The Way Of My Life
di Shark Attack

30/03/10, ore 21:15

Oggi mi tocca fare veloceee ><
Bello come sempre e pieno d'intrighi <3
Il salvatore è Sasuke vero?
Mi piace davvero tanto questa storia, non vedo l'ora che aggiorni ho bisogno davvero di SasuSaku.
Scusa se te la lascio piccola ma devo scappare ad un matrimonio >.<
Un bacio.

30/03/10, ore 20:57

Tu! Che mi combini alla povera Sakura!
Beh qualcuno che è arrivato a salvarla c'è stato, peccato che fosse "leggermente in ritardo"...
Comunque l'importante è che lei si sia salvata e possa guarire.
Bella la scena con i suoi genitori, ma quindi è incinta o no? E se si, cosa che i dottori noteranno, il bambino/a ha subito danni?!
Quel b***** di Orochimaru la deve pagare però!
Chi sarà il suo "salvatore"? Sasuke, Naruto, Itachi? O qualcun'altro?
Ha detto "la sua fidanzata", in realtà io ho pensato subito a Sasuke, forse perchè quella sera era il più "a portata di mano", anche se il tono gentile con il medico è più da Naruto (o Itachi), anche se in questi casi, anche Sasuke si sarebbe spaventato molto e quindi sarebbe plausibile.
Insomma ho le idee molto chiare eh?! ^_^
Aspetto il seguito, a presto. Kiss

30/03/10, ore 20:35

Buonasera Shark! Stavo leggendo il tuo penultimo capitolo della storia quando, qualche secondo dopo, hai subito inserito l'ultimo "Bloody Sakura"...Che casualità!! ho tirato subito un urletto di gioia sapendo che potevo continuare a crogiolarmi nelle tue parole così intriganti!! DAvver, mi piace questa tua storia così avincente! Ma una cosa non mi è chiara...sarà perchè la mia stupidità offusca la risposta...ma nel dialogo dottore-persona ignota, quest'ultima è Sasuke??? Io spero di no, anche perchè sono una superfan delle storia NaruSaku...ma comunque, se questo mio pensiero non fosse nel giusto, no problem...vorrebbe dire che Sasuke sta diventando un pochino più attento e meno maniaco nei confronti di Sakura ^^ ...Insomma, finisco col dire che era da un millenio, o almeno da quando mi sono iscritta al sito, che volevo recensire una tua storia, e posso gridare all'intero forum che mi piace come scrivi!! soprattutto come entri nella psicologia dei personaggi ù_ù e soprattutto...anch'io sono una fan delle storie un po' horro, senza fine tanto piacevole, degli spargimenti di sangue ed etc.... saremo pazze in due!! XD ...scherzo...

30/03/10, ore 19:33

Eccomi qui finalmente a lasciarti un commento :) Dopo aver letto tutti i capitoli di fila, proprio con questa suspance mi devo fermare!!!
sono abbastanza sicura che Sakura non sia incinta.... o sbaglio? No, credo di aver ragione, sarebbe troppo ovvio e non è da te XD
Ho esultato quando ha liquidato Naruto in mezzo secondo :) E' una lagna, e io odio le lagne XD tifiamo per Sasuke, piuttosto =)
Detto ciò per un vero commento ricco dovrai aspettare il prossimo capitolo! (così aggiorni prima perchè non vedi l'ora, lo so ^^)

Ps: visto che era giusto il nick? :D

29/03/10, ore 17:26

Allora,secondo me Sakura non è incinta!Troppo scontato,poi come hai scritto tu non è che se una donna vomita è per forza incinta!!!Se poi mi sbaglio e lei è incinta di Sasuke sarei una delle tue lettrici-recensitrici più felici!!!Hai reso Sasuke davvero un bastardo,lo ripeto ciò che mi piace di più di questa storia è il relaismo!Basta vivere in un mondo di fantasia,il mondo è marcio,inutile farsi illusioni!Oddio per l'aggressione da parte di orochimaru sono davvero in ansia!(inutile ripeterlo autrice PERFIDA che non sei altro)...Sasuke la salverà?Interverrà Naruto?Ipotesi troppo scontente.....STUPISCIMI!!!!Detto ciò ti rinnovo i complimenti per la storia,intrispezione resa alla perfezione come al solito,davvero una storia carina.Aggiorna presto...Un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

29/03/10, ore 10:32

Questa Sakura tiene davvero una sfiga allucinante, speriamo che il cavaliere Naruto la porti in salvo........Sasucchia mi stà sulle balle...nella reltà sarebbe così come lo hai mostrato nella tua fic...un bastardo

28/03/10, ore 23:50

Mi hai lasciata così: :o
Chissà se è incinta davvero :P! (Io spero di si U_U) Sasuke era adorabile, ah ah :D Comunque tu sei una di quelle persone sadiche, moolto sadiche! Troncare così il capitolo...con orochimaru, che schifo che mi fa quel vecchietto o.o Però la vedo dura scampare a una molestia su un autobus deserto...chissà, magari il guido (conducente) è qualcuno che conosce sakura e ferma l'autobus, provocando un incidente, salva sakura...ook, sto lavorando troppo di fantasia XDXD
Aggiorna presto!
PS Naruto comincia a darmi fastidio con quella chiamata U_U
Baci sakusan!

28/03/10, ore 21:00

La tua storia mi coinvolge sempre di più, Naruto che insiste al telefono è tenerissimo: io continuo a sperare nel fidanzamento! E ovviamente che Sakura non sia incinta di Sasuke. Splendido, al solito!

28/03/10, ore 20:54

P.S.
nella foga avevo dimenticato di dirti che sei stata ancora una volta perfiderrima e bravissima! ^_^ ciao!
PP.S.
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

28/03/10, ore 20:53

OMG! quello svitato! cosa vuole fare alla futura mamma di un cucciolo di uchiha? xD perchè io sono assolutamente certa che sia suo.. veroooo??? no, quest'attesa è troppo snervante, devo sapere cosa succede! arriverà qualcuno ad aiutarla, vero? dimmi che sasuke non se n'è tornato a casa e che ha seguito l'autobus! .. ok, non è da lui, ma può sempre succedere, no? ^^" aggiornaaaaaaaaaaa!!!!

28/03/10, ore 16:52

No, se Sakura è incinta di Sasuke, caccio un urlo e arrivo fino a casa tua per baciarti! preparati a questa possibilità.
Che dire, mmm vorrei Sakura più disposta verso Sasuke, ma forse ancora non è arrivato il suo momento, quindi aspetterò,ogni cosa al suo tempo no?
Sasuke che si preoccupa per lei è, divino *-*
Mi ero davvero preoccupata, non vedevo la tua fic aggiornarsi stavo entrando nel panico ç_ç volevi farmi morire dillo xDD
Tranquilla, la mancanza di Orochimaru non si è proprio sentita, ma ora voglio proprio sapere come se la caverà la nostra eroina.
Aspetto taaaanti colpi di scena e taaaanti momenti Sasusaku...
bye bebi <3

28/03/10, ore 15:07

Ciao! Accidenti mi avevi detto che ti era venuta l'ispirazione e che ispirazione!
Ero sicura che mi avresti riservato ancora un sacco di sorprese ed infatti bom!
Sakura potrebbe essere sul serio incinta, di Sasuke?
E adesso è fra le mani di Orochimaru, in queso momento desidererei ardentemente che Sasuke l'avesse seguita con la macchina e che interverrebbe per salvarla, oppure che arrivasse comunque qualcunìaltro in suo aiuto!
Con Itachi è arrossita, ma è solo perchè è un bel ragazzo voglio dire, chi può affermare il contrario, oppure ci inseriamo pure lui nella cerchia degli "interessati"? ^_^
Al prossimo capitolo e buona guarigione alle tue mani ed alle tue retine! ^_^
Kiss

26/03/10, ore 23:23

^^ Be anche se non sarà sasusaku, se continui a scriverla bene così, penso proprio mi piacerà comunque! Però tifo sempre per sasuke, ovviamente! :D
Bel capitolo, soprattutto la parte iniziale, ^w^
Ino è proprio una ragazzina viziata...però dai alla fine era tanto tenera con sakura!
Alla prossima! Un bacio, sakusan.

26/03/10, ore 19:48

O.o che capitolo, ragazza.. soprattutto l'inizio! sono rimasta moooolto e piacevolmente colpita dalla tua schiettezza, non che tu l'abbia persa, no, assolutamente, ma sai come tirarla fuori in maniera incredibile! ^^ molto bella anche la seconda parte, che palla Ino, mi è piaciuto molto il loro scambio di liste di problemi! e l'ultima frase? cattivaaaa! ci vuoi davvero far morire di curiosità, eh?? cosa succederà ora, dimmelodimmelodimmelo dai!! xD aggiorna prestissimo!

26/03/10, ore 17:52

very good...davvero bello, spero che intervenga naruto a salvare Sakura e che gli dia il vero Amore.....complimenti