Wherever you will go
di DulceVoz

17/11/13, ore 00:27

Buonasera DulceVoz!
Anche a un passo dalla fine non perdo la mia imbattibile puntualità (?) ma sai, ci vuole tempo e impegno per scrivere uno dei miei poemi sclerotici e senza senso, figuriamoci se ne avessero dirai tu! XD ancora non mi sembra vero che questo è l’ultimo capitolo, sembra ieri che hai pubblicato il primo e invece martedì finirà tutto! Ora mi metto a piangere!!! Come faccio senza la tua stupenda storia? Come faccio senza i miei amati bodyguards? :( Li posso adottare? Non posso stare senza di loro!! Prrrr
Questo capitolo fa parte del filone della pace e la tranquillità dopo la tempesta causata dai miei cari amici Beto e filo d’erba, un bel capitolo dove finalmente è l’amore a trionfare! L’amore in tutte le sue sfumature! <3
La prima sfumatura è sicuramente il legame padre e figlio, ossia Rodrigo Vargas e il mio dolce Leon, che seguito il consiglio di Vilu è tornato nella casa della sua infanzia, dove correggimi se sbaglio non metteva piede dallo scandalo Galindo! Il nervosismo che ha provato si può immaginare, non sapeva se davvero fosse pronto a dare una possibilità a suo padre e se effettivamente Vilu avesse ragione sulle motivazioni che lo avevano spinto a fare quello che ha fatto. In ogni caso credo che i due abbiano in comune un grande orgoglio, che li ha tenuti lontano tanto tempo e che stava quasi per far saltare anche quell’incontro. Costa molto a Rodrigo ammettere di avere sbagliato e di averlo fatto per il bene del figlio, ma a Leon non basta, delle semplici parole non possono ricucire delle ferite tanto profonde e allora l’uomo fa una promessa, quella che davvero destabilizza il giovane Vargas, promette che si prenderà le sue colpe e che testimonierà contro Roberto, dimostrando che l’amore per il figlio è più importante di tutto il resto. È stata una scena molto toccante e che mi ha emozionata tanto, è così bello vedere il mio dolce Leon fare pace con il suo papà, soprattutto dopo che ha sofferto tanto per il loro allontanamento. Si vogliono bene e le loro parole, oltre ovviamente all’abbraccio che si scambiano lo dimostra! Non è mai troppo tardi per rimediare ai propri errori e ora sono di nuovo padre e figlio!! Leon è tornato a chiamarlo papà! Che dolci!! <3 Tutto merito di Vilu che ha spinto Leon a parlare con l’uomo!! :3
E poi subito chiama la sua Vilu, che poverina era tutta preoccupata! Awww <3 Anche io lo sarei al suo posto, visto e considerato che sono mesi che vivono in simbiosi e conoscendo poi i bei caratterini dei due Vargas, non sarebbe così sconvolgente che si ritrovassero entrambi in ospedale! XD A parte gli scherzi, Leon ammette che si era preso del tempo per pensare e ora vuole incontrarla alla loro panchina!!! Awwwwwwww <3 che cuccioliiii!!!!! :3
Ora tutti sanno di Beto e il filo d’erba! Mamma mia, chissà che shock deve essere stato anche per loro visto che conoscono i due da tanto tempo, il primo era il loro simpatico e pasticcione prof, il secondo era quello che consideravano un amico fidato e sincero e invece sono solo dei pazzi che hanno tormentato e poi tentato di distruggere le vite di Angie e Vilu! Il pensiero di aver parlato o condiviso momenti con quei due deve essere raccapricciante e inquietante, io non so se riuscirei a rimettere di nuovo piede in quella scuola, mi verrebbero sempre in mente quelle due brutte facce! Pensa che già non riesco più a guardarli allo stesso modo, ormai per me sono dei folli assassini! Se poi ci aggiungiamo che il mio amore (?) per il filo d’erba è sempre stato quello che è stato, ti rendi conto che la mia stima per loro è fondamentalmente bassa! XD quasi quasi digerisco e giustifico più Beto che poverino ha avuto anni di dolore provocato da un amore a senso unico, ma Thomas è da carcere a vita! Lui non è pazzo, è cattivo, è diverso! E pure Emma se ne è resa conto, così come si è resa conto di essere stata usata e manipolata da lui, per poi essere abbandona come un giocattolo rotto! Poverinaaaaaa :( spesso l’ho riempita di insulti, ma ora mi rendo conto che era solo una vittima, lei non aveva alcuna colpa e ne è uscita con il cuore a pezzi! Non solo Heredia ha finto di amarla e l’ha usata per far ingelosire (?) Vilu, ma ha anche tramato con Beto per fare fuori la Castillo e Angie! Chi non sarebbe crollato al posto della Toledo? È bello vedere i ragazzi così comprensivi e aperti verso di lei, ora più che mai Emma ha bisogno di qualcuno che le voglia bene, così da dimenticare questa brutta storia e rendersi così conto che non ha bisogno di Thomas per essere accettata e per essere felice! :3 ora mi prendi per folle dopo tutte queste parole gentili per Emma, però poverina anche lei ha sofferto, anche lei è una vittima!! :( uuuuuuu ecco Dieguccio e Ludmi!! <3 la coppia che fa