Wherever you will go
di DulceVoz

13/11/13, ore 23:04

Ciaaao, eccomi qui per parlare di questa ff meravigliosa!
inizierò col dirti che sono rimasta tesissima e con il fiato sospeso dall'inizio alla finde del capitolo! Finalmente abbiamo capito il perchè Beto, abbia deciso di rendere la vita della famiglia Castillo, un inferno.
Era sempre stato innamorato della povera Maria, che innamorata del marito German, provava nei suoi confronti soltato dell'amicizia. Non accetto assolutamente il suo comportamento, perchè ha preferito vedere la donna, che dice di amare morire, anzi, di ucciderla egli sesso! Io penso che avrebbe dovuto lasciarla vivere felice con la sua famiglia, lasciarla vedere crescere Violetta, se davvero l'amava. Forse più che amore, era diventata una vera ossessione per lui. Era più un qualcosa che voleva a tutti i costi e che non riusciva ad avere in nessun modo. Perchè poi prendersela con la famiglia della donna? Capirei German, perchè è stato colui che gliel'ha portata via, ma Violetta e Angie che colpa ne avevano? Passiamo a Thomas, avevo il presentimento che fosse lui il complice del folle Beto, ma non lo credevo possibile! Come si può accettare di collaborare con un folle solo perchè la ragazza che ti piace e di cui dici di essere innamorato, non ti caga di striscio? Solo una mente malata può fare jna cosa del genere! Vabbè che già odiavo profondamente questo personaggio, ed il ruolo che ha avuto in questa ff me lo ha fatto odiare ancora di più! Poi come si è permesso di toccare il mio (solo nei miei sogni *--*) amato Leon, come? E che dire, di quando Pablo urla a Beto di uccidere lui al posto della sua amata Angie? Awwww *---* Mi stavo completamente sciogliendo! Detto questo, non vedo l'ora di sapere come continuerà, sto in ansia! Pura e folle Ansia! A presto, sperando che pubblicharai quanto prima, un bacione :*
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 11:05 pm)

13/11/13, ore 19:35

se mi piace io la adoro non mi aspettavo che fosse tomas l'assistente e poi sn curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo un bacio jortini99

13/11/13, ore 16:30

É bellissima peró povero Pablo che non puó fare niente,io Tomas l'ho sempre odiato e l'odieró sempre

