Wherever you will go
di DulceVoz

29/10/13, ore 17:28

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ANGIE SI E' SVEGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! E ora si forma una nuova coppia: la PabloxAngie!!!!!!!!!!!!!!!! Nuova coppia, più amore nella storia. Bellissime le scene Leonetta e Pangie. E dopo l'amore e il romanticismo, arriva il messaggio del folle a rovinare il bellissimo momento. Ma io lo ammazzo. A giovedì. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Ma tu me lo fai apposta?? Ero sul telefono a leggere la tua storia e la aggiorni dopo ke avevo finito di leggere il 20° capitolo. Guarda un po' le coincidenze della vita. Ciaooooooooo.

29/10/13, ore 17:25

Eccomi, prontissimo a recensire! Lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato Pangiosissimo xD Non so bene come commentarlo, quindi andrò per gradi xD
Allora, c'è da dire che sono abbastanza liquefatto per tutte queste scene Pangie da infarto! Ma io dico, stai cercando di ammazzarci tutti a suon di cannonate Pangiose? xD Se era il tuo intento ci stai riuscendo seriamente troppo bene xD Pablo si dichiara, è tenerissimo, non riesce a stare senza la sua Angie, e quindi rimane al suo fianco, trascurandosi fin troppo! Me lo immagino con la camicia tutta spiegazzata, le occhiaie e gli occhi arrossati dal pianto. Povero, Pablito ç.ç Ero tristissimo anche io, ma per fortuna non appena si è avvicinato, e le ha detto quelle cose dolcissime la nostra Angie ha dato segni di vita. DOTTORI, MEDICI, VENITE TUTTI, ANGIE SI E' SVEGLIATA! *chiama tutti* Oddio, sta bene vero? Non sembra avere alcun tipo di danno alla memoria o cose del genere...meno male *tira un sospiro di sollievo*
Leon e Violetta vengono avvisati e non c'è bisogno che ti dica come mi sono ridotto quando Leon l'ha sollevata da terra abbracciandola. Comunque la notizia che Angie si è finalmente rimessa ha fatto il giro dello Studio velocemente, e ripeto: tutti i professori ne sono venuti a conoscenza. Qui qualcuno ci è rimasto male, e sono sicuro che Beto per primo quando ha sputacchiato la sua brioche non ha gradito la notizia, si, sospetto di Beto, ma non penso che stia agendo da solo, anzi...c'è una mente geniale dietro tutto questo, di chi si tratterà? Io penso a Jackie, ovviamente, Gregorio mi sembra fin troppo scontato, che si mette a origiliare in quel modo. L'assassino è più furbo, e più subdolo, non si esprorrebbe mai in quel modo. Niente, da oggi escludo anche Gregorio (e sicuramente prenderò una bella cantonata LOL). Ma dopo questa uscita, non mi da l'idea del killer, che di certo non si mette a origliare apertamente. Detto ciò, Leon e Violetta sono troppo belli, sempre e comunque :3 Oddio, che cuccioli, daaaaai, guardali, sono troppo belli *-* Bene, forse è il caso di fare il serio e il professionale....non è vero, ho un ultimo sclero pronto per l'ultima parte LOL
Ok, DICHIARAZIONE, DICHIARAZIONE, DICHIARAZIONE! Pablo si dichiaraaaaaaaaa! Ce ne ha messo di tempo per rivelare i suoi sentimenti, e per di più Angie si stava per ricordare tutto! Ahahahaha, tanto valeva che glielo ridicesse, così Dulcevoz sarebbe stata più soddisfatta *sgomita* Che pessima xD Quante volte gli farai dire che si amano. Io punto sulle 10000 :P Fai bene, fai bene, tanto love :3 Angie comunque è troppo tenera, e Pablo anche da bodyguard è il solito cucciolo tenero e timido *O* Tutti teneri! Se poi ci aggiungi anche Leon e Violetta che arrivano tutti impanicati stiamo a posto proprio xD Il killer manda i suoi minacciosi messaggi, adesso li fa addirittura personalizzati. Ammazza, questo killer non si fa mancare niente! Non vorrei mettere ulteriore ansia, ma anche io penso che la prossima vittima designata sia Violetta, non lo so, mi sembra che il killer adesso cambierà mire...e forse penserà che con Leon sarà più facile che con Pablo. BEH, TE LO SCORDI, CARO KILLER. Con Leon Violetta non correrà alcun rischio (spero) e comunque Leon la salverà sempre, ne sono sicuro. Beh, meno male che c'è Leon a confortare la povera Violetta, palesemente terrorizzata. Oddio, ansia, angoscia! Come andrà avanti? Chi sarà il prossimo bersaglio di questo terribile killer? NON LO SO, NON LO SO, NON LO SO *comincia a dondolare impazzito* Pablo, mi raccomando attaccati a Angie e non la mollare un secondo, che Leon con Violetta sarà premurosissimo, non le farà nemmeno fare la doccia da sola (GOD, maledetto a me e ai miei pensieri pervy Leonetta LOL) , e niente...dove ero rimasto? Ah, si, i miei pensieri pervy Leonetta. Basta, pensiamo al capitolo!
Detto ciò, il capitolo come sempre era bellissimo, i momenti di pathos erano da brividi, ce li ho ancora, e non per il freddo :S Pablo e Angie sono una coppia dolcissima, ormai è risaputo, e i miei Leonetta...inutile che li commenti xD LA PERFEZIONE. Dico solo questo xD Sappi che mi sto avvicinando al colpevole, al misterioso killer (ma magari xD), quindi digli che deve cominciare a tremare (ripeto: magari fosse vero xD). Lo prenderò prima che possa far del male a Violetta o Leon :O CI PENSO IO xD
Attendo con ansissima il prossimo capitolo, sono curiosissimo! Mi raccomando, vedi che devi fare xD Aggiorna presto, e con presto, intendo giovedì, ormai tanto lo so che è così xD Beh, il tuo grandissimo fan syontai attende trepidante, non vedo l'ora! Beh, allora alla prossima, e complimentissimi per questo capitolo, davvero eccezionale (le descrizioni....come cacchio fai! Come cacchio fai! LOL). A presto, by syontai ;D

