Wherever you will go
di DulceVoz

02/10/13, ore 00:19

bellissimo, bellissimo non ci sono parole per descrivere questo capitolo
Aspetto con ansia che aggiorni. Un bacio

01/10/13, ore 22:40

Eccomi, con il mio solito indisctubile ritardo! xD Ci sono, e sono vivo, grazie a tutti per l'interessamento :D Allora, io sono seriamente sconvolto. Ma German è idiota o cosa? Insomma perché non ha detto nulla a Pablo o a Leon? Io me ne sarei fregato e li avrei avvertiti in privato, avrebbero potuto cercare di tendere una trappola? Germy, ma te lo devo spiegare io? Da solo non ci arrivi? Non lo so, non mi è piaciuta la scelta di German, poteva salvare capra e cavoli, e invece così non ha risolto nulla, e anzi così la figlia rischia ancora di più. WHY, German, WHY. Forse ci sono altre motivazioni di fondo...no, non si direbbe. Bah, ci rincuncio a capire il motivo per cui quell'uomo ha accettato. No, per me German non è morto, come Matias. E lo penso per due motivi: uno, ormai è chiaro che al pazzo interessa qualcuno in particolare, questi rapimenti servono solo per far dilagare il panico. Continuo a pensare che qualcuno voglia incastrare Angie, ma non so, potrei anche sbagliarmi. Credo anche che il killer abbia un complice: uno dei due era alla festa, magari per allontanare i sospetti, mentre l'altro era a casa di German, a portare a compimento la loro opera. Si, ne sono convinto...altrimenti il killer avrebbe rischiato per nulla. Bastava che decidessero di tornare indietro e il piano sarebbe andato in fumo. In due sarebbero stati sul sicuro. La scritta in cucina è inquietante :O Comunque la scena in cui Leon cerca di confortarla è assolutamente sjbwekjhrwfh3r QUANTO SONO BELLI! Lisandro continua a sospettare di Angie. No, Lisandro, non ci capisci un emerito tubo! Mamma mia, continua a sbagliare, non so come farglielo capire. Mi sono dovuto concentrare sulla Leonetta per non arrabbiarmi, pensa come sono ridotto ù.ù Beh, non sono tanto normale. Violetta va a vivere con la nonna. Se sparisce pure lei, comincio a pensare che Violetta porti sfiga xD Sono molto curioso di sapere come andranno avanti le cose.
Il personaggio di Esmeralda mi piace un sacco in questa ff, e il fatto che sia buona e amica di Angie (A REAL PARADOX xD), è interessante, molto interessante. Poi, a quanto ho capito, Esmeralda sa tutto di tutti xD Avvocato super-informato ù.ù Brava, Esmeralda, basta che non ti tieni tutto per te, e dici qualcosina anche a noi :D
Leon ha avuto un'illuminazione, o meglio: COME CASPITA E' POSSIBILE CHE NESSUNO CI ABBIA PENSATO? O.o Non importa, Leon è un genio, tutto il resto è noia xD (citazioni a buffo *mode on*), e ancora una volta risbucano queste mail anonime con il mittente bloccato. E ancora una volta brancolo nel buio. Ma la cosa che mi da sui nervi, è che qquesto maledetto killer non commette nemmeno un passo falso. OH, killer, mi hai stufato ù.ù Ti aspetto al varco, sarò un mastino. Leon è dolcissimo nel finale con quelle parole rivolte alla SUA Violetta. Sembra che per i due le cose stiano andando bene...Meno male in tanta sofferenza, almeno un po' di gioia concedetemela ù.ù Bene, sono in alto mare, in una sorta di abisso senza fine di ipotesi, una meno fondata dell'altra. Ma lo sai qual è il problema. Non vedo possibili moventi, non vedo nulla! Sono disperato...io continuo a puntare su Jackie in compagnia di Beto (per ora punto su questi due), ma magari già nel prossimo capitolo mi ricrederò xD Beto mi interessa perché è un personaggio folle, e in effetti in questa sorta di piano si nota un pizzico di follia, una sorta di gioco d'azzardo calcolato nei minimi rischi. Quindi si, ce lo potrei vedere come mente dietro questa serie di sfortunati eventi xD Boh, per ora non mi viene in mente altro. Non sospetto di Roberto, no, non mi ispira affatto. E' troppo ossessionato da Angie, non mi da l'idea di qualcuno che vuole far sepreggiare il terrore tra i presenti, potrei sbagliarmi, ma per ora lo escludo. Niente, appendo il mio distintivo al chiodo e mi do all'ippica, magari ci prendo di più. Bah, tanta amarezza. Io continuo sulla mia linea: quello di Maria è stato davvero un incidente, ma il killer ha voluto insinuare il dubbio, e colpendo tutti in realtà intende colpire una sola persona (credo Angie). Per il resto è VUOTO TOTALE. La storia ovviamente è fantastica, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo ( e dai, che ci avviciniamo al 16 :D). Ti chiedo perdono per le mie orribili recensioni, il martedì già è tanto se sono vivo e vegeto xD Beh, credo di aver detto tutto, ti faccio come sempre i miei complimenti per il cilma di mistero che sei riuscita a far aleggiare in ogni capitolo, e sono davvero curioso di sapere come proseguirai il tutto :D SONO CURIOSO xD Ah, solo una cosa, a un certo punto hai scritto 'i nostri rapporti si sono inclinati', non si diceva 'incrinati???
Io sapevo così almeno, infatti quando l'ho letto sono rimasto perplesso O.o Comunque, niente, appuntamento a giovedì e ancora tanti complimenti :D Alla prossima, e buona serata! ;D
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 10:41 pm)

