The Way Of My Life
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/03/08, ore 23:18

Ciao! inizio niente male! inoltre è scritta molto bene e la trama è originale^^ sono curiosa di vedere come continua!^^ x quanto riguarda le copie io adoro le NaruSaku!*.* Baciòttoli ^.-

17/03/08, ore 21:46

Niente male questa ff... Spunto interessante... Aspetto il prossimo capitolo per giudicare meglio! Per ora tutto ok! Ps: desciverai la scena nel motel? Pleaseeee :p Continua così!

17/03/08, ore 21:23

non male davvero mia cara! come vedi ti seguo persino qui.. l'idea è più che intrigante, credimi, e mi piace moltissimo il personaggi di sakura che, in queste vesti, penso possa stare bene con chiunque! XD aggiorna presto, ok? ciao!

17/03/08, ore 19:17

Wow!!! Non c'è che dire, te la cavi bene a scrivere!! Complimenti vivissimi da una che ne ha letti di tutti i colori (ma in particolare il rosso... xD) Spero che continuerai la storia da dove l'hai interrotta, mi intrigano un sacco le scene violente (sono una pervertita... lo ammetto xD dovresti vedere cosa ne scrivo io..! Ok ora comincio a farmi paura da sola XD) Sakura ce la vedo molto come protagonista, è proprio la tipa determinata che... come dire?, si abbasserebbe a tanto per un giusto fine (che brutta frase o.0) Però, quando ho letto "Shikamaru" e poi dopo "Naruto"... oddio!!! Shika è stupendo nella parte del puttaniere (cooosa farei per essere al posto di Sakura... ok basta xD) Cooomunque... per sparare qualcosa: io spero in una ShikaSaku (anche se sono una ShikaTem e SasuSaku convinta, adoro mescolare e prendere ShikaSaku... non so perchè, è un pairing che mi intriga!! C'ho pure scritto una rossa sopra, zìzì) Ok, e dopo averti spaventata a dovere, spero che aggiorni presto perchè già adoro questa fic!! *__* Un bazo, Niraw^^

17/03/08, ore 18:14

mi piace l'inizio. bello e incisivo il narrare in prima persona, certo è più difficile forse...Beh, sono curiosa di vedere come la proseguirai, di certo i presupposti sono ottimi!un bacione

17/03/08, ore 18:04

Mi ha intrigato molto come inizio... e il fatto che ci sia anche Naruto con Sakura *_* ...beh, vedremo vedremo! XD Spero la continuerai, perchè è proprio scritt scorrevolmente e - mi ripeto XD - intrigante! A presto *-*

17/03/08, ore 18:00

veramente molto carina come inizio si prospetta un ottima ff complimenti alla prox

17/03/08, ore 17:29

Ciao! come inizio è davvero molto intrigante! Trovo che tu abbia reso davvero bene il personaggio di Sakura; in un certo senso rassegnata,ma comunque disposta a lottare. Shika e Naruto sono semplicemente fantastici in versione "ubriachi" XD inutile dire che con questo capitoletto hai suscitato la mia curiosità! a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]