28/10/13, ore 17:38

Ciao Dulcevoz :D
ti chiedo scusa per il ritardo (cos'è la quarta volta) ma tra verifiche e altro la mia vita è un casino! andando alla tua storia... io ho pianto ok! ho pianto come una deficiente per i miei Pangie :( (non scherzo mia madre è entrata in camera pensando che fosse morto un mio amico...) Violetta poi poverina! prima Angela e poi Angie ( la cui macchina è stata usata per investire Angie... oltre al danno la beffa) e Pablo e Leon la seguono a ruota. l'ho ripeto ho pianto. Roberto poi è perfido in questa FF non lo sopporto >. Bacioni Anne

27/10/13, ore 22:38

ciaooo il capitolo è bellissimo; povera violetta , sta davvero male! fortunatamente leon cerca di tirarle su il morale , che dolce ^_^ anche pablo sta soffrendo, ma angie è forte e può farcela *_* ciao un bacio alla prossima :-)

27/10/13, ore 01:03

Ciao.. io ti giuro che sto morendo , ma dico io questo serial killer ma che cavolo vuole (entra nella ff lo trova e lo prende a pugni....ok mi sono sfogata)
povero Pablo è tanto innamorato di Angie.... spero che ce la faccia (incrocia le dita). Vilu sta soffrendo tanto, non posso vederla cosi!! meno male che c'è Leon al suo fianco che la proteggerebbe a costo della sua vita per come la ama. Che dolce le ha preparato anche la colazione per farla sentire meglio " Leon sporco di farina che fa ta tan" (ok qui sono morta dalle troppe risate, ho immaginato la scena, non farci caso sto davvero male stasera).
Coooomunque bellissimo capitolo, come sempre mi è piaciuto davvero tanto e nn ti nascondo che non vedo l'ora che viene martedì per leggere il prossimo....che posso dirti complimenti ancora e brava brava brava.
Un bacio enorme da leonettissimapersempre, a presto. : )

