Wherever you will go
di DulceVoz

06/10/13, ore 13:51

Più capitoli scrivi più continuo a pensare che la tua storia sia magnifica !! Adoro la parte comica fra leon e Diego ! Sarebbero davvero buoni amici nella realtà se Diego cominciasse a non importunare più vilu ! Mi piace anche la parte pabloxAngie !! Mi piace anche la coppia DiegoxLudmilla !!(anche se la preferisco con fede a Ludmilla) Comunque adoro la tua storia e spero che continuerai presto !! Ciaoo !!

06/10/13, ore 12:23

CIAO :D
io sono morta durante la parte Pangie, gli amo troppo quei due insieme!!!! Pablo poi è dolcissimo,sempre pronto ad aiutare Angie *___*! non commenterò la parte di Leon che nega il suo amore per Violetta solo perchè hai detto ancora per poco ;) io voglio che si mettano insieme uffa T_____T!!! Spero che Matias e German siano vivi... confesso che mi sono sentita sollevata quando hanno detto che la scritta non era sangue ma vernice. meno male . attendo con super mega iper ansia il prossimo capitolo per vedere se metterai un pò di leonetta ;)! intanto bravissima come sempre!
Baci Anne

05/10/13, ore 20:41

Ciao :)
Bravo Diego, ti stimo altamente! Così si fa con i coccioni che non vogliono ammettere ciò che provano! Bhe, Leon carissimo, si vede da un miglio di distanza che te gusta la Castillo xD ammettilo, fai un favore a tutti quanti gli umani! Ed inoltre voglio davvero sclerare per la parte super tenerissima fra Angie e Pablo :3 dolci loro :3 Capitolo stupendo, continua presto, ciaooooooo ;)

