieme!! Fa molto ridere il fatto che Diego sia "sottomesso" da Ludmilla!!! Ahahahahahaha!! Alla prossima.

12/10/13, ore 20:58

Ciao :)
Oh-oh, iniziano altri problemi per Leon, Diego e compagnia bella..... Diego si è comportato da buon amico e ha riferito ciò che sapeva ed è così che si fa.... però ovviamente Ludmilla inizia con i suoi filmini mentali che in fondo un po' sono centrati direi..... poi Fede e Fran fidanzati, che dolci che sono quei due :3 ahahahah Lena da possibile omicida mi fa molto ridere ahahahahah comunque capitolo stupendo, continua presto, ciaoooooo ;)

12/10/13, ore 19:34

STO MORENDO!!! ADORO DIEGO... LO AMO..
Comunque sono sicura che quello commissario dei miei stivali sia il colpevole!!!!
Voglio il prossimo capitolo
Tvb
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

12/10/13, ore 17:19

Ehilà DulceVoz!!
Eccomi qui in questo pomeriggio così nuvoloso da sembrare notte, a recensire il capitolo pre-bacio Leonetta! :) Ma quanto sei brava? Mi piace molto questo capitolo che ha dato spazio ad altri caratteri e altre personalità. Se Diego mi piace sempre di più, Roberto e Rodrigo Vargas sono sempre nella mia lista nera! Il tuo stile come al solito è perfetto, è scorrevole, interessante e tanto coinvolgente. Come tutti gli altri capitoli l'ho letto tutto d'un fiato e la mia curiosità è cresciuta a poco a poco, tanto che giunta alla fine sono rimasta delusa, non c'è un altro capitolo da leggere? Magari il 16? XD Sei troppo brava e mi lasci sempre con il fiato sospeso, come devo fare con te? Brava, brava e brava!! :D
Bè, iniziamo proprio da una coppia, Fede e Fran. Non so perchè, ma li ho sempre visti insieme, forse perchè sono due italiani o forse perchè lo vedevo come il bravo ragazzo di cui lei aveva bisogno. La povera Fran ha passato tutta la prima stagione a elemosinare le attenzioni del filo d'erba e invece c'era Fede che pure lui era sfigato in amore, ma anche simpatico e divertente, li ho sempre trovati stupendi insieme! Troppo teneri mentre lui cantava e lei lo guardava con occhi innamorati! E poi il bacio e gli sguardi che si scambiavano! dfnrftntydmjty :3 Che bello vedere Fran innamorata di Fede e non di Thomas, si realizza il mio desiderio sin dalla prima stagione!! Pensa che quando ho visto il bacio Femilla sono rimasta sconvolta, lui lo vedo solo con Fran e Ludmi con Diego mi piace un sacco! Che teneri, si vergognavano di dirlo e Cami e Andres non si tengono un cecio in bocca e lo rendono pubblico! ahahahahahahahaha immagino le facce dei due italiani quando hanno visto tutti con il naso schiacciato contro il vetro!!! loooooool
Parlando di segreti, hai capito il filo d'erba? Ha baciato Emma! E tutti erano preoccupati di farlo sapere a Vilu che invece non si è scomposta proprio, addirittura è disgustata dalla possibilità di baciarlo!! Ti rendi conto che sei riuscita nell'impresa di farmi amare Violetta? Io che le ho sempre imprecato contro? Brava Vilu, così si fa!! Sono l'unica poi che ha notato il fastidio di Leon quando i ragazzi hanno ipotizzato che la Castillo e Thomas stessero insieme? Si è tutto innervosito e poi quando Vilu ha messo le cose in chiaro, cioè che di quello lì non gliene potrebbe fregare di meno, ha iniziato a ghignare ed era tutto allegro e felice e per una Leonettista convinta come me è un segnale da scleriiiiiii Leon era geloso!!! A lui piace eccome Vilu!! Dai angelo dagli occhi verdi!!! Vilu già è cotta, aspetta solo un tuo segnale e non hai idea di quanto lo aspetto ioooo!!!!! bfntgrfnmjrtdtydj :3 -1! -1! -1! siiiiiiiiiiiii bdnzshserjhdrytuyfjfde :3 Nel frattempo mi rivedo il bacio Leonetta di ieri sera!! fdnmtmfyumkuyf :3
