Wherever you will go
di DulceVoz

26/09/13, ore 23:01

Ehilà DulceVoz!!
Eccomi qui per un'altra folle recensione degna di una lettrice folle! XD
Prima di tutto ti faccio i complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto. All'apparenza può sembrare più statico, ma in realtà è stato importante perchè ci si è soffermati sui pensieri e sulle paure dei personaggi, soprattutto di Angie. Quest'ultima è tormentata dai sensi di colpa per quello che è accaduto a Matias, sa che il folle o la folle se l'è presa con lui perchè in qualche modo legato a lei e non riusce a darsi pace. A ciò si aggiunge la preoccupazione per l'assoluta mancanza di messaggi da circa due settimane. Il o la folle sta preparando un nuovo colpo? Direi che il messaggio che i tre hanno ricevuto alla fine del capitolo è parecchio eloquente, lui o lei non ha intenzione di smettere di tormentarli e molto presto farà loro una sorpresa, resta da capire se lo farà alla festa, prima o dopo. Che ansia mamma mia!! Non vorrei essere al loro posto XD
Fortuna che c'è Pablo a consolare Angie, lui si che sa sempre dire la cosa giusta! è un amore quell'uomo! Angie sposatelo! <3 si sono abbracciatiiiiii fsdxjhfjhfgt :3 è un buon inizio vero? Io dico di si :D Ora espongo un bello striscione tutto per loro "FAN PANGISTA VI VUOLE ASSOLUTAMENTE INSIEME" XD
Probabilmente sono ripetitiva e ti capirei se mentre leggi starai pensando che sono fissata, però io questo Leon un pò bastardo lo adoro! Sono pazza di lui e Vilu deve avere un serio problema se è triste di dover andare alla festa con lui e non con Thomas-sto sempre tra le scatole-Heredia. Tra i due non c'è paragone, ce ne rendiamo conto? Leon è spiritoso, ironico, pungente, affascinante, lui è semplicemente Leon e questo basta per sceglierlo ad occhi chiusi! :3 Ma poi che vogliono tutte da lui? Ha fatto solo un piacere a Vilu quando l'ha fatta litigare con quell'altro e poi perchè ne parlano come se fosse stato il ragazzo della Castillo? A lei non interessa quello lì, non le è mai interessato e mai le interesserà. Lei deve stare con Leon e basta, è lui che la fa stare bene, è lui il suo eroe! uuuuuu si sono abbracciati pure lorooooooo fdhhfgjhnfgtjyg :3 Ora espongo un altro striscione pure per i Leonetta "L'AMORE NON HA ETà E VOI NE SIETE LA DIMOSTRAZIONE" XD
“- No, quindi non ci viene proprio?! E io che volevo vederlo vestito da zombie! Non ha neppure bisogno di travestirsi!” rise Leon, ritornando nella conversazione. “- Ci viene con me, vero Vilu?” disse Vargas, facendole l’occhiolino per ricordarle che lui fosse il suo bodyguard. “- Da reclusi in manicomio erano perfetti…” sottolineò, sarcasticamente, Vargas, osservando la giovane correre fuori e tirarsi per un braccio Andres. “- Sarò il vostro terrore, dormo di giorno e mi sveglio di notte per nutrirmi di sangue umano!” disse, con tono spaventoso e teatrale, Leon. “- Hai già abbastanza pensieri per aggiungervi anche lui. Se c’è qualcuno che ci perde è Heredia e poi, in un certo senso, gli hai salvato la vita.” Disse, quasi dolcemente, Vargas. Lei, asciugandosi una lacrima, lì per lì non capì quell’ultima frase e gli sorrise teneramente e lo abbracciò. Aveva bisogno di quella stretta, di sentirlo vicino. Anche se era spesso odioso, adesso, dopo aver detto quelle parole, ne era sicura: si stava affezionando a lui e la cosa la rese felice. Leon aveva una personalità particolare e misteriosa che cominciava ad attirarla molto. “- Probabile. Anche se togliercelo dai piedi non sarebbe stato poi tanto male!” rise il bodyguard, mentre lei prese a fissarlo con un’espressione tra il severo e il divertito. “- Perché mi guardi così? Io posso anche difendermi da questo folle che vi perseguita… lui… beh, lui non credo che sappia come picchiare qualcuno. Al massimo nella sua vita le avrà prese, visto com’è irritante!” aggiunse Leon, con decisione e ironia allo stesso tempo. “- Tu invece sai difenderti e difendermi, quindi puoi stare al mio fianco?” ribatté lei, rendendosi poi conto di ciò che aveva detto e arrossendo di colpo. “- Beh, si direbbe di sì. E’ il mio mestiere…” disse lui, con aria furba. “- Ecco, io intendevo quello… per il tuo lavoro!” tentò di aggiungere lei, violacea per l’imbarazzo. Leon la fissò con viso furbo e sorrise. Aveva capito benissimo, invece, ciò che intendeva la Castillo e la cosa cominciava a divertirlo. Questa è la prova che anche il Leonetta esiste!! Questo Leon è stupendo, bastardo ma anche dolce e lei inizia a sentirsi attirata da lui!! dfhftgjhgyjyg :3 E pure io sono attirata!! fdhgfhfgjn <3 Perdona questo sclero, purtroppo quando leggo di Leon perdo lucidità e finisce che ti intaso tutta la recensione con questo casino! sorryyy XD
Uuuuuuu c'è Jade!! è una mia impressione o è meno idiota del solito? XD Bellina, mi fa quasi pena così disperata, commuove persino Pablo che non la conosce secondo me :P
Credo proprio che il nostro bodyguard sta facendo un grande lavoro con Angie, che a poco a poco acquista sempre più lucidità, tanto che allontana Jade consapevole che la vicinanza con lei potesse metterla in pericolo. è un gesto molto sweety da parte sua e anche molto maturo e Pablo non può fare a meno di farglielo notare. “- E’ l’unica cosa intelligente e da persona sana di mente che tu abbia fatto da quando sono qui" perchè tutti la considerano una pazza? povera XD "- Credimi, quando tutta questa assurda storia sarà finita te ne sarà grata. In un certo senso le hai salvato la vita.” Disse Pablo, circondandole le spalle con un abbraccio. "- No! E tu Jack Sparrow? Non ci somigli per niente!” iniziò a ridere lei, mentre lui si provava la bandana rossa. “- Ah no? E va beh, pazienza! Non ci devo assomigliare, lo devo interpretare che è diverso! E comunque scordati che mi metta anche la parrucca!” sorrise,Pablo, prendendo la spada di plastica dalla confezione. “- Magari dovremmo portare una spada vera… non si sa mai!” esclamò lei, afferrando anche la sua dalla scatola. “- Duella, signorina?” chiese lui con un mezzo inchino, mettendole il cappello del vestito da donna in testa. “- Con piacere! Almeno mi alleno per la sfida vera!” esclamò lei, con decisione, dando il via ad una sfida vera e propria, come fossero due bambini spensierati e felici. “- Dì le tue preghiere, Saramego!” scherzò lui fingendo una risata malefica, disarmandola in un secondo. “- No! Mi risparmi, capitano!” urlò lei, piegata in due dalle risate, nell'angolo del divano. Cioè, ma guarda quanto sono carini insieme!!! Sono proprio da scleri come quelli che faccio per Leon dfgdhfjftujtr :3 Da quando Angie non rideva così? Da prima della morte di Maria secondo me. Lui sa farla stare bene esattamente come Leon ci riesce con Vilu e non possono non stare insieme!! Su su, aspetto voi!! <3
Nel meglio della scena Pangie ecco che arriva un bel messaggino inquietante e ti pareva! Aspettare cinque minuti no eh? Doveva per forza rompere l'anima a quei due, ha un tempismo peggiore di quello di German nella serie ed è tutto dire XD Mi è piaciuto molto però il modo in cui Angie ha reagito al messaggio, sembra più forte e determinata a combattere e questo è ovviamente merito del nostro amato Pablo! Dovrebbero fargli una statua d'oro secondo me! XD
Onestamente non ho idea di chi possa essere il killer, avevo pensato a Roberto e persino a Diego ma ora non mi convincono più di tanto. Forse è Antonio o Jackie o Gregorio, questo killer sa troppe cose, pure che faranno la festa perciò credo si trovi dentro lo studio, ma potrei anche sbagliarmi chissà XD
Lo avrò ripetuto all'infinito, ma io adoro questa storia!! Sei davvero brava e sai come tenere i lettori incollati al pc! Complimentissimi!! Sono innamorata persa del tuo Leon e pure di Pablo! Se Vilu e Angie non li vogliono me li prendo io!! ahahahahahahaha
un bacio e un forte abbraccio dalla tua grande fan,