13/11/13, ore 00:09

Bonsoir DulceVoz!!
Avevo immaginato che questo capitolo sarebbe stato ad alta tensione, ma non credevo così tanto!! Non so nemmeno da dove iniziare, tante sono le cose da analizzare, tante quelle che mi hanno sconvolto! Sono stata con l’ansia addosso dall’inizio alla fine, ma allo stesso tempo era tutta presa.. mi sono sempre piaciuti i monologhi dei cattivi, basti pensare che quando ho letto i libri di Harry Potter le mie parti preferite erano proprio quelle dove Voldemort spiegava i motivi e le attuazioni dei suoi piani e anche questo di Beto e il mio amico Thomas (su di lui parlerò dopo con calma) mi è piaciuto un sacco! Finalmente sono stati chiariti tutti i dubbi!
Allora, Beto ha conosciuto Maria al conservatorio e se ne è innamorato, ma lei lo ha sempre visto solo come un amico e ben presto ha iniziato a frequentare German, che poi ha sposato ed è nata Vilu. Nel frattempo il folle era sempre più geloso e ossessivo, tanto che il suo odio cresceva a dismisura. Con Maria indossava una maschera, una sorta di doppia personalità come l’ha definita Pablo, tanto che accompagnandola a casa un paio di volte, è riuscito a far ingelosire German e quindi a far litigare marito e moglie. A quel punto è tornato alla carica, convinto di poter approfittare di quella crisi per conquistare la donna, che però lo ha ancora una volta rifiutato. Interviene poi Angie, che fa da paciere tra i due consorti e si ritrova a sua volta nella lista nera del folle. Convinto di non avere più speranze di conquistarla dato che Maria ha capito la sua vera natura, le manomette i freni dell’auto e ciò porta all’incidente e poi alla sua morte. Beto però non è soddisfatto e si pone come obiettivo quello di farla pagare alle persone che hanno ostacolato il suo amore impossibile, German, il suo grande rivale, Vilu, l’ostacolo per eccellenza e Angie, la paciera. Quando Matias è stato rapito, lui e Angie dovevano morire nello stesso modo di Maria, ma essendo stato beccato dal biondo, non ha potuto fare altro che rapirlo. A quel punto Beto ha pensato di approfittare dell’idiozia di Lisandro e di far ricadere tutta la colpa su Angie e dato che lei aveva un po’ perso la testa, non ha avuto molta difficoltà a farla passare per squilibrata. In tutto questo, Angelica non poteva accettare che sua figlia pagasse per colpe non sue e ha iniziato a cercare le prove per scagionarla, peccato che il folle la tenesse d’occhio e ha provveduto a rapirla, cosa che lo ha portato a un passo falso. Angie è scagionata e non può più accusarla e quindi è inutile e per questo decide di investirla con l’intento di farla fuori, ma gli va male. Nel frattempo non dimentichiamo che Beto ha un complice che ha rapito i miei amati bodyguards alle spalle come un codardo! Lo sapevo che era lui!! Thomas-sto sempre tra le scatole-Heredia è il complice del folle!! E tra l’altro è un malato di mente peggio di lui!!! 0.0 Il ricordo del loro incontro è agghiacciante! Senza nemmeno sapere che stava combinando l’uomo, ha accettato di allearsi con lui! ma ci rendiamo conto? Non mi è mai piaciuto, ma non credevo che potesse covare tanto odio e spingersi a commettere cose così atroci!! Si sono alleati dopo il bacio Leonetta nell’aula di danza quindi, era così travolto dall’odio e dalla gelosia e a quanto pare già prima dell’arrivo di Leon la sua testa non funzionava a dovere!! Ma che vuole? Lui e Beto non potevano davvero pretendere che quelle poverine li amassero!! Sono così simili, così malati!! Sono i classici tipi da manicomio!! E con quanto orgoglio raccontavano le loro malefatte, quasi se ne vantavano! 0.0 mamma mia, inquietanti proprio!!
Sapevo che era stato un ragazzo a rubare il cellulare a Leon e a mandare il messaggio a Vilu! Mentre Beto sghignazzava in un angolo della sala il filo d’erba preparava la trappola per la Castillo e allo stesso tempo tentava di far passare per colpevole il povero Gregorio! Cavolo, non me lo immaginavo così astuto! E poi ha pure distrutto il tablet di DJ e fatto la parte del santo allo studio!! Persino l’odiosa Emma è stata una sua vittima! 0.0 io già lo odiavo, ma dopo aver letto la tua storia lo odio ancora di più!! Beto è inquietante, ma lui che se ne sta tutto tranquillo è ancora peggio!!
