The Way Of My Life
di Shark Attack

20/03/10, ore 16:13

Finalmente qualcuno l'ha capito! Sakura è una ...

20/03/10, ore 16:12

Finalmente qualcuno l'ha capito! Sakura è una ...

19/03/10, ore 21:27

OHHH, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Sto ancora saltando dalla gioia!!! Sasuke non si smentisce mai, anche se secondo me sotto quell'aria da spaccone si nasconde un grande affetto per Sakura...(anche se ultimamente Sasuke mi sta diventando odioso). In ogni modo spero di leggere un nuovo bellissimo capitolo, alla prossima ^^

19/03/10, ore 19:04

nooooo non ci credo, hai scritto un nuovo capitolo! O.O e lo hai anche pubblicato! sei, insomma.. tornata fra noi! (ok, anche io ero scomparsa, d'altronde abbiamo tutti degli impegni..) splendido chap come sempre, davvero Sasuke mi sta facendo saltare i nervi.. ed è straordinario perchè, nel tuo "non modo" di descrivere, dato che vai più che altro per dialoghi e dal punto di vista unico di sakura, sai rendere davvero bene sia i personaggi che le ambientazioni! non hai perso il tuo dono, bravissima!
aggiorna presto, ciao!

18/03/10, ore 22:49

Ahh! Sono nuova a recensirti, spero che non ti dispiaccia, le mie recesioni sono molto idiote.
Comunque sia, mi piace molto come scrivi e l'ambiete in cui è ambietanta la storia, è così tutto fuori dal normale ma davvero spettacolare
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 10:51 pm)

18/03/10, ore 18:55

Ah, dimenticavo...ho vinto le pentole?

18/03/10, ore 17:27

Che bello ritrovarti, sono proprio felice! Non preoccuparti, l'ispirazione è tutto, senza quella non si combina niente. Aspetto il seguito sicura che terrai fede alla promessa. Bel capitolo, sono curiosissima. Ma si scioglierà mai il nostro principino ricco, viziato e, vorrei aggiungere, insopportabile come pochi?

21/10/09, ore 11:25

troppo bella sta fanfiction, ma ti prego aggiorna sono davvero curiosa

18/04/09, ore 21:05

perchè non aggiorni pìù è da una vita che aspettiamo siamo curiosi!!!!! comunque bella la ff!!!ma aggiorna

18/04/09, ore 21:05

30/03/09, ore 21:05

non aggiorni da tantissimo e ci lasci pure con suspence?!? ti prego aggiorna il più presto possibile è stupenda questa fanfiction!!!!!!!!!!!

04/02/09, ore 22:25

Ciao!! Sono una nuova di questa sezione del sito, mi sto ambientando e siccome vedo spesso la serie tv di questo cartone mi sono detta perchè non leggere qualcosa?? Bè il risultatoè stato ottimo! Mi piace un sacco questa fic, ormai credo di potermi definire una delle tante fan Sasuke\Sakura! Ancora la tua storia non ha un pairing definito, ma io continuo a sperare, in più è un piacere leggerla comunque. Non deve essere facile trattare argomenti del genere e spesso si rischia di essere troppo volgari immagino... Bè sicuramente la tu a non lo è, anzi, è scritta benissimo!:) Spero che i problemi con la scuola passino (non sai quanto ti capisco!!!) e che aggiornerai presto. Ciao ciao!!

04/02/09, ore 21:10

non solo aggiorni dopo una vita, ma ci lasci pure in sospeso!!! >.< che crudeltà! ma sono comunque una tua fan, per cui continuerò a leggere e recensire, sperando che questo ti sproni ad aggiornare più in fretta, specialmente adesso che ci lasci così a bocca asciutta con questo finale vago! a presto, si spera... XD

08/08/08, ore 15:59

Ciao!!!Sono Bella,oddio questa ficcy mi piace moltssimo!!!!ti prego agg presto xk nn vedo l'ora d vedere cm va avanti!!poxo kiederti se sarà SasuSaku o NaruSaku???dimmi SasuSaku!!dimmi k Sasu metterà la testa a posto!!!*________* daiiiiiiii!!!oki t lascio,agg presto kiss

24/07/08, ore 20:28

Tipico. Quando trovo una fan fiction bella è sempre agli sgoccioli. Peccato, perché mi piace moltissimo questa storia, e anche lo stile con cui è scritta lo apprezzo molto.