Wherever you will go
di DulceVoz

07/11/13, ore 17:02

Sono così sollevata e felice: finalmente un po' di pace x le nostre coppie!!!!!!!!!!!!!! Finalmente un capitolo ke non fa paura e ke trasmette solo amore, dolcezza e tenerezza (a parte il fatto di DJ). Il primo appuntamento Leonettoso: non pensavo ke ce ne sarebbe stato uno, ma sono molto soddisfatta. Mi sono addirittura immaginata la scena: romantica, dolce, tenera e piena d'amore!!!!!!!!!!!!! Bellissima la gita in barca e Vedere Pablo e Angie sulla pista di pattinaggio. Troppo belle tutte e due le coppie!!!!!! Sembra ke il folle si sia calmato, ma meglio non cantare vittoria. Ormai mancano pochi giorni allo show, alla partita finale: vedremo ki vincerà!!!!!! Bellissimo il capitolo!!!!!!!!! A sabato. Besos, <3 <3 <3 <3.

06/11/13, ore 23:50

Che capitolo eccezionale! Dico davvero, se non ci fossi te Dulcevoz con le tue storie eccezionali come farei? Non lo so proprio, quindi devo ringraziarti prima di tutto, per le tue doti da scrittrice, che come sempre mi lasciano a bocca aperta. Mai giallo su questo fandom fu più riuscito, a mio modesto parere *O* Mamma mia, non sono mai stato così curioso di sapere chi sia il colpevole, solo con i gialli che leggo succede una cosa del genere. Quindi ti potresti ritenere quasi al livello della mia amata Agatha Christie (oddio, no, lei è la mia stella polare, però tu ti avvcini un sacco con questa storia *O*). Ok, ora che ti ho quasi reso a pari merito della Christie (quasi però, lei per me non si batte :P), e per me è un complimentone di quelli seri (ti stimo profondamento per il tuo stile e le tue storie, sappilo), passiamo al capitolo, e ovviamente mi scuso per il ritardo e per l'orribile recensione che sto lasciando, ma come ti ho già detto questo è un brutto periodo, davvero, quindi ti chiedo scusa in anticipo. Comunque, parliamo un po' di quello che succede.
Ah-ah, i miei sospetti si confermano sempre di più (??). Sono sempre più convinto che Jackie sia coinvolta in questa brutta storia, e secondo me Gregorio ha scoperto qualcosa con cui la ricatta. Adesso mi viene da farmi un sacco di film mentali sul ruolo di Gregorio nel caso, ma aspetto a parlare. Dico solo che sto sospettando qualcosa di insospettabile. Che tutti gli incidenti siano opera della stessa mano? Non lo so, come al solito sono in difficoltà...comunque io sospetto ancora della solita Jackie. E penso che Gregorio abbia colto Jackie con le mani nel sacco durante la festa. Ecco il perché del ricatto ed ecco il perché della foto in cui appare e scompare, potrebbe aver seguito qualcuno (Jackie) e scoprire qualcosa a proposito del caso. Ok, non è una grande ipotesi, ma ci sto lavorando per ora, me la faccio andare molto bene xD
Oddio, la tenerissima Pituca! La mia pallina preferita :3 Dj, non ti azzardare a toccarla! Pituca è solo di Gregorio (o mia xD). Amo il nome Pituca xD Comunque, insomma il povero messicano (Dj) è stato beccato da un furioso Gregorio, e dritto in presidenza. Incontra Pablo e per fortuna al nostro detective viene l'illuminazione, PRENDIAMO SUBITO QUEL TABLET, prima che sia troppo tardi :S Comunque che tenera Cami che non riesce a concentrarsi sulla danza perché pensa al suo ragazzo...<3 Ed ecco che la Saenz appare incredibilmente buona! Molto sospetta come cosa, qualcosa non quadra. Io non mi fido di quella lì, non c'è niente da fare! Mi puzza proprio di sospetto...ma sospetto brutto, eh *annusa e sente puzza di bruciato* La scusa di Pablo per avere il tablet era proprio dolciosa, ma la scena più tenera è quando lo urla in macchina perché balbettava al pensiero. Teneeeeeero lui :3
MA ASPETTATE  TUTTI, SCLERO LEONETTOSO TIME: allora, no, Dulcevoz, mi sa che non ci stiamo capendo. Se mi metti una scena Leonetta dolce ad ogni capitolo io mi sento male, ecco, l'ho detto xD Comunque due scene mi hanno ridotto a un liquido informe...la prima, quando Violetta entra nella sala di ballo, e Leon le cinge le spalle per falre coraggio. MUOIO. MUOIO MALISSIMO. Ma la scena finale in cui Violetta fa coraggio a Leon. LI' PROPRIO HO RAGGIUNTO IL LIMITE DI SOPPORTAZIONE LEONETTOSO. Mi sciolgo lentamente: Violetta così forte e determinata che per una volta fa forza a Leon è la cosa più tenera e romantica di questo mondo. L'amore che provano nei confronti dell'altro li porta a preoccuparsi quando l'altro non sta bene. Non so che dire, solo che li amo eccessivamente, questo lo posso dire con sicurezza xD Detto ciò, io continuo a sospetta di Jackie, che ha anche frequentato lo Studio nello stesso periodo di Maria...storia che scotta. Beh, non ho molto altro da dire, solo che i miei sospetti potrebbero confermarsi, ma sicuramente mi sbaglio su tutto, ne sono sicuro, perché mi sento troppo sicuro (LOL). Rimane il fatto che mi consolo pensando a quei due cuccioli che amo profondamente, almeno così i miei fallimenti mi sembreranno meno amari :P Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissimo, devo sapere che succederà, e poi se non sbaglio mi avevi anticipato qualcosa (era il 27 vero? xD). Boh, adesso, non mi ricordo proprio O.o Ciomunque non vedo l'ora che sia domani per poter leggere un tuo fantastico capitolo! Cavolo, è tardi, devo staccare! Perdono per l'orribile recensione :O La prossima volta cerco di fare meglio :S
Alla prossima, dal tuo affezionatissimo fan syontai *fonda un fan club per Dulcevoz insieme a Sweet Trilly che ha la tessera 001* by syontai ;D