01/10/13, ore 22:22

Ciao DulceVoz!!
Dire che questo capitolo è inquietante è dire poco. Cos'è successo a German? Quella scritta sul muro, che tra l'altro è la stessa frase del messaggio che hanno ricevuto Angie è Vilu, è spaventosa e fa seriamente pensare al peggio. Sai che German non mi sta molto simpatico, ma nella tua storia era sopportabile e poi una sparizione così non l'augurerei a nessuno XD Che poi in teoria il folle si è liberato di tre persone Maria, Matias e German, eppure l'unico corpo che è stato trovato è quello della donna, quindi mi viene da chiedermi cosa ne ha fatto degli altri due. Se li avesse uccisi avrebbe lasciato i corpi no? Oppure ha intenzione di farglieli trovare tutti insieme una volta che avrà eliminato tutti quelli che vuole? Il solo pensiero mi fa venire i brividi brrrrrrrrr
Non ti dico poi quando Angie ha urlato ed è svenuta com'era il mio stato, ero tesa come la corda di un violino e quasi mi aspettavo che il folle fosse ancora in casa pronto a colpire alle spalle! Aiutooooooo
Lo svenimento di Angie è secondo solo alla disperazione di Vilu, povera ragazza ha già perso sua madre e ora si vede portare via anche il padre, senza sapere tra l'altro se è vivo o morto! Mentre piangeva e urlava mi sono intristita anch'io e mi veniva da piangere!! bellinaaaaa :( Lei e Angie ne hanno già passate tante, eppure sembra che le cose anziché migliorare peggiorano. Fino a un attimo prima si stavano divertendo alla festa e poi ecco che si ritrovano a confrontarsi con questa crudele realtà, poverineeee e poveri anche i miei amati bodyguards!! :(
In tutto questo poteva mancare l'idiota di turno? certo che no! Ma ora vorrei sapere chi lo ha fatto commissario a quello lì? Ha sparato un mucchio di sciocchezze dall'inizio alla fine, cosa che farebbe invidia persino ad Andres! Cioè, secondo lui Angie sarebbe innamorata di German e per questo avrebbe ucciso Maria e Matias come gesto d'amore e dopo aver ricevuto il rifiuto dell'uomo avrebbe ucciso pure lui? E in tutto questo Pablo è così innamorato da essere suo complice? Ok, ora voglio conoscere il nome del suo spacciatore! Ma per chi l'ha presa per Freddy Krueger o Jack lo squartatore? E a Pablo lo ha preso per un imbecille? Qui l'unico imbecille è lui, che ancora non ha capito qual'è il ruolo di un commissario! Ma poi secondo lui se Angie era il folle, sveniva e si faceva pure trovare lì? Tra l'altro come diavolo avrebbe fatto a far sparire così rapidamente il corpo di German? Anche con l'aiuto di Pablo quell'uomo è enorme e ci sarebbe voluto un sacco di tempo! looooooool
Questo capitolo a parte ovviamente la parte inquietante, ha confermato quello che già pensavo ossia che Pablito e Roberto si conoscevano già e non solo, il commissario ha in qualche modo fatto qualcosa di cattivo al nostro bodyguard, un qualcosa di cui lui paga ancora le conseguenze e di cui Roberto va persino orgoglioso! Io già lo odiavo, immagina ora!! Vuole ancora danneggiare Pablo e per fare ciò se la prende anche con Angie, che vorrebbe pure spedire in carcere! Ma stiamo scherzando? Ma che razza di uomo di giustizia è? E poi mi pare di capire dalle parole di Leon che Roberto non sa cosa sia la professionalità e ciò lo ha confermato pure Esmeralda! Mi piace come avvocato a proposito e poi è un tipo forte, deciso, cazzuta insomma ;) è anche amica di Angie e conosce bene Pablo e Roberto mmm... che la donna si sia ritrovata coinvolta nello scontro tra i due? Di certo il commissario non la ama e la cosa è reciproca! Vai Esme, già mi piaci!! Finalmente qualcuno che protegge i nostri Pangie!! <3 Ritirati e zittisciti Roberto che ti odiano tutti!! prrrrrr
