The Way Of My Life
di Shark Attack

22/04/10, ore 13:55

evvia Itachi!
a dicapito del suo istinto è un uomo intelligente che si lascia guidare dalla ragione... [anche se preferisco tipi più impulsivi NB. NON violenti,sia chiaro] ^///^
Saske invece... Be'.. che dire... inizia la sua conversione,anche se immagino che il percorso da percorrere sarà mooooolto lungo!
X quanto riguarda la song,be',animal I have become ci stava proprio a pennello!
Quanto la adoro!!!!
Ok,c'è da dire che in fondo le adoro tutte ^^
A proposito,ho ascoltato la canzone dei Nightwish che mi avevi consigliato... Stupenda! *__*
al prossimo cappy,
xxx
xmas

21/04/10, ore 18:02

aaaahh stupenda fine! ^^ meno male che la storia con itachi si è risolta alla svelta e senza problemi, in fondo ci starebbero bene sì, ma preferisco che si stabilizzi di più la coppia SasuSaku! xD infatti alla fine mi sono sciolta, quando lei l'ha rassicurato, poi.. e lui, con una "semplicità strana, quasi non sua".. ero (e sono ancora) così: ^___^ però la tua nota finale mi ha messa troppa curiosità!!! O_O aggiorna prestissimoooo!! un bacione, e brava! ciao!

21/04/10, ore 16:58

Carino il capitolo, amo le reazioni violente degli Uchiha Brothers U__U
Ma tra Itachi e Konan? E tra Sasuke e Itachi? E tra Sakura e Itachi? E tra Sasuke e Sakura???? Bhè, spero di poter leggere a breve il prossimo capitolo...

21/04/10, ore 15:50

Nooooo!!!!Stavolta sono in ritardo!XDXDMa commentiamo subito il capitolo!Dunque Itachi ha avuto una reazione strana alla notizia dell'arrivo del nipotino....cosa intende con "stai attenta"?Ho timore che il sogno di Sakura sia davvero premonitore!Sono morta dal ridere quando ho letto che gli Uchiha li allevano a pane e strafottagine!XDXD la verità!Tenerissima la scena finale,in cui Sakura abbraccia Sasuke!Sono bellissimi insieme!Chi dire se non ancora brava,per come questa stoira pulsa di vita,e brava per l'introspezione!Sono contenta che i miei commenti ti facciano piacere,è vero questa storia mi piace molto!Attendo l'aggiornamento allora,sperando che stavolta la mia velocità nel commentare non si smentisca e che riesca a scrivere bene(ma chi ci badaXDXD?)A presto bacioniiiiiiii!!!!!!!

21/04/10, ore 14:49

Sei riuscita a farmi commentare quasi tutti i capitoli della tua fiction ti rendi conto? Sei riuscita dove altri si sono arresi. Devo dire che mi scoccia molto scrivere delle recensioni, sono pigra XD. Ma tu ci riesci davvero ^^! Questa fiction crea dipendenza, non vedo mai l'ora che tu aggiorni e ogni minuto/ora/giorno vedo se il nome della tua storia è prima su tutte le mie preferite per dirmi 'mi ha aggiornato, mi ha aggiornato!' >3< e cala la disperazione e l'angoscia quando la vedo lì, ferma.
Nuovo capitolo, nuova vita xD
Allora, il capitolo è stupendo. Ho adorato la parte dove Itachi gli dice di stare attenta, quando Sasuke *il porno divo* gli ha chiesto come stava e anche quando ha fatto il geloso, perchè lo è davvero tanto.
E davvero stupenda l'ultima parte dove Sakura dice che non avrebbe mai ceduto ad Itachi e che non abbortirà nemmeno morta. Infondo è suo figlio, come potrebbe!
Spero che una parte sia dovuta anche allo charme del bell'Uchiha, se non abbortisce, ahahahaha non ne sono poi così sicura, però. Comunque non vedo l'ora di leggere come finisce questa storia, gli imprevisti e tutte le scene su Sasuke e Sakura che metterai.
Insomma, mica posso permettermi di farti la predica quando poi anche io faccio soffrire Sasuke e Sakura nella mia fiction? A parte che non mi permetterei mai, non c'è niente da criticarti xDDD anzi, il tuo stile mi piace molto: è limpido e chiaro.
Immeritato proprio niente, tu meriti tantissimo anzi O.O sei una delle scrittrici che merita di piu! Poche fiction mi prendono tanto, altre sono della Suni, della Arwen non so se conosci, ma sono davvero OTTIME scrittrici di Naruto! E davvero strano come la tua fiction mi faccia questo effetto.
Alla prossima ;D spero al più presto!
Black Panthers Never Give Up!
E ho detto tutto <3