06/11/13, ore 01:09

Bonsoir DulceVoz!
Oggi sono in vena di salutare in francese, ma ignora la mia follia e vai avanti! Looooool
Anche se con un ritardo spaventoso e imperdonabile per cui dovrei perdere il mio titolo di fan numero 1, ora sono qui a tentare con una recensione decente di rimediare! :)
Allora, prima di tutto non è vero che questo capitolo è brutto, anzi ha fornito altri piccoli indizi per risolvere questo intricato mistero. Da quando ho iniziato a leggere questa storia ho cambiato continuamente sospetti e ora sono di nuovo qui a esprimerti le mie folli teorie, a cui già so mi risponderai con un “chissà” che mi farà indispettire, ma devo provarci lo stesso no? Magari stavolta ti senti buona e ti lasci sfuggire qualcosa XD
Anche io come Pablo e tutti gli altri penso che tutto parta da Maria e c’è la possibilità che abbia conosciuto il folle proprio allo Studio, tra l’altro correggimi se sbaglio ma Antonio era già preside giusto? Eh si, sospetto ancora di lui! XD La mia teoria è che avesse sviluppato una sorta di ossessione per lei sin da quando era ragazza e che nel corso degli anni sia peggiorata. Forse Maria lo ha capito solo quando era troppo tardi e per questo a volte ha accettato che la accompagnasse a casa, lei si fidava ciecamente, almeno fino al famoso ricordo di Angie, quando ormai era consapevole della pericolosità dell’uomo e voleva avvertire la sorella dato che ci lavorava a stretto contatto. Tra l’altro avrebbe potuto dirlo anche a German visto che Vilu frequentava già lo Studio e il folle che sia Antonio o chiunque altro era lì e avrebbe potuto farle del male in qualsiasi momento. In ogni caso Antonio dovrebbe avere qualche complice, una squadra magari e mi viene da pensare a Jackie e poi sicuramente ci sono degli alunni coinvolti ricattati o ricompensati a dovere. I miei nomi possono sembrare assurdi però questo capitolo mi ha portato a far entrare qualcuno nella lista e cioè DJ e poi ovviamente Andrea che già ti ho nominato in una vecchia recensione. Perché sospetto di DJ che apparentemente sembra un bravo ragazzo? Dopo l’imitazione da oscar di Gregorio di cui sto ancora ridendo ahahahaha Jackie ha tentato di limitare i danni e addirittura è stata comprensiva con Camilla, quasi stesse difendendo un alleato. DJ poi ha incontrato Pablo e guarda caso gli da il tablet da proteggere e a lui è tornato in mente che avrebbe potuto aver fatto delle foto della festa e così se le salva sulla penna USB, mentre non dimentichiamo che DJ era da Antonio e chissà cosa si sono detti. E se fosse stato proprio il preside ad ordinargli di fare quelle foto e di farle poi avere a Pablo per depistare le tracce e far ricadere la colpa sullo psicopatico e lunatico Gregorio? Jackie potrebbe averlo fatto incazzare di proposito per avvalere la teoria delle foto e quindi la colpevolezza di Casal. Apparentemente Gregorio odia tutti ed è anche il tipo che sabotaggia gli spettacoli, se lui fosse il folle nessuno si sconvolgerebbe e perciò far ricadere la colpa su di lui sarebbe la cosa più semplice, tra l’altro questo folle si è già dimostrato molto furbo e un simile piano sarebbe possibile. Chi sospetterebbe mai di Antonio e DJ (quest’ultimo sarebbe quasi sicuramente sotto ricatto)? Jackie è già stata sospettata, ma magari è una semplice complice, addirittura potrebbe essere minacciata anche lei e ha sfogato le sue frustrazioni su Gregorio per aumentare gli alibi contro di lui! Il folle ha già tentato di accusare Angie e dato che ha fallito, ora ha puntato Gregorio che con le sue crisi isteriche rischia davvero di essere incastrato! XD
Perché non accuso Gregorio? Perché per quanto sia malefico, non è molto furbo ne calcolatore, al contrario è troppo istintivo, si sarebbe fatto beccare subito. Il folle invece è fin troppo astuto, ci vuole una mente geniale per mettere appunto un piano simile e non è una cosa tipica di Casal secondo me, ma potrei chiaramente sbagliarmi, chissà XD