E guarda chi torna a farsi vedere con la sua faccia da schiaffi, Roberto! -.- Tu non hai idea di quanto detesto quell'uomo! A parte che tratta il povero Dieguccio come una pezza da piedi, poi non contento si rilegge il fascicolo dei Gailindo con un ghigno stampato in faccia! Cioè, ma ci rendiamo conto di quanto è bastardo quest'uomo?? Avrei voluto strangolarlo con la sua stessa cravatta! Ma che diavolo vuole ancora da quel povero Pablo? Già gli ha strappato il posto con l'inganno, non è ancora soddisfatto?? Lo odio!! Lo odio!! Lo odio!! grrrrrrrr
Dopo aver cacciato Diego in malo modo, al suo posto glielo avrei gettato in faccia quel caffè, chi chiama se non il suo socio? Ok, l'avvocato Vargas è il degno braccio destro di Roberto, meschino, crudele e opportunista e quello che si dicono al telefono mi fa innervosire così tanto che vorrei ammazzarli!!! Ma dico io, quello è davvero il padre del mio dolcissimo angelo dagli occhi verdi? Non hanno proprio niente in comune, quell'uomo è un ceffo cattivo e irritante peggio del commissario! Dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto e invece se ne vantano pure!grrrrrrrrr
Ma vedi un pò Dieguccio che origlia loooooool Fortuna che lo ha fatto e che ha capito e subito, approfittando degli ordini senza senso di Roberto, è andato a raccontare tutto a Leon!! To, incontra Angie e ne approfitta per flirtare un pò e lei gli da corda, non c'è che dire! Mi sono venuti in mente i Dielari! ahahashahahahahaha Tra Ludmi e Leon, Diego rischia seriamente di prenderle! XD Capisco che Angie è una bella donna, ma se nella realtà è la tua presunta ragazza, qui non la puoi guardare altrimenti io e Pablo ti ammazziamo! Sciò Diego, Angie è solo di Pablo e lo stesso vale per te Saramego, lui è solo di Ludmi!! Diego e Ludmi sono una coppia scoppiettante, due caratteri tosti e mi piacciono tanto insieme!! Dominguez è riuscito persino a farla piangere di gelosia, incredibile! Ma povera Ludmi, ha perfettamente ragione anch'io al suo posto mi sarei arrabbiata! Non può fare il playboy e allo stesso tempo stare con lei, un ceffone come l'altra volta se lo meriterebbe e anche se si sono baciati *-* Ludmi non sembra aver dimenticato e fossi in lui avrei paura! XD
Ahahahahahahaha pure l'angelo dagli occhi verdi vuole menare Diego!! Ascoltalo caro agente che se lui e Ludmi hanno avuto la stessa sensazione non può essere un caso e per questo dovresti mettere la testa a posto! XD
La faccia di Leon quando ha saputo di suo padre e Roberto è piuttosto eloquente, i loro rapporti sono pessimi e non gli ha perdonato quello che ha fatto in passato, lui è troppo un bravo ragazzo, troppo teneroooooo *-* Che poi Roberto con questo "tieni a bada tuo figlio" pensa che si tratti di un cane? Con tutto il rispetto per i cani che io adoro XD
Quasi lo avessero chiamato, Vargas "grande" chiama il mio amore e lui giustamente rifiuta la chiamata e lo chiama anche "avvocato Rodrigo Vargas"!! E bravo Leoncino mio!!! Tieni quell'uomo orribile e il suo disgustoso socio lontano dalla tua vita!! Prima o poi quei due devono pagare, devono e basta! grrrrrrrr
Prima di salutarti ti faccio ancora tanti complimenti! Sei bravissima e io amo la tua storia così coinvolgente e originale!! *espone uno striscione in favore di DulceVoz e delle sue storie* :D
Ancora -1!!!! <3
Ora la smetto di sclerare e ti mando tanti saluti!! Non vedo l'ora che sia lunedì per il mio amato capitolo 16!!! Bacio Leonetta!!!! <3
la tua folle fan numero 1!
trilly <3