scintille!! All’inizio li vedevo strani insieme, ma ora mi piacciono un sacco!! Lui poi è l’unico in grado di zittirla!! Che teneriiii!!! <3 ma quindi il mio dolce Leon si è isolato dal mondo! Nemmeno Diego riesce a rintracciarlo! XD questo perché lui è con Vilu alla loro panchina!!!! Awwwwww <3 Ma che tenerooooo!!! L’incontro con il padre lo ha scosso e ha paura che l’uomo possa deluderlo di nuovo!! Cucciolooooooooo!!!! Stringilo forte Vilu!! Dagli tutto il tuo amore e sostegno!!! Awwwwww <3 Ho già detto quanto amo questa Vilu così forte? Questa ragazza è una roccia, nonostante quello che ha passato è sempre lì pronta a combattere a testa alta per se stessa e per il suo Leon!! Vai Vilu!! Sei il mio mito!! <3 è l’unica che riesce a far ragionare quel testone di Vargas e a trasmettergli sicurezza e ottimismo, cose che il più delle volte ha fatto lui per lei come bodyguard e ciò dimostra che questi due si completano a vicenda, ci sono l’uno per l’altra sempre e comunque! Vfdbhfgjngjyk :3 la frase di Vilu poi “- No. Sei perfetto. E siccome ovunque andavo, tu c’eri… adesso tocca a me: Ovunque tu andrai io ci sarò, Leon. Ti amo.” Awwwwwwww <3 dillo che mi vuoi far morire!! Io come mi riprendo dopo un momento così meraviglioso dei miei cuccioli? :3 *sviene sulla tastiera*
Per una folle fan Leonetta come me questa parte è da attacco cardiaco! Il modo in cui era descritta poi, stupenda!! Sei troppo brava!! Io amo il tuo stile, le tue descrizioni, tutto!! Awwwww <3 Sfumatura numero 2, l’amoreeee!!! <3
E ti pare che Dieguccio non se ne uscisse con i suoi commenti? Ahahahahaha io lo adoro!! E ancora di più lo adoro amico del mio dolce angelo!! Awwwww <3
Mi è piaciuto molto il confronto Vilu- Emma, in effetti mi ero chiesta se ci sarebbe mai stato. Non dico che sono state rivali perché comunque alla Castillo importava poco o nulla di Heredia, ma dati i sentimenti di quest’ultimo per la ragazza, era inevitabile che tra le due ci fosse un certo gelo, che però ora è stato messo da parte con un chiarimento sincero! Questa riunione tutti insieme al chiosco poi, sembra una sorta di chiusura della parentesi negativa per poi aprirne una nuova, dove il loro legame si è rafforzato! Quella sfumatura che riguarda l’amicizia insomma, che è quel qualcosa di così forte che ci può aiutare ad affrontare sia i periodi belli che quelli brutti, un qualcosa a cui non si può rinunciare insomma!! :3
Uuuuuuuu auguri folle Angie!! E datti una calmata! Quel povero Pablo me lo farai impazzire peggio di te un giorno di questi!! Loooooool
Ed ecco arrivare Tamara, Angelica, German e i miei cucciolosi Leonetta!! <3
No, German caro, non osare mai più guardare storto il mio dolce angelo dagli occhi verdi, altrimenti ti ammazzo e stai sicuro che non sbaglierò mira come Beto!! Leon non si tocca, lui deve essere venerato e basta! :3 e ringrazia che il tuo genero, si hai capito bene, IL TUO GENERO, non sia un malato di mente tipo il filo d’erba, allora si che avresti dovuto preoccuparti, avrebbe potuto ammazzarti nel sonno!! Loooooool per il tuo bene quindi, accetta i Leonetta!! Non puoi fare altrimenti troglodita antiquato, come ti chiama la mia amata Angelica!! Prrrrrrr
Ahahahahahaha la scena di German che si porta la mano al petto e Pablo che gli fa aria con il tovagliolo mi ha fatto morire!!! Mi è venuto in mente quando in “Juntos Podemos” Roberto lo trovò in camera e pensava fosse morto!! Loooooooool
Ok, ora posso morire una seconda volta! Angie è incinta!! Un Galindino in arrivo!!! Siiiiiiii!!! *si mette a ballare e saltellare felice* è la perfetta coronazione del sogno Pangie!!! Awwwwww <3
Al mio dolce Pablito stava venendo un infarto peggio di quello di German! Non se lo aspettava proprio, cucciolo!! :3 dopo aver razionalizzato però è felicissimo e abbraccia la sua amata Saramego!! Che teneriiiiii <3 non poteva esserci regalo più bello per Angie e anche per Pablo!! Diventeranno una famiglia!! Awwwwwww <3 dopo tutto quello che hanno passato è bello vederli finalmente trovare la felicità!!! Ancora sfumatura dell’amore!!! Dfbdnhgfcyjmyg <3
Un finale più emozionante di questo non poteva esserci, davvero non so che dire! Mi sono commossa e ho sclerato come che e pensare che martedì sarà il tuo ultimo aggiornamento mi fa venire da piangere!! :( noooooooooooo!!! *singhiozza disperata*
Ho amato questo capitolo e tutta la storia in generale, non per altro sei una delle mie autrici preferite e da tua fan numero uno ti shippo un sacco!!! Sei eccezionale!! Mi fai sempre emozionare un sacco!! Sei troppo brava, non mi stancherò mai di dirtelo! Tanti, ma tanti complimenti e mi raccomando lavora a nuovi progetti perché non posso stare senza leggere nulla di tuo!! <3
Un bacio e un forte abbraccio la tua, ora disperata per la fine di questa storia :(, fan numero 1,
trilly <3