05/10/13, ore 16:36

Ciao DulceVoz!!!
La tua folle fan è presente!! Sicuramente quella che seguirà sarà la mia ennesima recensione folle e il fatto che il mio pc sia lento e si blocchi continuamente non aiuta e al contrario mi fa sclerare ancora di più! Quindi se le cose che scrivo non hanno senso non impressionarti e ignora XD
Alloraaaa per prima cosa volevo dirti che il tuo Diego inizia a piacermi sempre di più, è ironico, pungente, divertente e poi amico di Leon è il massimo!! Ogni volta che quei due sono nello stesso luogo mi fanno morire dalle risate! Per alcuni istanti i problemi sembravano essere spariti e loro non erano un bodyguard e un poliziotto, ma due giovani spensierati che si prendevano in giro con affetto, perchè si nota che il loro legame è molto forte e devo dire che il mio povero Leon aveva bisogno di un amico visto che tutti lo guardano male o lo ignorano. Giuro che se non la smettono entro nella storia e li inseguo con una padella! Lasciate stare il mio angelo dagli occhi verdi!!! grrrrrrr Un altro personaggio che mi ha sorpreso è Andres, che carino che è, teneroooooo! Quello che a prima vista era stato considerato un idiota in realtà è il più intelligente di tutti. è l'unico che ha notato che il filo d'erba non è un santo! Se ci teneva davvero a Vilu non la rimpiazzava così facilmente, che poi chi vuole fare ingelosire? Secondo me Violetta ha sparato le botte ora che non lo ha più tra i piedi! Ma onestamente, con tutti i problemi che lei ha in questo periodo e con German che non si sa che fine ha fatto, credo proprio che la gelosia sia l'ultimo dei suoi pensieri e Thomas anziché fare l'imbecille dovrebbe tentare di starle accanto, ma si sa lui è tardo perciò... Come dicevo, mi è piaciuto molto questo Andres così deciso e disponibile verso Leon, si è dimostrato un ragazzo pulito e sincero, senza pregiudizi. Bravo Andres, ti si che meriti un applauso!! *gli da una statua d'oro come la diede a Ludmilla durante la festa di Halloween* XD
E Diego e Ludmilla? Devo ammettere che Diego ce lo vedo con tutte tranne che con Vilu, perciò l'idea della Diemilla mi piace!! Sono carini insieme!! Entrambi hanno un bel caratterino e poi lui ha in un certo senso migliorato la Ferro, che ora è decisamente più sopportabile. Ottimo lavoro Diego!! XD
Dai discorsi che io ho praticamente adorato tra quei due fighi ( Leon & Diego dvfsxbhdfrthn :3 ) si è capito che la scritta sul muro non era altro che vernice rossa e tra l'altro l'unico capello trovato era pure di German! Ma si può avere più sfiga di così? Possibile che questo tipo non lascia tracce? Inizia seriamente a innervosirmi!! Scoprirò chi sei killer, prima o poi ci riuscirò! loooooool
“- Aspetta… ti piace! La ragazzina ti piace! Io lo sapevo! Lo sapevo che prima o poi avresti ceduto! Ammettilo!” cominciò a sghignazzare Diego, con il suo solito sarcasmo che non veniva mai meno nelle sue parole. *regala una statua d'oro anche a Diego* Grande Diegooo!! Hai colpito nel segno! Lo sapevo io che Leon era cotto!! Può negarlo quanto vuole, ma io e Diego sappiamo qual'è la verità! è troppo preoccupato e apprensivo verso la sua protetta e poi il modo in cui la guarda e la pensa bgfmnfgftyfrt5edrf :3 e siamo al 12! mancano quattro capitoli!!! uuuuuuu <3
Eccone un altro cotto a puntino! Parlo di Pablito ovviamente :) Angie in questo capitolo è tornata pazza e nevrotica, ma Pablo è un genio e pure parecchio tosto! Anzichè arrabbiarsi per come lo tratta le ride in faccia e la provoca! ahahahahahahahaha hai trovato pane per i tuoi denti Angie cara! Maròòòòò ma io adoro troppo questi loro battibecchi!! E Angie che tenta di bloccarlo al muro e lui che l'aggira senza difficoltà! Sono il massimo! Comici, ma anche tanto dolci!! csvgdfrbgtfrhjy :3 “- Che c’è, adesso? Vuoi baciarmi?!” Come se a te dispiacerebbe eh Angie? Ammettilo che un bacio di Pablito ti piacerebbe e pure tanto! Lui si che ti capisce, ti tiene testa e ti distrae! u.u
L'ultima parte merita uno sclero a parte... Angie non canta e non suona dalla morte di Maria e il nostro Pablito che ovviamente la capisce meglio di chiunque altro se ne è accorto e cosa fa? Con un pò di provocazioni e sbagli di proposito, la colpisce dove sa l'avrebbe portata a reagire, l'orgoglio. Angie non sopporta che qualcuno le faccia notare le sue debolezze e nemmeno che rovinino la base di un brano e quindi non può fare altro che suonare al posto di Pablo. Angie ha ripreso a suonare!!! E ha anche cantato!!! E tutto per merito di Pablito!! Ma cos'è quell'uomooooo bsfbdftedrgdrh :3 cosa aspetti a sposartelo Angie? Uno così è da portare all'altare! Dove lo trovi uno che ti sopporti, ti capisca e sappia sempre cosa fare per farti stare meglio? Da nessuna parte, te lo dico io! Ma che dolci mentre cantavano insieme e poi l'abbraccio e le dolci parole di lui bfcdxnbfdndetrhdr da scleri proprio!!! pucciosiiiii vfdgvbsdegher5gh :3
Stupenda questa quiete prima della tempesta!! <3 Tanti tanti complimenti!! Sei bravissima e questa storia è sempre più interessante e coinvolgente! Il killer mi inquieta un pò, ma non posso fare a meno di amare "Wherever you will go"!! è difficile dire cosa mi piace di più e poi mai si è visto un killer così in gamba!! Tutto merito di una grande autrice!!! Complimentissimi!!
Ora ti saluto e attendo con ansia martedì!! :D
Un bacio dalla tua fan numero 1,
trilly <3
Ps. -4!!! vfxbdfnfdgtnjtr :3