12/10/13, ore 15:36

I tuoi capitoli sono sempre più belli !! Davvero è stupendo ! Adoro la parte di Diego e Leon ! Scusa se sono di poche parole ma non so cosa scrivere ! Ho già detto quello che penso ! Bhe...ciao ! Continua presto voglio assolutamente sapere il continuo !! Ciaoo.

12/10/13, ore 14:38

Eccomi! Oggi è sabato e voglio fare la persona puntuale, anche perchè oggi sono carichissimo (chissà come mai...nessun riferimento all'episodio 80 xD). Allora, Leon e Violetta. Violetta e Leon. Perché mi fanno sempre morire in questo modo? Boh, qualcuno me lo spieghi per favore. In questo capitolo sono bellissimi anche se non ci sono stati momenti loro :3 Adoro il fatto che Leon al solo sentir nominare Heredia si stizzisce peggio di un gatto che è stato buttato in acqua xD Che cucciolo, daaaai! Violetta non è mai stata interessata ad Heredia, mettiamolo tutti in chiaro, qui, se no finisce male! >.<" Poi ora lei ha Vargas, quindi smettetela. Thomas e Emma...ma è una coppia troppo cucciolosa, mi piace un sacco, e almeno Thomas-non-ti-vuole-nessuno Heredia, è voluto da qualcuno finalmente :D
Ma aspettate tutti, qui bisogna parlare di una coppia che amo: la mia FedexFran! <3 Quanto sono teneri questi due :3 Mamma mia, Federico imbarazzato è il massimo, no, dai, che cosa tenera. HO BISOGNO DI SCLERARE SU QUEI DUE. Tu non sai quanto amo quella coppia, che purtroppo è solo una crack irrealizzabile, peccato...io li amo insieme. Ora che ci penso, tu sai già quanto amo quei due xD Mamma mia, lasciatemi morire per quei due, che in realtà la scena vera e propria su cui ho sclerato è quando li beccano a baciarsi. DOOOOOLCI :3 ahahahaha, Leon è sempre il solito, subito pensa alle frecciatine. E Andres non si sa tenere un cecio in bocca, mamma mia! La mia Camilla incavolata mi ha fatto rotolare dal ridere. Prendilo! Vai, Cami, vai! Più veloce! *fa il tifo* Come sono dolci comunque :3 E Beto che alla lezione gli vuole fare cantare una canzone in italiano? LOVE.
Potrei passare delle ore a parlare della mia Fedencesca, ma ci sono indagini da fare, poliziotti da tenere d'occhio. Si, caro Lisandro, mi riferisco proprio a te...ma come, nel bel mezzo del caso, continui a pensare solo a come rovinare la vita a Pablo? Ma ci sta gente che rischia la vita! Stupido Lisandro, lo odio. Angie ci stava per rimettere la vita! :O Ed ecco comparire l'insopportabile Vargas senior, da cui per fortuna il figlio non ha preso nulla ù.ù BENE, Leon te la farà pagare, devi smetterla di ordire piani contro Pablo insieme a Roberto, che non la smette proprio con i suoi complessi di inferirorità -.-" Diego per fortuna ha sentito tutto, e ha quindi capito che Pablo è stato incastrato ingiustamente. E deve avvisare Leon, subito :O Corri, Diego, corri come se non ci fosse un domani *gli attacca dei razzi per aiutarlo*
Come ben saprai in questo capitolo non ci sono evoluzioni per le mie ipotesi, che comunque finora rimangono valide, quindi me le tengo strette *le stringe gelosamente* Bene, Diego arriva e incontra Angie (influssi Dielari LOL), per cui prova una forma di imbarazzo :3 Che tenero, però qualcuno ha visto la scena e ha frainteso tutto: Ludmilla. Non l'ho mai vista così furiosa, e lo credo bene. Ha capito proprio fischi per fiaschi :O Per fortuna Diego sembra molto sicuro di quello che prova, e non intende lasciarsi scappare Ludmilla, la Supernova xD Go, Diego, alla riconquista! La mossa del bacio ci stava troppo bene, complimenti Dieguccio, quando vuoi sai quello che devi fare ;)
Leon continua a negare! Incredibile, anche di fronte all'evidenza ha il coraggio di negare! Ma...Leon...carissimo...mi...sa...che...non...ci...siamo...capiti. Tu sei cotto e stracotto di Violetta, smettila di far finta di limitarti al semplice rapporto professionale. Sempre le solite cose, dici, figliolo! Boh, davvero, non ho parole, IO CI RINUNCIO. Nevvero, so benissimo che succederà qualcosa di bello, me lo sento, diciamo xD
Come al solito ti faccio i complimenti per la bellissima storia, mi piace tantissimo, e prende proprio. Poi questo capitolo con un po' di spazio agli altri personaggi mi è piaciuto (anche se necessito di Leonetta xD). Che dire, mi raccomando, aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere come continua *-* E questo killer non ha speranze con me ('mazza xD), prima o poi riuscirò a incastrarlo ù.ù Alla prossima, allora, martedì (*O* *O*), che non vedo l'ora di poter leggere, chissà perché xD
P.S: -1 (LOL). -1, -1!!!! *-*