Tornando a Beto, devo dire che ha recitato la sua parte in maniera eccezionale, mai nemmeno per un attimo ho sospettato di lui, tu sai chi pensavo fosse il folle, e invece tu e lui mi avete fregato alla grande! Avevo capito che il folle fosse ossessionato da Maria, ma credevo fosse Antonio! Loooool poverino!! Lui forse è l’unico che non centrava nulla in tutto questo!! XD
Pablo ha ragione, Beto ha commesso due passi falsi con la sparizione di Angelica e poi la perdita della penna, però bisogna ammettere che nonostante tutto è riuscito nell’intento di segregarli nella sua soffitta, ma forse qui bisognerebbe ringraziare quell’incapace di Lisandro che non sa cavare un ragno dal buco! Il folle secondo me gli dovrebbe essere grato, se non fosse stato per lui il suo piano non sarebbe mai giunto fino in fondo!! Unica nota è che secondo me Beto è stato stupido a segregare i tutti proprio a casa sua, in questo modo subito lo hanno trovato, ma forse era così convinto che nessuno sospettasse di lui che ha voluto correre il rischio. Non c’è niente di più pericoloso della mente di un folle e Beto lo ha confermato! Oltre ad essere subdolo, astuto e calcolatore, è anche un ottimo attore! Quante volte ha finto di mangiare croissant o di cadere e invece era attentissimo a ogni parola o movimento? Il fatto che cambi continuamente umore poi è ancora più inquietante! Prima ghigna soddisfatto, poi piange e ancora minaccia di far fuori tutti! Il suo caro socio, o figlioccio a sto punto visto come se lo abbraccia, non è da meno! Ha finto di essere un cane maltrattato e nel frattempo fregava tutti e ora è tutto soddisfatto!! Beto è malato e Thomas pure! Mi sa che Benvenuto da giovane era esattamente come Heredia! Due pazzi malati di mente che hanno messo su una follia! E quella pistola con i sette colpi!! Mamma mia!! In quel momento ho veramente avuto paura! Dove accidenti sono Lisandro e Dieguccio? 0.0
Una nota a parte va a Thomas che chiede a Beto di lasciargli Leon e Vilu! Io ti ammazzo stupido filo d’erba disgustoso!! Ti spezzo in due e poi ti uso come legna per il camino!! Grrrrrr i miei amati Leonetta non li sfiori nemmeno, perché sennò divento folle io!!! Non ti conviene assaggiare la mia ira!! Grrrrr
Lo stesso vale per te Beto caro!! Non osare toccare i Pangie, perché sennò stavolta la macchina di Angelica la guido io e ti faccio fuori! E lascia in pace pure quegli altri tre, non è colpa loro se Maria non ti ha mai filato nemmeno di striscio!! Accetta il rifiuto con dignità! Non ti basta quello che hai fatto alla povera Maria? Grrrrr
E finalmente arriva la polizia! Ormai non ci speravo più! Renditi utile per una volta Roberto, su! Ma che parlo a fare! Quel cretino ha permesso al folle di prendere Angie in ostaggio! Accidenti!! Povera Saramego!!! :(
Dove pensi di scappare tu Heredia? Hai pure il coraggio di fare lo spiritoso? Vai Dieguccio, menalo!! E nel frattempo non è che potresti anche liberare i miei amati bodyguards? Quei poverini stanno impazzendo a stare lì legati senza poter far nulla, soprattutto Pablo!! Povero il mio dolce Galindo, non può sopportare di vedere la donna che ama in pericolo!!! :(
Noooooooo!!! Tu non puoi interrompere un capitolo così!! Cos’è successo? Ti prego dimmi che Beto non ha sparato! Leon sta bene vero? E Pablo? Angie e Vilu? E gli altri? Di Lisandro non mi importa, è stato inutile dall’inizio alla fine, ma ora non può morire sennò Diego resta da solo! Se muore Heredia faccio una festa! Dopo quello che ha fatto se lo meriterebbe e in più sono sicura che ha goduto come che quando ha dovuto schiaffeggiare i due bodyguards per svegliarli!! Grrrrr come lo odio!!
Io devo sapere cos’è successo DulceVoz, altrimenti muoio lo capisci? È qualcosa di positivo o di negativo? *si morde le unghie e trema tutta per l’ansia* 0.0
Come avrai capito da questo poema ricco di scleri e follie che potrebbero fare concorrenza a quei due, ho trovato questo capitolo semplicemente meraviglioso!! Uno dei più belli ed entusiasmanti che abbia mai letto!! Me lo sono praticamente divorato talmente era bello e coinvolgente!! Stupendo! :3
Hai gestito questo giallo a meraviglia, cosa non facile e perciò ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!! Bravissima!!! Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che le mie coppie preferite, gli altri ostaggi e Dieguccio stiano bene! Sarà così vero? *prega l’autrice il ginocchio*
Ok, ora basta, altrimenti in manicomio spediscono me! XD Ancora tantissimi complimenti!
Besos,
la tua, ora super ansiosa, fan numero 1,
trilly <3