27/10/13, ore 00:57

Ciao DulceVoz!!
Armata di cuffie e Gigi Finizio, mi accingo a scriverti uno dei miei folli poemi, sperando di riuscire a scrivere qualcosa di senso compiuto, o almeno ci provo XD
Se lo scorso capitolo mi ha fatto piangere e disperare, questo non è da meno. Angie è in un letto d’ospedale incosciente e il medico se ne esce con un “dipende da come passerà la notte”! vuoi che io e Pablo moriamo per caso? Noooooooooo noi non possiamo stare fino a martedì senza sapere che ne sarà di lei, non possiamo e basta! *cammina avanti e indietro per la camera come un leone in gabbia*
Ho imprecato contro la Saramego un sacco di volte, ma ora deve svegliarsi, non può farmi morire Pablito così e nemmeno tu puoi! :(
Povero il mio dolce bodyguard, è così disperato, così smarrito, sembra un cucciolo abbandonato..non riesco proprio a vederlo così e nemmeno il mio dolce angelo dagli occhi verdi ci riesce e per questo si affretta subito a consolarlo :3 la scena di loro due accanto al distributore è stata così toccante, è bastato uno sguardo a Leon per capirlo, per capire i sensi di colpa che torturavano Pablo e l’immenso vuoto nel suo cuore, dovuto a quel devastante amore che prova per Angie. In un certo senso loro sono molto simili, entrambi si sono innamorati delle loro protette e quindi si comprendono e allo stesso tempo si sostengono. Mi ha colpito molto un aspetto del carattere di Pablo, Leon lo stava rassicurando circa le sue colpe nell’incidente e lui improvvisamente si colpevolizza e quasi si scusa per la questione dell’avvocato Vargas. Ci rendiamo conto che il nostro Galindo è convinto che se Leon e suo padre non sono più legati la colpa è sua e in un certo senso giustifica l’avvocato? Cuccioloooooooo *-*
Non è colpa tua Pablito! È stato un caso che fossi tu la persona da danneggiare, se ci fosse stato qualcun altro al tuo posto sono sicura che Leon avrebbe lo stesso litigato con il padre e questo perché il giovane Vargas è un ragazzo onesto e rispettoso, quasi un discepolo di Galindo lo definirei. Mi piace molto il rapporto che c’è tra di loro, Leon lo rispetta e lo idolatria come se fosse il suo modello da imitare, Pablo invece lo considera un giovane in gamba, credo che lo veda come se stesso alla sua età. Figurati che sono pure i miei personaggi preferiti, perciò vederli così legati mi piace un sacco!! Sono troppo teneri!!! :3
E chi può arrivare nel momento meno opportuno? Il mio amico Lisandro ovviamente! Su di lui potrei scrivere un libro, lo odio, lo odio!!!! “Sera.” Ma vattene tu e sto “sera”!! anziché chiedere come stessero lancia subito le sue patetiche frecciatine al disperato Pablito! Grrrrrrr
Ma che vuole? Dovrebbe sparire dalla circolazione visto che come commissario fa schifo! Non ci voleva una laurea per capire che Galindo fosse innamorato di Angie e comunque non sono affari suoi, che pensi a fare qualcosa di interessante visto che fino ad ora si è solo girato i pollici e sono stata fin troppo gentile!
Ok, Vilu che risponde a quella mezza cartuccia in quella maniera si merita un applauso!! Brava Vilu! Quell’odioso se lo merita!!! Avrei tanto voluto vedere la sua faccia!! Ahahahahahahaha
Dopo aver cacciato i Leonetta (qui avrei da ridire sul fatto che ha trattato Vilu come se fosse stato un cane e Leon il suo padrone) quell’incapace si arrabbia pure perché Diego rende pubblica la sua incapacità di fare le indagini! Come se Pablo non lo sapesse già, lo conosce troppo bene, sa che l’unica cosa che sa fare è giocare sporco! Quasi per disperazione gli dice lui cosa deve fare! Ahahahahaha la faccia di Lisandro deve essere stata impagabile!! Senza vedere nulla, Pablo ha capito che il folle potrebbe aver usato la macchina di Angelica per investire Angie e lui che ha fatto le indagini di persona non ci aveva proprio pensato! Sei un incapace Roberto, ritirati! Il folle ci sta andando a nozze con un commissario che non sa nemmeno fare due più due! XD
A proposito del folle, è un genio! Utilizzare la macchina della scomparsa Fernandez è stata sicuramente un’idea vincente, ha confuso ancora di più le cose e poi ci ha tenuto a prendersi i meriti mandando un altro inquietante messaggio a Vilu! Santo cielo!!! 0.0
Secondo me il suo piano iniziale era far ricadere tutta la colpa sulla Saramego, ma dopo che è stato costretto a liberarsi della curiosa Angelica, Angie non era più accusabile e perciò ai suoi occhi inutili e quindi penso che la sua intenzione fosse proprio quella di ucciderla. Qualcosa nel suo piano insomma non ha funzionato e travolto dalla rabbia ha agito di istinto! Il nome di folle gli calza a pennello, non ce che dire! 0.0