05/10/13, ore 15:40

Ok, allora ci sono, pronto a commentare questo bellissimo capitolo. Sto perdendo la cognizione del tempo a forza di votare per Jorge (oltre a non sentirmi più la mano destra, ma dettagli), comunque ci sono e...non so da dove partire. Ormai, penso che mi terrò le scene Leonetta sempre per lo sclero finale, quindi parlerò prima del finale. Ah, prima di tutto, mi sembra di aver capito che riguardo il caso non sono state dette grandi cose...A parte il fatto della vernice rossa non mi sembra di vedere grandi indizi, quindi non ho molte ipotesi diverse dal solito. Anche se...Thomas sembra sospetto. Ma no, non è abbastanza sveglio per me. Non scherziamo, non ha una mente così geniale, non lo considero *disprezza Thomas-non-ti-vuole-nessuno Heredia* Comunque, passo prima ai Pangie. No, vabbè stavo in lacrime per Angie. Che cucciola :3 E Pablito che la aiuta a superare le sue paure è una cosa dolcissima. Che poi lo fa provocandola, tanto per cambiare. Quei due si punzecchiano in eterno, mi fanno sempre piegare in due dal ridere *-* Cuccioli cucciolosi che non siete altro! *li riprende scherzosamente* No, ok, devo trattenermi, se comincio a sclerare sin da ora, è la fine, anche perché i miei maggiori scleri me li riservo per le scene con Leon e Violetta. Fatto sta che Pablo riesce sempre a tirare su di morale Angie, in un modo o nell'altro, e ha ragione la Saramego: senza di lui, non ce l'avrebbe fatta a sopportare tutto quello, ne sono sicuro. Beh, Pablito è Pablito, su questo non si discute. Spero solo che German sia salvo, ma io credo di si, perché il killer secondo me non è un vero e proprio e killer: continuo a dire che per me in realtà quello di Maria è stato davvero un incidente. E poi mi farebbe piacere sapere chi si è occupato prima del caso Saramego, se si sa qualcosa insomma. Sono curioso, e penso che da questo fatto dipenda molto per la risoluzione del caso, quindi attenderò ansioso.
Parliamo della scena di prima, e rallegriamoci un po'. Allora tutti consolano Violetta, e continuano a trattare male Leon. Questa non la perdono a nessuno, vi avviso. SIETE TUTTI SULLA MIA LISTA NERA. Detto ciò, Thomas non me lo filo, può anche provarci con la Toledo, basta che non si avvicina  a Violetta, e siamo tutti felici e contenti :3 E invece Leon è EVIDENTEMENTE CONFUSO, non solo perché continua a insistere che non prova nulla per Violetta (folle, menti molto male), ma soprattutto perché non si aspettava l'amicizia incondizionata di Andres. Quel ragazzo è assolutamente un genio, io non ho parole per la gioia. Finalmente qualcuno che considera il mio povero Leon. Bravo Andres, meriti una stellina colorata :D
Passiamo a Diego e Leon. Che teneri che sono xD Mi sono ammazzato dalle risate. Devo dire che Dieguccio è proprio cotto della Ferro, e anche Ludmilla non è da meno :D Però Leon ha fatto bene ad arrabbiarsi con lui: le speranze che German sia vivo sono veramente poche, e Diego l'ha illusa, dicendogli quelle cose. Si, sono sempre dalla parte di Leon sempre e comunque xD Tra parentesi, Leon e Diego intavolano una simpatica conversazione, ma Leon sembra voler aggirare una questione importante: Violetta. Leon, puoi mentire al mondo, MA NON A ME. E' chiaro che sei già stracotto della Castillo, non mi sembra ci sia altro da aggiungere, no? Adesso hai 4 capitoli per cominciare a fare le tue avances alla Leon, a cui la ragazza non potrà resistere ù.ù MUOVITI, NON PERDERE TEMPO. Bene, mi sembra che le cose stiano procedendo per il verso giusto, tranne che questo fantomatico assassino non viole saperne di fare un passo falso. Pazienza, aspetterò il prossimo capitolo per saperne qualcosa di più. Mi raccomando, aggiorna presto (ossia mertedì XD).
Come al solito ti faccio i miei complimenti per il fantastico capitolo, e stiamo a -4! xD Non vedo davvero l'ora (tu lo sai *-*). No, tornando a noi, complimenti, perchè la scena di Angie era fantastica ed era descritta benissimo. La mia povera Angie... *piange* Non so che dire...mi sono commosso a quella parte ç.ç Vabbè, non ho altro da aggiungere, ancora complimentissimi per il capitolo, e alla prossima ;D