12/11/13, ore 23:32

Ci ho azzaccato!!!!!!!!!! Le mie teorie sono finite oramai, poiché il caso sta finendo.
Storia che mi èpiaciuta fin dai primi capitoli. La adoro!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

12/11/13, ore 23:01

Allora, oggi chiedo perdono in anticipo, ma sono letteralmente fuso, e domani lo sarò anche di più, quindi ho preferito recensire stasera xD Comunque il capitolo, come sempre, è fantastico, l'ho amato tantissimo, anche se voglio farti alcune domande/chiarimenti su alcuni aspetti dei personaggi (LOL, lo sai, sono un detective serio, e niente...al livello della psicologia mi sa che mi sono perso alcuni passaggi :P).
Comunque, Beto è mezzo pazzo, mi sembra di aver capito. Ok, ammetto che per quanto riguarda la storia di Matias non ci sarei mai e poi mai arrivato, mentre vabbè la storia di Angelica era chiara. Per quanto riguarda German, non pensavo fosse effettivamente la vittima principale, forse perchè mi sembrava quello più 'ignorato' tra i tre, non so. Per quanto ruguarda Angie e Violetta non so che dire LOL Non sta molto bene, Betito. Ancora ancora Angie lo posso capire, perché vede in lei l'ostacolo che si è presentato per la sua unica possibilità di provarci. Ma Violetta: ok, è il frutto dell'amore tra German e Maria, ma...insomma da qui ad avercela con lei O.o D'accordo la famigliola felice e tutto, ma...O.o E infatti Beto mi inquieta alquanto da questo punto di vista...me lo aspettavo meno folle comunque, nel senso era tutto così costruito, che mi sembrava più una mente geniale e fredda/calcolatrice, mentre Beto è...pazzo xD Pazzo, molto pazzo O.O Beh, direi di non soffermarmi troppo su di lui, perché non ho molto da dire O.O
HEREDIA. No, mi state prendendo in giro...seriously? xD Non ci avrei scommesso un penny su di lui, per molti motivi. Insomma, poi, boh, sono rimasto sconvolto. Ma le motivazioni...un altro pazzo O.o Ma tutti i pazzi stanno allo Studio 21? xD Boh, ho tanta paura adesso :O Comunque io avrei pensato più ad Andres, non chiedermi perché O.o Che poi appunto Thomas per tutta la ff non ha fatto altro che tenere lontano Leon (invece di 'farselo amico', così da scoprire qualcosa), quindi non pensavo potesse essere lui...però d'altronde l'alleanza si è svolta proprio nel finale della storia, quindi diciamo che mi sento giustificato a non esserci arrivato :P Anche se forse avrei dovuto cominciare a insospettirmi dell'improvviso desiderio di riavvicinarsi, ma appunto io facendo affidamento all'odio manifestato per Leon non pensavo proprio...e niente, sono un po' tardo, non c'è niente da fare >.<" Fiasco totale, agente syontai, sarà per il prossimo giallo. Boh, non lo so, magari appendo il distintivo al chiodo e chi si è visto si è visto xD Mi do al giardinaggio, molto meno impegnativo, e più gratificante ç.ç No, non posso abbandonare i gialli, sono parte di me :P Comunque, molto alla thriller questo giallo, lo ammetto, e non sono abituato, visto che leggo un altro tipo di giallo, più...come si dice, riflessivo, della seria andiamo con calma e piano piano (soprattutto per i lettori che tanto non capiranno mai il colpevole xD), ma questo pieno di azione e colpi di scena mi è piaciuto alquanto, e infatti ad ogni capitolo ti faccio sempre i complimenti, non tanto per farli e sembrare educato, ma perché lo penso davvero. Un giallo che mi ha saputo prendere, anche se, ammetto, per alcune cose non ci sarei arrivato mai (soprattutto Matias...ero molto O.o quando ho letto il motivo del suo rapimento xD). Per il resto ammetto di non essere stato capace di collegare molte cose, che adesso risultano essere chiare, ma non mi farò lo smattone dicendo 'ma è ovvio, perché non ci ho pensato prima!' Non ci ero arrivato, punto xD E lo sapevo, che la questione della macchina di Maria era importante, ma non ero stato in grado di capire perché (e syontai si becca un altro 'detective da strapazzo' >.<"). Il tassello di Marotti d'altronde era stato fodnamentale, così tutto si collega, e la colpevolezza di Beto diventa proprio evidente :O
Per quanto riguarda Thomas, sto cercando di capire, giuro, ma non ci riesco. Ok, Beto ha avuto anni e anni di rancore, e per di più era mezzo toccato, ma Thomas?! DA RINCHIUDERE E BUTTARE LA CHIAVE O.o Come gli è venuta quella cosa. Ma se scopri una cosa del genere denuncia il pazzo, altro che ti allei. Insomma la delusione di Thomas rimane nulla in confronto a quella di Beto, quindi non so...penso che sia più pazzo il complice della mente criminale. E ce ne voleva per superare Beto. La questione del cellulare di Leon era chiara, infatti non ho mai sospettato di Gregorio, dall'inizio di questa storia, ma pensavo che Gregorio avesse scoperto Jackie fare qualcosa. E invece era tutta una balla di Thomas. MH. Ci sono rimasto male, lo ammetto ç.ç Ne avessi presa una! Uff. Basta, sono depresso xD
Comunque tornando alla storia, adesso c'è tutta una scena di tensione nella stanza, che figata, mi sono tutto fomentato alla fine, era proprio da film poliziesco, come La Squadra e non so...non me ne vengono in mente molti (non amo molto i polizieschi in genere, anche se amo i gialli *me e la mia stranezza*), però stavo con l'asma per poco, tanta era la tensione. AIUTO. E NO, QUI, NON CI SIAMO. 1) Solo io e Dulcevoz (e non so chi altro) possiamo chiamare Pablo Pablito. OH, Beto, statti zitto, e non provarci più ù.ù 2) LA MIA ANGIE NON SI TOCCA NEMMENO CON UN DITO. E no, Beto, adesso cerchi le botte proprio. Ti difendo io, mia amata Angie :O Roberto per una volta decide di rendersi utile. Meno male. Invece il mio Diego come sempre regna, non avevo dubbi (non pensavo l'avrei mai detto :P), e ha messo con le spalle al muro Heredia, la cosa mi piace alquanto! :D
OH, ci voleva proprio. Ma adesso che succede? Improvviso? Inaspettato? MIO DIO, STO IN ANSIA :O Speriamo che vada tutto bene...ma tanto sarà così, spero xD Il capitolo come sempre è eccezionale, e perdona per la mia recensione orribile, ma il mio cervello non connette (sono stato fuori casa fino alle 19, e non so come sono ancora vivo xD). Buona serata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo allora ;D by syontai ;D