17/11/13, ore 00:01

Holaaaaaaa, scusami per il ritardo! non me lo perdonerò mai.
Io te lo detto e te lo ripeto che la tua storia e bellissima, fantastica, meravigliosa.....e il finale oddio<3 emozionantissimo, allora il nostro Vergas va da suo padre, e finalmente per una volta hanno una conversazione normale. Che bello il momento in cui Leon abbraccia il padre, (cuccioloso<<3<3<3<3) finalmente è pronto a dargli un altra possibilità, lo chiama anche papà ( si commuove <3) Oddio la parte in cui chiama Vilu e lei gli fa una bella ramanzina.....anche se dopo aver saputo cosa aveva fatto, la sua rabbia scopare, e Leon si scioglie come un ghiacciolo ( adorabili <3 )
I ragazzi, non si aspettavano una cosa di questa, non avrebbero mai pensato che Beto lo scemotto, e Thomas il timido sarebbero stati capaci di fare una cosa del genere. Devo dire che mi dispiace tanto per Emma, non si meritava essere usata da Thomas per ingelosire Vilu, è davvero sconvolta ( poverina)
Diego anche se non lo da a vedere e preoccupatissimo per il suo amico, non risponde a telefono e sapeva la situazione in cui si trovava...anche se penso che lui già si immaginava con chi potesse stare Leon in quel momento ( grande ragazzo bravo! <3) Awwww.
Ok l' appuntamento di Leon e Violetta ( bellissimo!) lei che lo abbraccia di corsa, lui che si scusa per il suo comportamento e poi le racconta di come è andata col padre, la part in cui si dicono a vicenda che non si lasceranno mai e che dove andrà l'uno andrà l'altro Awwwww<3 l'ho adorata davvero e poi il bacio appassionato, e lui che pensa al momento in cui l'aveva incontrata e come si era sbagliato a definirla una bambina, ma ha capito che la nostra Vilu e molto matura per la sua età anche forse più di lui. ( io li amo)
Daiiiiiiii, il momento della cena, Vilu che dice German che deve farsene una ragione che lei e Leon stanno insieme, come al solito German si sente mancare hahahahahah immagino la sua espressione....l'ho immaginata anche quando Leon gli dice di stare tranquillo, e che deve essere felice perché lui e un Bodyguards e l'avrebbe protetta....qui ho avuto un immagine di German che lanciava un'occhiataccia a Leon <3<3awwwwww Io definitivamente amo La Leonetta.
Il momento Pangie.........siiiiiiiiiii la nostra Saragemo diventerà mamma ( auguri si congratula) che bello questo finale, pieno d'amore, felicità, e anche molto imbarazzo devo dire.
Bellissimo capitolo, la tua storia e tra le più belle che ho letto t lo giuro....sisi sono pronta per un triste riepilogo, e rivivere tutto da capo. Complimenti sinceri è una storia bellissima la tua e anche se è finita la rileggerò sempre (promesso)
Spero di non averti annoiata dicendo sempre le stesse cose, ma le penso davvero.
UN BACIONE ENORME<3<3 A martedì

Leonettissimapersempre

16/11/13, ore 22:47

Ciao :)
Oddio un capitolo stupendo di riconciliazioni, io adoro gli happy end (se si dice così... pardon but I'm ignorante ahahahah) vedi, io da grande farò la veggente, l'ho detto che Angie era incinta o meglio c'è un "feto nella placenta" Oddio io crepo sempre più per German che fa il geloso e al quale per poco non viene un infarto vedendo le mani intrecciate di Leon e Violetta e soprattutto quando lei annuncia che sta insieme a Leon aahahahah che moment Leonettosi e Pangiosi stupendi :3 dolciosità a livelli altissimi :3 nuooooo, con il prossimo la storia è finitaaaaa :'( perché le cose belle sono sempre desinat a terminare? Questa storia delle tue era una delle mie preferite, anche se le tue sono sempre delle storie bellissime, si sa U.U comunque continua presto, ciaooooooo ;)
P.S. Ultimo capitolo= pianto assicurato xD