Roberto invece credo di poterlo escludere perché non credo avrebbe rischiato tanto, soprattutto dopo che era riuscito da poco a fregare Pablo, lui è più un tipo carriera e successo prima di tutto, di una donna non gliene può fregar di meno, o almeno per lui una donna non vale tanto. Ciò non toglie che è una persona squallida e disgustosa che merita di essere punito, ma non credo che il folle sia lui.
Mi resta quindi lo strano team A, guidato appunto da Antonio e con complici o sottomessi Jackie e DJ, forse sono pazza, ma bo ho pensato a loro e il fatto che DJ non abbia subito una punizione così grave mi fa pensare che l’imitazione di Gregorio fosse una cosa programmata perché così il giovane potesse scatenare la furia di Casal e poi incontrare Pablo e fargli avere le foto, tra l’altro scattate in modo da incastrare il prof di danza. Il folle inizia a temere che la verità possa uscire fuori e così cerca di depistare le indagini e se viene accusata anche Jackie che gli frega? L’importante è che nessuno sospetti di lui XD
Già so che mi risponderai con un chissà, però se la mia teoria è una follia me lo puoi dire no? Mi accontento di poco XD
Una nota a parte va fatta per la scena Leonetta mentre attendevano Pablo. Il mio dolce bosyguard non riesce più a trattenere il nervosismo di fronte a una situazione che sembra peggiorare sempre di più e scoppia. Teneroooooo, come dargli torto? Qui le cose anziché migliorare si complicano e la vita delle due sembra appesa a un filo e lui davvero teme di non riuscire a difendere la ragazza che ama!! Quanto è dolce!! Awwwwww <3
Vilu però dimostra ancora una volta quello che ho già detto precedentemente, ossia che lei che sembra apparentemente la più fragile è in realtà la più forte, molto di più di Angie che sembrava una roccia. È proprio Vilu la roccia di tutti, anche se ha a sua volta paura, è lei che fa forza a tutti gli altri e anche quando analizzano le foto, appare fin troppo lucida e controllata, quasi più di Pablo che ormai ha preso le redini dell’indagine, mentre Roberto fa solo da comparsa, dato che non sa dove mettere le mani XD
Vedere Vilu che da forza a Leon è un qualcosa di inedito e per questo molto bello! io mi sono proprio emozionata a leggere quella parte condita di dichiarazione!!! Io e Leon ci siamo sciolti come neve al sole!!! Dfbhdxnftymjtgykuuyf :3
Quei due insieme sono meravigliosi, non mi stancherò mai di dirlo!!! Awwwwwww <3
Ma come fai ad essere così brava? Pure i capitoli che dici che non ti piacciono sono stupendi! In meno di dieci minuti l’ho finito e cercavo ardentemente il seguito! L’unica cosa che è mancata sono stati i baci Leonetta e Pangie, ma sono sicura che ti farai perdonare! Su questo non ho dubbi! XDe
La scena DJ Camilla è molto carina e dolce allo stesso tempo! Lui è il classico ragazzo un po’ imbranato che però è capace di amarti immensamente e con Cami si vede eccome!! Teneriiiiiii <3
Spero solo che la mia teoria non sia vera, mi dispiacerebbe che il complice del folle fosse lui, ma magari se è stato ricattato e se non ha fatto nulla di così grave se la caverà no?
Ok, basta sto degenerando! Recensire all’una di notte mi fa decisamente male, dico più stupidaggini del solito!
Ti prego DulceVoz, ignorami, sono davvero fusa e sarei capace di vedere il folle dovunque ormai! XD
Davvero tanti, ma tanti complimenti! So che dico sempre le stesse cose, ma è vero sei troppo brava e io adoro il tuo stile e ovviamente questa storia!! :)
Proprio non mi puoi fare nessuno spoiler? Prrrrrrrr io ci spero sempre XD
Ora non mi resta altro da dirti che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sperando ovviamente di essere riuscita a farmi perdonare per il ritardo! XD
Ancora tanti complimenti! :)
Besos,
la tua fan numero 1,
trilly <3