Il mio amato Leon che è solo un ragazzino è più abile di lui, ha pure trovato l'e-mail che German ha ricevuto dal folle!! Ora si spiega perchè Castillo ha insistito tanto perchè andassero alla festa, doveva affrontare il folle da solo, convinto tra l'altro di farcela e che in questo modo avrebbe protetto sua figlia, ma gli è andata male. Povero German, mi dispiace quasi, chissà cosa gli è accaduto :( Quell'imbecille di Roberto poi voleva pure dare i domiciliari ad Angie, ma si rende conto che qui la situazione è ben più grave? Secondo me due sono le cose, o è un completo idiota oppure il folle è proprio lui e vuole far cadere la colpa sui Pangie che detesta con tutto il cuore! Potrebbe essere un suo piano folle per incastrare i due no? Da uno che si inventa simili accuse ci si può aspettare questo e molto altro XD
E quindi ora i Leonetta si trasferiscono da Angelica perchè i Pangie sono dei pericolosi sociopatici? loooooool Quei due non farebbero male a una mosca secondo me XD Maròòòòò sono rimasti solo tre parenti di Maria ossia Angelica, Angie e Vilu e poi ovviamente i nostri bodyguards. Riusciranno a scoprire e a fermare il folle o sparirà qualcun'altro? Magari fargli sgozzare Thomas e poi lo fai arrestare il folle che dici? ahahahahahahahaha sono peggio del mio amato Leon, sto sempre a pensare a quel filo d'erba! XD
Devo farti davvero tanti complimenti, scrivere un capitolo del genere così inquietante, drammatico e ansioso non è per niente facile, io non so se ci sarei riuscita considerato poi che c'erano anche le reazioni dei personaggi da considerare oltre alla descrizione della scena. Tu sei stata davvero brava, hai descritto il tutto in maniera ottimale senza però essere troppo pesante e sei anche riuscita a farmi scappare un sorriso quando Pablo ha preso Lisandro per la giacca! un pò di botte se le meriterebbe eccome quello lì XD Non mi dirai mai cos'è accaduto a German vero? Angie e soprattutto Vilu riusciranno a reggere? e dei Leonetta e dei Pangie come coppie che mi dici? Sono troppo curiosaaaaaaaa XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di quest'intrigante storia!! Complimentissimi!
baci dalla tua accanita e folle far numero 1,
trilly <3

01/10/13, ore 20:02

No ma io dico, Lidandro come può accusare così ingiustamente Angie e senza uno straccio di prova? Spero che la sua sia solo una tattica per far credere a questo\a folle che i sospetti sono su qualcun'altro e che non stia parlando seriamente.
Spero che German sia vivo, povera Vilu prima ha perso la madre e ora c'è il 50% delle probabilità che ha perso anche il padre, mi domando perchè si stà accanendo così contro la famiglia di Vilu per di più si sente tanto forte e non ha paura di essere scoperto\a, che Lisandro incominci a indagare seriamente invece di farfe accuse senza fondamento.