05/10/13, ore 14:24

Il MIO grande, unico, magnifico, sexy, bello, supermegalomane muscoloso, colui che ha degli occhi profondi e capelli più belli che avessi mai visto ... sta con LUDMILLA? *_*
ODDIO!!! Ma se a DIEGO, nella tua fanfictio piace a Ludmi, problemi suoi... ahahahaha
Comunque German- grazie a dio- non è morto. *festeggia contenta*
I miei sospetti sono incentrati anche un po' su Pablo ... Desideroso di vendetta nei confronti di Lisandro boicotta la sua indagine...ma non poteva essere mi sono detta, poichè il giorno della scomparsa di German lui era lì con Angie e Leon era con Vilu.
Diego lo scarto, perchè è Diego, ma a volte l'amore ti fa diventare cieco... e i miei sospetti si erano concentrati un pochino su di lui... ma per fortuna mi sono ricordata che il giorno in cui il riflettore cadde su Violetta era stato lui ad avvertire Lisandro.. per quale motivo? Perchè un bravo e sexy poliziotto *sbava dietro una sua foto*. In più il giorno in cui German è stato rapito lui era alla festa dello Studio, a meno che non ha il dono dell'obliquità lui NON PUO' ESSERE!!! *festeggia come una bimba di tre anni*
Ora veniamo al dunque: ciò che ha detto, intelligentemente, Andres- mi spaventa usare l'aggetivo 'INTELLIGENTE' in una frase col nome Andres- mi ha aperto gli occhi. Se Tomas amava Vilu non la faceva ingelosire. Secondo me, è una mente malata che ha bisogno di psicologici e psichiatri... e ha una specie di ossessione per Violetta. Lui ha capito che lei amava più persone e ha voluto eliminarle. Prima la madre, ora il padre... per la sparizione di Matias, io non credo che sia opera del pazzo. Matias si sarà ubriacato e si sarà andato a divertire e il commissario Lisandro ha approffitato per incolpare Angie, di cui è prondamente innamorato.
Tomas vuole eliminare tutti coloro che sono a lei cari, così una volta rimasta sola sarebbe ritornata da lui. Ha cercato di sviare le sue tracce mandando questi sms inquietanti anche ad Angie, ma non sospetta che Leon e Galindo siano dei bodyguard.
Quando il bell'imbusto di Leon si è presentato come un amico di famiglia lo spagnolo ha invitato Violetta ad uscire. La sera del karaoke lui stesso ha manomesso il riflettore... con un intenzione: salvare Vilu, in questo modo diventando il suo eroe... ma sfortunatamente Leon riesce a salvarla prima di lui. Fa scatenare l'ira del ragazzo... che per ripicca esce con la figlia del sindaco per farla ingelosire. Il prossimo bersaglio è: LEON. Intende eliminarlo... almeno è la mia tesi.
Che ne pensi? Io dico che è sublime! Solo una testa come la mia poteva ideare questa soluzione.
PASSIAMO AL CAPITOLO: La storia si sta evolvendo molto bene. La punteggiatura è ottima, come la grammatica. Personalmente mi piace molto l'idea della stalker... è molto intrigante.
BELLO! BELLO! BELLO!
Comunque non cambio idea su Lisandro... lui è il sospettato numero uno, anche se Tomas mi sta già antipatico e la mia ipotesi è molto realizzabile... Dimmi un po' te. Dimmi se sto sulla buona strada e se non è così dammi un qualche indizio.
Voglio il prossimo capitolo!!!!!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

05/10/13, ore 06:22

ciaoo il capitolo è bellissimo; e ora chi sarà il terzo? ciao un bacio alla prossima :-)

04/10/13, ore 00:04

Lisandro!!!! E' lui!!! Fino ad ora ha eliminato LaFontaine e GErman. Il terzo sarà' angelica!!???
A me questa storia mi travolge sempre più!
Voglio sapere come continua!!
Bacini :-*:-*:-*