05/11/13, ore 22:35

ciaooo il capitolo è bellissimo; direi che quella frase detta da jacky è sospetta! forse gregorio e lei avevano qualcosa contro maria che è fuggita al conservatorio e ora vogliono far del male alla sua famiglia! e probabilmente gregorio comanda jacky o magari la ricatta... ciaoo un bacio alla prossima :-)

05/11/13, ore 22:04

Ciaoooooooo, Gregorio mhhh e una persona al quanto irritante, ma da qui a uccidere ( bhooo non ci sto capendo niente e poi Jacki, poteva essere gelosa di Maria e di quello che aveva, penso poi non so sta di fatto che quella frase a turbato anche me. Povero il mio Dj :( lui e Camilla mi piacciono da morire come coppia li adoro. Grande Dj bravo hai fatto davvero tante foto, almeno sono servita e guarda un pó in una di quelle si vede proprio Gregorio anche se sfocato e in un altra a distanza di minuti non c'e più, che c'entri veramente lui? Il povero Leon è davvero nervoso sapendo che il folle si trova allo studio fra loro, wow anche io starei cosi, meno male che vilu gli dice che deve essere lui a dare a lei coraggio se no impazzirebbe, momento leonettoso ( si guardano negli occhi lei gli dice che lo ama) e qui mi sono sciolta come la neve al sole sono cosiiiiiii fghfghftjfthfg e poi la parte che mi ha fatto morire dal ridere. Il nostro poliziotto chiama Vilu bambolina e si becca una bella occhiataccia da Vergas wowwwww la gelosia si fa sentire (IO LI ADORO SENZA DUBBIO LI ADORO, COME ADORO TE QUANDO SCRIVI QUESTI CAPITOLI). Allora Jacki e Gregorio hanno frequentato lo studio 21 con Maria cosa nasconderanno? C'entrano davvero loro? Spero che andando avanti riesco ad accoppiare un ipotesi.
Bellissimo capitolo e con tante risate e emozioni hahah (ti adoro come scrittrice e amo sempre più questa storia complimenti ancora a giovedi aspetto con ansia.
Un bacione grande....leonettissimapersempre

Ps: ho scritto il racconto di cui ti ho parlato e (rullo di tamburi) lo dedicato a te spero ti piaccia. A presto

05/11/13, ore 20:00

Povero DJ!!!!! Ti giuro ke mi disp per lui. Certo ke l'imitazione di Gregorio la fa ugualissima!! ahahahahahahahhahahahahahahah ke ridere!!!!!! E poi non credere ke Gregorio sia il folle: secondo me, è Jackie anche se non capisco il perchè. Bellissimo capitolo, anche se non si è capito molto. Ci vediamo giovedì. Besos, <3 <3 <3 <3.

05/11/13, ore 19:45

ciao in questi giorni dopo i compiti ho letto la tua storia la adoro a me non piacciono i gialli ma il tuo mi piace tantissimo poi adoro leon e violetta e angie e pablo contina presto sono curiosa un bacio ciaooooo.jortini99

05/11/13, ore 19:14

BEL CAPITOLO...Come al solito d'altronde... Questa volta hai sviato i miei sospetti, ancora una volta. Non so cosa dirti... Le prove sembrano incastrare Gregorio, ma la soluzione sarebbe poi troppo semplice, e mi sembra alquanto strana... Visto che le tue idee sono sempre contorte e molto logiche e questa ipotesi che hai fatto venire a Pablo mi sembra fin troppo ovvia, per un body-guard come lui. Mah non so che dirti...
Posso assicurarti che Gregorio in tutta questa faccenda qualcosa c'entra di sicuro, ma non è il colpevole, per me poi fammi un po' sapere. Una mia ipotesi alquanto strana mi dice che Maria, un tempo all'inizio della sua carriera, lei cercava lavoro e il caro vecchio Gregorio gli propose un offerta di lavoro, ma ad una condizione! Una notte con lui...?
Okay...Con questa ipotesi ho toccato il fondo delle mie geniali idee... Riprendendo la mia ipotesi è quella che poi rimase incinta e così scrisse una lettera... (?).
Dimmi un po' te.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*

05/11/13, ore 18:54

Ciao :)
Mmmm.... era dal capitolo della festa che iniziavo a sospettare di Gregorio.... non so perché ma questo odio per Angie, anche quando lei era tornata dall'ospedale, c'è sempre stato e dovrei rileggere i capitoli vecchi per scovare qualche altra informazione che magari ho dimenticato..... di Jackie non sospettavo, anche se adesso inizio a farlo.... diciamo che infondo Dj è stato molto utile in questo capitolo... Anzi, fondamentale... comunque il mistero si infittisce... capitolo molto bello, continua presto, ciaoooooooooo ;)

