Wherever you will go
di DulceVoz

02/11/13, ore 17:42

Buon pomeriggio DulceVoz! :)
Questo si può considerare il capitolo clou di tutta la vicenda, finalmente si inizia a capire qualcosa sul nostro folle! Davvero non so da dove iniziare, ci sono talmente tante cose da analizzare e altrettante teorie da gettare nella spazzatura.
Allora, confesso che questo riepilogo serviva tanto anche a me, che perché è successo veramente di tutto e certe cose le avevo rimosse. In questo capitolo ancora di più che negli altri sono emerse le grandi abilità di Pablo come commissario, è calmo, riflessivo, pacato, intelligente, è il tipico commissario in gamba che vediamo nei film e a cui affideremmo la nostra vita. Ha un controllo e una dialettica invidiabile e Roberto lo percepisce, tanto che si sente ancora di più una nullità confrontato a lui e lo dimostra con le sue occhiatacce. Tutto questo è quasi divertente, Lisandro sa che Pablo sta dicendo cose giuste e che è l’unico che può risolvere il caso e così non può fare altro che stare zitto e fare per l’ennesima volta la figura dell’idiota XD
Io che adoro Galindo poi, mi sono gonfiata dalle risate! *espone striscioni colorati tutti per Pablito* lui si che sa cosa fare!! Anche i muri avevano capito che tutto partiva da Maria, solo Roberto l’imbecille si ostinava ad accusare Angie! Sei un idiota Roberto e ne abbiamo l’ennesima conferma! Prrrr
Un tassello fondamentale è il ricordo di Angie, quel ricordo che non pensava essere così importante, ma che forse è proprio la chiave di tutto! Inizio col dire che ho amato questo flashback! Oltre che è scritto benissimo e qui non avevo dubbi visto che l’autrice è la bravissima DulceVoz, ma mi ha coinvolto così tanto che l’ho letto tutto d’un fiato e con una traccia di malinconia. Fa astrano leggere di Maria quando era viva e poi vederla così spaventata, nervosa, poverina mamma miaaa :( Se ho capito bene, Maria e German stavano affrontando un periodo di crisi perché lui era geloso di qualcuno, un qualcuno molto presente nella vita della donna e che qualche volta l’ha anche accompagnata a casa. È stato grazie all’intervento di Angie che i due sono riusciti a chiarirsi, ma Maria stava comunque male, aveva pianto e poi aveva paura.. e poi ha nascosto qualcosa nella cassapanca, forse proprio la famosa lettera trovata da Angelica e che quindi in un certo senso incastrava l’uomo misterioso. Maria sembrava voler dire qualcosa ad Angie, forse voleva metterla in guardia e poi non dimentichiamo un particolare molto importante a parer mio, la maggiore delle Saramego ha detto che sarebbe andata allo spettacolo con la sua macchina e che chiunque la conosceva sapeva che non andava da nessuna parte con un auto che non fosse la sua. È molto probabile quindi che l’auto della donna sia stata davvero manomessa e che lei fosse a conoscenza dello squilibrio mentale del suo stalker e per questo voleva mettere in guardia la sorella. Ma la lettera era una sorta di garanzia che Angie sapesse la verità anche nel caso le cose fossero andate male? Cioè, Maria sospettava che questa persona potesse compiere un gesto avventato, magari perché lei lo aveva per l’ennesima volta rifiutato dopo che aveva chiarito con German. Ferito e deluso lui le ha manomesso la macchina, come a dire se non ti posso avere io allora non ti avrà nessuno, ma ciò non lo ha soddisfatto come sperava e ha deciso di tormentare le persone a cui la donna teneva di più: Angie, German e Vilu.
La prima ha fatto chiarire i due coniugi, eliminando ogni possibilità per lui di conquistarla, il secondo è il suo grande rivale e la terza è un altro principale ostacolo per quest’amore non ricambiato. Wow! Avevo sospettato di tutto, ma uno spasimante malato di mente no! Tra l’altro si trova pure allo Studio, quindi Angie lo conosce e per questo Maria voleva dirlo proprio a lei. Ma chi è? E chi sono i suoi complici? Giustamente tutti hanno capito che ci sono dei complici tra i ragazzi, qualche squilibrato o magari qualcuno a cui è stato promesso qualcosa. È per questo che la mia teoria che il folle sia Antonio si avvalora sempre di più. E se l’uomo avesse sviluppato una sorta di ossessione per la maggiore delle Saramego? Lei lo conosceva molto bene, è possibile che qualche volta si sia fatta accompagnare a casa e poi è una persona di cui tutti si fidano, lui sa dei bodyguards, sa delle indagini e ora gli chiederanno anche la lista degli studenti e dei professori e non dimentichiamo che era presente quando Angelica ha detto che avrebbe scoperto il colpevole e sapeva dell’antipatia del commissario verso Angie, Antonio sa troppe cose e potrebbe aver promesso successo e fama a qualche studente per farsi aiutare, magari proprio a Ludmilla che non ha mai fatto nulla per nascondere l’antipatia verso la bionda Saramego, oppure qualcuno di ancora meno sospettabile tipo Andrea o Maxi, diamo per scontato che sono bravi ragazzi, ma chi ci dice che di fronte a una proposta allettante dicano di no? E poi c’è la possibilità di un ricatto o di una minaccia da parte dell’anziano preside, cosa ne sappiamo in fondo?
Perché Antonio e non più Roberto ti starai chiedendo, bè.. non escudo completamente il commissario, la vicenda con Pablo dimostra che è un uomo spietato e senza scrupoli, ma non so se arriverebbe addirittura a un omicidio, considerato che suppongo fosse da poco diventato commissario dopo le sue macchinazioni con Rodrigo Vargas. Loro due sono i miei sospetti, oltre ovviamente a qualche studente minacciato o addirittura ricompensato profumatamente.
Povera Angie però! Deve essere stato terribile per lei ricordare quel momento! Magari si sente anche in colpa per aver sottovalutato la cosa e si rimprovera di non aver tentato di far parlare la sorella, ma d’altronde che ne poteva sapere? Pensava che avrebbero parlato il giorno dopo e che nulla avrebbe potuto impedirlo e invece il folle aveva ormai deciso che Maria non sarebbe mai arrivata a quel concerto! 0.0
Questo fa capire ancora di più perché Angie è cambiata tanto, il senso di colpa la tormentava e così ha iniziato a sfuggire dalla realtà, indossando una maschera così diversa da quello che era, perché solo così poteva tener lontano il dolore! :(
Non ti dico che tenerezza mi ha fatto!! E quando finalmente ha pianto tra le braccia di Pablo, tirando fuori tutto ciò che si era sempre tenuta dentro, ho sentito addosso un’immensa tristezza! Ci rendiamo conto di tutto quello che ha dovuto passare e che passa tutt’ora? Povera Angie! Hai descritto così bene quella parte che mi sono immedesimata in lei e mi è venuta una gran voglia di piangere!! :(
Fortuna che c’era Pablito con lei e che l’ha consolata come solo lui sa fare!! È un uomo straordinario, l’uomo di cui Angie ha bisogno, perché anche se sembra forte, lei forse è la più fragile! Aiutala Pablo, dalle forza, lei ha bisogno di te ora più che mai!! :3
Dopo tutte queste lacrime i baci Pangiosi ci volevano!! Ma che dolcezza sono quei due!!! Awwwww <3 sei avvertito folle, continua a dar fastidio e ti ammazzo!! *affila il coltello*
Hanno capito che devono indagare sul passato di Maria! Finalmente!! È lei la chiave di tutto, su Roberto, fai qualcosa d’intelligente per la prima volta nella tua vita! Hai parecchio da farti perdonare, lo sai vero?
Un pensiero va all’agente Dominguez che povero si è beccato un morso pitone e zoppica! Tenerooooo!! :3 smettila di maltrattarlo Roberto, altrimenti ci chiudo te in una stanza con il pitone! XD
What? Canada? Mio Dio! Così lontano? E come faranno i nostri bodyguard senza le loro amate? Partiranno o il folle (si può parlare a questo punto di folli?) sarà preso prima?
La reazione di Leon a questa notizia è stata la più dolce in assoluto! Stavo morendo ti giuro!! Io lo adoro e quando dice cose così tenere a Vilu mi fa impazzire proprio!! Fdxbhxdrnjrdtjtdyki :3 per lei è disposto a rinunciare al suo lavoro, ai suoi amici, alla sua vita e questo perché la sua vita è lei!! Awwwwwww <3 dopo una cosa così posso pure morire felice!! *-*
Ma quanto sono belli Leon e Vilu mamma mia!!! Starei a leggere di loro per ore!! :3 mi è piaciuta un sacco questa scena, sei troppo brava!! Dillo che mi vuoi morta!! Awwwwwww <3
E Pablito che si fa prendere dal panico? Cuccioloooo!! Finalmente è riuscito a conquistare quella folle di Angie e ora rischia di doverle dire addirittura addio? Noooooo!! Loro non si possono separare!! Fai come Leon, vai con lei Pablo! Se non state insieme io muoio lo capisci?
Sto folle del cavolo! Lasciali in pace e vattene!! I Leonetta e i Pangie non si toccano!! Grrrrrr *affila coltelli e asce, progettando di fare il folle e i suoi complici in mille pezzi*
Ok, oggi ho sclerato più del solito e questo perché io ho adorato questo capitolo!! Sei troppo brava e non so più come fartelo capire! Sarò noiosa e ripetitiva oltre ovviamente che malata di mente, ma davvero hai uno stile perfetto e hai descritto tutto con una perfezione e un’intensità invidiabili! Davvero tanti complimenti, li meriti tutti!! Come fai a scrivere storie così belle? Ogni volta mi incollo al pc e non mi ci stacco fino alla fine! Sei troppo, ma troppo brava!! Ti adoro!!! :3
Adesso devo davvero aspettare fino a martedì? Noooooo!! Fino ad allora morirò!! 0.0 sono troppo curiosa di sapere chi sono i folli e cosa faranno le mie coppie preferite!! :D
Per saperlo però devo attendere e così farò, o almeno ci proverò! XD
A presto, besos
La tua fan numero 1