12/11/13, ore 22:54

ciaooo il capitolo è bellissimo; in effetti io un po' sospettavo di thomas anche se senza un motivo preciso *_* fortuna che è arrivata la polizia! e ora cosa sarà successo? ciao un bacio alla prossima :-)

12/11/13, ore 22:39

SIII ! Lo sapevo che era quello psicopatico di Tomas il complice ! Non posso credere che Beto ha ucciso Maria ! O.o E poi Tomas...non ho parole...non credevo si facesse abbindolare così facilmente! L'amore per Violetta gli ha dato alla testa ! Questo mi fa ricordare i primi capitoli della storia...dove Leon continuava a considerare Vilu una mocciosa mentre era MOLTO geloso di Tomas...ahh...bei tempi ! Povera Emma ! Tomas l'ha soltanto usata per riavvicinarsi a Violetta !! Ed io che cominciavo a credere che si stesse almeno affezionando !!! Comunque ora capisco perché Tomas quando Leon l'ha picchiato in piscina non ha reagito ! Finalmente Lisandro e Dominguez si sono dati una mossa ! È la prima volta che tifo per Lisandro!! Ma quell'isterico di Beto ha preso in ostaggio Angie ! :'( immagino come si sarà sentito Pablo !! Non vedo l'ora che continui ! Aggiorna presto !! Ciaoo !

12/11/13, ore 21:38

No.. Non ci credo!! Non ho mai sopportato Tomas ma.. SE MI UCCIDI LION O VILU VENGO IO E TI FACCIO FUORI!! Ooook.. Apparte le mie manie Leonettose xD il capitolo mi ha tenuta sulle spine!! Mi sentivo come una delle 7 persone che si trovava lì, legate a quelle sedie con il cuore in gola!! Sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi a una lettrice e questo è notevole!! Complimentoni!!!! Alla prossima!!

12/11/13, ore 19:45

Holaaaaa, Eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo da brividi ( brrrrr) questo e senz'altro un capitolo da premio oscar. Hai scritto talmente bene che quando lo letto mi sembra che mi trovassi anche io in quel seminterrato (gli vengoni i brividi al solo pensiero) mio dio immaginavo fosse Thomas se lo prendo non so che gli faccio (grrrrr che nervi) chi se lo immaginava che il nostro caro prof scemotto (sisi come no scemotto un corno) si sarebbe rivelato capace di fare questo ( beto ti odio) e cosi si scopre dell'ossessione di Betto per la Saragemo piu grande non lo credevo capace de fare qualkosa cosi. Il notro dolce Vergas cerca di carmare la sua amata Violetta (che cucciolo) wow la parte di Diego l'ho adorata bravo il nostro poliziotto. ( tifo per Diego). Pablo sta malissimo si sente impotente (piange disperata).
Aiuto a preso la nostra Angie e adesso cosa succederà.
Bellissimo capitolo , meraviglioso si si davvero i miei complimenti. Adesso non vedo l'ora di sapere cisa succedera prego che venga presto giovedi.
Complimenti ancora e scusami per questa orribile recensione; sono un po fusa.
Un bacione e a presto mu@@@@@@