01/10/13, ore 18:32

Ciao :D
allora già il titolo mi ha fatto venire i brividi.... insomma questa storia mi ha fatto venire i brividi! spero solo che German stia bene... o almeno che sia vivo (sto incominciando a credere che saresti capace di ucciderlo) e se lo fai sappi che rimmarrei molto delusa xD sto scherzando.. infondo cos'è una storia senza morti (* voce interiore : un harry potter finito bene*) beh se deciderai di ucciderlo io capirò u.u!
Lisandro è un vero imbecille insomma no comment. Esme sta iniziando a starmi simpatica insomma se non ci fosse stata lei chissà cosa sarebbe accaduto... attendo con ansia il prossimo capitolo
un bacione grande. Anne.

01/10/13, ore 16:43

Ciao :)
Wow, non mi aspettavo che Lisandro fosse così ottuso da pensare una cosa del genere, però si sa, i pazzi esistono e ne siamo al corrente attraverso questa storia così mistoriosa e anche inquietante ma allo stesso tempo coinvolgente e scritta benissimo.... Chissà German che fine avrà fatto e speriamo che sia ancora vivo e soprattutto che non abbia ferite e lesioni gravi..... capitolo stupendo, come sempre.... continua presto, ciaooooo ;)

30/09/13, ore 22:51

Ciauu! Pensavi di liberarti di me!? EH NO!
EHEHEHEH
Io mi immagino Diego il polizziotto sexy... E anche Leon come Edward Cullen..Ma più di tutti mi immagino Diego come polizziotto sexy...
Bell'idea!
Secondo me il colpevole è il commissario Lisandro. Mi sembra il più anomarle...Spero di leggere presto il proprio capitolo
Bacini :-*:-*:-*:-*:-*:-*-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

30/09/13, ore 12:00

Ciao la tua storia è molto bella mi piace tantissimo spero che aggiorni presto
un bacio virtuale da leonettissimapersempre

30/09/13, ore 02:08

Dopo tanto mi sono ricollegata e ho avuto l'onore di leggere questa storia fantastica, meravigliosa, emozionante e intrisa di souspance, ho letto dal primo all'ultimo capitoli tutto d'un fiato e ti giuro che sto tremando, mi faccio e rifaccio sempre la stessa domanda, ma chi è questo pazzo?, e ti giuro non riesco a trovare una risposta all'inizio pensavo a Jade ma poi ho capito che questa volta è innocente ed ora vago nel buio, mi auguro che Diego ( amo questo Diego però Leon è sempre Leon ) e il commissario facciano Luce su tutto e che il colpevole paghi.
German spero che quello che ho subito pensato fin da subito non sia successo, German da solo a casa è un ottimo bersaglio, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo sono tesa come una corda di Violino.

29/09/13, ore 22:25

ciaoo il capitolo è bellissimo; povero german cosa sarà accaduto??!! O.o sono davvero preoccupata; ciao ub bacio alla prossima :-)

28/09/13, ore 22:50

Ciao :)
Oddio, questo finale completamente inaspettato mi ha messo un ansia incredibile.... e se davvero German fosse la seconda vittima? Ora mi spiego anche io tutto quell'amore che aveva mandato German alla figlia, ora me lo spiego, solo ora..... Oddio ti giuro, leggendolo avevo il cuore in gola e con questo finale tagliato ho un'ansia tremenda..... be speriamo che vada tutto bene.... comunque il capitolo è stupendo..... come sempre, in tutte le tue storie, riesci a trasmettere le emozioni attraverso la tua storia, delle emozioni che neanche io riesco a spiegarmi come riesci a mandarle..... be, che dire ancora? Bravissima :) Continua presto, ciaoooooo ;)