Noooooo il mio dolce Pablito continua a soffrire!! La scena mentre prega è troppo bella! È così realistica, così drammatica! Stavo piangendo insieme a lui!! La ama troppo, non la può perdere, ha bisogno di lei! Come fa poi senza il suo sorriso, senza i suoi occhi… troppo dolce mamma miaaaaa mo piango di nuovoooo!!! :(
Pablo è proprio il sinonimo dell’uomo che ama troppo e che per questo soffre sempre troppo! Lo ha fatto con Tamara e ora lo sta facendo con Angie!! :(
A proposito di Tamara, finalmente si fa vedere!!! Era ora!! Tutti noi, io e Galindo in primis, attendevamo di sapere perché cavolo è scappata dopo aver chiamato l’ambulanza! Abbiamo capito che è peggio di Angie quando andava all’Amnesia con Matias, però non mi può far soffrire il fratello così!! Quell’uomo ormai soffre solo e basta adesso!! Fermati e parla Tamara!
Quindi la famosa registrazione che Roberto ha fatto sentire a Tamara, non era altro che quella che lui ha modificato e poi utilizzato per accusare Pablo di voler manipolare le prove per salvare la sorella, giusto? Tamara era colpevole, di aver rubato mi pare, ma Pablo non era intenzionato a salvarla perché è una persona seria e corretta e Roberto con l’aiuto di Vargas ha ottenuto la registrazione della conversazione tra i due fratelli e l’ha modificata? Mamma mia!! Ora si spiega ancora di più quanto sia spietato quel Lisandro!! Il mio odio per lui cresce ancora di più!! Grrrr
Ma poi se Tamara aveva capito che Angie voleva far incontrare lei e il fratello, perché cavolo scappa? Lo sa che è colpa della sua ottusaggine e pure di quella di Angie ovviamente, se quest’ultima è finita in ospedale e Pablito sta morendo di crepacuore? Solo per questo dovrebbe finire nella mia lista nera! Capisco che si sente in colpa per quello che è successo con Lisandro, ma alla fine non è colpa sua se il commissario era troppo ambizioso e scorretto e poi Pablo ha bisogno di sua sorella, quel poverino non ha mai parenti, è sempre solo!! :(
Ti prego, dimmi che Angie si sveglierà! Dopo quella stupenda dichiarazione sull’asfalto non può morire!! I Pangie devono stare insieme e basta!! Angie deve continuare la frase assolutamente, non dimentichiamolo!! Prrrrrrrr *-*
Noooooooo, dopo Pablito anche Vilu è in depressione!!! Poveriiiii un momento tristissimo per loro!! :( un’altra introspettiva che mi fa piangere!! Lei che ricorda tutti i momenti con la zia e la mamma, momenti in cui erano felici e non c’era alcun problema e poi anche quei momenti dopo la morte di Maria, un’Angie diversa la va a trovare nonostante le frecciatine di German, segno che nonostante la maschera la vera Saramego era sempre lì, che tristezza mamma mia!!! :(
Menomale che c’è il mio dolce angelo a prendersi cura di lei!! Ma quanto è tenero mamma mia!!! Lo voglio io!!! Drfrgednhtrjmydt6ji :3
E quando lei si addormenta e la copre con il plaid!! Gzdnhdrtjntrsjus che dolcezza che è!! Awwwwww come la guarda e poi non riesce nemmeno a pensare a cosa farebbe lui al posto di Pablo!! Maròòòòò io sto morendo!!!! Dfbzndtmnjtrj :3
L’idea di prepararle la colazione e la faccina con uova e bacon è di una tenerezza infinita!! Come si fa a resistere a un angelo così? Vsd “- Voglio vederti sorridere. So che è difficilissimo ma voglio farti capire che per te farò sempre di tutto pur di vederti felice.” Esclamò, serio, il giovane, prendendole una mano delicatamente. Violetta abbozzò un sorriso, ancora velato di tristezza e si avvicinò al suo viso… quelle labbra, quel profumo, ma, soprattutto, quelle parole… non riuscì a resistere: poggiò le labbra su quelle del giovane e iniziò a baciarlo, prima delicatamente, poi sempre con più trasporto, mentre lui le accarezzava dolcemente la schiena.
Ok, questo pezzo è da scleri folli!!! Non ti dico quando l’ho letto!! Io stavo proprio morendo!!! Awwwwwwww <3 mi ci voleva, dopo i pianti insieme a Pablito *-*
*sventola bandiere Leonetta e Pangie*
Io adoro le cose drammatiche, perciò questo capitolo non poteva non piacermi!! È scritto meravigliosamente e mi ha emozionato dall’inizio alla fine!!! Le introspettive sono da brividi e in momento Leonetta è da awwwwwww <3 Sei davvero troppo brava!!! Tanti, ma tanti complimenti!!! :D Perdona i miei scleri, ma quando mi piace qualcosa dico cose senza senso!!
Ma io come faccio ora ad aspettare a martedì? Sto già morendo!! XD
Un bacio e un forte abbraccio, la tua fan numero 1!
Trilly <3
Ps. Angie si sveglierà presto vero?