12/11/13, ore 19:00

Ciao :)
Wow, capitolo teso come una corda di violino.... la tensione è seriamente alle stelle..... sinceramente ieri sera riflettendo avevo pensato a Thomas.... anche se non sapevo se credere che fosse lui o no ma sinceramente avevo un piccolo sospetto..... e ora i miei sospetti sono stati confermati in pieno..... capitolo molto bello e davvero molto emotivo a mio parere.... mi sono emozionata ed ero tesa anche io..... capitolo davvero stupendo, davvero molto stupendo..... sono davvero molto curiosa di leggerne il seguito.... continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

12/11/13, ore 18:19

T e lo giro DulceVoz ke non avrei mai pensato ke Thomas poteva essere il complice di Beto: IMPOSSIBILE!!!!!!!!! Ti giuro ke ancora non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO... SENZA... PAROLE!!!!!!!!!!!!! Nonostante il capitolo sia pieno di adrenalina e mi sia piaciuto molto, lo trovo uno dei capitoli più terrificanti ke abbia mai letto (senza offesa...). Non credo ke Pablo e Leon se ne staranno con le mani in mano quando li avranno liberati: se non riempiranno di botte Beto e Thomas, sarà un miracolo. Il capitolo è bellissimo, però mi ha lasciato con la curiosità: potevi almeno scrivere qualcosa in più sul prossimo capitolo e... invece niente. Hai lasciato il capitolo a metà e io ora non vedo l'ora ke arrivi giovedì x leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Besos, <3 <3 <3 <3.

10/11/13, ore 22:42

ciaooo il capitolo è bellissimo; povere angie e violetta!! ma almeno gli altri sono salvi *_* beto!?! non me l'aspettavo proprio e chissà perchè l'ha fatto... e l'aiutante? sicuramente conosceva già leon! ciao un bacio alla prossima :-)

10/11/13, ore 18:10

Ti prego dimmi che ho letto male ! Beto ?!?? Beto ?! Beto !  Non ci posso ancora credere ! Insomma lui è...Beto ! L'insegnante pasticcione che non farebbe male ad una mosca ! Potrei capire Gregorio o Jackie ma Beto ?!?! Quando l'ho letto ero con una mia amica quindi non ho potuto recensire ! Scusa !  Comunque tornando al capitolo...Beto ?! No,ok basta ripeterlo ! Avrei pensato a tutti ma non a lui ! Devo dire che è davvero un "genio del male",ed io che pensavo fosse Gregorio ! Non immagino come si sono sentiti Leon e Pablo quando non hanno trovato più Violetta e Angie ! Stava per diventare Leon il folle ! In quanto all'assistente di Beto sospetto...anzi sono quasi sicura sia Tomas !(come nel film d'altronde) ma mi succede raramente di aver ragione quindi meglio se non parlo questa volta ! Beto però ha sbagliato in una piccola cosa: ha nascosto tutti a casa sua ! Insomma se lo scoprivano prima sarebbe stato il primo posto dove andare a guardare ! Quindi,se ho capito bene. Beto era ossessionato da Maria,tanto che quando lei si sposa con German e ha una figlia la uccide...e poi incomincia a prendere le persone che le stavano più a cuore...ma che c'entra Matias ? Non è che adesso gli piace Angie ? Spero di no ! E poi anche il tablet di Dj non c'entra assolutamente niente ! Mi sa tanto che questo folle è davvero...folle (?).Pablo però prima di andare a casa sua doveva chiamare rinforzi ! Ma forse era troppo preoccupato per Angie e non voleva perdere tempo per una telefonata ! Comunqueeeee....è stupendo ! Scrivi molto bene e spero che riescono a scappare da quello psicopatico di Beto ! Continua presto ! Ciaoo !

10/11/13, ore 13:18

Ok, questo capitolo proprio non mi piace!!!!!!! Ora il folle, ke ha un nome ed è Beto, ha rapito Violetta, Angie, Pablo e Leon. Non riesco ad immaginare cosa succederà ora: riusciranno ad arrivare in tempo allo show o il folle finirà quello ke ha iniziato??? Scommetto proprio di no xkè Pablo e Leon non lasceranno ke il folle torci un solo capello ad Angie e a Violetta sennò scoppierà una rissa in piena regola!!!! Io ancora non ho capito ki è il ragazzo ke ha addormentato Leon: puoi dirmelo o lo scoprirò nel prossimo capitolo???? Ci vediamo martedì. Ti giuro ke non vedo l'ora di leggere il capitolo. Besos, <3 <3 <3 <3.