21/04/10, ore 14:23

Hai ragione sul fatto che Itachi nonostante tutto sia il più responsabile ed umano XD
Comunque che bella l'ultima parte di questo capitolo, anche se Sasuke è un uomo molto violento XD E poi mi ha fatto ridere la telefonata fra Sasuke e Itachi, non so perché, ma mi è sembrata estremamente comica! ehm...XD
Io scappo! Ciao alla prossima! sakusan.

21/04/10, ore 10:31

Grande capitolo, Sasuke comincia a piacere persino a me! Certo, continuo inevitabilmente a preferire Naruto, ma... beh, gli do una chance! La storia è sempre più bella.

20/04/10, ore 23:41

Premetto che sto crollando dal sonno ^^ No no non mi hai delusa, anzi questo calmarsi improvviso (dopo aver sfracellato a terra una lampada!) e sedersi pensieroso mi ha reso Itachi molto misterioso e affascinante sisi! (mmmm! ma che profumo di popcorn che viene dalla finestra! -sì lo so non c'entra nulla ma almeno sai cosa influenza le mie recensioni XD -) Sento che ci stiamo avvicinando alla svolta!! Sìììì! sono curiosissima!! E poi, quando si saprà se è maschio o femmina? Direi che le visioni di Sakura non sono proprio attendibili come un'ecografia XD
Devi proprio aggiornare presto! ti faccio anche gli occhioni, guarda *__*
:) baci!

20/04/10, ore 22:32

Ciao, beh la reazione di Itachi è arrivata anche se il suddetto era decisamente più incavolato con il fratello che con Sakura.
Sasuke ovvimente si è comportato da geloso ed ha voluto "a modo suo ovviamente" sapere tutto quello che è successo...
Se continui a parlare dei nuovi sviluppi che accadranno mi farai impazzire uffa!!! E poi mi costringi a torturarti e poi non dirmi che non ti avevo avvertito... ^^
Al prossimo capitolo, kiss

20/04/10, ore 22:16

Bellissimo capitolo... come sempre direi! la storia mi piace moltissimo e aspetto il prossimo aggiornamento! complimenti sei proprio bravissima!!!

19/04/10, ore 14:35

Eccomi! E ce la fa anche da questa parte *sta con la finestra della sua fiction ancora aperta*
Ommiodiooo ItaSaku, tra un pò non mi esce il sangue dal naso! Cavoli, mi piace un sacco madonna mia XD, lo preferisco cento volte al NaruSaku *O* quanto possono essere eccitanti? E la Sakura che lo ferma, =çç= pazza!
Voglio proprio vedere cosa gli dice Itachi e soprattutto cosa succede nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il discorso (sperando che non succeda niente) <3
I need Sasusaku, tra la tua e la mia fiction mi deprimo troppo, sarà che davvero Sasuke e Sakura sono lenti nelle relazioni amorose, ma madonna! Una lumaca sarebbe molto più veloce, non parliamo poi degli innumerevoli contrattempi == ucciderei tutti! Davvero xDDD
Ci sentiamo presto e continua così che sei davvero brava **

18/04/10, ore 16:17

Ahahahah, certo che la odi proprio Sakura se ogni volta la metti in 'sti pasticci XD ma d'altronde preferisco una storia così piuttosto che una dove tutto è rosa e fiori e dopo qualche problemuccio al protagonista finisce sempre bene -.-''' E quindi: brava brava brava bravissimaaaa ^.^ sinceramente, mi piace tanto questa storia. E poi Itachi arrapato è molto sexy XD ahaha, mi piacciono veramente i tuoi "imprevisti" e le "frittate" di Sakura. Giuro a me stessa che da questo capitolo in poi commenterò sempre la storia ù_ù anche perchè...COSA?? 2 Capitoli e la storia finisce? Nuooooo, disgrazia!! Vabbè, vuol dire che mi accontenterò ç_ç mi piacerebbe un giorno farla a mo' di doujinshi questa storia (sempre con tuo permesso) subito dopo aver finito con l'altro progetto che sto disegnando °_° (riuscirò mai a finirlo un giorno?? XP) Vabbè, chiudo dicendo che tutti i capitoli, dall'inizio alla fine, mi sono sempre piaciuti un sacco (ma che dico, una montagna ahaha). Bye!! Aspetto con ansia il tuo prossimo scritto (chissà cosa capiterà a Sakura questa volta?? Uhm...).

17/04/10, ore 21:28

ehilalà!
lo scorso capitolo non sono arrivata a recensire ed anche ora non ho moltissimo tempo,però un commentino mi sembra giusto lasciarlo ^^
vediamo... Itachi e Konan.. Be',che dire... Mi ha sorpresa come coppia. Non ci avevo mai pensato [anche perchè... *coff* Itachi non è più qui -.-" ]ma l'idea me gusta! Mi piacerebbe invece che Konan avesse un ruolo maggiore nella storia,non dico in primo piano,ma magari approfondire un poco il personaggio,che ora è poco più di una comparsa. Cmq,è solo una mia idea... ^///^
Riguardo a questo cap invece devo dire che l'inaspettato cambio di personalità di Itachi mi ha piacevolmente sorpresa,ci voleva un po' di pepe!
anche se ora mi trovo a sperare che arrivi il prode Saske in aiuto all'impaurita donzella... x]
però... Immagino avrai in serbo altre soprese differenti da questa,per noi lettrici...
ODDIO!
Ho sentito il capanello suonare,ora scappo.
xxx
xmas

17/04/10, ore 19:57

eh eh eh...lo sapevo che c'era qualcosa di strano! :) tutti a pensar male di sasuke, ma itachi? sono contenta che sakura abbia messo subito in chiaro le cose...anche se bisogna vedere cosa farà l'uchiha maggiore...non è che per caso sasuke si trovi li intorno? sarebbe proprio il caso di intervenire!
e un'ultima cosa...sasuke sembra veramente cambiato negli ultimi capitoli...possibile che non gli sia venuto qualche dubbio sul "viaggio d'affari" e sulle reali intenzioni di itachi?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/04/10, ore 14:53

Oh. Mio. Dio. Ma tu vuoi davvero farmi morire?? No, dimmelo, così andiamo a consegnare il testamento insieme.. ^^" Come puoi mettermi un Itachi così fuori di sè, è terribile! E poi, va beh che ormai dovrei esserci abituata, mi tronchi una che proprio non ha un bel futuro?? Dammi subito l'indirizzo di questa KiraraMiranda che la fucilo! è.é .. scherzo, la andrei solamente a ringraziare di averti fatto cambiare idea perchè ora sono sicurerrima che nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di colossale, magari al ritorno con Sasuke.. kami sama, quando lo saprà!! ^^ aspetto fiduciosa il prossimo aggiornamento, ciao! ^_^
ps. credo di aver sclerato non poco in questo commento.. uhm..