05/11/13, ore 17:45

Ciao DulceVoz :D
Gregorio è una bestia!!! ma sa fare qualcosa d'altro oltre a urlare?? no dico davvero è una cosa allucinante penso che neanche nelle migliori scuole di danza ti urlino contro così (perlomeno a me non così tanto..) ci credo che lui è uno dei sospettati. e beh si effettivamente Jackie mi ha lasciata un pò male... ma anche DJ... non so quel tipo ha qualcosa di strano... come anche il fatto che Maria abbia voluto lasciare lo studio 21 per andare al conservatorio (con Gregorio in circolazione poi)... mah io ho le mie ipotesi ma mi servono ancora due capitoli ;) intanto bravissima come sempre :D spero aggiornerai presto (e che io non faccia ritardo come mio solito xD)
un beso. Anne.

04/11/13, ore 22:06

ciaooo il capitolo è bellissimo; ora sono ancora più curiosa di sapere cosa c'è nella busta! povera angie che ricordi dolorosi e chissà cosa voleva raccontarle maria! ^_^ il canada è lontanissimo! ma sono certa che leon e pablo non le lascieranno andare via e che troveranno prima il folle *_* ciao un bacio alla prossima :-)

03/11/13, ore 09:23

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera violetta! chissà chi è il folle ?! ciao un bacio alla prossima :-)

03/11/13, ore 01:47

BIP bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ( il mio cuore a smesso i battereeeeee)
Questo capitolo mi ha messo davvero una tristezza addosso che non puoi immaginare ( piange a dirotto e allaga la casa)
Allora partiamo dal principio, Pablo riparte dall'inizio, ripassando tutti i passaggi che a fatto il folle dopo la scomparsa di Maria, le lettere i messaggi le minacce poi messe in atto, la scomparsa di Matias , l' email mandata a German che poi e scomparso, poi la scomparsa di Angelica che forse aveva davvero scoperto di chi si trattasse? L'investimento della Saragemo e lo scherzetto ( di cattivo gusto) alla Castillo....woww quante ne ha fatte questo folle!!
Allora viene chiesto alla Saragemo se la sorella le avesse mai detto qualcosa... questa domanda la fa pensare e purtroppo ricorda l'ultima volta che ha parlato con sua sorella Maria, che sembrava alquanto strana e agitata quando l'aveva vista in casa, come se nascondesse qualcosa, racconta anche che in quel periodo Maria si era riappacificata con German dopo ché avevano litigato per tanto tempo siccome lui pensava che lo tradisse, cosa voleva dire Maria di tanto importante a Angie? che volesse raccontargli di questo folle? di qualche cosa che aveva scoperto? ( o mio dio che macello hahaha) comunque torniamo al capitolo.
Questo ricordo per la Saragemo è molto doloroso perché e stato l' ultimo giorno in cui a visto sua sorella e poi..... l' incidente