12/10/13, ore 13:56

Ti prego, fai mettere insieme Leon e Violetta. Sono innamoarti l'uno dell'altra, ma quel testone di Leon non vuole ammettere i suoi sentimenti. Continua, besos. <3 <3 <3 <3

11/10/13, ore 23:03

ciaoo il capitolo è bellissimo; povera angie!! chissà chi era quel tipo incappucciato?! per lisandro proprio no comment; come può continuare ad accusarla? ciao un bacio alla prossima :-)

10/10/13, ore 22:48

Eccomi, con il mio solito imbarazzante ritardo (tanto per cambiare), ma tu ormai mi perdoni (spero :3) *fa una faccia da cucciolo* Ma parliamo di cose serie, sono qui per commentare un altro bellissimo capitolo :D
Bene. Eccoci, e comincio con la scena Leonetta. OMMIODDIO, quei due sono proprio l'amore, non c'è niente da fare :O Ma poi il modo in cui Leon cerca sempre di distrarre Violetta, e anche il suo imbambolamento totale nel vederla vestita in quel modo. Non te l'aspettavi, eh, Vargas caro? Beh, Violetta è una bella ragazza, e farai davvero fatica a resistere al suo fascino, poco ma sicuro. Angelica è Leonetta LOL Daje, Angelica, entra anche te nel fanclub. Fa bene la donna ad appoggiare una relazione tra la nipote e Leon, sono una coppia così bella che è impossibile non innamorarsene *O* Tutti a mangiare da Angie, quindi...io già temevo qualcosa, ma i miei timori sono diventati realtà :O
Passiamo appunto a casa di Angie, dove la poveretta, dopo aver riso e scherzato con Pablo, si ritrova in pericolo di vita. Eccolo il misterioso killer. Direi che questa persona non si fa problemi a cercare di uccidere, quindi ci deve essere qualcosa di grosso sotto. E a quasto punto devo un po' rivedere tutte le mie ipotesi. Innanzitutto è chiaro che l'attentato a Violetta al karaoke era volontario...qualcuno ce l'ha proprio con la famiglia, allora! Forse Maria ha rovinato la vita a qualcuno...ma perchè agire su di loro proprio un anno dopo? Mh...no, in quest'anno deve essere successo qualcosa. E io lo scoprirò, parola di investigatore. I miei sospetti cadono ancora una volta su Jackie. Si, è vero che pensano si tratti di un uomo, ma Jackie da brava ballerina potrebbe essere stata benissimo in grado. Ah, DETTAGLIO IMPORTANTE. Per non riconoscere il sesso del soggetto, doveva trattarsi di un uomo per forza, così penserebbero tutti. Ma se Jackie avesse usato una fascia per stringere il seno e così risultare mascolina. Sarebbe possibile. Oppure si tratta del misterioso complice? Possibile, visto che ha rischiato molto ad agire, rischiando di essere beccato da Pablo. Ripeto: l'assassino non sembra sapere delle guardie del corpo, almeno secondo me, ecco perché ho subito escluso Roberto nonostante tutto.