04/10/13, ore 00:00

Ciao DulceVoz!!
Per prima cosa scusami se recensisco solo ora, tu hai aggiornato oggi pomeriggio e io mi faccio viva alle undici passate, sono imperdonabile! Sorryyyyy! Cercherò di farmi perdonare con una bella recensione, bella è ancora da vedere però sarà sicuramente uno dei miei interminabili poemi più folli del folle! XD
Wow, capitolo ricco di rivelazioni questo! Lo sapevo che Lisandro era una mela marcia e che avesse fatto qualcosa di brutto a Pablo, ma non credevo potesse spingersi a tanto! Era geloso marcio che Pablito fosse un commissario in gamba e amato da tutti e così ha pensato bene di rovinargli la vita, approfittando del caso di Tamara. uuuuu Pablo ha una sorella!! Allora pure lui ha una famiglia! XD Una sorella ladra ma pur sempre una sorella, che però è stata proprio l'arma che Roberto e gli altri idioti che lo hanno appoggiato hanno usato contro di lui!! Non solo hanno fatto arrestare Tamara, ma hanno fatto passare Pablo per suo complice accusandolo di aver tentato di modificare le prove a favore della sorella! Povero il mio Pablito peròòòòòòòòò, soffre sempre!! :( E pure il mio angelo!!! :( Il padre di Leon non è proprio il tipo di persona che può definirsi professionale, voleva raccomandare suo figlio nell'accademia di polizia accettando in cambio di collaborare con quell'imbroglione di Roberto!! E pure quando Leon, disgustato, si è opposto puntando invece a diventare guardia del corpo, l'uomo ha lo stesso collaborato contro Pablo!! Ma povero!! Ce l'hanno tutti con lui e nemmeno l'aiuto di Esmeralda è riuscito a salvarlo!! Roberto e Rodrigo Vargas sono disgustosi e non mi sorprendo che la madre di Leon abbia lasciato il marito, che tra l'altro ha pure tentato di farle perdere il lavoro!! Ma come si fa ad essere così crudeli? Poveri Pablo e Leon, pure le loro vite non sono state per niente facili, il primo è stato pugnalato alle spalle dal suo fido agente e da altri corrotti, il secondo si è ritrovato inserito in un accordo di convenienza stipulato dal suo stesso padre, una raccomandazione in cambio della rovina di un uomo che tra l'altro Leon stima molto. Qualcun altro al posto del ragazzo forse avrebbe anche accettato la raccomandazione, ma Leon è un bravo ragazzo, è corretto e... vabbè sai quanto lo adoro, quindi pure se si fosse comportato come il padre lo avrei appoggiato, ma non lo ha fatto e sono fiera di lui! Bravo il mio angelo dagli occhi verdi!! <3
Come ti ho detto, avevo sospettato che alcuni personaggi già si conoscessero ma non credevo che si fossero trovati in una situazione tanto delicata. Ti dirò, Pablo commissario ce lo vedo ha già dimostrato di sapersela cavare nelle situazioni critiche e poi ragiona come Roberto proprio non sa fare, si vede infatti che Lisandro è un incapace che soffre di complessi di inferiorità e ha come unico scopo nella vita tormentare il povero Galindo! Ma che vuole ancora da lui? Non gli basta che gli ha già rubato il posto? Dai killer, vieni a prendertelo!!! E già che ci sei prenditi pure il padre di Leon!! looooooool
Parlando di Leon, anche lui ha dimostrato di avere le capacità di un agente, si è ricordato dell'e-mail e poi ha capito più lui del caso che Roberto che sta facendo le indagini in prima persona! XD