02/11/13, ore 16:28

Allora, eccomi, comincio a recensire, anche se questo riepilogo in realtà mi lascia senza parole. Mi sono un attimino riperso xD No, non è colpa tua, sono io che sono un po' stanco a quest'ora xD Poi me lo rileggo ancora una volta, ma il mio cervello si è acceso nei momenti giusti, quindi sono pronto a fare qualche supposizione :D Ebbene ci sono molte cose che mi colpiscono. Prima di tutto: in effetti all'inizio il killer usava gli spartiti, in seguito ha usato i cellulari...che ancora non ne fosse in possesso? Non lo so, sono curioso. Rimane la questione della mail di German, che il killer doveva conoscere per mandare anche a lui una delle prime minacce. Inoltre hanno capito quello che noi sapevamo già, ossia che c'era qualcosa di importante nella cassapanca, e che Angelica avesse scoperto qualcosa di troppo importante. Ma va sottolineato qualcosa: come faceva il killer a saperlo? Semplice, la stessa Angelica lo aveva urlato ai quattro venti allo Studio, quindi non ci dobbiamo stupire. Ma come faceva sapere dove abitava Angelica? Ripeto, secondo me è qualcuno che conosceva bene la famiglia Castillo e tutti i suoi parenti. Ma non ho ancora le idee chiarissime. Prima che Maria parlasse della gelosia del marito, ero sicuro che fosse stato German ad aver tradito, e come al solito avevo pensato a Jackie xD Invece era proprio Castillo a sospettare di un tradimento, per fortuna sventato. Un dettaglio mi ha colpito: allora, Maria è tornata due volte a casa a bordo di una macchina non sua, ma allo stesso tempo lei stessa ci dice che odia andare con delle macchine che non sia la sua. E allora perchè è salita a bordo di quel mezzo misterioso più di una volta? C'è qualcosa sotto, qualcosa di grosso, e non so se a questo punto ha a che fare con la difficile situazione economica dello Studio, penso sventata in questo momento. Ma Maria sembrava scossa da qualcosa che non riguardasse lo Studio. Non lo so, sono molto confuso. HELP. Non so più dove sbattere la testa, davvero! Non capisco qual è il vero obiettivo del killer, perchè io sono convinto che stia prendendo in giro anche noi lettori. Il killer ci ha tenuto a far sapere che l'incidente per primo capitato a Vilu, non era un caso, e lo penso anche io, ma non so...c'è qualcosa di sospetto. Come faceva sapere del karaoke? Ripeto: secondo me uno dei complici è tra i ragazzi. Io sospetto di Maxi, come ben sai, per la faccenda dello striscione appeso male (forse volutamente). Ma non so...le mie sono solo supposizioni, per ora. E per ora un corno, caro syontai, visto che mancano 6 capitoli, e tra un po' dovrei fare la mia ipotesi finale, e io sto proprio in alto mare :S TRAGEDIA, e adesso come faccio? Boh, spero che nel prossimo capitolo potrò avere qualche idea più chiara. Non mi dire che è finita qui altrimenti sono alla frutta xD Pover Angie, comunque, completamente distrutta da quei ricordi dolorosi, non riesce a fare a meno di pensarci. Ed è troppo, perfino per una donna apparentemente forte come lei. Apparentemente, perchè non lo è, perchè in realtà è sempre stata incerta, insicura, nonostante cercasse di non farlo capire. Ma Pablo ha capito quello che gli altri non volevano capire: Angie aveva solo bisogno di sicurezza, di fiducia, quella che lui gli ha saputo dare. E Angie adesso ha bisogno di lui, gli chiede di aiutarla, di farla tornare come era prima, anche se Angie non si è ancora resa conto che è già tornata la vera Angie in un certo senso :D Le due Castillo si informano e: CANADA?! Davvero troppo lontana! ODDIO, panico, adesso è anche una lotta contro il tempo. Devono sbrigarsi a prendere quel pazzo, non voglio che due coppie siano costrette a separarsi in quel modo :O
Anche Violetta comunque è rimasta scossa nel dover ricordare le liti dei genitori. Più che altro perchè adesso al suo fianco non ha nessuno dei due :O Ma cosa succede? Ci pensa sempre il nostro Leon ad aiutarla a superare anche questa. Ecco, bravi Angie e Pablo che capite tutto al volo e andate in cucina a provvedere alla cena, così quei due possono parlare tranquilli. Crepo dal ridere al commento di Leon, quando Violetta gli parla del Canada: "E' grande e...freddo". Che tenero! Ci è rimasto malissimo per la notizia, e si sente un egoista perché la vuole con lui. Macchè egoista, se addirittura è pronto a lasciare tutto e tutti solo per stare con lei. Comunque troppa dolcezza tra quei due e...BACIO LEONETTOSO. Si, un bacio a capitolo è proprio quello che ci vuole, visto questo clima di depressione che si respira a causa del folle -.-" Come sono dolci, e il modo in cui si dichiarano il loro amore, è sempre tenerissimo. Questa scena nella mia mente era qualcosa di ewjbh3kf3rj, tu non sai quanto ho sclerato, già dal momento in cui lei poggia la testa sul suo petto ero pronto con tantissimi striscioni Leonetta :3 Ma il bacio...il bacio! E quello che Leon le dice prima...lui senza Violetta non può più stare, la seguirebbe in capo al mondo. TROPPA DOLCEZZA. E sono due innamorati così dolci :3 Io crepo, sul serio! :D Ma va bene, è bello morire per eccesso di Leonettosità, va molto bene xD Anche Pablo non vuole lasciare andare la nostra Angie e in effetti si sono messi insieme da pochissimo, non gli può dire così nera, che cavolo :O Ma sono sicuro che riusciranno a prendere il killer, dai, che ce la fate! Non bisogna demordere, dai ragazzi! Io ovviamente vi do una mano ù.ù
Come al solito il capitolo era bellissimo, e cavolo, questa volta non mi è uscita una grande recensione, sono proprio un pessimo recensore/lettore. Per non parlare del fatto che sono un pessimo investigatore :S Comunque, tu non mi puoi lasciare così...siamo vicini al gran finale, e io DEVO SAPERE. Tanto so che quando leggerò la soluzione dirò: 'Ah, ma era facile, perché no nci ho pensato prima?', come sempre xD Invece sappilo fin da ora: 'Questo giallo magnifico era troppo per la mia mente limitata'. Ed è un complimento ovviamente, io amo i gialli intricati, insomma mi leggo Agatha Christie apposta :P ODDIO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche questa capitolo era eccezionale, un giorno mi spiegherai come cavolo fai a scrivere questi capolavori :3 Promettimelo! xD Ok, adesso ti lascio, che le mie recensioni sono sempre noiosissime ultimamente xD Grazie ancora per questa bellissima storia, e attendo pazientemente il prossimo capitolo. Grazie ancora, e alla prossima ;D
by detective syontai (che ormai sta per perdere il suo distintivo) :D

02/11/13, ore 15:30

Ciao :)
Tan-dan-daaaan (con la musichetta molto ma molto inquietante da pianoforte xD) Canada? Mamma mia, e quindi potrebbe succedere che le coppie più belle che esistano non esistano più? Giammai! E soprattutto..... quando cavolo prendono sto folle? Speriamo che Lisandro per una volta si muova e lo scovi prima che partano..... comunque, il capitolo mi piace molto, continua presto, mi raccomando, ciaooooo ;)

02/11/13, ore 15:11

E ora, caro il mio folle, hai i minuti contati. Pablo e Leon ti prenderanno subito, ne sono sicura xkè ora sono più agguerriti ke mai. Angie e Violetta, i loro amori, stanno per trasferirsi in Canada e sono sicura ke loro non vogliono: x questo presto, molto presto, ti ritroverai dietro le sbarre e l'amore trionferà!!!!!!!!!!!!!!! Intanto emergono ricordi dal passato di Maria e quella lettera potrebbe essere la chiave di tutto. Bellissime le scene Leonettose: Leon e Violetta abbracciati sul divano a parlare e poi a baciarsi... sto x svenire!!!!!!!!!!! Bellissimo il capitolo. La tua storia mi piace tantissimo, anche se è un po' paurosa. Ci vediamo martedì. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Caro folle ti conviene fare le valigie xkè tra non molto finisci in prigione. A mai più rivederci.

02/11/13, ore 11:30

Anne respira. Anne respira. O MIO DIO CHE CAPITOLO STUPENDISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! lo confesso ho letto solo le parti Pangie xD!!! quando lui si dichiara <3 <3 è stato un momento magico insomma : ti amo. anzi ti amo alla follia. mi ha fatto sciogliere, e lei che gli risponde che lo ama <3<3<3 sono impazzita! e il bacio è stato a dir poco meraviglioso, lo aspettavo da tanto sai <3 ;)!!! e poi quando Angie si è svegliata posso dire che mi hai tolto un peso dal cuore, ti giuro ero in pensiero anche se hai garantito che non succedeva nulla, ma io finchè non leggo non credo ;) !! belli anche i momenti di Leonetta (io adoro quei due) ma come ho gia detto ho letto solo Pangie :D scusa ma ero troppo in ansia. comunque capitolo veramente bellissimo adesso vado a recensire il prossimo ;)!!! a tra poco
bacioni. Anne.