corre via cercando di trattenere le lacrime, non avrebbe mai pianto davanti agli altri... il nostro Galinado la segue capendo cosa le stia succedendo e le da conforto fra le sue braccia. Lisandro e furioso perché il ragionamento di Pablo e giustissimo ( avresti voluto farlo tu eh? immagino la sua faccia haha beccati questo!) bhe mi dispiace ma non sei tanto intelligente per poterci arrivare ma il nostro Pablo si! infatti il suo ragionamento non fa un piega.
( QUI SONO MORTA) La Castillo e la Saragemo chiedono a Diego se sono pronti i documenti falsi e la destinazione del loro trasferimento
IL CANADA ( c'è ma ci rendiamo conto di quanto sia lontano? come si può mandare li le nostre protette! no io mi appongo ALZA UNO STRISCIONE CON SOPRA SCRITTO ABBASSO CANADA) Ti giuro questo folle mi sta facendo davvero saltare i nervi sta creando troppi casini e per colpa sua potrebbero essere trasferite in Canada... (vi prego trovatelo presto) torniamo al capitolo ( MOMENTO TRISTE)
Tornati a casa Vilu dice a Leon del Canada e lui al solo pensiero si sente morire non può vivere senza lei perché lei e la sua vita, non riuscirebbe a stargli lontana e lasciarla andare via, e le dice Verrò con te.” Sentenziò, con decisione, Vargas, stringendola ancor di più, come per non lasciarla andare. “- Come farai? Qui hai il lavoro, gli amici, la tua vita!” esclamò lei, alzando lo sguardo e riflettendosi negli occhi verdi del ragazzo. “- La mia vita sei tu e se vorrò continuare a vivere dovrò seguire te.” Sentenziò, quasi in un sussurro, Leon ( Questo momento mi ha fatto piangere tanto ( e disposto a partire con lei CHE DOLCE sono cosi vabapeubhpòea stasera sto malissimo non farci caso) Angie dice la stessa cosa a Pablo che reagisce davvero male, ma poi le dice che la seguirà ( oooo come sono dolci anche loro) Meglio non pensarci per ora non bisogna crearsi altri problemi più di quanti ne avessero! Spero solo che trovino presto questo folle prima del trasferimento se no io davvero muoio. Allora dopo questo piccolo riesumo del capitolo io ti lascio la mia recensione e spero di non averti annoiata... ti ho annoiata? ( XD ) bellissimo capitolo anche se è tanto triste.... ma tanto tanto triste ma sempre bello e emozionante come tutti gli altri ti giuro questa storia mi piace da impazzire... e questo folle grrrrrrrr che nervi che mi fa venire se lo prendo che gli combino non puoi immaginare e nessuno potrebbe saperlo perché non gli darei modo di raccontarlo ( wow che minaccia! mi sorprendo da sola.. sto delirando) mi credi che questo folle lo sogno anche di notte? e credimi ti prego!!! complimenti ancora e a martedì ( uuuu e come è lontano questo giorno speriamo arrivi presto incrocio le dita) Detto questo mi dissolvo dai miei scleri e ti chiedo anche scusa per il ritardo ma il lavoro mi massacra ti saluto e a presto con un altro bellissimo capito ( si hai sentito bene.. già so che sarà bellissimo.. come faccio a saperlo? semplice perché lo scrivi tu : ) XD (ok meglio concludere stasera sono in vena di scrivere)
UN BACIONE GRANDE GRANDE . A martedì
Leonettissimapersempre