26/10/13, ore 23:09

Mamma mia, capitolone! Me lo sono divorato proprio stasera! Si, purtroppo durante il giorno devo studiare: gli esoneri si avvicinano! (e la mia preparazione è alquanto scarsa xD Tutta colpa dei Leonetta che mi distraggono >.<"), ma parliamo di questo strabiliante capitolo, che dire che mi ha fatto venire i brividi è dire poco. Che bello, questa volta mi posso tenere lo sclero per la fine, visto che è l'ultima scena :D Della serie: preparati per il mio di finale scoppiettante xD
Allora, il nostro Pablito ha i sensi di colpa...noooooo, Pablo non è colpa tua, non fare così. La dottoressa sembra molto fiduciosa nei confronti della signorina Angie, e lo sono anche io, OVVIAMENTE. Angie, so che ce la farai, ne sono sicuro *piange insieme a tutti gli altri* Pablo è quello che sembra averla presa peggio, ma in realtà la reazione che più mi è piaciuta è stata quella di Violetta, che sente di stare perdendo l'ultima persona a cui può aggrapparsi, oltre Leon. E non teme solo per lei, teme per Angie, e secondo me in fondo teme anche per Leon :S anche se non lo vuole ammettere :O Ma torniamo a noi: Lisandro, ma mi stai prendendo in giro, vero? Ma stia scherzando? Tutto qui? Ma queste considerazioni le sapevo fare pure io, figlio mio ù.ù Assumete me, assumete me! Sul serio, è più facile che lo prendo io il killer, invece di Lisandro -.-" Quindi è stata utilizzata la macchina di Angelica...e io che speravo si potesse risalire a qualcosa attraverso la macchina. Questo killer è seriamente troppo astuto, sta iniziando a darmi sui nervi. Comunque a me il killer spaventa seriamente...come fa a sapere che Angie è in fin di vita? Insomma il killer quindi non è sicuro di averla fatta fuori...o forse si? Non lo so, questi messaggi sono fin troppo dettagliati, questo pazzo secondo me è sempre molto vicino a dove avvengono le cose. Non dovremmo dimenticare il messaggio che Pablo ha ricevuto sulla sua relazione con Angie. Troppe cose sa questo killer! Continuerò ad indagare, ma penso mi focalizzerò soprattutto da una parte. Sui professori, mi sa che mi sono perso alcuni dettagli importanti: quando sono stati assunti Jackie e Beto è stato detto oppure no? No, sul serio, non mi ricordo, e siccome per me per ora è un dettaglio importante,  volevo sapere se l'aveva scritto da qualche parte e io mi ero tipo perso xD Comunque, stima per Violetta che risponde a tono alle parole di Lisandro, che sta proprio in alto mare. Non c'è niente da fare per quel commissario >.<"
Passiamo a Pablo.
Pablo è distrutto poverino, non so cosa dire, mi dispiace tantissimo per lui. Che poi ormai tutti hanno capito che ama Angie, sempre e solo Angie, e per tutti intendo proprio tutti, ma tutti tutti xD. Cioè, l’ha capito Lisandro, che a quanto pare queste cose le capisce, mentre del caso non capisce un emerito tubo xD L’ha capito Leon, che non ha perso tempo a farglielo notare, l’ha capito Tamara, che gli ha consigliato in pratica di esprimere i suoi sentimenti una volta che Angie si sia svegliata (perché si sveglierà, lo so ù.ù). Mamma mia, comunque quanta soddisfazione quando Violetta ha risposto a tono a Lisandro. Ma infatti! Brava Violetta, cantagliele a quell’incapace, che ha solo saputo rovinare la vita a Pablo e a Tamara! >.<” Che nervi, guarda!
Ma appunto parliamo dell’incontro tra Pablo e Tamara. Pablo che si inginocchia e prega mi ha fatto seriamente effetto. La sofferenza e il dolore lo stanno proprio logorando, spero solo che almeno Angie si svegli presto :O E poi ecco l’atteso incontro! Tamara rivela a Pablo che in realtà è sempre rimasta in città, provocando la delusione dell’uomo. Le scuse della sorella però sono sincere, e penso che per i due il rapporto potrebbe essere ricostruito, non so, lo spero. Comunque Tamara è fin troppo misteriosa, per me nasconde qualcosa sicuro! C’è qualcosa di strano che riguarda anche la scomparsa di Matias, insomma potrebbe far parte del suo giro di amicizie, e sapere qualcosa che noi non sappiamo. Ho paura che anche Tamara possa fare una brutta fine :O Che ansia ragazzi, qui io ho paura per tutti e non so come comportarmi. AIUTO. Che poi non so nemmeno più cosa pensare…ho due piste di fronte a me: da una parte penso che tutte e tre le vittime siano state rapite dal killer, dall’altra invece sto ipotizzando che il rapimento di Matias sia indipendente dal resto. E’ solo un ipotesi ovviamente, non sono molto certo. Non sono certo di nulla, sono proprio in altro mare :O Non pensarci, syontai, vedrai che in qualche modo ce la farai e riuscirai a fare un’ipotesi finale decente *incrocia le dita* Speriamo davvero :O