Pablo con Angie è molto premuroso (tanta dolcezza :3), e penso abbia fatto bene a voler avvertire Lisandro. E' successa una cosa troppo pericolosa per essere ignorata, e anche se Roberto si è rivelato inutile, insomma...almeno ci hanno provato! -.-" Roberto le prova proprio tutte per incastrare Angie, con le ipotesi più improbabili, che mancanza di serietà!
Ah, ho escluso anche Beto dai miei sospettati, troppo imbaranato per compiere quell'azione ù.ù Sopratutto se è il Beto che conosciamo. Inoltre ha una corporatura massiccia, sarebbe saltato all'occhio in un istante. NO, no, c'è qualcosa sotto. Anche Gregorio risulta sospettto, ma aspetto a parlare.
-2! Beh, si, anche se già da qui si vede che Leon ha proprio cambiato idea su Violetta. Le piace e non può negarlo ancora per molto, è questione di tempo oramai, e anche Violetta che ci tiene tanto al parere di Leon , è una cosa alquanto sospetta. Dovrei fare le indagini su loro due, almeno ho più probabilità di prenderci xD Quanto sono belli quei due, quanto *O*
Per quanto riguarda Pablo ed Angie, anche loro sono molto dolci. Angie è cambiata radicalmente, finalmente si sta rendendo seriamente conto del pericolo che sta correndo. Basta scherzare, Angie! Qui ci rischi davvero la pelle. Povero il mio Pablito comunque che si sente in colpa. Noooo, Pablito, non è colpa tua, non devi sentirti in colpa, non te lo permetto >.<" Penso che anche tra quasti due sta nascendo qualcosa, qualcosa al di là del semplice rapporto di reciproca fiducia che fingono di avere ù.ù
Leon e Violetta non vogliono ammettere che si amano, idem Pablo e Angie. No, non va bene...il killer può anche aspettare, voi dovete stare insieme, PUNTO. Insomma, io voglio scene Leonettose da diabete, ne ho bisogno *O* Mamma mia, devo aspettare fino a sabato, che ansia! :O Chissà se il killer colpirà ancora! NOn vedo l'ora di scoprirlo. Sicuramente il killer non se ne starà con le mani in mano, e voglio vedere che altro architetta ù.ù
ANSIA, ANSIA, ANSIA. Ci ho pensato un bel po' oggi...e niente, alcune cose mi si stanno lentamente chiarendo, ma è ancora tutto molto confuso xD Di certo concentrerò la mia attenzione su alcune cose per me di fondamentale importanza, e poi si vedrà xD
Come al solito anche questo capitolo era bellissimo, mamma mia me lo ero divorato sul serio *O* Beh, che vogliamo fare? Io aspetto con ansia sabato, mi raccomando, non mi far attendere oltre il dovuto xD Grazie come al solito per scrivere storie così belle ed emozionanti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3 Alla prossima, by syontai ;D