28/09/13, ore 22:15

Eccomi con il mio ritardo imbarazzante, per cui ovviamente ti chiedo perdono, ma sono anche arrabbatissimo con te (scherzo ovviamente xD). NON CI STIAMO CAPENDO. IO dovrei aspettare fino a martedì per sapere cosa è successo??? Ma stiamo scherzando?? Cioè, adesso come dormo io la notte? Non ti perdonerò mai dopo questa ù.ù *si volta offeso* Ok, la smetto di fare l'offeso, ma lo sono ancora (ù.ù), e proseguo con la mia recensione da ritardatario quale sono *chiede di nuovo perdono*
Allora, mi piace. Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra German e Leon. German ha capito che il giovane è il più adatto a proteggere sua figlia, e giustamente si fida ciecamente di lui, dopo il salvataggio al karaoke. Ti dirò la verità: già dal saluto di German temevo che gli sarebbe successo qualcosa di terribile, ovviamente spero di sbagliarmi, ma ci ha messo troppo affetto nel salutare Vioetta. Che avesse ricevuto una mail in cui si sarebbe dovuto confrontare con il killer? Io penso che sia andata così...forse German l'ha mandata alla festa, sicuro che lì sarebbe stata al sicuro, e ha fatto venire il killer nella sua casa...ma perché non dire nulla a Pablo o Leon? No, è tutto troppo strano. Insomma German ne avrebbe parlato con i bodyguard, giusto? Ecco, questo non capisco. Se sapeva qualcosa, perché non allertare Pablo o Leon? Questa penso sia la chiave della questione, e forse ci darà il motivo per cui German ha accettato di mettersi in questa pericolosa situazione. Ne sono convinto, ma adesso prima di andare avanti con la recensione menzione speciale a Leon che chiama Violetta 'vampiretta'. Awwwww...ma che teneri! <3
Ho riso come un pazzo al pensiero di Maxi travestito da melanzana! Ma come te ne esci, mia cara Dulcevoz? Mi vuoi proprio far crepare dal ridere? AHAHAHHAA, che scena, ragazzi, che scena! E anche Napo con il cappello grande quasi quanto lui mi ha fatto morire. In tutto ciò Leon e Violetta arrivano e Thomas-non-ti-vuole-nessuno in calzamaglia ha fatto il suo ingresso con Emma. Thomas, vuoi far ingelosire Violetta...ma dove vai! Con uno come Leon al suo fianco c'è poco da essere gelosi! Violetta ha un Leon-vampiro con sé (che tra parentesi vestito da vampiro deve essere un gran pezzo di figo -perdono per la volgarità- come Violetta d'altronde *-*). Diego e Ludmilla sono troppo carini insieme :D Io la amo come coppia :D Come anche la mia dolcissima FedexFran che rimane una coppia che adoro *-* ODDIO, MA IO AMO QUESTO LEON. "Perfino l'eterno bambino ha più muscoli di lui" ahahahahahha, dai, cioè, io così muoio dal ridere. Che poi la penso come Leon: Thomas in calzamaglia è più un filo d'erba che Peter Pan. Si tenesse Emma e non rompesse ù.ù
Allora, carissima Jackie, leva le tue zampacce luride da Pablito (che poi lei rimane la mia sospettata numero 1), meno male che Pablo ha dato la priorità a Angie (<3), e il siparietto comico di quei due...semplicemente unico! No, davvero, sono morto dal ridere nel leggere quella scena.