16/11/13, ore 21:34

*-* É proprio vero che tutte le cose belle finiscono.. Questa ff è stata meravigliosa! Mi ricordo ancora quando ho letto per la prima volta questa serie.. Non mi piaceva.. Ma poi al quarto capitolo ,da quando è entrato Leon circa, mi sono cominciata ad appassionare!!! Ti prego fai un continuo o,comunque, un'altra storia!! Spero nella prima xD! Beeene.. Non voglio piangere e quindi torno al capitolo: la scena fra Leon e suo padre é bellissima!! Vogliamo parlare della Leonetta??? O della bella famigliola di Galindo e Angie?? É stato un gran piacere aver letto questa ff! Ti ripeto che hai un gran talento!! Bravissima!!! Alla prossima!! <3<3<3

16/11/13, ore 20:16

Sto piangendo e' bellissimo questo capitolo la parte degli amici leonetta pangie favoloso senti dopo di questa ne in comici un'altra splendida come questa di quanto adoro le tue storie ti metto tra gli autori preferiti un bacione enorme jortini99
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 08:16 pm)

16/11/13, ore 17:25

Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri e mi ha decisamente messo di buon umore!!!!!!!!!!!!!!!! Leon ha risolto le cose con suo padre, German ha più o meno accettato il fatto ke Leon e Violetta e meraviglia delle meraviglie: ANGIE ASPETTA UN BAMBINO DA PABLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è stata la cosa ke mi è piaciuta di più dopo la scena Leonetta nel parco. MI HAI MESSA VERAMENTE DI BUON UMORE E NON STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora ke arrivi martedì così leggerò l'epilogo di questa bella ed emozionante storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie x le emozioni ke mi hai fatto passare con questa storia. Credo ke non smetterò mai di ringraziarti!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo martedì!!!!!!!!!!!!!!!!!! Besos, <3 <3 <3 <3.

16/11/13, ore 17:13

Non ci posso credere che sia veramente finita!!!!!!!!! Questa storia la amo!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sperando che sia molto commovente!!!!!!!!!!!!
Che dire. La storia è bella, unica, originale, speciale, con suspense, amorevole , scritta bene e tutti gli aggetivi del mondo!! Alla prossima e ultima volta.
Bacioni :-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

15/11/13, ore 22:19

ciaooo il capitolo è bellissimo; fortunatamente sono stati arrestati! angie e pablo sono tenerissimi *_* ma anche leon e violetta ^_^ chissà cosa dirà ora il padre di leon! e povera angie, è svenuta... ciao un bacio alla prossima :-)

14/11/13, ore 22:56

Holaaaa Holaaaaa HOLAAAAAAAA. Evvivaaaaa (spara i fuochi d'artificio) finalmente questo incubo e finito, Thomas e Beto sono stati arrestati ( buttate le chiavi) ti giuro io amo troppo Diego in questa storia, e troppo forte ( viva Dieguccio....approposito bel gancio ragazzo! Sei davvero forte) German è ferito, ma fortunatamente niente di grave ( si rilassa) che dolci i nostri Leonetta, Leonnnnn non piangere ti pregooo (piange insieme a lui) Aiutooo! Angie e svenutaaaaa, meno male che c'è il nostro Pablo come sono cucciolosi.
Nooo, ti giuro qui ho immaginato la faccia di German, nel vedere quei due mano nella mano ( ride a crepapelle hahaha). Leon ascolta Vilu, parla con tuo padre. Ok questa parte tra Vilu e Leon lo amata profondamente lo giuro ( cucciolosi) ma lui adesso ha bisogno di stare solo e pensare ( pensaci bene e come ti ha gia detto Vilu, stai attento)
Il finale Pangie, oddio! Bellissimoooooooo si amano da morire ( piange tanto per la gioia) lei che le chiede di andare a casa sua, perchè ormai sono certa non potranno più lasciarsi ( evviva Pangie) Uffa il prossimo capitolo e l'ultimo ( adesso piango per tristezza) mi nancherà non vederti più aggiornare questa storia, ( Ti voglio tanto bene, e grazie per le emozione che mi hai fatto provare con questa storia (ok sto diventando rompi..... )
Bellissimo, come tutta la storia complimenti, davvero bravissima. Aspetto con ansia sabato per leggere l' ultimo mervigliso capitolo.
Ok basta tristezza XD
UN BACIONE GRANDE.