Un commento a parte lo meritano le scene Leonetta e Pangie in camera da letto!! I miei scleri sono stati incontrollabili, tanto che ho seriamente rischiato che mi cacciassero di casa, ma che ci posso fare? Io adoro queste due coppie!! Non ho mai amato tanto Angie e Vilu come in questa storia!! Entrambe hanno sofferto tanto eppure sono così forti e decise e allo stesso tempo si dimostrano preoccupate e indignate per quello che hanno dovuto passare i loro bodyguards!! Insomma, le due iniziano ad interessarsi a loro, alla loro vita. Vogliamo parlare di Angie che stringe la mano di Pablo? bdnrfdghfntjdre e poi lui che le accarezza la guancia dgbhdnyhtg6jn :3 ma quanto sono teneri così in imbarazzo!!! C'è un'intesa così bella tra di loro, ora entrambi si sono esposti e si sono accettati e compresi e io non posso fare altro che sclerare come una folle!!! Forza Pangieeeee fate avverare i pensieri di Roberto su voi due come coppia!!! Io aspetto solo questo!! <3
Che dire di Leon e Vilu? Il loro rapporto è cresciuto un pò alla volta tra alti e bassi, ma lui c'è sempre stato quando ne aveva bisogno, sostenendola e proteggendola, tanto che ormai lei si fida ciecamente e non solo, anche Leon si fida e le racconta di se ed io mi stavo praticamente sciogliendo!! Ma che carini sono!!! E Leon che le accarezza il braccio e poi se ne rende conto ed entrambi si imbarazzano? csdbfdfgtrnjrt6j E poi si incanta pure a guardarla dormire, rendendosi conto che ormai per lui non è più solo un lavoro! vbfdxcndcrjhtry Troppo, troppo stupendi!! :3
I nostri bodyguards sono sempre più cotti e le due non sono da meno!! Angie ha provato con Pablo una sensazione che non provava da tempo e Vilu considera Leon una delle persone più importanti per lei!! Se non è amore questo? dvgsdbhdtfjhtrjrttfdgdredhwe :3
Perdonami, ma questo capitolo è da scleri Pangie e Leonetta e nonostante la promessa di una recensione seria, ho scritto un mucchio di sciocchezze!! Voglio rimediare però nello spazio dei complimenti! ;)
Per prima cosa devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto e non solo per le scene da scleri, ma anche perchè ha evidenziato quanto i quattro protagonisti siano cambiati e abbiamo cambiato opinione sugli altri in questi 11 capitoli e ciò non è facile, soprattutto quando bisogna far crescere un sentimento poco a poco o far capire quanto un personaggio sta soffrendo e quindi la motivazione di determinati comportamenti. Hai davvero fatto un ottimo lavoro e lo stai facendo ancora, pensa che ancora non ho idea di chi sia il folle e questo per merito tuo! Ti rendi conto che con questo capitolo hai bruciato le mie ipotesi su Roberto killer e mi hai lasciata in alto mare? XD Sei bravissima veramente e ormai mi sembra pure di essere ripetitiva, ma è così!! Complimentissimi!! Sei sensazionale pure con i messaggi del folle, questo “PERDETE OGNI SPERANZA, OH VOI CHE MI CERCATE! SONO SEMPRE DUE PASSI AVANTI… TRA POCO TRE?” è davvero inquietante!! Ora ho veramente paura, vuole far sparire a qualcun altro? *si nasconde dietro Roberto e Thomas, sperando che il killer prenda loro* loooooooool
Ok, ora basta altrimenti mi mandano al Radley insieme a Mona! XD
A prestissimo spero, un bacio dalla tua fan numero 1!
trilly <3