01/11/13, ore 14:46

Ciao :)
Innanzitutto perdonami per il ritardo, ma ieri sera sono andata alla villa di una mia amica per festeggiare Halloween..... e anche lì c'erano certe sorprese da vero Halloween xD ok, tralasciamo questo discorso, va xD oddio povera Vilu, io sarei morta letteralmente di paura a stare vicino un serpente o.O solo a pensarlo sto per svenire, reggetemi xD mmmmm, anche io era da un po' che stavo facendo l'ipotesi che il folle o i folli fossero dello Studio.... anche se non capisco chi possa essere..... vabbè, comunque il capitolo mi è piaciuto molto, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

01/11/13, ore 11:07

Mi devo riprendere psicologicamente! *respira e cerca di controllarsi* Sono rimasto scioccato! Ma andiamo per gradi, come sempre. Mi scuso ancora nuovamente per il ritardo, ieri alla fine sono tornato a casa, ma ero stanco morto, e la sera dovevo uscire, potevo leggere e recensire, ma penso che non mi sarei goduto il capitolo come invece ho fatto ora in tutta calma, e ho preferito tenermelo per quando ero più lucido, anche perché, cavolo, sono un investigatore serio, come minimo, devo essere pronto a formulare ipotesi che abbiano un minimo di fondatezza logica. E infatti, diciamo che qualche ipotesi ce l'ho eccome, per chi mi avete preso xD
Allora, festa a sorpresa per la nostra Angie, che finalmente si è ripresa, è tutta ammaccata, ma almeno si è rimessa davvero. Andres e Andrea come pali: stavo per dire 'Vi prego, no' xD Ma invece la nostra Andrea se l'è cavata un sacco bene come palo, ci è piaciuta un sacco xD E ha inventato una scusa talmente credibile che se non avessi saputo della festa penso che ci avrei creduto anche io :D Brava, Andrea, non lasciare che il tuo ragazzo rovini la sorpresa! Ludmilla che collabora è un evento epico, e mi sembra giusto che Dj lo riprenda per i posteri. Quando mai ricapita una cosa del genere? Giusto tra qualche millennio xD Insomma dopo tutti i preparativi, finalmente si riesce a festeggiare! Oddio, mi faceva troppo morire Angie che per tutto il tragitto si lamentava del fatto che Antonio le aveva affibbiato quel compito senza nemmeno preoccuparsi della sua salute...ahahhahaa, la Angie furiosa, altro che Orlando furioso, la Saramego quando vuole sa davvero essere terribile xD Galindo, ti tocca a te con la tua pacatezza cercare di contenerla, che quella donna non si ferma più altrimenti! Ma...SORPRESA! Tutti alla festa per Angie, peccato che anche qualcuno poco gradito sia presente. E si, il nostro killer non poteva lasciarsi scappare anche questa golosa occasione.
Allora, ecco, fermiamoci su un primo dettaglio importante: il messaggio dal cellulare di Leon. E già questo mi ha fatto pensare a diverse ipotesi: effettivamente c'era molta confusione, non stento a crederlo, ma di certo risulta meno sospetto se un ragazzo dello Studio si avvicina alla giacca del ragazzo, piuttosto che un professore dello Studio. Insomma, se stiamo cercando di capire cosa risulta meno sospetto, è ovvio che se un ipotetico Maxi (no, non sospetto di lui, anche se lo striscione appeso male mi puzza...) si avvicina al palco e comincia a prendere il cellulare da una giacca, allora non desta parecchi sospetti, se lo fa una Jackie, almeno io studente dello Studio due domande me le faccio. Non so se hai capito il mio ragionamento, comunque io la penso così. Quindi per me, siamo in presenza di due complici, uno studente e un professore. Ovvio che potrei sbagliarmi, ma per ora la metto in questi termini, poi chissà, magari trovo qualche altro indizio che mi fa cambiare idea :D Comunque detto questo: sei crudele. E io che speravo fino all'ultimo che il messaggio fosse di Leon perché voleva stare solo con lei (xD). Ok, avevo capito che era un tranello, ma uno ci spera sempre :P
Leon in panico, poverino! E certo che adesso capisci il povero Galindo! Non deve essere affatto bello avere quel senso di responsabilità così opprimente nei confronti di qualcuno. Se poi quel qualcuno è la persona che ami, il senso di colpa si raddoppia, anzi si triplica! Diego cerca di calmarlo, ma effettivamente, mettendosi nei suoi panni, c'è poco da calmare, bisogna agire e basta! Quel folle la deve smettere di scherzare in questo modo pericoloso. Tra parentesi, altra cosa interessante: ho notato che questo folle quasi non voglia obbligatoriamente uccidere Violetta o Angie. Insomma, non sembra essere la sua priorità. Della serie: se crepano è meglio, ma se non crepano 'sti cavoli, anzi, meglio, mi diverto ancora un po'. Perchè si, quello che capita ad Angie e Violetta è terribile, incidente mortali, che però non assicurano la morte. Se fossi un killer e volessi che le due morissero, mi assicurerei in prima persona che ciò accadesse di sicuro. Ovvio che con le due guardie del corpo forse risulta più difficile, ma sto ancora cercando di capire se il killer sappia effettivamente delle due guardie del corpo, a questo punto penso lo abbia capito, ecco perché agisce in modo sempre più sottile. Ah, inoltre chiunque sa della relazione di Leon e Violetta visto il bacio durante la lezione di danza, quindi nessuno si può scagionare. E guarda caso, anche Jackie era presente durante il bacio per cui poi Gregorio li ha puniti. Strano, no? Mhhhh...ci dovrò meditare molto bene su questa cosa ù.ù
Passiamo al fatto del serpente. Violetta da piccola aveva avuto un trauma in proposito. Casialità oppure no? Quello del serpente è stato un caso? Boh, a questo punto non so che credere. Che il killer sapesse dell'odio e della fobia di Violetta? In fondo era legato con Maria in qualche modo, quindi potrebbe esserne venuto a conoscenza di questo episodio, oppure è qualcuno che conosce fin troppo bene la famiglia Castillo, anche prima della morte di Maria. Un fanatico della giovane promessa del canto, morta prematuramente? O forse qualcuno che meditava vendetta fin da subito? E perché questa insaziabile vendetta, che si sta trasformando in un gioco crudele, dove ogni personaggio sembra essere pedina nella grande scacchiera che il killer muove senza alcun timore? Sono seriamente angosciato dalla perfezione con cui il folle colpisce e mette a segno. Azzecca il momento preciso nel luogo adatto. Peggio di un veggente, è troppo astuto! Ho paura che avremo altre sosprese da aspettarci da lui, e la cosa non mi rincuora affatto.
Super Leon alla carica! Meno male che lui e Diego sono intervenuti appena in tempo, la povera Violetta non sapeva quanto avrebbe retto ancora là dentro, senza muovere il minimo passo e senza farsi prendere dal panico. Devo ammettere che Violetta ha un  grande sangue freddo, io mi sarei già messo a urlare, lanciare oggetti in preda alla disperazione xD Invece lei è riuscita a stare immobile fino all'arrivo del suo cavaliere :3 E si, momento Leonetta finale che dopo questo capitolo da brivido ci voleva proprio! Ebbene BACIO LEONETTOSO *mode on* Che teneri, Leon che se la stringe in quel modo e poi la porta anche in braccio dqjqkjefhwkjfh3jgt *sclera* Tu...mi hai reso felice con questa scena *___________* *syontai sviene sulla tastiera* Sai quanto amo quei due, lo sai, e secondo me lo stai facendo apposta a farmi sclerare in questo modo, così mi tieni buono, e non riesco più a ragionare sul killer. Furba Dulcevoz, molto furba, ma vedrai che lo incastrerò scleri o non scleri! Ripeto: ce le farò! (credici, syontai, credici xD). Comunque sono la dolcezza, e quando il bacio si è fatto più appassionato io ero incollato allo schermo, versione koala arrampicatore (LOL). Diego, pure te, potevi farti mordere qualche ora dopo, adesso quei due stavano facendo altro! Vabbè, guarda, solo perché è stato fondamentale per salvare Violetta lo perdono, poi poverino, si è beccato pure il morso destinato alla giovane Castillo! xD Spero che si rimetta prestissimo, mi sentirei in colpa ad averlo ripreso per aver interrotto il bacio Leonetta LOL
Come al solito, i complimenti vanno all'autrice per il fantastico capitolo (solo una cosa: hai scritto in mobile invece che immobile ad un certo punto, se vuoi ti dico il pezzo preciso via messaggio preciso -se non ti va di ricercarlo- così lo correggi. Lo so che quasi sicuro è una svista, e niente, te l'ho detto perchè da recensore serio quale sono -???- te lo volevo fare notare :D *si ripara sotto la scrivania perché teme le ire di Dulcevoz che giustamente non sopporta più syontai xD*), come al solito era eccezionale, e la scena nello sgabuzzino...davvero da brividi! Tutto merito delle tue fantastiche descrizioni. Mio sono immaginato tutto alla perfezione, e avevo i brividi per l'emozione! Non ti starò a ripetere quanto la storia sia eccezionale, ti sarai anche stufata di sentirtelo dire per la ventitreesima volta xD Comunque lo ridico: la storia è ovviamente eccezionale, e ci voleva la tua bravura per renderla davvero al meglio! Complimenti, veramente un lavoro con i fiocchi, e adesso sono proprio curioso di sapere come proseguirà la storia! Mi raccomando, non ci lasciare con quest'angoscia xD Grazie della bellissima storia, e perdona questa tediosa recensione, ma quando sono fresco e riposato come vedi riesco a fare miracoli (ma che sto dicendo XD) tirando fuori dei bei poemi xD Buona lettura (LOL), e grazie ancora! Alla prossima, by syontai