Adesso passiamo alla scena finale, e mi preparo per lo sclero *respira profondamente* Allora, sto per morire. Leon così premuroso nei confronti di Violetta mi fa impazzire di gioia, ma questo lo sai bene. Quando si stendono insieme e Leon la rassicura sul suo amore e sul fatto che non la abbandonerà mai…e Violetta che poi si addormenta. Era una scena davvero dolcissima :D Boh, io rischio l’attacco cardiaco sul serio xD Mamma mia, che cosa incredibile *O* Sono così dolci insieme, che mi fanno sempre sciogliere *-* AIUTO, QUALCUNO RACCOLGA LE MIE PARTI SCIOLTE. Leon che la vuole far sentire meglio, ma non si sente capace…ma la dolcezza tutta in una persona. E quando guarda Violetta addormentata, così fragile e debole, mi ha fatto tanta tenerezza. Leon è dolcissimo, ma Violetta per conto suo ispira proprio dolcezza e tenerezza. Il loro amore è fantastico, abbiamo dovuto attendere, ma eccoli qui, in tutta la loro bellezza <3 Comunque, il modo in cui Leon stringe a sé Violetta mi fa impazzire. Si vede che la vuole proteggere, che vuole che lei si senta al sicuro con lui, solo con lui. Io ho tanto bisogno di svenire, ma poi i miei si preoccuperebbero, quindi eviterò LOL E niente, poi c’è la sorpresa. SURPRISE. Ahahahaha, ho riso come pochi alla battuta di Violetta sul fatto che la volesse con del bacon in faccia. Povero il mio Leoncino, lui voleva fare una cosa divertente :3 Ma quanto sono teneri…Violetta, tiettelo stretto uno del genere <3 Comunque, niente…BACIO LEONETTOSO, BACIO LEONETTOSO! *gli suona l’allarme del bacio Leonetta* OH! Un bel bacio di quelli seri….*li guarda* Ok, siete carini *continua a guardarli* OK, ragazzi, potete staccarvi *li guarda* Ma…è una cosa serissima xD *continua a guardarli* Ma se continuano così non respireranno :O *li guarda* Non importa, potete continuare xD Io amo i baci Leonetta, di ogni tipo, in ogni situazione, in ogni momento LOL E anche qui sono svenuto seriamente xD Comunque nonostante un’ombra di tristezza avvolge Violetta, giustamente, poverina :O Però Leon almeno le allieva il dolore, facendola sentire amata e protetta cekhwefjwhrh3rf <3
Il capitolo come sempre l’ho amato, mamma mia, era spettacolare. Ma come fai? Non lo so, ma continua così. Sono in angoscia/ansia. Devo sapere come va avanti questa bellissima storia, e soprattutto voglio sapere chi diavolo è questo killer, anche se io continuo ad indagare, non sta andando molto bene xD Mi raccomando, allora al prossimo capitolo, complimenti per essere un’autrice eccezionale come sempre, adoro le tue storie, e per me è un piacere/onore recensirle, anche se in questa recensione il finale è tutto uno sclero, ma dettagli LOL Beh, non ho altro da aggiungere, per ora (e penso di aver parlato a sufficienza xD). Complimenti vivissimi ancora, te li meriti tutti, alla prossima ;D by syontai :D

26/10/13, ore 21:55

Ciao :)
Oddio, capitolo davvero triste, ma ti giuro che mi hai evocato delle emozioni stupende, ad esempio quando Pablo si inginocchia per pregare, io mi sono commossa seriamente... E' stata un cosa molto dolce che prega per lei..... e poi Leon *-* oddio Leon è davvero tenerissimo, che cerca di risollevarla almeno un po' nel suo piccolo...... questo capitolo è seriamente stupendo, davvero..... continua presto, mi raccomando, ciaoooooooooooooo ;)

26/10/13, ore 18:36

Che depressione!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il folle ha usato la macchina di Angelica per investire Angie... Molto interessante. Ho effettivamente una mia teoria. Penso che sia Lisandro, ma secondo me questo folle nemmeno esiste. La teoria è che il folle non esista, Lisandro ha affidato questo incarico a Galindo, ma è lui che ha organizzato tutto quanto. Voleva far fallire il caro Pablo e quando ha scoperto che Maria Samarego era morta in un incidente stradale, ha pensato che fosse una buona idea far nascere la figura del pazzo. Tutto ciò per compromettere Pablo e di conseguenza Leon. Se anche questa teoria non va bene credo che nella storia c'entri qualcosa Tamara... Forse è il mio sesto senso... Non so.
Per il resto bellissimo capitolo. Povera Angie >.< Mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente i due si sono dichiarati, anche se io sono per la coppia Germangie, ma la Pangie la stimo ugualmente!!! La persona meno depressa, più sexy, più adorabile, con il sangue più freddo, con una dolcezza infinita, con amore, con bellezza statuaria e tanti altri aggettivi è.... *rullo di tamburi* DIEGO! Come sempre io patteggio per il mio sexy polizziotto xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