Leonettissimapersempre

14/11/13, ore 22:50

Ed eccomi che la sera prima dell'orale invece di studiare mi occupo di recensire xD Poi non dire che non ci tengo alle tue storie! ù.ù Infatti, sono prontissimo a recensire, anche se devo ammettere che nella scena iniziale ho perso circa dieci anni di vita. Anche perché ero quasi convinto della morte di German dopo aver letto dell'urlo disumano, ma per fortuna la scaltra Angie è riuscita ad evitare la tragedia :O Ci immaginiamo la povera Violetta senza padre, oltre ad aver perso la madre in quel modo terribile? Poverina, mi sarei messo a piangere per lei :O Ok, syontai, basta perderti in chiacchiere e pensa a recensire :D
Allora, partiamo proprio dalla scena iniziale. Il panico ha serpeggiato, e io non sapevo più da che parte rivolgere la mia attenzione. E' successo tutto in un attimo, e in modo completamente inaspettato che sono rimasto a bocca aperta per lo stupore. Tutto finito quindi? Roberto ha preso Beto? Meno male, dai! Anche quel capoccione ogni tanto si può rivelare utile ù.ù Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Aahahahaha, oddio, tu sai quanto odio Diego nella serie, ma vedendo qui come tratta Thomas, in questa storia lo devo amare, assolutamente xD Insomma hai visto come l'ha ridotto? E avrebbe continuato il giovane poliziotto (io l'avrei appoggiato). Che Heredia impari la lezione! Non si scherza su queste cose...e avrà molto tempo per rifletterci nel riformatorio, ecco ù.ù PIù forte potevi darglielo il pugno comunque, caro Dieguccio. Ecco, bene...ora che è tutto finito possiamo tirare un sospiro di sollievo, e...Angelica, barava donna, porta via German che qui c'è gente che...ha da fare, ecco xD Ecco, ora che German non c'è, prego Leon e Violetta potete...ODDIO, SI BACIANO. DI NUOVO. Che bello, io crepo. Quanti bei baci per i miei Leonetta, e questo era particolarmente appassionato. Ma la cosa più bella è che si sono baciati di fronte a tutti (Thomas incluso muahahahah), e che è stata Violetta a prendere l'iniziativa, consolando Leon, che, tenerissimo, stava piangendo per non essere riuscito a proteggerla. Mio Dio, l'amore sono...ecco, non posso non vederli insieme quei due, sono la bellezza :D Li amo, e loro si amano. PUNTO. *O* Ecco, siete così teneri che muoio felice *syontai si scioglie sulla tastiera*
Ecco passiamo anche ai Pangie già che ci siamo...Angie e Pablo per fortuna stanno entrambi bene, e anche Pablo un po' di senso di colpa se lo sente addosso, ma la Saramego è troppo in gamba, e giusto i complimenti gli si deve fare ù.ù Pablito, questo è un avvertimento, con quella donna non si scherzan, vedi di andarci cauto xD Come non detto, Angie sviene come un sacco di patate :O NO, QUALCUNO FACCIA QUALCOSA. CHIAMATE L'AMBULANZA, I POMPIERI, LA GUARDIA FORESTALE (?), CHI VOLETE, ma salvate la mia Angie. Ah, ma non è così grave, devono essere state le troppo sconvolgenti emozioni ad averla ridotta in quello stato, e la possiamo capire benissimo :O Zia e nipote comunque possono per fortuna abbracciarsi, e consolarsi. Finalmente è tutto finito, quell'incubo che sembrava senza via di uscita ha avuta la sua fine meritata. Oh, German mi sa che ha capito che tra Violetta e Leon ecco...c'è qualcosa. Non penso che sarà facile per l'uomo accettarlo, per di più percepisce Leon come un nemico :O Ma scusa, per proteggere tua figlia nella vita, chi meglio di un bodyguard come Leon? Eddai, Germanuccio, chiudilo un occhio per una volta ù.ù Leon prova a cambiare discorso, ma German la percepisce come una presa per i fondelli...e no, però, Castillo, non me lo tratti così Vargas ù.ù Che teneri quei due che si appostano su una panchina (le panchine sono il simbolo dei Leonetta non c'è niente da fare ù.ù xD).
Allora, tornando a parlare dei miei Leonetta, che sono tenerissimi (Violetta che si accoccola al petto di Leon...datemi il tempo di riprendermi da questa scena dolcissima, datemi il tempo xD), purtroppo arriva una telefonata che interrompe il momento idilliaco. Ecco, e chi poteva essere se non il perfido avvocato Vargas? Leon è incerto sul da farsi, e la nostra determinata Violetta cerca di consigliarlo al meglio. Chi meglio di lei puà capire l'importanza nell'avere un genitore al proprio fianco? Ha perso la madre Maria, e stava per perdere German. Violetta è più matura di quanto sembri, e Leon l'ha capito, tanto è che credo seguirà i consigli della giovane Castillo :D Anche per amore lo farà, vero Leon? *lo guarda male e lo prende per un orecchio* Comunque era troppo la dolce in cui lui alza la voce e Violetta si sente accusata, e Leon si sente in colpa per averla fatta intimorire. EH, MA CHE DOLCI! Ripeto: mi sciolgo lentamente *_______________* Dulcevoz, basta cercare di attentare alla mia vita con questi capitoli e momenti Leonettosi, poi altrimenti non potrò più recensire, oh xD
Passiamo alla mia povera Angie. Meno male che tra Jade e lei si sia concluso tacitamente tutto bene. In fondo quelle due donne non erano fatte per essere amiche, ma almeno adesso si lasciano senza rancori. Angie ha capito che non è quella la vita che vuole per fortuna, e tutto grazie a Pablito, che addirittura si commuove alle parole della donna *O* E per poco non mi commuovevo anche io xD Anzi, mi sono praticamente commosso. Povera la mia Angie che versa lacrime amare per la lettera di Maria. Troppi dolorosi ricordi per la giovane donna, soprattutto ora che la ferita si è chiusa da così poco. Dopo tanto dolore però Pablo è la sua ancora di salvezza, e riesce a farle superare questo momento solo standole accanto. Questo è amore, gente, di quello vero ù.ù Quanto sono teneri, non smetterò mai di dirlo :3
Come al solito anche questo capitolo era eccezionale, ma adesso mi lasci con tanta curiosità...come andrà l'incontro tra Leon e il nostro Vargas senior? Non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo. Temo che tra i due la frattura sia troppo grande, ma spero ovviamente in una riconciliazione. Comunque se c'è la mia Leonetta ho tutto ciò di cui ho bisogno :D Grazie per questa fantastica storia, che con mio estremo rammarico sta giungendo alla conclusione. E IO SOFFRO sempre quando si arriva alla conclusione di una storia che amo particolarmente, come questa ad esempio ç.ç Beh, non ho aoltro da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e so che piangerò come una fontana come per l'epilogo, ma sappi che queste storie meravigliose me le porterò sempre nel cuore. Grazie di tutto davvero, con le tue storie riesci a farmi sognare, grazie di cuore! Sullo stile non ho nulla da dire, eccezionale come sermpre *O* Alla prossima allora, non vedo l'ora! :D by syontai :D