31/10/13, ore 23:58

OK questo capitolo mi ha davvero messo i brividi.....povera vilu i già sarei morta per la paura. Ma questo folle e davvero senza limiti ( paventa persino me) per fortuna che c'è il nostro Super Leon ( vai Vergas sei grande) e devo dire che anche Diego mi piace sempre di più nel suo ruolo da poliziotto ( specialmente quando non ronza intorno a Vilu).
Finalmente Vilu e salva grazie a Leon e Diego ( fanno davvero una bella squadra very good) Leon che stringe vilu fra le sue braccia mio dio quanto è dolce, non potevo vederlo cosi preoccupato ( :( ) mi sono sentita male...
Ti giuro l'ultima parte mi ha messo i brividi quando hanno capito che il folle li conosce e ce si trova proprio li ( mi sono venuti i brividi :(
spero solo che riusciranno presto a prenderlo questo folle. Adesso sto per dirti un vero e proprio sclero ma quel momento leonettoso che Diego diceva a Leon.... ci sarà mai? ( spero che mi hai capita hahaha XD ) complimenti bellissimo capitolo come tutti a sabato ( sei davvero grande e la tua ff mi piace da morire)
Un bacione grande....

PS vaiiiiii super Leonnnnn... cmq volevo dirti he anche io ho scritto 2 storie anche se sto pensando di non continuarle perché non ne sono molto entusiasta...se ti va di leggerle mi farebbe davvero piacere qualche tuo consiglio e opinione.. siccome tu sei molto brava ok non voglio più annoiarti con questa ( noiosa recensione...anzi spero non sia noiosa) ciao ciao un besossss

31/10/13, ore 23:31

ciaooo scusa il ritardo; il capitolo è bellissimo *_* finalmente angie si è svegliata e che dolce che è stato pablo ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