26/10/13, ore 16:45

Ok, va bene: quel folle sta cominciando davvero a stancarmi. Ti voglio dire solo una cosa, caro: azzardati a toccare Violetta e Leon ti concierà x le feste (e io gli darò una mano). Violetta merita solo di essere felice con Leon e con la sua famiglia: si perchè credo ke German e Angelica siano ancora vivi. Troppo belle le scene Leonettose: troppo dolce quando le mette il giubotto sulle spalle e quando le prepara la colazione (sto svenendo). Angie ce la farà, ne sono sicura: deve farcela x Violetta e x Pablo. Aspetto il prossimo capitolo: a martedì. Besos, <3 <3 <3 <3.

25/10/13, ore 22:37

ciaooo il capito è bellissimo; povera angie! chissà chi l'ha investita; almeno pablo si è dichiarato... *_* e mi dispiace per dj ed emma! ciao un bacio alla prossima :-)

25/10/13, ore 12:10

Ciao DulceVoz!!!
Perdonami! Perdonami! Perdonami!
Sto recensendo con un ritardo che più spaventoso non si può!! Ho letto il capitolo ieri sera ed ero prontissima a recensire, ma un mal di testa che mi ha ridotto uno straccio da piedi, mi ha impedito di mettere insieme persino due parole e non ho potuto fare altro che andare a dormire e dire che ci tenevo tantissimo a recensire questa storia che io praticamente adoro! Non solo per i pairing che come sai amo anch’io, ma soprattutto per la trama originale e avvincente, che mi incuriosisce un sacco e a volte mi spaventa pure. Nessuna storia mi ha mai tenuta tanto con il fiato sospeso e ogni volta vorrei un aggiornamento di tre capitoli e non di uno!! XD Sono un’ingorda lo so, ma che ci posso fare se amo questa storia? :D
Questo capitolo 20 è tra quelli che mi hanno seriamente messo paura! Mentre leggevo l’ultimo blocco sono rimasta ad occhi sgranati tutto il tempo, chiedendomi se fosse tutto vero o se si trattasse di un sogno di Pablo e ammetto che ho sperato seriamente per la seconda opzione. Mio Dio!! Angie investita? 0.0
Mi sono messa a piangere giuro!! Più per Pablo che per lei, però ho pianto lo stesso!! Ma come ti è venuta in mente una cosa simile? Ti diverti tanto a far soffrire quel pover’uomo? Ne sta passando di tutte e di più quel poverino!! :(
Ma Angie dico io, perché non glielo dice a Pablo di aver visto sua sorella? Lo molla nel supermercato e corre fuori facendolo spaventare a morte! Gli vuole far venire un infarto per caso? Ormai lo sai quanto questa Saramego mi innervosisce e in questo capitolo non ha cambiato atteggiamento, se possibile è pure peggiorata! È identica alla Angie della serie, non c’è dubbio su questo! XD
Tu non hai idea dei brividi che ho avvertito quando è comparsa quella macchina! Mi sono sentita come se ci stessi io al posto suo, mentre quella si avvicinava sempre di più a tutta velocità! E poi.. 0.0 lo schianto, il rumore, sembrava tutto così reale e Pablo che è corso fuori come una furia..povero il mio dolce Galindo, era così disperato, mi si è stretto il cuore :( e la dichiarazione che le ha fatto! Era impossibile non commuoversi!! *piange disperata* nooooooooo non mi far morire Angie ti pregooooo, non ora che Pablito si è dichiarato!! Quel povero cucciolo non merita di soffrire ancora!!! :(
Tutta colpa di quella Tamara che inizia seriamente a innervosirmi! Dopo che ha causato tutti questi casini scappa pure? Il minimo che poteva fare era restare accanto al fratello in una situazione così difficile e invece no, lo molla lì da solo!! Con questo non voglio discolpare Angie, continuo a pensare che avrebbe dovuto parlare e se Pablo muore di crepacuore me la prenderò con lei! *affila l’ascia, pregustando di mettersi all’inseguimento della Saramego*
La scena della dichiarazione mi ha fatto venire i brividi, tanto era bella e drammatica allo stesso tempo, se volevi farmi piangere ci sei riuscita :(
Ma Angie come sta? Si riprenderà vero? Dimmi di si, ti pregoooooooo!!! E poi ho avuto la sensazione che stesse per dire qualcosa d’intelligente, è possibile? :(
Io ammazzo il folle, giuro!!! C’era lui alla guida di quella macchina impazzita, ne sono sicura!!! Perché poi ce l’ha tanto con lei? Una volta ha tentato di affogarla in piscina, ora l’ha investita e non dimentichiamoci che ha fatto di tutto per far cadere la colpa delle sue follie su di lei!!
I miei sospetti sono quattro in particolare, Roberto, Gregorio, Jackie e non so perché anche Matias o Jade. Tutti loro hanno un motivo per odiarla. Su Roberto mi sono espressa tantissimo nelle vecchie recensioni, perciò sai perché sospetto di lui. Gregorio è un folle di natura, ma non so se sarebbe capace di investire qualcuno, forse Jackie invece si. Ce la vedo ad attuare un piano simile per liberarsi dell’odiata rivale. Matias, per il semplice motivo che è stato usato e messo da parte più volte dalla Saramego. Perché ho pensato a Jade? Lei potrebbe essersi sentita messa da parte dal fratello quando ha iniziato a frequentare Angie e magari lo ha fatto sparire e dato che lei non è stata arrestata, ha deciso di tentare di farla direttamente fuori. Ovviamente queste teorie varrebbero solo per l’incidente di Angie se fosse separato dal folle, perché non credo che Jackie, Matias o Jade ce l’avessero con la povera Maria, poi potrei chiaramente sbagliarmi bo XD
A questo punto il folle potrebbe essere chiunque, magari anche più persone il cosiddetto “team del folle”, una perfida e pericolosa alleanza! Aiutooooooo!!
Ora passiamo ad argomenti più leggeri! Leon & Diego!! Io sti due amici li adoro!!!! *-* mi fanno fare un sacco di risate!!! Il moro non perde occasione per punzecchiare il suo amico e non riesce a capacitarsi che lui e Vilu dormano insieme senza concludere! Ahahahahahahahaha in effetti nemmeno io ci riesco! Va bene che lei è parecchio incasinata, però mi aspettavo di più da frate Vargas!!! Frate Vargas!! Ahahahahahaha sto morendo!!! Diego è un mito!! “- Vicini, vicini senza arrivare al sodo! Mi deludi, amico! Ti ricordavo più… pimpante!” ahahahahahahahahaha immagino la faccia bordeaux di Leon!!! Looooooool
Dominguez è peggio di una femmina di fronte a un nuovo gossip!! Ora lo tormenterà in eterno, ne sono sicura!! XD Ma cavolo Leon, digli una bugia allora, mo ti tartasserà continuamente, sappilo!! Gli hai dato un’arma per prenderti in giro! XD Lui e Ludmi si divertono parecchio a quanto pare!! Ahahahahaha be dai, chi non lo farebbe? Leon svegliati!!!! Se non stai attento Diego ci prova pure con la tua fidanzata!! Oltre che con Angie e qualsiasi altra donna in cui si imbatte!! Prrrrrrrrr
Ma che sta combinando Andres? Ahahahahahahahahaha la faccia di Diego poi!!! Stavo morendo!!! “- Gli vado a chiedere che programma di allenamento usa! Secondo me qualcosa che usano negli stagni!” “- Quello lì fa pugilato? No, sul serio! Voglio un match contro di lui!” ahahahahahahaha io lo amo sto ragazzo!!! È il mio mito!! Vai Diego!!! Faccio il tifo per te!!!
Cuccioli il poliziotto e il bodyguard amici!! Dolci!!! :3
Ahahahahahahahahaha ma perché non lasciano che Leon le suoni ancora a quell’antipatico di Heredia? Io lo odiooooo e non crederò mai alle sue parole!! È un falso che non vuole rimanere solo, non è per niente pentito, ne sono sicura!!! Grrrrrr
Ma che tenera Vilu che rassicura Leon e gli dice che ama solo lui!!! Anjcjmkytdjsdr6gr :3 una piccola scena che mi ha fatto sclerare un sacco!!! Troppo dolci, troppo awwwwwww <3 lo sai che li adoro sti due, perciò puoi immaginare i miei scleri da pazza Leonettista!!! *espone striscioni Leonetta tutta felice*
Tra Gregorio e Jackie non so chi sia peggio! Sono proprio irritanti sti due!! Lui è un sociopatico a cui non va bene mai nulla e quell’altra è una strega che sta sempre a pretendere!! Solo Heredia è peggio di loro!! Ormai lo sai che il filo d’erba è nella mia lista nera!! Looooool
Pablo, Pablo, Pablo, ma lascia che Angie meni Gregorio! Quello se lo meriterebbe!! Sta sempre a lanciare frecciatine sugli altri e dopo che ha proibito ai Leonetta di baciarsi è entrato di diritto nella lista nera insieme alla zanzara molesta!! Grrrrr
siiiii Pablito!! Fallo fuori!!!! *espone striscioni tutti per Pablo*
Come avrai capito, ho sclerato come una folle per questo cap e pure per la recensione, pensa che la sto scrivendo da quasi un’ora! Mi ha preso un sacco e questo perché scrivi sempre dei capitoli stupendi!! *-* Sei troppo brava e non mi stancherò mai di dirtelo!!
Mi scuso ancora per il ritardo e spero che con questa recensione, folle come al solito tra l’altro, sono riuscita a farmi perdonare almeno un po’ :P
A prestissimo!!! Domani giusto? Non vedo l’ora!!! :D
Ti mando tanti baci, la tua fan numero 1, o almeno spero ancora! XD
Trilly <3