26/09/13, ore 22:06

Qualcuno mi compri una giratempo, maledizione! Non ce la faccio più, sono seriamente esaurito! LOL , non è colpa tua, sfoghi personali (ormai ti considero alla stregua di una confidente :D). Università, ripetizioni, studio, scrivere, recensire, STO IN CRISI. Ma tanto io amo recensire le tue storie, quindi non mi pesa affatto (lo sottolineo, perché sennò cominci a sentirti in colpa xD), quindi niente, devo aggiungere qualcosa? Ah, si, come al solito, ti chiedo perdono per il ritardo, e ti ringrazio, la tua storia mi sta aiutando (insieme a Violetta in generale) a superare un periodo molto faticoso, e di questo te ne sono davvero grato *abbraccia* Ma adesso basta, via la mia parte dolce e emotiva, e passiamo alla mia fase da spietato segugio anti-crimine ù.ù
Allora, secondo me Matias non è morto, per il semplice fatto che non sembrerebbe essercene motivo. E continuo a pensare che lo spietato killer ce l'abbia soprattutto con Angie, anche se l'incidente al karaoke continua a puzzarmi, ma ok, andiamo oltre. Ho escluso Matias dai miei sospetti, e non ti dico perché :P Ma, niente, penso che Matias sia seriamente una vittima. E con questo ho detto tutto. Ero sicuro che questo pazzo avrebbe deciso di agire durante la festa in maschera...ma in questo modo si è esposto molto. I sospetti si restringono di brutto: per organizzare un sabotaggio come si deve, bisognerebbe essere all'interno degli addetti che la preparano, e sicuramente gli insegnanti saranno coinvolti, secondo me. E ritorniamo al fatto che il mio sospetto è tra gli insegnanti. Jackie, Beto...e boh, non saprei, anche Gregorio. Mh...chissà che tipo di sabotaggio sarà...da lì potrei capirci qualcosa di più. Bene, le mie indagini proseguono inaspettatamente bene, visto che non ho nemmeno il tempo per respirare xD
Passiamo a una scena che adoro: la scena dei costumi. Mi piace un sacco il contrasto tra quei poveracci di Violetta e Leon che hanno paura del killer e delle altre la cui unica preoccupazione è quella di non avere lo stesso vestito. ALLORA, io non volevo arrivare a parlare di lui, ma tu me lo ficchi nella storia, io che ci posso fare? Lo devo commentare. Thomas-non-ti-vuole-nessuno c'è un motivo se ti chiamo così, prendine atto. Che poi, poverino, teoricamente non ha fatto nulla di male. Anzi, teoricamente non ha fatto nulla, ed è proprio questo il suo problema, ma facciamo finta di nulla xD (l'ignavia di Thomas mi lascia sempre così perplesso, bah), e Leon...beh, Leon è Leon, insomma, parliamone. E' sempre il migliore, e gli insulti che riesce a trovare per Thomas sono EPICI. Ma Ludmilla e Camilla che lo prendono in giro???? Sentite, care mie, Leon non me lo tocca nessuno, capito? CAPITO?! Mh, vi tengo d'occhio. E poi...oddio il finale è troppo cuccioloso, mi sono seriamente sciolto, anche perché insomma quando Violetta dice 'quindi potresti starmi vicino' dopo aver parlato di Thomas, era tutto molto chiaro, e Leon ha colto tutto al volo...meno chiaro è invece il modo in cui intende comportarsi, ma già il modo dolce con cui sta cercando di tirarla su di morale, fa mooooolto bene sperare xD L'abbraccio, l'abbraccio! *li indica e saltella* Awwwww, che teneri...Che poi, Violetta è cotta, e se ne sta rendendo conto, e penso che anche Leon ne stia prendendo consapevolezza ù.ù Quindi se entrambi ne prendono consapevolezza, per me è tutto deguadagnato :D Dico solo per finire questa scena che a questa frase sono morto molto male xD “- Tu invece sai difenderti e difendermi, quindi puoi stare al mio fianco?” . Daaaaai, che è una proposta esplicita, mio caro Vargas ù.ù
Allora il personaggio di Jade in realtà non mi ha detto quasi nulla. Anzi, si, mi ha detto che non mi sembra la solita Jade. Sembra...buona, e io penso che sia proprio così, quindi per ora non sospetto di lei, ma chissà, immagino che andando avanti ne sapremo qualcosa di più...Messaggio minaccioso in arrivo. E adesso son proprio cavoli. Immagino che per non destare sospetti si presenteranno alla festa, ma non penso che German sarà molto favorevole. E' davvero troppo rischioso, e poi ad una festa in maschera l'assassino potrebbe essere difficilmente rintracciabile. Non penso che ci sia molto da scherzare :O
Ah, ma non avevo recensito la scena Pangie...si vede che sono fuso xD Quanto sono teneri con quella battaglia con le spade, e finalmente Angie è tornata a ridere. Bravo Pablito! Se non ci fossi tu, non so proprio come farebbe quella testarda della Saramego. Ah, e Leon e Violetta vestiti da vampiri: L'AMORE <3 Li immagino e sono bellissimi *-* Niente, come al solito vado sempre a finire a pensare a loro, sono proprio pessimo xD
Chissà cosa escongiterà il nostro Pablo, immagino lo scopriremo a breve (nel prossimo capitolo), io sono davvero MOLTO MOLTO curioso. Come sempre capitolo fantastico, molto molto bello anche se interlocutorio, ci stiamo preparando per la festa, e immagino che lì ci sarà davvero un colpo di scena dietro l'altro. E io non vedo l'ora di leggerlo quel capitolo :D Mi raccomando aggiorna prestissimo (sabato mi troverai penso vivo xD), io non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansioso di proseguire le mie indagini. Perdona questa orribile recensione e chi l'ha scritta e come al solito tantissimo complimenti, ma chi ti batte a te con queste bellissime storie?! xD Davvero un bellissimo giallo romantico <3 *-* Beh, non ho altro da aggiungere. Passo e chiudo,
by syontai
(il detective syontai ù.ù)