03/10/13, ore 21:53

Allora, ci sono, sono ancora vivo xD Stavolta ho deciso che i complimenti te li faccio all'inizio, perché ho deciso così (non sempre devo segurie un ordine logico). Bravissima. PUNTO. No, non ho finito qui xD Ovviamente tu sai già che amo incondizionatamente le tue storie, ma questa sta diventando la mia preferita tra le tue per ora, e non solo perché io riesco a trovare pensieri pervy anche nelle tue scene innocue e innocenti, e la cosa mi piace un sacco *fischietta*, ma perché i personaggi mi piacciono un sacco, primo tra tutti Violetta, il che è raro xD Ma questa Violetta è così decisa e indifesa allo stesso tempo che non posso non amarla. Allora, questa volta comincio dalla scena Pangie perché per i miei Leonetta c'è tutto uno sclero a parte (non te l'aspettavi, eh xD). Allora, partiamo dalla storia in comune di Pablo e Leon: non me l'aspettavo. Insomma pensavo ci fosse roba losca insieme, non un semplice fatto di gelosia di Lisandro. In effetti Lisandro sembra il tipico vendicativo che si lega tutto al dito, ed ecco perché ce l'ha tanto con Angie e Pablo. A questo punto mi stupisco che non ce l'abbia anche con Leon, solo forse per rispetto dell'avvocato Vargas. La sorella di Pablo è scomparsa, così come la madre di Leon. Della madre di Leon non sospetto, ma della sorella di Pablo, insomma...il movente ce l'avrebbe. E se volesse vendicarsi su Lisandro mettendolo in ridicolo nella risoluzione del caso? E se...? Ok, basta con i 'E se'...insomma la sorella di Pablo potrebbe essere tornata, e magari non voleva far male a nessuno, magari voleva far cadere la luce al karaoke, ma non voleva colpire Violetta. Insomma, nemmeno a me convince molto quest'ipotesi in realtà, ma almeno per ora non voglio escludere nulla. I miei sospettati rimangono al momento Jackie e Beto (come sempre), ma ci metto anche la sorella di Pablito (mi dispiace, Pablo, perdonami *si inginocchia*). Comunque si, Angie è cambiata, e Pablo fortunatamente se ne è accorto. E sono così cucciolosi, non so che dire, sono contento che si stanno avvicinando :3 Il messaggio finale è inquietante, ma è seriamente fantastico. Mi è piaciuto un sacco il fatto che l'assassino voglia provocarli. Mh...devi assolutamente leggerti, 'La serie infernale' ('The ABC Murders'), oppure guardati il film, di Agatha Christie, ci sono alcuni tratti in comune con la tua storia (davvero, ti piacerebbe sul serio secondo me xD). Vabbè, dopo questo breve excursus letterario, e dopo aver ribadito la cucciolosità dei Pangie, passiamo a una questione della massima importanza: i miei Leonetta.
CHE COSA DEVO DIRE. Giuro, questa è la scena su cui ho più sclerato in tutta la storia. Prima di tutto, ribadisco il mio amore per Violetta: insomma ci tiene talmente tanto a Leon da non voler che corra rischi per proteggerla. Come è determinata la nostra Castillo! Però per Leon ormai è una sfida personale, e diciamo anche che non può fare a meno di proteggere la sua amata, DICIAMOLO, che era implicito ù.ù (nemmeno troppo implicito). Poi, insomma quando si stende sul letto insieme a lei (ed era un SINGOLO, quindi saranno stati strettissimi...*O* *sclera*), sono morto di dolcezza. Devo dire la famiglia di Leon è andata tutta allo sfacelo, e la povera Violetta anche non sta messa molto bene, ecco, con la madre morta e il padre scomparso. Insomma forse si possono quasi comprendere a vicenda, no? E questo tassello è l'inizio della loro storia, lo sento *-* Leon quanto è onesto! Per rispetto nei confronti di Pablo e per la stima che nutre per quel commissario, rinuncia ad una facile carriera, ma lo fa anche per lui :3 E penso che Violetta non se lo aspettasse...non è più l'ironico e insopportabile Vargas, eh, cara Violetta? Anche la sua vita non è stata facile, e questo conferisce al ragazzo ancora più fascino (come se prima ne avesse poco, capito...). Poi questa cosa che prima di addormentarsi Violetta ha detto a Leon che si fide ciecamente di lui mi ha steso di brutto. E il colpo di grazia? Beh, ovviamente il colpo di grazie è stato Leon che osserva Violetta in quel modo mentre dorme. Mh...Thomassuccio? Dove sei? LEVATI. Tra parentesi, ma lo sai che mi piace un sacco la ThomasxEmma? Io ce li vedrei davvero bene insieme, non sto scherzando xD
Ma sto divagando: io amo la mia Leonetta in questi momenti dolci. Leon si sta innamorando, e la cosa non gli sta bene. Insomma è da comprendere: mai mischiare gli affari di cuore con il lavoro. Ma quando si tratta di loro due, è ovvio che questa regola non vale, loro sono un'eccezione a tutte le regole, punto xD Quindi, niente, Leon, capisco i tuoi problemi, ma tu devi innamorarti di lei, io e Dulcevoz abbiamo deciso così ù.ù *stringe la mano all'autrice* Quanto sono cuccioli, comunque :3 E lo so che l'ho detto tipo 7 volte, ma lo ribadisco.
Per quanto riguarda le indagini sto sotto lo zero, sul serio. Insomma qualche ideuccia che mi custodisco gelosamente per conto mio ce l'ho, ma stiamo ancora a carissimo amico, spero che ci saranno altri indizi, e come dice Pablo, spero che il killer faccia un minimo passo falso, altrimenti divento una furia omicida, IO. Un terzo? Qualcun altro sparirà? Io temo per Angelica...insomma tutti quelli che sono vicini a Angie in un modo o in un altro fanno una brutta fine (povera Angie, si sentirà portatrice di sventure LOL). Ma continuo a dire che se il killer si vuole prendere Thomas, io non mi creo alcun problema. DAVVERO, fai pure, caro killer, te lo infiocchetto ed è tuo ;) Magari ridammi German però, che altrimenti Violetta mi cade in depressione. Oddio sembra che ci stiamo scambiando figurine xD Un German per un Thomas, Matias te lo puoi tenere anche lui :D Insomma, io aspetto con ansia il seguito di questa fantastica storia (sabato, sabato, sabato *fischietta felice*). Mi raccomando allora, continua così, che questo giallo mi intriga moltissimo :D
P.S: Ma non sto bene che faccio il conto alla rovescia al capitolo 16 LOL -5! WOW, non vedo l'ora di poter sclerare su quel capitolo XD
P.P.S: siccome vado controcorrente a quello che io stesso dico, ti faccio i complimenti anche qui :D La storia è bellssima, intrigante e coinvolgente. E molto ben scritta. Che altro si può volere dalla vita? Un Lucano! (LOL, sognavo di dirlo). OK, adesso la finisco davvero xD