24/10/13, ore 22:49

Eccomi, pronto a recensire un altro straordinario capitolo! Mamma mia, ora capisco che dicevi per colpi di scena e movimento ovunque. Non sapevo più cosa fare, e nel finale ero appiccicato allo schermo come un pazzo, implorando che Angie fosse viva. Mamma mia, che ansia, ragazzi, che ansia :O Comuuuunque, prima di iniziare ti volevo avvisare di alcuni di battitura/distrazione che ho notato...purtroppo sono stanco morto e non ho potuto segnarmeli ( e immagino che anche tu faccia fatica quindi si spiega tutto :)) però ho voluto segnalartene la presenza, perché io personalmente odio rileggere le mie storie, notare errori idioti e maledire i lettori che non me l'hanno detto...Quindi boh, ho pensato che ti facesse comunque piacere saperlo, così poi te lo rileggi con calma e assesti quelle tre o quattro cose che non vanno :D Detto ciò, parliamo di questo fantastico capitolo, prima che crolli dal sonno e cominci a scrivere schifezze (anche perché devo ancora fare una sintesi della puntata di oggi per un forum Leonetta).
Ma che cucciolo Leon, quando parla di Violetta e...DIEGO HA RAGIONE. Ok, sappiamo tutti che io AMO i momenti dolci Leonetta, ma insomma si, Leon, un tempo Diego ci ha detto che eri più...attivo. Ma io dico, insomma non ti dice nulla Violetta? Nel suo stesso letto, abbracciati? Insomma, sei grande, hai degli ormoni e...ok, cosa sto dicendo. Comunque Diego che lo sfotte per questo è da stimare...e da rispettare *si inchina* Ma seriamente, Leon, dovresti parlarne con Violetta di questa cosa *fail consulente di coppia* Esplicatemi (LOL) i vostri problemi. Ok, lo so che non avete problemi perchè siete perfetti insieme *Leon e Violetta lo guardano male e confusi* Ok, non sarò esplicito, non sarò esplicito, e passerò oltre, ma i miei scleri su di loro non sono finiti, te lo dico subito LOL Però devo parlare degli altri, ci sono anche personaggi xD Prima di passare oltre comunque amo questa amistad Diego-Leon, e Diego che sfotte Andres mi ha fatto morire xD Beh, che dire, Andres è sempre il solito tipo buffo xD Aspetta un'ultima volta: 'mio castissimo amico!'. ODDIO, DIEGO TI AMO LOL Divento un suo fan in questa fanfiction. Vai, Diego, convincilo ad agire come si deve. Ok, la smetto sul serio adesso xD
Ma passiamo ad altro. Dj e Cami ormai sono una coppia constata xD Ma quanto posso amare Leon geloso? Cioè, è la cosa più bella del mondo. Ce lo vedo troppo che si alza di scatto pronto per assestare l'ennesimo gancio a quell'Heredia. E io fossi stato in lui, non mi sarei risparmiato, ma per fortuna Violetta è riuscito a calmarlo in quel modo dolcissimo :3 Questa Violetta non confusa, sicura dei suoi sentimenti per Leon, e ultra-innamorata, mi piace tantissimo :D Che poi sono troppo sifhekjfhy3wfrh. Io sclero in libertà, lo sapevi che andava a finire così xD Comunque si, non mi sono perso nessun dettaglio su quello che è successo, anche se per ora non ho nuovi sospetti...c'è poco da fare, questo killer è troppo scaltro, anche per il povero detective syontai :O Vabbè, che ci posso fare, mi arrendo...ma che dico, io non mi arrenderò mai ù.ù E poi ora che il killer ha colpito di nuovo non posso starmene con le mani in mano. Ma stiamo scherzando? No, no, nessuno se la prende con la mia Angie :O Povera la mia Angie! :O Ma facciamo un passo indietro...Tamara al supermercato è molto sospetta...proprio nel momenti in cui esce la macchina mette sotto Angie. E Tamara non vuole fare in modo che Pablo di nuovo per colpa sua...e adesso io sto pensando una cosa. Penso che non tutto sia collegato il killer...è una teoria un po' strana, ma questo spiegherebbe il perché della scomparsa di Matias, che frequentava l'Amnesia insieme a Tamara e forse era entrato in un giro poco raccomandabile. Sono ancora tutte ipotesi un po' vaghe, però non me la sento di abbandonarla così presto, comunque ci penserò ancora per un po', e ora passiamo al commento della scena, però...
LA MIA ANGIEEEEEE! No, qualcuno mi dica che sta bene, sono più in ansia di Pablo. Tra parentesi: la dichiarazione d'amore di Pablo...oddio che dolce :3 Mi stavo sciogliendo seriamente. Mamma mia, che dolcezza :D Ma come puoi mettermi una scena del genere? No, io dico, rischio la morte diretta :O Comunque, il capitolo come sempre è eccezionale, ma io sono in difficoltà...e adesso cosa succede? Insomma Angie? E questo killer? Non si fermerà, vero? Sono davvero anogsciato...ho paura, anche per Violetta :O Ma Leon la proteggerà, veroooo? :O Mamma mia, sono in angoscissima :S Perdona questa recensione orribile, ma vado veramente di fretta, sono in ritardo in un sacco di cose xD Ci sentiremo probabilmente domani (tu sai perché :P). Grazie per la bellissima storia, e per la comprensione nei confronti di questo pessimo recensore (ossia io xD). Grazie di tutto, e alla prossima, non vedo l'ora! :D
by syontai :D

24/10/13, ore 21:13

Angieeee nooooo. (piange a dirotto) poverina spero vivamente che ce la faccia.
Tornando a Diego.....i fatti suoi no è? E Leon quanto è dolce quando arrossisce per quello che gli dice Diego hahaha (stupendo)
E geloso marcio di Thomas hihi si vede che è innamorato pazzo di Vilu sono cosi beebhgghfygdyh (sclero)
Comuuuuunque bellissimo capitolo come sempre daltronde...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere Angie come sta
A presto un bacio grande grande e complimenti ancora

24/10/13, ore 21:11

Ciao :)
Oddio io ammazzo quella commessa del supermercato che non ha lasciato Pablo uscire dal supermercato! Aspetta che sto cercando un portale per entrare nel computer e poter uccidere quella commessa >.< e già che ci sono anche il folle, Gregorio e Thomas xD Diego nonostante sia un pervertito xD in fondo ha un animo riflessivo...comunque capitolo stupendo, come continuerà? sono curiosissima, continua presto, ciaooooooooo ;)