26/09/13, ore 18:18

Ciao :)
Ok, io le mie ipotesi le ho fatte nello scorso capitolo ma sinceramente parlando, dubito ancora che siano possibili..... insomma, la povera Jade comunque soffre parecchio e non credo sarebbe capace di auto lesionarsi e lesionare le altre persone..... e poi meno male che sto coso (Tomas xD) si sia levato da in mezzo ai cocomeri (non chiedermi perché ma è tutto il girono che uso la parola cocomero, sarà perché ne ho voglia, non si sa LOL) Comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)
P.S. ho iniziato a seguirti su Twitter, io sono 00__Ariannaa :)

25/09/13, ore 22:23

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà che è successo a matias!! sono preoccupata! come può invece lisandro sospettare di angie?! ciao un bacio alla prossima :-)

25/09/13, ore 01:22

Ehilà, eccomi qui a recensire questo capitolo numero sette! :P
Da dove iniziare? mmm.........andiamo con ordine, così non mi dimentico niente XD
- I complimenti ovviamente!! ti pare che potevano mancare? Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo, ricco di sentimenti, emozioni e quell'alone di mistero e suspance che rende tutto ancora più interessante. Il fatto poi che i Leonetta e i Pangie la fanno da padrone non può far altro che tenermi ancora più incollata davanti al pc in attesa dei tuoi aggiornamenti! Sai quanto amo queste due coppie e in particolare Leon e Pablo, poi devo dire che anche le tue Angie e Vilu mi hanno conquistata, magari fossero così decise e toste anche nella serie!! Pensa che quelle due il più delle volte le detesto e le riempio di insulti, invece quelle create da te le adoro!!! è merito tuo se ho iniziato ad amare questi pairing!! <3
- e ora passiamo a Roberto. Quell'uomo inizia a darmi su i nervi! Si può sapere che vuole? Quella povera Angie ha e sta patendo di tutto e di più e lui ha pure il coraggio di farla passare per squilibrata? Ma ragiona con i piedi per caso? Se Angie è andata a casa con Pablo, come poteva aver fatto sparire Mati? A meno che non ha un alter ego dubito che potesse trovarsi in due posti contemporaneamente! E poi come si permette di parlare così a Pablo? Io giuro che lo uccido!! Il mio amato Galindo non me lo deve toccare! grrrrrrrrr Anche se cotto, perchè ormai è evidente, il nostro bodyguard è l'unico che ha un cervello! Ci rendiamo conto che quell'imbecille di commissario non è nemmeno in grado di preparare dei documenti per l'espatrio? e poi non ha pensato di indagare su questa chiamata anonima? è fin troppo sospetto che l'abbia ricevuta con così poca distanza di tempo dalla sparizione di Mati no? Tornando a Roberto e a Pablo, questo capitolo mi ha fatto pensare ancora di più che i due si conoscano. Oltre agli sguardi e alle frecciatine, ho avuto l'impressione che addirittura si odiassero e la cosa non è sfuggita nemmeno a Cardozo che ha immediatamente difeso Galindo. Chissà cos'è successo tra i due per portarli ad odiarsi mmmm.......
-ssdggdfhgfjhtyjydggdg questi Leonetta sul dondolo sono proprio da scleri!! dffhngjnhgft :3 Violetta però mi deve spiegare una cosa, come accidenti fa a pensare a quella zanzara di Thomas quando ha affianco quel gran fusto di Leon? Quello là è odioso, noioso, petulante e fastidioso e Leon, bè lui è perfetto, è dolce, allegro, ironico, forte e puoi diciamocelo, è stupendo!! non sei stata tu a definirlo "Angelo dagli occhi verdi"? Non c'è nome più azzeccato secondo me, anche se questo Leon è anche un pochino diavoletto e ciò lo rende ancora più affascinante. "Esiste. Ti basta?" ahahahahahahahaha ti rendi conto che io sto ancora ridendo per quella frase? Quel ragazzo è unico e anche parecchio geloso! XD Ora non la consideri più una bambina eh Leon? Io lo sapevo che presto sarebbe accaduto e ora che Heredia fa l'offeso forse ce lo siamo tolto dalle scatole! olèèèèèèèèèè Ma ci rendiamo conto di come Leon guarda Vilu e di come il loro rapporto sta crescendo a poco a poco? cdvbdbfbfnnghgh <3 Grazie per realizzare il mio sogno Leonetta almeno nelle ff!! <3
-Ok, forse questa parte è stata una delle più emozionanti di tutto il capitolo, parlo del confronto tra Pablo e Angie ovviamente! Ormai si è capito che la Angie che vediamo è solo una maschera e pian piano si iniziano a vedere le prime crepe, cosa che quel genio di Pablo ha capito e proprio per questo si arrabbia tanto con lei. Vorrebbe che lei reagisse, che tirasse fuori le unghie e combattesse a testa alta perchè sa che ne sarebbe in grado, sa che è una donna forte ma dilaniata dal dolore. Credo che come nella serie lui la capisca come nessuno e che stia facendo praticamente di tutto per far emergere la vera Angie, quella che in alcuni momenti si è intravista e che lui già ama immensamente, perchè Pablo è innamorato, non prendiamoci in giro XD In ogni caso Pablo anche se è stato un pò duro, è stato schietto e sincero e finalmente ha tirato di nuovo fuori la vera Angie, che tra dolore a lacrime ha ammesso di sentirsi in colpa per la sparizione di Matias e soprattutto di avere paura, cosa che fino ad ora non aveva fatto e tutto per merito di quel grande uomo che è Pablo!! Forza Pangie, attendo solo voi!! <3
- ok, ora Camilla mi spiega cosa accidenti vuole dal mio amato Leon! Io l'ammazzo se si permette di nuovo di parlare così di lui e pure a quegli altri che inciuciano!! Leon non si tocca, altrimenti contatto il personaggio misterioso per chiedergli di sgozzarli!! loooooool A parte questo, ho amato tantissimo il modo in cui Leon ha provocato Thomas dall'inizio alla fine! Risposte ironiche e pungenti, ghigni e poi pure il saluto con la mano! Ma io lo amooooo!!!!! <3 Schiatta Heredia schiatta!!! XD
-“- FUORI UNO: CHI SARA’ IL PROSSIMO?” Vogliamo parlare di questo nuovo e inquietante messaggio? è chiaro che si riferisce a Mati, ma ora mi chiedo cosa gli è successo? cosa si intende con sparito? chi sarà il prossimo?
con questi e molti altri interrogativi concludo questa recensione chilometrica piena di scleri di una folle caffeinomane! XD Ti faccio ancora tanti complimenti e se trovi degli errori è perchè ormai a quest'ora non sono più molto lucida, perciò sorry :P
un bacio e un forte abbraccio,

24/09/13, ore 21:57

Come ben sai, ti chiedo perdono per il ritardo (che penso il martedì si ripeterà sempre), ma tra università e ripetizioni che devo dare (la ragazza a cui do ripetizioni tifa Leonetta, quanto le voglio bene :3) il tempo è pochissimo e ormai mi sono ridotto a recensire solo determinate storie (tra cui la tua, sentiti onorata xD), perché altrimenti non potrei nemmeno scrivere, e no, non mi va xD Ma basta parlare dei miei inutili tentativi di scusarmi, parliamo piuttosto di questo meraviglioso capitolo (tanto per cambiare *-*) scena per scena.
Allora, NO, carissimo Roberto, non ci hai capito un'emerita ceppa! O.o Che poi sospetta anche del mio amato e insospettabile Pablito! :O Non ci devi proprio provare, Roberto! >.<" Adesso le faccio io le indagini che se aspettiamo questo qui stiamo proprio apposto -.-" Meno male che Pablo risponde a tono alle accuse del commissario, e che lo stesso Cardoso abbia deciso di intervenire per calmare i bollenti spiriti. Davvero, non ho parole...stavo pensando che chiunque ha rapito Matias (a meno che Matias stesso non si sia dato per qualche motivo) deve aver assistito alla scenata di gelosia e aver trovato il modo per agire all'improvviso. Il che rende tutto molto strano...e mi fa pensare che Matias sia coinvolto con il caso (che sia lui il famoso aiutante del killer? Non lo escluderei, ma mi mancherebbe il movente, quindi non so...).
Passiamo a una scena che ho amato particolarmente...NO, DAI, NON SI...INSOMMA, IO...basta, muoio xD Leon, ogni volta che esce fuori il nome di Thomas diventa sempre più geloso xD Che tenero! :3 Che poi ci prova a mascherarla, ma è ovvio che non ci riesce proprio. E Violetta si sta cominciando ad affezionare seriamente alla sua bodyguard, sono sicuro che anche lentamente sente qualcosa per lui. Ma Leon che si imbambola mentre Violetta si allontana? OMMIODDIO, quanta dolcezza! :3 Mi sono immaginato tutta la scena sul dondolo, e mi stavo seriamente sentendo male. Ma ti sembrano scherzi da fare? Che poi siamo al capitolo 7 e tu mi avevi fatto un simpatico spoiler, quindi non dovrebbe mancare molto a quello che penso io :3 O sbaglio? :D Vabbè, per ora mi faccio andare bene queste scene di loro due, sempre dolcissime! :D
Passiamo a una scena piuttosto angosciante, almeno per me. La discussione tra Angie e Pablo...ok, che Pablito nascondesse qualcosa ormai era chiaro, ma chissà cosa...sembra qualcosa di così terribile :O Mi inquieta questa cosa...Angie finalmente vede il suo bodyguard con una nuova luce, e forse capisce che è l'unico in grado di comprenderla in fondo. AHAHAHAHA, ma siamo seri...chi ha mai pensato che Angie amasse Matias? No, seri. NOn ci avrei creduto nemmeno se me l'avessero gridato in faccia. Siamo seri. Angie nemmeno lo dovevi dire, era più che chiaro. Pft. Beh, almeno lo abbiamo messo in chiaro una volta per tutte.
E ora l'ultima scena...vabbè, Dulcevoz sto seriamente iniziando ad amarti xD Cioè, Leon che tratta così Thomas...LA PERFEZIONE. Davvero, Leon fagli capire chi comanda, che questo Heredia da quattro soldi pensa di poter spadroneggiare come gli pare. E smettila di tenere il muso, già sei noioso di tuo, peggio di un film in bianco e nero, DAVVERO. Tra parentesi questa battuta di Leon l'ho amata seriamente. Violetta, smettila di stare dietro a Thomas, è chiaro che Leon ti affascina e che sei innamorata di lui, prendine atto e basta ù.ù Comunque, niente, li amo troppo quei due, e se ci sono altre scene così, MUOIO. Ma non importa, morirei felice, quindi vai avanti con questo ritmo Leonettoso, mi raccomando xD E veniamo al finale inquietante...il messaggio al cellulare di Angie? Chi sarà il prossimo? Magari si pigliasse Thomas il killer, io ci spero, se vuole lo pago pure xD *porge una mazzetta al killer incappucciato* Dai, che io ti faccio un favore e tu fai un favore a me ù.ù Ma non importa, tanto Heredia non ha speranze in confronto a Leon in condizioni normali, figurarsi con un Leon guardia delo corpo figo...NO CHANCE FOR HEREDIA. Vabbè, in tutto ciò, questo finale lascia molto perplessi. Che linea sta seguendo il killer? Non capisco quel è il suo scopo. Di certo vuole incastrare Angie, ma non lo so, mi sembra che ci sia qualcosa sotto. Qualcosa di sospetto...ma mi esporrò un po' di più nel momento in cui saprò chi è il prossimo a scomparire...Beh, non ho nulla da aggiungere, come al solito ti rinnovo i complimenti per questa bellissima storia e attendo con ansia il seguito (spero giovedì). Ti chiedo veramente perdono per i miei ritardi che purtroppo ci saranno, ma sto ricominciando con il ritmo universitario e non è uno scherzo. Ti ringrazio per la tua comprensione, e niente...ci sentiamo al prossimo capitolo! :D :D
P.S: perdona anche questa recensione orribile >.<"

24/09/13, ore 21:42

Ciao :)
Oddio povero Matias, chissà cosa gli sarà successo.... anche se non lo sopporto poverino comunque..... chissà qual è il passato di Pablo, che lo angustia eccessivamente..... e speriamo che Angie con le parole del bodyguard riesca a far ritrovare la "vecchia Angie" alla "nuova Angie" (sì, ok sciogli lingua, lo so xD) Bravo Leon, così si fa, mi piace il tuo atteggiamento...... ahahahahaahhahaah Comunque, ieri sera, pensando alla tua storia, mentre stavo allungata cercando di prendere sonno, non so perché ma ho pensato ad un sospettato che secondo me c'entra parecchio: Jade.... Speriamo che la mia ipotesi, ovvero che ha ucciso lei Maria con quell' "incidente" perché vuole German tutto per sé, anche se a questo punto dovrei pensare al perché sta inviando questi messaggi minacciosi..... comunque il capitolo è molto bello, fammi sapere se la mia tesi regge oppure è completamente infondata, dimmi tu xD Continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

22/09/13, ore 20:54

ciaoooo il capitolo è bellissimo; german esagera nel non voler lasciarla uscire , ma in fondo si preoccupa ^_^ e chissa perchè matias è scomparso! ciao un bacio alla prossima :-)

22/09/13, ore 15:18

Amo questa storia ! *-* scusa se non ho recensito prima ! Povero tomas ! È stato piantato in asso sul palco ! Chissà che vergogna ! Comincio a pensare che a leon dia fastidio tomas perché è geloso di violetta ! È non perché "e troppo sdolcinato" come pensa lui ! Vilu e leon si mettono a fare la battaglia dei cuscini e alla fine vince leon ! (Povera vilu ) mi piace anche la coppia pabloxangie! La storia inizia a farsi sempre più misteriosa e stupenda (anche se lo era fin dall'inizio !) Leon a quanto pare sta cominciando a capire che violetta non è una mocciosa e che è una ragazza! E Matias non c'è più in circolazione ! Non so perché ma sospetto che se lo sia preso lo stesso che manda quei messaggi a violetta ed Angie ! Oppure è restato solamente a dormire da qualcuno ! Per favore continua al più presto !! Ciaoo

21/09/13, ore 17:33

Ciao DulceVoz!!!
Per la prima volta riesco a recensire a un orario decente e non a notte fonda, contenta? Io si, è un vero record per me XD Potrei passare ore a complimentarmi con te per quest'altro entusiasmante capitolo, c'è veramente di tutto dalla commedia romantica, al thriller, per poi passare al poliziesco e al giallo! Sei davvero brava in questo e per questo ti faccio tanti complimenti! Come ti ho già detto mi piace molto il tuo stile e anche la descrizione dei caratteri dei personaggi, che si nota non solo nelle introspettive ma anche nei dialoghi e nei comportamenti di ognuno di loro. ogni personaggio ha una sua chiara personalità insomma e questo non è sempre facile, ma tu ci stai riuscendo alla perfezione, perciò non posso fare altro che dirti che sei bravissima!!! :D
Oh mio Dio! Matias è sparito? Sono sconvolta!! 0_0 Questo lo toglie sicuramente dalla lista dei sospettati e fa in un certo senso capire perchè sin dall'inizio Angie ha ricevuto più messaggi di tutti. Questo misterioso individuo, maschio o femmina che sia, sta tentando di far cadere la colpa su di lei visto che poco prima lei e Matias avevano litigato. Ma perchè? La testimonianza di Pablo che per fortuna è sempre nel posto giusto al momento giusto basterà? è chiaro ormai che Lisandro la detesta e che non aspetta altro che toglierla di mezzo e poi il fatto che lancia occhiatacce a Pablo mi fa pensare che nemmeno lui gli sta particolarmente simpatico. e qui si riaffaccia la mia teoria che si conoscessero già. Che Roberto stia in realtà facendo un altro gioco? Mi spiego meglio, non è che il suo odio per Angie sia motivato dal fatto che è stata assegnata a Pablo e quindi vuole colpirlo attraverso di lei perchè ha capito che lui tiene molto alla donna? Forse mi sto accanendo contro di lui perchè nella serie è il leader del movimento Germangie, però il suo comportamento è un pò strano e poi la chiamata anonima l'ha davvero ricevuta? E se fosse lui il personaggio misterioso? Magari era anche lui all'Amnesia, ha visto Matias e Angie litigare e ha fatto sparire il primo così da far cadere la colpa su di lei e prima ancora ha mandato il messaggio di avvertimento a Vilu. Ripeto, magari la mia è un'ipotesi assurda e motivata dal suo ruolo nella serie, però bisogna ammettere che avrebbe tutti gli strumenti e le conoscenze a disposizione per essere il fantomatico antagonista. L' unica cosa che non tornerebbe però è l'omicidio di Maria, a meno che quella è stata una scusa usata da Roberto per portare Angie, German e Vilu a rivolgersi a lui e magari si è trattato davvero solo di un incidente. Al commissario serviva un motivo ed ecco che manda loro messaggi relativi alla morte di Maria, si mostra comprensivo, fa affidare loro delle guardie del corpo e si conquista la loro fiducia. Un detto dice tieni vicini gli amici e ancora più vicini i nemici, facendo così Roberto conosce ogni cosa di loro e può manipolarli a suo piacimento senza che se ne accorgano no? Chi sospetterebbe mai di lui? Magari già sapeva che Pablo era tra le guardie del corpo e a causa di antichi rancori ha messo su questo piano di vendetta, facendo passare per assassina la persona che gli era stata affidata e quindi lui standole sempre accanto passerebbe inevitabilmente per complice e avrebbe una scusa per sbatterlo in carcere. Non può però accusare Angie anche dell'incidente del faretto no? A meno che non vuole farla passare per una pazza che arriverebbe addirittura a mettere in pericolo la vita di sua nipote. Povera Angie, come se non avesse già abbastanza problemi! Già deve combattere contro se stessa e quella è la battaglia più difficile in assoluto, ora rischia pure di essere accusata della sparizione di Matias. A proposito, ma mica è morto? Se devi far morire qualcuno scegli la zanzara alias Thomas-sto sempre tra le scatole-Heredia, la sua assenza non la noterebbe nessuno! XD A parte questo, ammesso che l'antagonista sia Roberto, non escludo ancora Gregorio e Jackie, resta il fatto che non avrebbe potuto fare tutto da solo, i suoi movimenti allo Studio si sarebbero notati no? Forse è proprio per questo che tengo ancora sulla lista il nome di Diego. non fraintendermi come personaggio mi piace e anche molto, ma il fatto che stia sempre a tenere informato Roberto lascia qualche dubbio. è coinvolto nel piano di Roberto di rovinare Pablo, oppure in realtà è una vittima come gli altri? e se invece sto scrivendo un mucchio di stupidaggini? XD
Dopo tutto questo spazio alle indagini, è il momento di qualche sclero Pangie e Leonetta? da chi iniziamo?
Ma quanto è tenero questo Pablo così preoccupato per la salute fisica e mentale di Angie!! Ormai gli basta uno sguardo per capirla e tra un punzecchiamento e l'altro riesce pure a distrarla e a salvarle la vita <3 peccato che lei preferisca ancora le uscite con Matias (devo dire che quei due baci mi hanno sconvolto quanto hanno sconvolto Pablo!! XD ) il faccia a faccia tra i due uomini mi ha fatto morire!! Matias marcava il territorio e Pablo aveva uno sguardo come a dire togli quelle manacce depravato!! loooooool Ormai il nostro bodyguard non può più negarlo, Angie gli piace e pure parecchio, la sua gelosia nei momenti Mangie all'Amnesia era piuttosto evidente! Ti piace Pablo, ammettilo! Persino da brilla ti piace!! XD E lei che ci stava pure a provare! ahahahahahahaha Povero Pablo, avere a che fare con quella pazza ubriaca! Però secondo me lui non le è indifferente, l'ultima frase che ha detto prima di addormentarsi è sembrata più vera delle altre. Lei lo vorrebbe un bravo uomo come lui, però in lei è nata la convinzione che dopo la morte di Maria anche la sua di vita sia finita e che quindi non ci sono speranze di felicità, poverina peròòòòò mi fa tenerezza :( pensaci tu Pablo a ridarle il sorriso!! <3
Ed eccoci qui a parlare dei Leonetta! La scena in camera di Vilu praticamente l'ho adorata!! Tra i punzecchiamenti dell'angelo dagli occhi verdi e le risposte altrettanto pungenti di lei si arriva a una battaglia con i cuscini che io leggevo con gli occhi a cuoricino e con un bello striscione "ALLA FACCIA DELLA ZANZARA SPAGNOLA" fcgjhfjffjffg ma quanto sono belli insieme!!! Lui sa farla distrarre, lui sa farla ridere, cosa che quell'altro non è mai riuscito a fare e ora è inutile che fa l'offeso, non è mica il suo ragazzo? Grazie al cielo aggiungerei XD Nonostante quei sette anni che il mio amato Leon si ostina a sottolineare, mi pare proprio che si stia trovando parecchio bene con lei e che sia fin troppo geloso della zanzara, non fa altro che nominarlo! XD Comunque penso che può stare tranquillo, Vilu è cotta di lui e chi non lo sarebbe? Ora gli permette di stare in camera sua e persino di sdraiarsi sul letto e...... vogliamo parlare di quando si sono ritrovati uno sopra l'altro!!! fdshdhfjgcjff :3 è stata una mia impressione o era più imbarazzato lui che lei? ahahahahahahaha scappa pure Leon, ma come Pablo pure tu sei cotto, anche se almeno Galindo si maschera meglio! XD Pangie & Leonetta are here!! <3
Ancora una volta mi scuso per i miei scleri, persino in pieno giorno non riesco a contenermi! XD Ti rinnovo ancora i complimenti e attendo il prossimo capitolo, con la speranza di riuscire a risolvere il mistero e ovviamente di vedere le mie coppie preferite insieme!! <3
un bacione dalla tua folle fan numero 1,

21/09/13, ore 16:03

Eccomi per un nuovo capitolo entusiasmante! Finalmente un capitolo ricco di indizi ed eventi, lo attendevo per mettere di nuovo in moto la mia mente amante del giallo! E in effetti...di giallo c'è tanto, anche troppo! Sullo stile non ho niente da dire, a parte 'in contro' che mi sa si scrive tutto attaccato, ma ok.
Parliamo del giallo: allora, posso cominciare a fare le prime esclusioni, finalmente! NON escludo ancora Matias dai miei sospettati, ma di certo escludo Lisandro (fino a prima era nella mia lista), Angelica e...per ora basta. Ho escluso gli unici che sapevano che Angie aveva una guardia del corpo, cosa che il killer non ha ancora capito, visto che ha agito in questo modo per incastrare Angie. Mh...interessante, dovrei analizzare gli oggetti attraverso cui arrivano le minacce: telefono di Violetta, telefono di Angie (ora requisito), computer di German, e armadietti della scuola (di Violetta e Angie), e casella postale di Angie...per il computer di German ci devo molto pensare, perché...insomma chi conosceva la sua mail? Forse nel modulo d'iscrizione allo Studio andava messa una mail e dati come il cellulare (e questo spiegherebbe quello di Violetta), per quello di Angie e la sua casella postale non deve essere stato difficile da ottenere per un professore dello Studio, suo collega. Per quanto riguarda gli armadietti anche in questo caso, un insegnante non desterebbe sospetti. Per ora quindi la mia maggiore sospettata è Jackie, ma non voglio escludere anche Antonio (anche se è un po' vecchio per fuggire abilmente dopo il sabotaggio al karaoke, quindi no, lo escludo xD), ma non escludo nemmeno Beto, lo tengo d'occhio. Io più o meno avevo capito che qualcuno ce l'aveva in particolare con Angie...ma, vorrei notare una cosa: perché German non ha più ricevuto messaggi minatori? Violetta continua ad averne invece. Non lo so, penso che comunque sia tutta una messinscena e il fatidico pazzo nascondi in realtà un maledetto genio. Comunque sono abbastanza soddisfatto delle mie prime indagini...Ah, ECCO, cosa dimenticavo: ci potrebbe essere un complice! Certo, è sicuramente possibile, e questo spiegherebbe il fatto che il misterioso individuo sapesse del karaoke (che uno dei ragazzi sia complice del killer? Non sarebbe sbagliato da credere) di quella sera...perché, in effetti non si spiega come ne fosse venuto a conoscenza! Per ora mi fermo qui, ho fatto numerosi passi in avanti nella mia testa, ma non mi sento pronto a puntare già su qualcuno...preferisco aspettare anche le reazioni dei ragazzi quando rivedranno Violetta.
Beh, adesso parliamo di eventuali scleri, in una scena in particolare (lo sai benissimo quale xD). Allora Lisandro, giustamente, non vuole che Violetta venga chiusa dentro casa: troppo sospetto! Ma questa cosa che sospetta di Angie non la digerisco proprio! >.<" Lisandro, lo vuoi capire che lei non c'entra, caspita? E su, non è così difficile. Lei è la vittima! Mi calmo e continuo a recensire...Diego ha fatto comunque bene a parlare, insomma non poteva tenere nascosto un fatto tanto importante, e anche Leon se ne è reso conto. UN MOMENTO DI SILENZIO: 'Leon andava avanti e indietro per la stanza come un leon in gabbia'. Leon, leone...solo io ho riso per tipo mezz'ora? LOL Dai, era una cosa comica! *si nasconde per la vergogna* Matias è profondamente insopportabile, ma lo sapevamo già. Che poi Pablito comincia a diventare geloso. Cucciolo lui :3 Ehhehehehe, Pablo, Pablo, insomma Angie è una bella donna, è inutile che cerchi di negarlo...ha fatto bene a segurili all'Amnesia, visto quello che poi è successo :S
No, è dall'inizio di quetsa recensione che voglio parlare di una scena in particolare, e finalmente è arrivato il suo momento. Io mi sento seriamente male, se continui con queste scene Leonettose da infarto. Leon che continua a punzecchiarla su Thomas-non-ti-vuole-nessuno, e Violetta che fa la stizzita. E poi...oddio la battaglia di cuscini e quei due che si divertono come due bambini! NO, dai, è una cosa troppo tenera. Ma adesso veniamo al momento in cui stavo seriamente per rimetterci la pelle: Leon che sta per dare il colpo di grazia ma si rende conto che la posizione è...ambigua, ecco. ODDIO, TU NON SAI NELLA MIA MENTE COM'ERA LA SCENA, CAVOLO! Che poi vabbè io con la mia mente pervertita immagino cose e cose...ma ok, quello è un altro discorso xD Cioè lo vedo lui sopra con il cuscino in aria che la guarda ridere e arrossisce improvvisamente. E anche lei che arrossisce...e io che muoio, ovviamente. Qualcuno mi aiuti a riprendermi da questo sclero, che altrimenti giuro che questa recensione non finisce più, lo GIURO. NO, dai, io così mi sento male. Che poi, quando si sono separati imbarazzati mi sono detto: 'ok, ora mi posso riprendere, il peggio è passato'. Ma manco per sogno, visto che poi c'è stato quell'abbraccio di una dolcezza unica! Leon l'abbraccia di slancio e la fa sfogare, mentre le accarezza i capelli, DAAAAIIII...piango di gioia così. E Violetta che si aggrappa a lui e non lo molla più (e vorrei pure vedere ù.ù), e le parole di Leon che non la lascerà mai...ci rinuncio. Sono troppo belli, muoio in pace xD Davvero, tu non puoi vedere la mia espressione mentre rievoco quella scena (che appena finita la recensione mi andrò a rileggere *fischietta innocentemente*).
Passiamo oltre (su di loro potrei starci fino alla prossima settimana, e invece sta per cominciare l'università e non me lo posso permettere xD). Pablo e Angie ubriaca: ragazzi, come ho riso io nessuno xD Dai, una scena più comica dell'altra. Angie che ci prova con Pablo e lui che tenta di resistere in tutti i modi, mentre muore di imbarazzo. Vi prego, è una cosa bellissima *O* E io che dicevo: e almeno abbracciala, Pablito! Speravo che la abbracciasse per aiutarla a farle prendere sonno, ma pazienza, sono sicuro che mi rifarò con altre scene di que due (insomma sto parlando della leader dei Pangie, la miticia Dulcevoz xD). La mattina dopo invece Angie si scusa (peccato, uno ci spera sempre), e non si ricorda niente, ma Pablo non penso dimenticherà facilmente le parole della Saramego prima di addormentarsi, che, devo dire, hanno colpito molto anche me O.O E quindi...Lisandro sospetta di Angie! Sono sicuro che arriverà a pensare che Pablo abbia fatto da complice, folle com'è O.o Ma aspetterò il prossimo capitolo per giudicare con certezza ù.ù
Il capitolo come sempre è eccezionale, l'ho letteralmente amato (la scena Leonetta poi, mi ha steso sul serio O.O), e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicuro sarà emozionante. Questo lo è stato di certo *O* Complimenti ancora vivissimi per questa storia eccezionale, mi fa davvero impazzire, e niente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto (ossia martedì, se non sbaglio), che non voglio perdermi nemmeno un particolare di questo intrigante caso! *-* Alla prossima (e hai un bel poema da leggere xD) ;D
Detective syontai (che attende altre scene Leonettose <3) ;D

21/09/13, ore 15:58

Ciao :)
Nonostante tutto Diego è stato saggio, ha fatto bene a parlarne con Lisandro anche per tutelare ancora meglio Violetta... La scena della battaglia dei cuscini mi è piaciuta tantissimo e Leon è riuscito a farle dimenticare per un po' i dispiaceri facendola ridere almeno.... e poi speriamo che ora Angie non venga arrestata, anche se Pablo ha l'alibi per lei...... comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

19/09/13, ore 23:03

Wow, i colpi di scena non finiscono mai!! XD
ok, procediamo con gradi parlando prima di tutto di Angelica. Il suo personaggio era stato introdotto già nello scorso capitolo, che aveva lasciato molti dubbi sul perchè Angie non volesse far visita alla madre. La Saramego non solo ha paura, è terrorizzata dall'idea di mettere piede in quella casa e in effetti basta poco per capire perchè. Praticamente l'anziana donna ha messo su una sorta di santuario su Maria, un qualcosa di davvero inquietante che mi fa venire in mente un film dell'orrore. neanche io ci sarei voluta andare al suo posto XD A ciò si aggiunge il senso di colpa di Angie, consapevole che la madre sia preoccupata per lei e per il modo in cui sta affrontando il dolore, ma allo stesso tempo non vuole tornare quella di prima e credo che il motivo sia proprio che in questo modo per lei è tutto più facile. abbassare le sue difese equivarrebbe a mostrarsi vulnerabile e quindi a permettere al dolore di avere di nuovo il sopravvento su di lei, tutti i ricordi di Maria tornerebbero alla luce ed Angie è sicura che non riuscirebbe a sopportarlo. la realtà le fa troppo male e per questo preferisce evitare ogni tipo di emozione, rifugiandosi in un mondo trasgressivo e ribelle che a questo punto si può definire un'illusione. come diceva giustamente Silente in Harry Potter, "non ci si può rifugiare nei sogni e dimenticarsi di vivere", per Angie è arrivato il momento di affrontare la realtà e fare visita ad Angelica è stato un notevole passo avanti che anche se l'ha scossa, credo che pian piano porterà a dei risvolti positivi. Pablo che davvero la capisce come nessuno, ha fatto ancora una volta la cosa giusta non solo per le indagini, ma prima di tutto per lei che ha affrontato e sconfitto una delle sue più grandi paure, perciò un applauso per il nostro Pablo-penso prima agli altri e poi a me-Galindo!! Come al solito è stato eccezionale!! :D
Tornando ad Angelica dal punto di vista delle indagini, ammetto che sono rimasta sorpresa notando che non avesse ricevuto alcuna minaccia. perchè Angie, German e Vilu e lei no? Chi più di lei poteva avere un collegamento con Maria? A questo punto mi viene da pensare che loro tre vengano tormentati non perchè parenti, ma perchè accomunati a Maria per un altro motivo. Ma in ogni caso Roberto non avrebbe dovuto assegnare un bodyguard anche ad Angelica? Anche se fino ad ora non è stata minacciata non è detto che non possa accadere e poi un minimo di interrogatorio non avrebbe dovuto averlo? La cosa strana poi è che anche Pablo sembra pensarla alla stessa maniera e mi viene da chiedere, come le sta facendo ste indagini Lisandro con i piedi? looooooooool
Ed ecco poi un altro personaggio nuovo, l'agente Diego Dominguez! Mi piace molto l'idea di farlo essere agente e poi amico del mio amato Leon!! e dire che nella serie litigano solo, qui invece non potrebbero essere più uniti e comici insieme! Mi ha fatto morire il loro punzecchiarsi e poi diciamocelo, Diego ha espresso quello che tutti pensiamo, a Leon piace Vilu!!! Ok che Thomas lo odierebbe chiunque visto che è noioso e fastidioso come una zanzara, ma le facce dell'angelo dagli occhi verdi alla sola vista di Heredia sono fin troppo evidenti, lo odia forse più di quanto odia il tipo o la tipa dei messaggi! ahahahahahahahaha sto ancora ridendo immaginando Thomas e Vilu davanti e Leon dietro che gli faceva il verso!! Ma quanto adoro Leon!!! <3
Tralasciando il vomito che mi hai scatenato alla scena di quei due che cantavano “Entre Tu y yo”, quasi mi sono immaginata la voce da papera dello spagnolo, e il mio tifo affinchè il faretto lo centrasse, ti confesso che ho sclerato di brutto al salvataggio di Leon a Vilu!!! l'ha presa in braccio davanti a Tommy ci rendiamo conto? e poi se l'è pure portata via alla sua faccia!!! Sei inutile Thomas, se fosse stato per te quella poverina sarebbe morta e hai pure il coraggio di parlare, fortuna che c'è quel gran fusto di bodyguard dshdjcjcjhgc :3
Complimenti al tizio o tizia dei messaggi che ha colpito davvero a sorpresa, anche se Leon ha avuto i riflessi pronti <3, peccato però che il faretto non abbia colpito Heredia avrei mandato un mazzo di fiori alla misteriosa figura se lo avesse fatto! loooooooooool
Le cose davvero si complicano e se i Pangie e i Leonetta fanno un altro passo avanti per la mia immensa gioia :3, i passi avanti li fa anche il misterioso antagonista, che è riuscito ad intrufolarsi nel locale tramite l'altra uscita forse, da cui tra l'altro poteva entrare chiunque. questo chiunque sapeva che Vilu sarebbe andata in quel locale ed è proprio per questo che continuo a pensare che si trovi allo studio, magari proprio davanti ai loro occhi. Mi verrebbe da pensare a Gregorio che ha una passione per i sabotaggi e Jackie, che invece ha mostrato sin dall'inizio una certa antipatia per Angie, però non sono convinta al 100%. Dopotutto anche Ludmilla odia Vilu, ma questo non spiega i messaggi pure agli altri. Angelica la escludo, non credo farebbe mai una cosa simile, perciò mi rimane Diego. è un poliziotto, per lui non sarebbe difficile procurarsi i numeri di cellulare, e-mail e indirizzi e poi sarebbe stato pienamente in grado di intrufolarsi allo studio anche se il sabotaggio al locale non può essere opera sua visto che era tra il pubblico, a meno che non ha un alleato. che motivo potrebbe avere non lo so. sono praticamente in alto mare!!! XD
Probabilmente ho sparato un sacco di sciocchezze, perciò sorry!! I complimenti vanno però a te, che davvero non stai facendo trapelare nulla su chi possa essere e anche all'incapacità di Roberto, Angelica la interroghi a Natale? Brava, brava, brava! Far combaciare la commedia romantica con il giallo non è facile e tu ci stai riuscendo alla perfezione! Complimentissimi!!! :D
ps l'inizio di capitolo con quella zanzara noiosa mi ha lasciato il segno! quanto lo odio santo cielo!! XD
ps2 carini Diego e Ludmilla, anche se lei al momento è un pò un'arpia! XD
Ti faccio ancora tanti complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione dalla tua accanitissima fan

19/09/13, ore 21:38

Ciao :)
Oddio, la parte finale alla serata karaoke mi è piaciuta moltissimo ma mi ha anche letteralmente sbalordito..... non posso crederci che questo pazzo/ pazza ha già iniziato ad agire, colpendo poi prima di tutte una ragazzina, ovvero Violetta........ che dolce Leon, prontamente l'ha salvata, che cosa dolce :3 a Tomas, rosica e facci l'abitudine, scansati noi vogliamo solo la coppia Leonetta, no Tomasetta o come si chiama xD e poi poverina Angie, l'incontro con la madre direi che l'ha scandalizzata parecchio, poverina...... comunque questo capitolo è molto molto bello e adoro altamente la storia, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

19/09/13, ore 18:02

Allora, prima di cominciare questa recensione, devo assolutamente dirti che qui tutte queste scene Leonettose danneggiano la mia salute. Dico solo questo...
Il capitolo ovviamente è magnifico, ma prima parliamo del punto di vista stilistico.
Perchè mi devi sempre mettere in difficoltà, facendomi venire dubbi esistenziali? Ahahahha, no, invece ti devo ringraziare perchè risvegli il mio animo che si pone domande sull'italiano xD Vabbè, dico solo che io sapevo che si scrivesse 'incontro' tutto attaccato, ma cercando e scartabellando su internet, ho scoperto che 'in contro' come avverbio appunto si può usare, è solo una forma più arcaica. Quindi penso vada tutto bene :D Per il resto a parte uno o due errorini di battitura di poco conto, il capitolo come sempre è bellissimo *-*
Allora Thomas-nessuno-ti-vuole è ancora qui. Mh...che devo dire su di lui? Si, mentre parlava, mi stavo per addormentare sulla tastiera. Tu sei bravissima come sempre, ma, come dico io, non si possono fare miracoli. Quando uno è noioso, è noioso e basta >.<" La mia parte preferita è quando lei sbuffa a Leon e Thomas pensa che sia riferito a lui xD ahahahaha, scena fantastica. Comunque Leon sembra avercela un po' troppo con Thomas. Comincio a pensare che in fondo Leon sia poco poco geloso (levando il poco poco xD). Che poi Violetta ha detto a Leon che non ha una ragazza, senza saperlo, e immagino la sua soddisfazione nel leggere dall'espressione di Vargas che aveva ragione. Di' la verità Violetta, se ti avesse detto che aveva una ragazza ci saresti rimasta malissimo. Ma Leon può permettersi chi vuole, sappilo, solo che io SONO SICURO che siete destinati a stare insieme, quindi il problema non si pone proprio ù.ù Leon che si autoinvita è fantastico xD Awwwww....accenni FedexFran! <3 Tu sai che amo questa coppia, così si che mi rendi veramente felice *O* E comunque Violetta è inutile che dici di detestare Leon, sappiamo tutti che non è vero, quindi smettila, sei poco credibile. Come puoi detestare un giovane Vargas? Non si può proprio! Poi è così simpatico, e ironico, fa davvero morire dal ridere. Sicuramente si scioglierà un po' quando capirà di amarla, e mostrerà un lato dolce, ma anche così come personaggio lo amo <3
Passiamo alla nostra Pangie. Pablo rules *feel like a boss* Riesce sempre a costringere Angie a fare quello che lui vuole, anche se lei si mostra sempre reticente. E anche questa volta c'è riuscito, il nostro Pablito! Ed eccoci a fare la conoscenza di Angelica, un personaggio alquanto particolare che ormai vive solo per il passato, si pensa all'inizio. Tanto è che all'inizio pensavo considerasse Maria la sua figlia preferita...e invece alla fine si è mostrata preoccupata anche per la nostra cara Angie. Ma che scambia Pablo per il fidanzato? LOL Che cosa forte! *ride immaginando le facce di Pablo e Angie imbarazzati* Su, su, Angie che in fondo ti piacerebbe ù.ù E niente...Angelica esprime i suoi dubbi, che condivido in parte. In effetti anche io credo che Angie sia più implicata di German e Violetta in questa storia, ma non per i motivi che crede lei. Anche se, nel finale, sono rimasto interdetto, ma ci arriveremo. Quindi Angelica no nha ricevuto minacce: mh...strano. E ha ragione Pablo: Roberto è stato un po' superficiale a non pensarci. Insomma, Pablo sta a te far rinasvire la nostra Angie. Lui ha già capito tutto di lei, semplicemente osservandola, e questo innervosisce molto la giovane Saramego. In fondo la possiamo anche capire: a tutti darebbe fastidio sapere che quella che stiamo indossando è una maschera (we <3 Pirandello xD), sopratutto se già ne siamo a conoscenza ma non lo vogliamo ammettere. Ecco perché dico che caratterizzi bene i personaggi, le reazioni sono tutte perfettamente comprensibili e hanno un motivo chiaro. E sono verosimili (e, come sempre ti invidio per questo ù.ù).
Andiamo tutti al karaoke! Douch, le iscrizioni sono già finite, e io che mi volevo iscrivere con un singolo assolutamente fantastico >.<" *si allontana deluso* Vabbè, mi accontento di sentire cantare Maxi e Nata, Fede e Fran e...Thomas e Violetta -.-" Per una volta ringrazio per il sabotaggio, avete interrotto uno spettacolo penoso (che anche il killer sia Leonetta? LOOOL Ce lo vedo con una maglietta Leonetta mentre manomette il faro...in effetti a questo punto potrei essere uno dei maggiori indiziati, ma GIURO che avrei cercato di colpire Thomas, non Violetta *alza le mani in alto* xD). Detto ciò un discorso a parte va fatto per Diego e Leon: che teneri come amici! Che poi, Leon basta con questa storia dei 7 anni di differenza. Ma chissene, l'amore non ha età ù.ù Siete comunque bellissimi insieme, punto. Aw, non vedo l'ora di vederli insieme (e non dovrò aspettare troppo, da quello che mi hai detto te, se non ricordo male *-*). Ahahahhaa, Diego attirato da Ludmilla. Amo la Diemilla, e la Fedemilla non mi sconfinfera più di tanto xD  Adesso però voglio spendere due parole sul finale. Allora...sottolinero che mentre quell'imbecille di Thomas non ci stava capendo un tubo, Leon ha salvato la vita a Violetta ù.ù E' lui il tuo principe, smettila di provare a provare (LOL) qualcosa per Thomas. Inutile. Tu ami Leon, punto. Che poi è fantastica la frase finale, e lascia molto sperare. Violetta rivaluta molto Leon: in fondo sta solo facendo solo il suo lavoro ù.ù
Vabbè, la finisco con questa orribile recensione che sto facendo, seriamente inguardabile, ma pazieeeenza xD Allora, come al solito non la scampi con i complimenti. Complimenti vivissimi per questo bellissimo capitolo e questa storia in generale, seriamente fantastica. E quest'evento finale ha fatto aumentare di tanto la tensione, quindi sono curiosissimo di sapere come si comporteranno adesso i personaggi...Eh, si, ci sono tante cose da chiarire. E tanto, tanto mistero. Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia. Chiedo perdono per eventuali errori, ma la mia testa è fusa xD Beh, credo di aver detto tutto, alla prossima ;D (spero sabato :D)