31/10/13, ore 23:19

Buonasera DulceVoz! :)
Un’innocente e tranquilla festa di bentornato per Angie si è trasformata in un incubo per la nostra Vilu! Non ti nego che ho avuto seriamente paura per lei!! Un capitolo degno del giorno di Halloween! Ma lo sapevi che sarebbe capitato proprio questo giorno? Un tempismo perfetto, davvero! XD
Partiamo proprio dai complimenti, un capitolo stupendo, carico di suspense, soprattutto nella parte centrale e finale, dove ero più ansiosa di Leon! Un serpente! Un serpente! 0.0 ok, riprendiamo la calma e andiamo con ordine. Come dicevo, questo capitolo mi è piaciuto molto e la perfetta introspettiva dei personaggi ha aggiunto quella scarica di adrenalina in più, che mi ha portato a leggere tutto d’un fiato. Meno di dieci minuti ed io avevo già finito di leggere e fissavo lo schermo del pc ad occhi sgranati! Mamma mia, mi aspettavo di tutto, ma non questo e il fatto che sei riuscita a cogliermi di sorpresa conferma ancora di più la tua bravura! Bravissima! Una storia da brividi che mi conquista ogni capitolo di più! Troppo, troppo brava sei!! Complimentissimi!! :D
Che carini a voler organizzare una festa a sorpresa per Angie! Dopo quello che ha passato quella poverina se lo merita! :)
Andrea e Andres a tenere occupata la Saramego? Ahahahahahaha ma a chi è venuta la geniale idea di mandare proprio loro? Andres per poco non si faceva sfuggire qualcosa e Angie lo fissava come se fosse stato un pazzo! Io stavo morendo in quella parte! Ahahahahahaha lui non sapeva che inventarsi e Andrea e Pablo si arrampicavano sugli specchi! Ahahahahahaha ci voleva una parte comica! XD
Ma povero Dj! Ludmi me lo maltratta e lo sbatte pure per l’aria, ma lui ha un piano! La riprende con il tablet mentre per la prima volta si rende utile! Muahahahahaha
E basta sfruttare le braccia muscolose del mio amato bodyguard Fran! Se le commenti vuol dire che le hai guardate e chi può darti torto? Quel ragazzo è uno spettacolo della natura!! Awwwwww <3 Ascolta DulceVoz, stasera sono fusa perciò ignora pazientemente i miei scleri ok? XD
Torniamo al capitolo, su, concentrazione! Angie continua a imprecare contro Antonio e io mi rotolo dalle risate e poi.. bum, Pablo accende le luci e tutti a urlare “SORPRESA!” Che teneri dai! Angie era tutta emozionata, anche se non ha perdonato la piccola bugia del complice Galindo, tipico suo prrrr Jackie e Gregorio sono felicissimi di vederla, non c’è che dire e questo in un certo senso mi fa dubitare della loro colpevolezza, ma ci arriveremo con calma.
Dopo l’esibizione dei ragazzi incomincia la festa e arriva anche quel gran bel vedere del poliziotto! :3 io amo Leon e lo sai, ma anche Diego ha il suo perché no? XD
Proprio quando Leon e Diego stanno parlando, il primo viene chiamato per sistemare uno striscione e se mi segno questo momento è perché credo sia molto importante. Il mio bodyguard si toglie la giacca per salire sulla scala, è di spalle e tutti si allontanano. In quel momento dovrebbe essersi avvicinato qualcuno per prendere il suo cellulare dalla giacca, in fondo più avanti si capisce che il cellulare è proprio nella giacca. Inconsapevole, Leon va alla ricerca di puntine per lo striscione, accertandosi che Vilu sia con le sue amiche. Solo allora alla Castillo arriva un sms dal cellulare di Leon, che la invita a raggiungerlo nello sgabuzzino dell’aula di danza, ma non può essere stato Vargas e ciò si capisce quando lei si ritrova chiusa dentro! Che panico mamma mia!! Ho avuto paura al posto suo! Tutta al buio e in uno spazio stretto! Claustrofobica come sono, io sarei morta! 0.0
Il mio dolce bodyguard torna e non la trova! Un solo istante di distrazione e lei sparisce come fece Angie nel supermercato! Povero Leon, ora ammazza qualcuno tanto è in ansia! Com’è che nessuno ha notato niente? Il folle è lì tra la folla e lo conoscono anche bene, è evidente ormai! Forse addirittura ce ne è più di uno! Paura!!! Leon e Angie presi da panico! Pablo è l’unico che mantiene un po’ di lucidità e a sorpresa anche Diego, che capendo che qualcosa non va si avvicina e insieme a Leon vanno alla ricerca di Vilu!
Avrei voluto vedere la faccia di Vargas alla vista della mini pistola di Dominguez! Loooooool è sempre attrezzato lui! XD
Ma dove vuoi andare tu Angie con una gamba rotta? Stai calma e tranquilla, altrimenti il folle ti rompe pure l’altra gamba e goditi le attenzioni del tuo puccioso fidanzato! :3
Nel frattempo Vilu è disperata, piange e urla ma nessuno la sente! :( indietreggiando in quello spazio buio, urta qualcosa di fragile che si frantuma. È vetro, il vetro di un acquario, questo capisce quando si fa luce con il cellulare, che ovviamente nei momenti meno opportuni non ha segnale XD Vilu sente un sibilo alquanto inquietante e subito lo collega a un ricordo spiacevole di quando era bambina! Che tenera, povera!! :( è sempre stata terrorizzata dai serpenti e lì’ dentro al buio con lei c’è proprio un serpente! Santo cielo, un serpente! È ufficiale, io sarei morta!
Quando poi lo ha visto con la luce del cellulare mi si sono rizzati tutti i capelli! Ho paura!!! Sono come Vilu, anche a me terrorizzano quelle bestie! La descrizione di quell’orribile animale e il terrore di lei è descritto così bene che stavo morendo di paura! Come esce ora da lì? Dove sono Leon e Diego? Fate presto ragazzi!!
Il salvataggio di Vilu è stato tragicomico! XD Leon era ansioso peggio di Pablo nelle numerose volte che Angie lo ha fatto spaventare a morte e Diego che gli diceva di restare lucido è stato il massimo! “- Aspetta, Super Leon! Ahahahahahahaa pure nelle situazioni critiche mi fa morire! Ascoltalo Leon, non puoi abbattere la porta da solo, dovete farlo insieme, su!
Leon che scardina la porta e nonostante il pitone corre a prendere tra le braccia la sua Vilu è una scena da scleri folli!! Era tutta emozionata mentre la leggevo!! Che teneri i miei amati Leonetta tutti baci e dolci sguardi! Dhdxrjhcrftjiytk :3 la dolcezza assoluta quella scena!! Lui era così preoccupato per lei, la sola idea di perderla lo faceva impazzire e ora la stringe a se come il più prezioso dei tesori!!! Awwwwwww <3
Vieni snakeuccio, vieni! Zio Diego non ti vuole far del male… anche perché tu sei tanto velenoso, vero piccoletto?” ahahahahahahaha Diego ha deciso che mi deve far morire dalle risate! Ora fa pure da zio al rettile! Looooool che impressione!! Come ha fatto a prendere il serpente sulla scopa e a camminare come se nulla fosse? Io sarei scappata, o direttamente svenuta!! Looooool
E mentre i miei amati Leonetta si lasciano andare a un altro momento da scleri folli, vedi il bacio appassionato che mi ha fatto svenire sulla testiera awwwwwwwww <3 , Diego viene morso dal serpente!! Nooooooo poverinooo!! Presto, portatelo in ospedale!!! :(
È inutile che mandi il messaggio inquietante caro folle, lo sapevo che dietro c’eri tu! Ci rendiamo conto che probabilmente è lì in mezzo alla folla e li fissa ghignando? La cosa mi mette un’ansia addosso assurda, manco il folle perseguitasse me XD
Pablo ha ragione, ormai è chiaro che lui fa parte dello Studio, ha preparato l’acquario con il serpente e proprio nell’aula di Jackie e Gregorio e questo oltre al saluto per niente amichevole, secondo me è una prova che il folle non è nessuno di loro due. I miei sospetti continuano ad essere Antonio e Roberto e in aggiunta credo che anche qualcuno dei ragazzi ci sia di mezzo, colui o colei che ha mandato il messaggio a Vilu con il cellulare di Leon, magari proprio qualcuno che si comporta come il migliore degli amici! Mamma mia!! Man mano che si va avanti il mistero si infittisce sempre di più! Chi è che odia Angie e Vilu tanto da voler attentare alla loro vita? E Perché poi? E questa nuova chiacchierata che vogliono fare con Roberto, servirà a qualcosa poi? Onestamente non so più che pensare di lui, è un completo imbecille oppure fa finta?
Fortuna che mancano solo due giorni al nuovo aggiornamento, non avrei potuto aspettare di più!! :)
Io devo assolutamente sapere!! XD
Ti faccio ancora tanti complimenti!! Scusa per questa recensione un po’ folle, il clima di Halloween ha intaccato la mia già di per se instabile sanità mentale! XD
Ora non mi resta altro che salutarti e augurarti un buon Halloween, anche se in ritardo! XD
Un bacio, la tua fan numero 1!