03/10/13, ore 19:25

Ciao :D
questo capitolo mi ha innervosito (e ti spiego perchè): Lisandro è un vero.... insomma ha usato il padre di leon per fare da tramite e lo ha sfruttato:O (pensavi ci fosse qualcosa di sbagliato nella tua storia eh ;) ) e poi voleva rovinare Galindo!!!! comunque Leon raccomandato che litiga con suo padre è l'ennesima dimostrazione di quanto sia onesto quel ragazzo <3!! ho intravisto più leonetta e PabloxAngie <3 sono troppo contenta che queste coppie stiano iniziando a svilupparsi!! attendo con ansia il prossimo capitolo, intanto bravissima come sempre e anche di più;)
Anne Hepburn

03/10/13, ore 18:05

Che persona subdola che è Lisandro, accusa senza uno straccio di prova Angie quando lui pur di far carriera ha gettato fango su Pablo, ora capisco perchè in un capitolo Leon disse di non andare d'accordo con il padre, non capisco come un uomo del genere ha poputo generare un fiorellino come Leon per fortuna lui non ha preso dal padre anzi è l'esatto opposto.
Finalmente si intravedono dei tratti leonetta, Leon anche se ancora non lo ammette o più semplicemente ancora non l'ha capito si sta già innamorando di Vilu.

03/10/13, ore 17:10

Ciao :)
Wow, non avrei mai potuto immaginare che potesse esistere una persona come Lisandro, che per l'eccessiva gelosia addirittura accusa Pablo, in passato.... utilizzando inoltre il padre di Leon come tramite..... uuuu in questo capitolo inizio a vedere degli accenni Leonetta e Pangie più "calcati" e ciò mi rende felicissima *-* bhe, detto questo, capitolo stupendo come sempre, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

02/10/13, ore 22:11

ciaooo il capitolo è bellissimo; cosa sarà successo a german??! povera vilu deve stare malissimo... :'( lisandro è davvero irrirante! come osa accusare angie? ciao un bacio, alla prossima :-)

02/10/13, ore 13:33

Lisandro lo voglio uccidere >.<
Dobbiamo togliere Violetta come colpevole, poichè è la protagonista della storia. Maria è morta. Angie potrebbe essere, ma non c'è un valido motivo per uccidere German, IN PIù aNGIE NON è UA BRAVA ATTRICE.
Abbiamo scoperto che Lisandro ha un conto in sospeso con Galindo ed interviene l'avvocato Esmerarlda.
Diego è un polizziotto sexy...quindi tolgo anche lui.
Dobbiamo togliere anche Fra e Cami che non sano della storia delle guardie del corpo ... chi rimane?
Lisandro, Tomas e sospetterei di Jade.
Lisandro perchè mi sembra troppo accanito contro Angie Poi è riuscito ad inventARSI UN' idea del tutto folle per incastrare Angie... quindi perchè non può aver ideato il piano infernale per uccidere tutti i Castillo?
Tomas non so il perchè, però è sospetto.
Jade è sempre stata innamorata di German. Ha eliminito Maria e cerca di incanstrare con l'aiuto del fratello Matias, poichè lei non è così intelligente da ideare una cosa simile. Di German non si sa se è morto, quindi può averlo rapito lei oppure Matias ha preferito ucciderlo ma non c'è ne motivo.
Ecco cosa penso...Dimmi se sono sulla buona strada ;)
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*