'“- Noi andiamo a ballare un po’… questa tensione mi sta solo facendo stare male!” disse Violetta, afferrando la mano di Leon e tirandoselo in pista. “- Ehi, frena! Se mi usi solo per far ingelosire il capo dell’Isola Che Non C’è, te lo puoi scordare che ci venga!” la bloccò Leon, facendole scuotere il capo con decisione. “- Non mi interessa di Heredia. Che si divertisse con la sua Wendy! Io voglio divertirmi con Edward Cullen!” sorrise la ragazza, continuando a trascinarselo verso il centro della sala, mentre ancora una ventina di coppie stavano ballando. “- E per l’ultima volta! Non sono quello sfigato luccicante! Io sono il conte Dracula, il re dei vampiri! Mica quel noioso palliduccio!” urlò Leon, mentre era già lontano dall’insegnante e dal suo bodyguard che risero, divertiti.'  Allora? che devo dire? Insomma? CIOE', VIOLETTA E' COTTA, E LEON NON E' DA MENO, eddai, è chiarissimo come il sole. Sono troppo cucciolosi insieme, basta, il caso è chiuso.
Tornando ai nostri Pangie, Angie e Pablo sono davvero comici, mi fanno morire dal ridere xD Davvero, quanto sono carini insieme, comunque. Angie sferra un bel calcio al nostro Pablito che sembra accusare il colpo nonostante sia una bodyguard ben addestrata! xD Che ridere...
Ma passiamo al finale. ANGOSCIA. Oddio, cos'è successo? E German? Cavolo, dovevo sospettare che fosse un diversivo quella festa, e invece ci sono cascato anch'io con tutte le scarpe! :O Sono proprio un detective mediocre :O Comunque, nonistante questo finale da brividi, tu per TUA fortuna mi metti delle scene Leonettose che mi tranquillizzano un poco. Oddio, Leon che la abbraccia (in quel modo POI) e la da un bacio sulla fronte! CHE COSA TENERA *sclera* Devo fare un video da fare vedere a Heredia. SUBITO *tira fuori un cellulare e filma bene* Sei crudele tra parentesi, io ci speravo che il prossimo a scomparire fosse Thomas, e invece no! Che ingiustizia! >.<"  ODDIO, ODDIO, ODDIO, io non ce la faccio fino a martedì. COME FACCIO? Meno male che c'era questa scena Leonetta finale che mi ha dato un po' di tranquillità altrimenti adesso mi starei mangiando le unghie. Spero che German sia vivo...dopo aver perso la madre, perdere anche il padre sarebbe troppo per la povera Castillo :O
Concludiamo questa recensione sclerata, perché non voglio tediarti con i miei scleri Leonettosi xD Ho dato abbastanza...AWWWWWW, il bacio sulla fronte di Leon *-* <3 Il loro è amore VERO (VERDADERO AMOR), il caso è chiuso :D E il 'Te lo prometto' finale? Vogliamo parlarne? No, non lo faremo, altrimenti finisce un sacco male per tutti xD Cara Dulcevoz, adesso sai che c'è un lettore che attende con ansia il segutio della storia, e niente, ne ho seriamente bisogno :O Mi raccomando, se martedì non vedo l'aggiornamente mi infurio (xD). Bene, come al solito complimentissimi per questo capitolo mozzafiato, mi fai sempre rimanere con tanti interrogativi e la cosa mi piace un sacco. Beh, credo di aver detto tutto, alla prossima :D :D