14/11/13, ore 22:12

Oddio!!!! Mi viene da piangere. Non deve finire questa storia!!! >.< ahahahahahahaahhaha
Posso dirti che questa storia è una delle poche storie che recensisco con regolarità, perchè mi piace tantissimo. E' magnifica, piena di colpi di scena che ti lascia senza fiato!!
In breve? Un successo! Per me :) :) Potresti farne un bel libro, a mio parere. Io adoro te e il tuo modo di scrittura e spero di leggere una nuova tua fanfiction.
Ci vediamo all'epilogo! :'( :'(
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

14/11/13, ore 20:42

Buonasera DulceVoz!
Forse sono quasi in orario, ma tutto dipenderà da quanto tempo impiegherò a terminare questa recensione, perciò non illudiamoci! XD
Non so da dove iniziare, ci sono tante cose che vorrei dire e perciò mi conviene andare con ordine, altrimenti rischio di dimenticarmi qualcosa.
Uno sparo!! L’evento improvviso era uno sparo! Ormai consapevole di essere in trappola Beto voleva almeno eliminare il suo grande rivale, ma Angie tentando di divincolarsi gli ha in un certo senso salvato la vita e German ha rimediato solo una ferita alla spalla. Angie prova a scappare e per riprenderla Beto perde la pistola e a quel punto quell’incapace di Roberto riesce finalmente a fare qualcosa di utile e lo ammanetta. Che ansia e che tensione in quel momento mamma mia!! Finalmente però il folle è innocuo!
“- E tu dove credi di andare, stecca da biliardo?” ahahahahahahahaha Diego è un mito!!! Vai, suonagliele a quell’odioso psicopatico! Uno, due, tre pugni!! E tu non metterti in mezzo Lisandro, io voglio il pestaggio!! Muahahahahahaha e già che ci sei c’è pure Beto da rendere irriconoscibile con un po’ di botte!! XD
Tutti sono liberi e al sicuro finalmente!! Presto, soccorrete il povero German! È ferito! Ma che tenero anche!! I suoi pensieri mi hanno commossa un sacco! Per colpa di Beto ha perso l’amore della sua vita e ora lo deve anche fissare mentre gli ghigna in faccia senza poter fare nulla! :(
Per la prima volta in vita mia ho amato German, la tua storia me lo ha fatto amare, ma lontano da Angie, precisiamolo! La Saramego deve stare solo con Pablito! <3
Mamma mia i miei dolci Leonetta!! Awwwwwww <3 lui l’abbraccia e la solleva a mezz’aria e poi le prende il volto tra le mani e ancora la chiama “amore mio” dgbdfhfjytki quei due sono la dolcezza!! Quanto mi erano mancati i loro momenti insieme!! :3 l’unica nota positiva di Beto è che se non ci fosse stato, non sarebbe arrivato l’angelo dagli occhi verdi e poi io non avrei potuto sclerare!! Awwwwwwwwww <3
Noooooo, non piangere cucciolooooo!!! :( non è colpa tua! Diglielo Vilu, rassicuralo!! E lei lo fa!!! Awwwwww e poi ngfngfjnfgtjy io sono ufficialmente morta dopo quel bacio e che bacio!!!! Il bacio che vorrei si dessero pure nella serie!! Dfgfjxgyckuyk :3 alla faccia tua Heredia, schiatta!!! Prrrrrrrr vai Dieguccio, suonagliele ancora!! E poi in riformatorio! Quello è il posto giusto per i malati di mente come lui!! :P
Ma vedi un po’ quel Beto del cavolo! Me lo ha legato per bene il mio povero dolce Galindo! Ma che tenero, si sono tutti dimenticati di lui, è rimasta solo la sua Angie! :3 dai Angie, liberalo!! Noooo è svenuta!! Poverina, non ha retto più! Presto Pablito, portala in ambulanza!! Ma perché proprio sul divano di Beto poi? Io sarei fuggita a gambe levate da quel luogo inquietante! 0.0 vabbè, l’importante è che Angie si sia ripresa, altrimenti io e Pablo morivamo di crepacuore! È una pazza che ci ha fatto passare di tutto e di più, ma senza di lei non potremmo assolutamente stare! È la nostra folle preferita!! <3
Ahahahahahahahaha avrei tanto voluto vedere la faccia di German quando ha visto i Leonetta mano nella mano! Awwwwwww non sai quello che è successo in tua assenza German caro, se lo sapessi allora si che moriresti, altro che Beto! Nella serie un quasi bacio per poco non lo faceva schiattare a terra, figuriamoci!! Beto nomina la Leonetta e vedi poi come muore il tuo rivale! Ahahjahahahaha e no German, tu il mio Leon così non me lo guardi! Già quando lo hai accusato di non essere in grado di proteggere tua figlia volevo strangolarti, se poi me lo maltratti io divento cattiva, sappilo! Piuttosto ringrazia Angie, che non aspetta altro così da gonfiare un po’ il suo ego! Looooool
E ora sono proprio nel mio! Scena Leonettosa!! Awwwwww <3 quanto sono dolci seduti e abbracciati ai piedi di un albero!! Finalmente poi possono farlo senza il timore di essere attaccati!! Se lo meritano i miei poveri cuccioli!! <3 Ma guarda che si fa risentire, l’avvocato Vargas! Leon non vuole parlargli, ce l’ha ancora con lui a causa di quello che insieme a Roberto ha fatto a Pablo e lo capisco, ma Vilu ha ragione. Anche se ha sbagliato, il fine dell’uomo era il bene di suo figlio, anche quando gli ha detto di ritirarsi dal caso, probabilmente voleva proteggerlo sia dal folle che da Roberto. Quando poi Vilu gli ha detto che poteva pentirsene mi sono commossa! Lei si riferiva a sua madre che non potrà più riabbracciare, mentre Leon ha ancora suo padre e potrebbe pentirsi di non aver fatto nemmeno un tentativo di salvare il loro rapporto. Rodrigo ha indubbiamente sbagliato e deve pagare per i suoi sbagli, ma forse parlare con lui gli farebbe bene, ci sono delle cose secondo me che i due devono dirsi ed è arrivato il momento di farlo e solo allora poi deciderà se vale la pena perdonare o no. Ancora una volta Vilu si dimostra molto matura per la sua età e credo sia proprio questa sua capacità di dire sempre la cosa giusta ad aver fatto innamorare Leon di lei! Lo ha lasciato senza parole, a lui che è sempre così testardo! Io amo questa Vilu così forte e decisa, mi piace un sacco!! Mai l’ho adorata tanto come in questa storia! Non è solo lui ad essere la sua forza, è anche il contrario e ciò rende il loro legame ancora più forte e più bello!! Come si fa a non commuoversi di fronte a questi due? Io sono tutta emozionata!! :3 devi avvisarmi prima di pubblicare parti così, altrimenti rischio davvero un infarto e vado con German nel reparto di cardiologia! XD ecco appunto, ora German teme pure la Dieletta! Loooool tranquillo caro Castillo, esiste solo la Leonetta e che Leonetta!! Awwwwww <3
Paradossalmente qui Mati e Jade non sono i cattivi, sono solo diversi ecco e quasi spero che chiariscano con Angie! Prendimi pure per pazza, ma a me non dispiacciono come personaggi, anche se Jade non deve più osare dire cose così orribili ad Angie, altrimenti lo chiudo in cella con il folle!! Looooool
Ahahahahahahaha Pablo è sotto shock! Prima Angie si mostra dispiaciuta per Jade e poi gli fa quella dichiarazione!! Quelle parole che gli ha detto! Awwwwwww <3 se Pablito non muore adesso non muore più!! E pure io!! DulceVoz te l’ho detto e te lo ripeto, devi avvisare prima di pubblicare scene così!! Io sto morendo, ti rendi conto?
Ho sempre pensato che non meritassi la felicità, soprattutto dopo la morte di Maria. Pensavo che qualcuno avesse deciso per me che non dovessi averne nemmeno un briciolo… e ho provato a cercarmela da sola, ma nel modo più sbagliato che ci possa essere. Poi, però, tutto è cambiato, così in fretta… ho capito che la felicità non viene negata a nessuno, e l’ho capito quando ho incontrato te, nel momento in cui hai messo piede nella mia vita, quella vita che era diventata così sbagliata, senza senso... beh, ha ripreso ad averne solo grazie a te, non smetterò mai di esserti grata di tutto quello che hai fatto per me. Tu sei la mia felicità, Pablo.”
È la dolcezza!!! Non sono abituata a vederla parlare così!! Ma che tenera!! Pablito pensa di stare sognando!! Awwwwwwwww <3 siamo in due, perché sto per morire anch’io!! <3
Direi che dopo questo, le ha perdonato eccome tutto ciò che gli ha fatto passare e anch’io! Brava Angie!! Così mi piaci!! E poi il bacio appassionato!! Dsgbdfhftjcuytikyug :3 ma quanto li amo sti due!! *sweet_trilly sviene sulla tastiera con la bava alla bocca*
Finalmente Angie può leggere la famosa lettera di Maria, quella che incastrava il nostro amico Beto! Ecco un’altra scena che mi ha fatto piangere!! :( Maria voleva avvisarla che lei e Vilu correvano un pericolo allo studio, voleva tentare di salvarle senza pensare a salvare se stessa!! Che cosa dolce ma anche tanto triste!! :( fortuna che c’è il mio dolce Pablito sempre pronto a consolarla! Awwwww <3
Vanno a vivere insieme!!!! Olèèèèèèèèèè teneriiiiiiii <3
Un capitolo semplicemente meraviglioso! L’incubo è finito e ora possiamo goderci tante scene da scleri con le mie coppie preferite!! Awwwwww <3 sei troppo brava e meriti la mia stima!! Davvero tanti complimenti e non fare la modesta, li meriti tutti, dal primo all’ultimo!! Mai una storia mi ha tenuta tanto incollata al pc!!! :3 non posso credere che sta per finire e poi io che faccio? *piange* hai altri progetti per altre storie vero? Dimmi di si! Ho bisogno delle tue storie, ricordalo!! :3
Perdona questa recensione che più folle non si può, ma è colpa tua e dei meravigliosi capitoli che scrivi!! Le scene dolciose delle mie coppie preferite poi!! Awwwwwww <3
Ok, ora la smetto di sclerare e confermo tanti complimenti di vero cuore!!! :3
Besos, la tua folle fan numero 1,
trilly <3

14/11/13, ore 20:38

ciao ti prego non dirmi che la storia e quasi finita mi piace tantissimo comunque adoro troppo i momenti leonetta pangie ma leonetta li adoro tantissimo insieme e poi diego è molto simpatico nella tua storia che nella serie lo odio tantissimo più di tomas questo capitolo è stupendo ora scappo ciao un bacio.jortini99

14/11/13, ore 19:52

Ciao :)
Oddio che tenerezza assurda che sono i Leonetta e i Pangie.... Sono morta da ridere alla parte in cui German per poco non muore vedendo Leon e Violetta mano nella mano e quando Diego le posa soltanto una mano sulla spalla.... sempre il solito German non cambierà mai ahahahah poi Angie e Pablo sono la tenerezza fatta coppia :3 visto che hai detto che non bisogna sottovalutare la parte in cui Angie sviene.... be mi viene da pensare qualcosa del tipo "feto nella placenta" ahahhah (ho rifatto da poco a scuola la riproduzione, vedi quando sono brava a scienze??? U.U) Oddio il prossimo è l'ultimo??? Noooooo, non è pssibileeeeee. Meno male che ci sarà anche l'epilogo sennò sarei morta! Comunque come sempre capitolo stupendo, alla prossima, ciaoooooooo ;)

14/11/13, ore 18:42

Non ho mai letto un capitolo più bello e dolce di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (a parte la scena iniziale) Sinceramente pensavo ti fossi dimenticata di aggiornare xkè erano le 4 e ancora non c'era niente. Menomale ke ho aspettato allora. :) :) Comunque sono CONTENTISSIMA e FELICISSIMA ke tutto sia finito. C'è molta dolcezza in questo capitolo: prima con Leon e Vilu e poi con Pablo ed Angie. Ora manca solo ke Leon si ricongiunga con suo padre e ke German accetti il fatto ke Vilu e Leon stanno insieme. Sono un po' triste xkè questa storia ke mi ha fatto sognare sta x finire, ma quello ke mi fa felice è ke dopo ne scriverai un'altra su Jorge e Tini. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ke sarà emozionante, dolce e soprattutto molto ma molto romantico. Ci vediamo sabato. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Sei UNICA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, SPECIALE!!!!!!!!!!!!!