02/11/13, ore 20:52

Odio!!!!!! Canada??? Un po' più lontano no, mi raccomando eh?!
Sinceramente ci voleva un riepilogo e ho le idee molto scombussolate. Per ora nel tuo capitolo hai nominato più volte Antonio, quindi i miei sospetti purtroppo vanno un po' su di lui.. Ma nn come il pazzo della situazione, ma come una pedina del folle. Dimmi se fin qui sono su una buona strada? Se Antonio nn e il folle, supponiamo che nn lo sia, se è una pedina il folle nn ho idee di chi sia... Posso assicurarti che i miei sospetti sono su Tomas
... Ma per ora su Antonio. Spero di aver azzeccato una sola ipotesi! Fammi sapere.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*

02/11/13, ore 20:19

Ho letto il capitolo ed è come al solito magnifico!!! Povera Viluuuuuu!!! Anche io detesto i pitoni!!! E qualsiasi animale che striscia a terra!! Mi hai dato un indizio... Hai detto che è uno dello Studio, e hai frantumato tutte le mie ipotesi!!!!! Quindi niente ipotesi
Comunque il mio sexy unico indimenticabile fantastico muscoloso bello con un cuore d'oro viso angelico bei capelli bel ciuffetto, cioè Diego è stato morso da quello stupido pitone!!! Che quel pitone si buttasse sotto una macchina e bruciasse nel inferno per aver punto DIEGO!!!!
Come sempre bel capitolo. Ti recensirò anche il prossimo...
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*;-*