28/09/13, ore 19:39

Ciao Dulcevoz :)
allora... cosa dico... MA CHE COMBINI?!?!?! insomma io lascio efp per un pò e mi ritrovo con una storia così?!?! LA AMO!!!! è troppo bella, sembra così: Pretty Little liars, giallo,misterioso... insomma, come ti vengono in mente certe genialate lo sai solo te xD!! questa tua nuova storia mi piace moltissimo (forse più delle altre) quindi preparati perchè diventerò una lettrice accanita e non avrò pietà xD! in questo capitolo ho amato Napo con il cappello più grosso di lui e maxi vestito da melanzana xD! e beh a te lo dico, quando ho letto la parola: "cigno nero" mi sono messa a ballarla xD. ma il messaggio mi ha fatto smettere. giuro che è inquietante, e German che non risponde ancora di più. E' troppo Pretty little liars <3! e poi beh, come in ogni tua storia non poteva mancare Leonetta <3 che shippo troppo! quindi mi limiterò a dirti che sono troppo curiosa,e mi sorprende sempre come le tue storie riescano a rapirmi :) quindi complimenti e aggiorna presto!!!
Bacioni. Anne la lettrice accanita ;).

28/09/13, ore 18:16

Mamma mia, inquietantissimo questo capitolo!! ho ancora i brividi brrrr “- DOLCETTO O SCHERZETTO? FUORI DUE!” Questo messaggio è ancora peggio di quello quando è sparito Mati! aiutooooooooo
Il folle si è preso pure German vero? Il fatto che ha accettato che andassero alla festa e poi lo strano modo in cui ha parlato a Leon e Vilu, sembrava quasi un addio, come se sapesse che forse non si sarebbero più visti. è stato così triste e mi veniva da urlare a quei due di non muoversi da casa, ti rendi conto che sei riuscita a farmi preoccupare per lui? è una cosa inedita per me che il più delle volte non lo sopporto XD L'e-mail che German ha ricevuto, potrebbe essere stata mandata dal folle e per questo l'uomo ha insistito tanto che andassero alla festa senza di lui, non è da German evitare di essere l'ombra della figlia in fondo. Povero, se davvero è lui il numero 2 un pò mi dispiace, nella tua storia era più sopportabile XD
E ora parliamo dei costumi! Leon in versione Dracula secondo me è sempre stupendo e altro che Edward Cullen! Leon è bello da paura, Cullen fa paura e basta! XD La scena dei Leonetta con German mi ha commosso e preoccupata allo stesso tempo, come ti ho detto sa tanto di addio. è bello vedere suocero e genero in così buoni rapporti, perchè in un futuro molto vicino spero, sarà così vero? Ma quanto sono dolci padre e figlia e poi i Leonetta vampiri! rgddgdfhjfcj :3 Io ancora devo riprendermi dopo il video di "Nuestro Camino", non hai idea di quante volte l'ho visto, il mio pc ormai me lo propone lui stesso e ora tu me li fai andare alla festa di Halloween insieme e li fai pure ballare? Dillo che mi vuoi morta hfhnfxjgyckjy :3 Sono troppo ma troppo pulciosi insieme e dire che per ora tra di loro non è successo nulla, figuriamoci quando accadrà e se accadrà come saranno i miei scleri cfhfchnftg :3 e menomale che doveva parlare dei costumi starai pensando XD lo so, hai ragione ma i Leonetta mi fanno perdere la concentrazione XD Ora ritorno seria. Mi piacciono molto questi costumi, sono originali e poi pienamente azzeccati alle personalità dei personaggi. Ce lo vedo benissimo Maxi vestito da melanzana e Diego e Ludmi in stile Grease, e qui mi torna in mente il video di Nuestro Camino e di quanto fosse bello Leon <3 Fran e Fede come gli Addams poi sono stupendi, per non parlare di Lena e Napo e di Cami e DJ!! Andrea e Andres che si ritrovano con costumi diversi ahahahahahahahaha Andres come al solito non ha capito un tubo! looooooool Vogliamo parlare di Heredia e la sua amica Emma? ahahahahahahaha io sto ancora ridendo e poi le battute di Leon "- E’ ridicolo con quel costume. Mi sembra un filo d’erba più che Peter Pan… sono sicuro che anche l’eterno bambino avesse più muscoli di lui!” “- Ehi, frena! Se mi usi solo per far ingelosire il capo dell’Isola Che Non C’è, te lo puoi scordare che ci venga!” “- E per l’ultima volta! Non sono quello sfigato luccicante! Io sono il conte Dracula, il re dei vampiri! Mica quel noioso palliduccio!” “- No… è laggiù, vedo Emma e il ridicolo cappello color pistacchio di Heredia fin da qui!” ahahahahahahahaha quel ragazzo è un mito e io lo amo troppo!!!! :3 La statua d'oro in questo capitolo va a diverse persone oltre che al mio amato Leon, pensa che io ho adorato Ludmilla e una sua frase in particolare “- Patetico! Mossa patetica, quasi quanto lui! Se nemmeno stavano insieme cosa diamine pretende?” ti ricordi a chi era riferita senza andare a rileggere? io scommetto di si looooooool e poi lo scappellotto al povero Diego che si è messo ad ammirare e commentare Angie! ahahahahahahaha quella ragazza è un altro mito XD E Pablo che le prende dalla Saramego perchè le ha dato della pazza e il modo in cui ha snobbato Jackie? ahashahahahahahaha questo capitolo è stato stupendo proprio e l'ho adorato dalla prima all'ultima parola, sei troppo brava!! Che poi mi chiedo, che ti preoccupi a fare Vilu? Se il folle si prendesse il filo d'erba, come l'ha chiamato il mio amato Leon <3 , farebbe un regalo a tutti e forse smetterebbero pure di cercarlo per buona condotta looooooool
Cosa sarà successo? German è stato davvero preso o peggio ucciso, o è stato solo un caso che non abbia risposto al telefono? Io la penso come i miei adorati bodyguards, la festa era un diversivo per colpire German da solo e ora ho paura di sapere cosa gli è accaduto, ma allo stesso tempo lo voglio sapere assolutamente!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa stupenda storia e nel frattempo ti faccio tantissimi complimenti per il tuo stile sempre perfetto e per l'originalità e la suspence che gira intorno ad essa, che mi fa stare con il fiato sospeso tutto il tempo! Sei bravissima, ogni giorno di più! complimenti!! :D
Un bacio e un forte abbraccio dalla tua fan numero 1!!
trilly <3

27/09/13, ore 22:21

ciaooo il capitolo è bellissimo; ho delle ipotesi, ma non so fino a quanto possano essere giuste ahah ^_^ comunque probabilmente attaccherà alla festa di halloween dato che saranno tutti travestiti! ciao un bacio, alla prossima :-)