31/10/13, ore 17:41

Questo capitolo era cominciato bene con la festa a sorpresa x Angie, ma ovviamente quel maledetto del folle deve mettere sempre i bastoni tra le ruote. Ti giuro ke il mio cuore si è fermato quando Violetta è rimasta chiusa lì dentro con un serpente (ke schifo...). Ma x fortuna Super Leon e Diego l'hanno trovata e tratta in salvo. Solo ke Diego si è fatto mordere dal serpente nella gamnba. Ora Pablo ha capito ke il folle è nascosto nello Studio On Beat, quindi non ci metteranno niente a trovarlo (almeno lo spero). A sabato. Besos, <3 <3 <3 <3.

30/10/13, ore 00:43

Bellissimo capitolo, come sempre. Pablo quanto è dolce non si è mosso un istate da vicino a Angie ....la ama davvero tanto
come sono carini ( rullo di tamburi) Angie si sveglia ( salta e balla per tutta la casa) finalmente nonne potevo più, non potevo più vedere Pablo e Vilu ridotti cosi ( no no e no) Brava dottoressa (mi piace la ragazza)
finalmente Pablo dice a Angie di amarla ( ce ne hai messo di tempo mio caro) e anche Angie gli confessa di amarlo oooo che bello che dolce.
Violetta vine a sapere che la zia si è svegliata e subito corre con Leon in ospedale le salta addosso e la abbraccia momenti bellissimi fino a quando non ricevono quel messaggio ( questo pazzo mi sta davvero facendo diventare matta...non ti permettere di toccare Vilu o dovrai vedertela con Leon e non ti conviene) ( si è una minaccia) Quanto e dolce Leon che consola Vilu e le dice che non le accadrà niente e lui sarà la sua ombra ( ok qui sono morta) Grande Angie si si puoi ben dirlo che sono una bellissima coppia ( viva la Leonetta)
Che posso dire bellissimo capitolo pieno di emozioneeeeee come tutti... aspetto con ansia Giovedì per leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti..
Un bacio e a presto

29/10/13, ore 22:54

Buonasera DulceVoz!! :)
Finalmente è arrivato il momento awwww anche per il nostro Pablito!! :3
Sai quanto lo adoro e quanto ho sofferto insieme a lui in questa storia, perciò vederlo con un sorriso non può fare altro che farmi saltellare felice!! Cucciolo che soffre sempre!! *sventola bandiere con la faccia di Galindo stampata sopra*
Il primo blocco è ancora molto drammatico per Pablo, è una settimana che Angie è priva di sensi, una settimana che lui non si muove da lì. È un barbone puzzolente, stanco e con le occhiaie e nonostante tutti si offrano di dargli il cambio, lui non cede, non abbandonare la donna che ama, non può non esserci quando lei si sveglierà. La dottoressa lo ha preso in simpatia e gli concede di vederla… mamma miaaaaa che dolcezza che è!! In quel momento non gli importa nulla se non di Angie, per lei sarebbe disposto a tutto. E poi quando entra in camera e le stringe la mano, il modo in cui la guarda e le sue parole dfsnrbzdtmrj :3 io mi sono emozionata e intristita un sacco!! Dici di adorarlo, ma puntualmente me lo fai patire! Perché?? poveroooooooo :(
Chiamami pure pazza, ma in quel momento Pablito mi ha ricordato tanto un cucciolo abbandonato, senza Angie lui è perduto, dipende da lei, dal suo sorriso, dalla sua voce e poi.. e poi non gli importa se lei non lo ama, l’unica cosa che conta è che lei stia bene e che conosca i suoi sentimenti. Non ti dico che tenerezza quando ha detto che probabilmente lei lo avrebbe mandato a quel paese, soprattutto perché non è un tipo da Amnesia.. cucciolooooo!!! Troppo, troppo dolcioso il mio amato Galindo!! :3 chi non lo vorrebbe un uomo così? Angie non può rifiutarlo, non può e basta! D’accordo che è folle, ma non fino a questo punto no? XD
Noooooooooo!! *piange disperata insieme a Pablo* :(
Proprio nel momento più disperato, ecco che accade l’incredibile. Angie muove la mano!! Angie apre gli occhi!! Angie lo riconosce!! E gli dice anche che puzza tra l’altro! Ahahahahahahaha poverino!! Dopo tutto quello che ha fatto deve anche essere mortificato!! Loooooool
Uuuuuuuuu i miei dolci Leonetta vengono informati e si abbracciano felici!! Fdbhdsznderxhj :3 lo sai ormai che adoro quei due e penso che sclererei su di loro qualsiasi cosa facciano!! <3
Ma che ci fa Gregorio dietro la porta?? Spione!! Ben ti sta, ti sei beccato un bella porta sul naso!! Ahahahahahahahahaha e non soddisfatto continua a seguirli!! Sta cosa mi insospetta parecchio, è ancora nella mia lista dei sospettati insieme e Jackie, ma ora ti dirò che un’altra persona mi sta facendo sospettare, cioè Antonio. Solo ora mi è venuto in mente che nella serie lui conosce molto bene Maria, German e Angelica e poi non dimentichiamo che in uno dei primi capitoli ha detto chiaramente di conoscere Angie da parecchio tempo e bo, magari ha un qualche motivo per avercela con tutti loro. Ho sempre pensato vedendo la serie, che Angie potesse essere sua figlia, anche perché lui e Angelica erano molto in confidenza e se fosse davvero così? E se avesse ucciso Maria perché figlia del signor Saramego e quindi suo odiato rivale in amore? E se invece fosse Maria la figlia di Antonio e lui disperato per la sua morte avesse iniziato a tormentare Angie, German e Vilu perché inconsciamente li accusa della sua morte? Ora sei libera di dirmi che sono una pazza, pur di accusare il povero Antonio sto mettendo su delle ipotesi assurde! XD il fatto è che mi sento tanto in un vicolo cieco, non posso più nemmeno accusare Jade dell’investimento, il folle ci ha tenuto a prendersi la colpa, o il merito, a seconda del punto di vista. Mi restano quindi Antonio appunto, Roberto, su cui mi sono espressa fin troppe volte, Jackie, a prima vista la più furba e anche più calcolatrice e poi c’è Gregorio, che seppur malato di mente e fin troppo curioso per i miei gusti, non ce lo vedo come folle e il motivo principale è uno solo, il folle fino ad ora non ha lasciato indizi, segno che è molto furbo e razionale, a differenza di Gregorio che il più delle volte agisce di istinto, commettendo delle sciocchezze senza considerare le conseguenze. Se fosse stato lui il folle, lo avrebbero scoperto subito e per questo per ora lo escludo. Antonio, Roberto e Jackie restano però i principali sospetti e chissà, magari potrebbero pure essere alleati, il folle non può mica fare tutto da solo?
Ahahahahahahahaha Beto che lancia gli spartiti addosso a Gregorio è stato il massimo!! E poi la faccia di Casal! Stavo morendo!!! Looooooool
Uuuuuuu la dottoressa Alvarez è Pangista!!! *espone striscioni a favore della dottoressa*
Questo è proprio un capitolo da guancie rosse per il nostro bodyguard!! La dottoressa vuota il sacco su come lui sia sempre rimasto lì e lo mette in terribile imbarazzo e poi se ne va e in aggiunta, una sorpresa Angie lo fissa insistentemente, rischiando di fargli venire un infarto!! Tutto rosso e imbarazzato, che teneroooooo!!! <3
E qui i pensieri contorti di Pablo si fanno più vividi che mai. Angie inizia a ricordare l’incidente e poi le parole che lui le ha detto sull’asfalto e anche quando era incosciente. Da una parte Galindo spera che lei ricordi perché non sa se riuscirebbe di nuovo ad avere il coraggio di dirglielo, poi improvvisamente spera di no perché teme di essere rifiutato e anche ferito da quella donna così imprevedibile. Cosa gli assicura che lei non lo usi e poi lo umili? Eppure sa che lei avrebbe ricordato in ogni caso, così si toglie ogni dubbio e di istinto le confessa di nuovo tutto il suo amore!! Bbdznmdtrjhrs :3 lei sorride, ma non è un sorriso derisorio, è dolce!!!
“- Volevo dirti che era lo stesso per me ma non avevo la voce per parlare. Forse, se non fosse stato per te non mi sarei mai svegliata, lo sai? Sei stato la mia forza, il mio coraggio, la mia voglia di lottare e non solo in questo caso ma da quando ti ho conosciuto. Ti sentivo quando parlavi, quando eri con me. Sapevo che c’eri. E sapevo che dovevo tornare, per dirti tutto ciò che sentivo nei tuoi confronti. Pablo, io ho avuto tanti uomini in vita mia ma non ho mai amato davvero. Tu mi hai insegnato a farlo. Non avevo mai sentito quello che provo adesso per te. E non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.”
Questa frase è da scleri folli!! E la cosa più bella è che proprio quella testona di Angie la pronuncia!! Ci rendiamo conto?? Awwwwwwww <3
Pablito si scioglie tutto!! Se non lo portano subito in cardiologia mi muore! Presto!!! XD
Bzdfnjtrmjykd,klyfulk,guiuòl7t :3 baciooooooooo!!!! Baciooooooo!!!! Bacioooooooo!!!! Awwwwwww <3 lo abbiamo aspettato 22 capitoli, io l’ho aspettato 22 capitoli e finalmente è arrivato!!! Angie lo ama!! Angie lo bacia!! Dfbdnrtjjtdy6k :3 io e Pablo dobbiamo essere portati in cardiologia! Subito!! XD *sweet_trilly sviene per troppi scleri*
Oddio! Devo riprendermi, se no non posso continuare la recensione e poi DulceVoz mi ammazza per questa recensione incompleta! XD
È bellissimo vedere Angie così convinta, non ci sono per niente abituata e devo dirti che l’adoro!!! <3 mi raccomando Angie cara, non farmi soffrire Pablito, altrimenti riprendo quello che il folle non è riuscito a fare!! Tutto chiaro? Spero di si, il mio dolce bodyguard ha sofferto già troppo e ora deve solo sorridere!! :3
Ed ecco Leon e Vilu!! Con un solo sguardo hanno capito tutto e Pablito arrossisce ancora!! Tenerooooo :3 le mie coppie preferite tutte felici nella stessa stanza sono il massimo degli scleri!!! Io li adoro!!!! Fcdznhftryjntykj6fiy7k :3
Noooooooooo che vuole adesso l’imbecille? Io lo odioooooooo!!! Solo ora ha capito che il folle ha investito Angie con la macchina di Angelica? Complimenti genio, ci arrivavo pure io!! *strappa il distintivo al commissario e lo indossa*
Ma poi cos’è che Angie avrebbe dovuto vedere secondo lui? Se aveva il tempo di guardare chi fosse, avrebbe anche tentato di scansarsi no? E poi cos’è tutta questa confidenza che si siede al posto di Pablo? *fulmina il commissario con lo sguardo*
Quando finalmente il genio se ne va, altri scleri Leonetta Pangie e poi ecco i “dolci” messaggi del folle!!! Ma che ansia quello lì, mamma mia!! Che vuole ancora? Ce l’ha proprio con quelle due poverine!! Leon e Pablo però sono più determinati che mai a proteggerle, perciò caro folle, fatti sotto!! Prrrrrrrrr
Dopo tanti scleri per i Leonetta, ora posso farli anche per i Pangie!!! :3 un capitolo stupendo!!! Grazie per aver fatto finalmente sorridere Pablito!!! Il momento tra lui e Angie mi ha emozionato un sacco!!! Sei troppo brava e mi emozioni sempre!! Ho amato tutto dall’inizio alla fine e ora non vedo l’ora di sapere che s’inventerà il nostro folle!!! Nel frattempo ti faccio ancora tantissimi complimenti!!! :D
Kiss kiss, your number one fan
Trilly <3
Ps. Perchè ho la sensazione che il folle ora se la prenderà con Vilu?

29/10/13, ore 19:49

Ciao :)
Oddio questo capitolo molto Pangie è stato un qualcosa di stupendo *-* cioè, vedere Pablo così innamorato che nonostante vede Angie ridotta male, continua a starle vicino e direi proprio che la speranza è l'ultima a morire, infatti Angie si è svegliata e si sono anche fatt una tenerissima dichiarazione d'amore *-* mi sto immaginando un Pablo che si vergogna, e sicuramente è adorabile *_* capitolo stupendo, continua presto, ciaooooooooooooo ;)

29/10/13, ore 18:52

PABLO SEI DOLCIUSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO CAPITOLO E' fdnhfduivfiubfoidrnbofd... Ok, basta sclerare!!!! ahahufbubhoirfnbgs ora ho realmente finito! xD
Non ho teorie, perchè questo capitolo mi è piaciuto così tanto, che non voglio pensare al folle!! Nè ai messaggi... e così via!!!
Che belli che sono!!!!!!!! E poi i Leonetta!!!! Stavo morendo. Xd
Be' non ho altro da dire.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa