The Way Of My Life
di Shark Attack

26/03/10, ore 13:09

Io ribasisco il concetto:tu sei perfida!!!!!!!Sinceramente non mi aspettavo decrivessi la scena dell'amplesso tra Sakura e Sasuke(graditissima tra l'altro),pensavo descrivessi direttamente le reazioni di Sakura,e comunque a tal proposito confermo che stai rendendo alla perfezione l'introspezione psicologica di Sakura,bello il dialogo tra Ino e Sakura,sai io non avrei mai creduto che potesero esistere ragazzine viziate dedite al divetimento come Ino,solo di recente ho avuto la conferma di come realtà simili possano esistere!Davvero molto realista come storia,è questo ciò che mi piace maggiormente!Aggiorna presto e non finirò mai di ripetertelo....PERFIDA PERFIDA PERFIDA!!!!!!!!Un bacione continua così!

25/03/10, ore 20:00

Ciao <3
Sei una fan SasuSaku *-* all'inizio ero in dubbio e mi domandavo sempre: "Ma è NaruSaku o è una SasuSaku?"
Finalmente, ora posso tirare un sospiro di sollievo!
Comunque la storia mi piace sempre di più, il modo in cui scrivi "il tutto" mi piace da morire, tutto tremendamente IC per di più. Penso che di colpi di scena ce ne saranno molti ma se dici che finirà bene allora ti credo **
spero che non mi farai strani scherzi <33
Comunque Angst è un aggettivo che si da alle coppie tormentate, di quelle che non sempre hanno un lieto fine. Una coppia che ti fa piangere, ma ci vedi così tanto amore dentro che fa paura... Insomma hai presente Sasuke e Sakura? Ecco, solo loro <3
Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza!

25/03/10, ore 19:19

Ciao, tranquilla sono sicura che non mi deluderai e come ti ho già detto, che farai partecipe di un sacco di colpi di scena (mi verranno i capelli bianchi per lo stress e la tensione! ^_^).
Hai fatto bene a continuare il capitolo dopo la scena di sesso e la chiaccherata con Ino mi è piaciuta, secondo me ci voleva perchè nonostante le urla è servita a smorzare un pò la tensione.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, a presto. Kiss

23/03/10, ore 21:44

che spettacolo, questo capitolo! la rissa tra i due, così IC e ben descritta, come sempre, e condita con i sentimenti e i pensieri eloquentissimi di sakura che collegano e separano allo stesso tempo i dialoghi.. non sai quanto ti ringrazio per avermi permesso di leggere un così bel capitolo! ^_^ non esagero, eh! per il sondaggio.. sono molto combattuta. non mi piace nè l'idea che sakura si metta con naruto nè quella dell'amore per il suo aguzzino.. ci sta così bene questo termine.. ok, la mia risposta al sondaggio fa schifo, ritento: sakura muore! ahahah scherzo. non lo so, ma tra i due preferisco che si metta con sasuke, anche se ovviamente sarebbe una storia tutt'altro che normale.. aggiorna prestooooooo! xD

23/03/10, ore 20:50

Sasuke che minaccia Sakura è il massimo!Adoro quando lui la minaccia,capitolo stupendo,è meraviglioso!!!!!La rissa con Naruto,Lei impaurita,hai descritto perfettamente le sue reazioni psicologihe!A parte ciò sei perfida,sono troppo curiosa di sapere come va a finire!Io spero nel sasusaku....sarei felicissima!Aggiorna pesto,al prossimo capitolo,bacione!
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 10:14 pm)

23/03/10, ore 19:35

Bello bello, davvero mi piace tanto. La storia mi sta appassionando tantissimo >< sei davvero molto brava!
Allora rispondo al sondaggio:
Spero, che finisca con "la vittima s'innamora del suo rapitore"
Quindi con una SasuSaku <3
La storia è davvero angst ed è per questo che m'immaggino molto su di loro. Sarà che ormai il fatto che la protagonista s'innamori dell'eroe mi scocci in quanto lui fosse tenero e dolce, forse centra qualcosa ma la trovo banale.
Opinioni :D
Ma spero che finirà come ho scritto prima, non so, darebbe un senso di tristezza con il retrogusto di... amore?

23/03/10, ore 17:52

Ciao! E' da poco che leggo la tua storia! E' interessante e scritta bene :3
Sinceramente mi da molto l'idea che alla fine "naruto la salverà e o rimangono amici o si mettono insieme" U.U Peeròòò io sono per le sasusaku e sarebbe bello vederli assieme :3
aggiorna presto! bacio, sakusan.

23/03/10, ore 12:26

quanto mi piace questa storia! adoro sasuke, anche se in questo capitolo lo prenderei a sberle..eppure, sotto sotto, si capisce benissimo che ci tiene a sakura!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/03/10, ore 12:03

Sono senza fiato, probabilmente è il capitolo che mi è piaciuto di più in tutta la storia (bellissima). i piace tantissimo Sasuke che rimane un pezzo di merda nonostante si sia scoperto tantissimo riguardo alla sua passione, forse anche un po' sentimentale, per Sakura.
Rispondo al tuo sondaggio. Primo. Come credo che finirà. Sasuke si addolcirà leggermente (senza esagerare perché tu non sei così banale) e temo davvero che Sakura finirà per innamorarsi di lui (che è uno splendido personaggio, ma con cui, come donna, non vorrei finire nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra). Secondo. Come vorrei che finisse. Vorrei che Sasuke si addolcisse e capisse di amarla, ma che lei si innamorasse di Naruto. Vorrei che Naruto pensasse di non avere possibilità, e che invece si scoprisse riamato. Ma qualsiasi cosa deciderai sarà bellissima!

22/03/10, ore 23:29

Ciao, e lo sapevo che finiva in rissa, quei due che sia nel manga o in una AU non possono fare a meno di fare a cazzotti.
Immaginavo che Sasuke reagisse così e ha rimarcato la sua possessività anche se secondo me, sotto il suo comportamento bastrado e di minaccie si nasconde una persona insicura e fragile che ha trovato in Sakura una "scaluppa" solo che lo dimostra nel solo modo che conosce o crede consono a lui.
Naruto secondo me è stato ad ascoltare tutta la conversazione, mammia mia io non so se avrei resistito o sei sarei rientrato sfondando anche la porta e prendendo a cazzotti Sasuke.
E adesso? Sakura ha deciso di essere sua, non che avesse molte scelte, ma al di la del ricatto mi domando se non lo voglia anche lei...
Credo che per il finale lo farai combattutto fino alla fine e non lascerai niente per scontato, sono sicura che ci saranno ancora un sacco di sorprese e non vedo l'ora di scoprire come hai deciso di svolgerla e farla finire!
A presto, kiss

22/03/10, ore 18:38

Ciao! Mi sono fatta la maratona oggi pomeriggio ed ho letto tutti i capitoli della storia.
Di solito leggo un altro genere di fanfiction, o meglio quelle in cui la coppia è più o meno impostata e sicura, preferendo alcuni paring ad altri, però la tua storia mi ha letteralmente conquistato.
I 13 capitoli sono scritti così bene ed in modo fluido che non mi è pesato affatto leggerli tutti di fila.
Una storia che tratta un tema non facile come la prostituzione, anche se purtroppo nella realtà quotidiana è un tema che molto presente.
Mi è piaciuto molto come hai delineato il personaggio di Sakura, i suoi dubbi, le sue paure, il suo desiderio di essere felice, ma allo stesso tempo il timore di esserlo e il fatto che qualcosa possa rovinare tutto; e questo qualcosa in questo caso si chiama Sasuke Uchiha, il ragazzo bello e bastrado, che però ad una attenta osservazione e scavando a fondo non è solo una persona gelosa e possessiva e che secondo me nasconde anche una grande sofferenza.
Inoltre c'è Naruto, il mio personaggio preferito dell'anime/manga, lo adoro, così solare, allegro, ottimista che nonostante i suoi dubbi ed incertezze cerca di non farsi mai scoraggiare da nulla.
Come ti ho già detto per e-mail non sono una grande fan della coppia SasuSaku, anche se in questa storia mi intriga, e quindi mi piacerebbe davvero molto che alla fine lei scegliesse Naruto, comunque sia ora l'hai fermata in un momento cruciale, cosa succederà?
Sakura o Naruto apriranno la porta o sarà l'Uchiha a "sfondarla"? E quale sarà la sua reazione alla presenza di Naruto? Oppure il biondo si defilerà prima? Sono curiosa, al prossimo capitolo. Kiss

21/03/10, ore 18:09

Ciaooo!!Per prima cosa mi scuso per non aver recensito prima questa storia,sappi che ti sto seguendo dall'inizio,e la tua storia mi piace molto!Mi piace l'idea che hai avuto,descrivi molto bene ogni situazione,tutto in modo realistico!La storia è scritta in modo scorrevole.Mi chiedo quale coppia finale tu abbia in mente per Sakura,io sono una fan accanita del sasusaku,e anche se la storia si concludesse con una narusaku la leggerei comunque con piacere!Per cusiosità tu preferisci narusaku o sasusaku?Da fan accanita quale sono spero che questa tua storia si concluda con il sasusaku!Per il resto aggiorna presto!Un bacione ciaoooo!!!!!!

21/03/10, ore 10:31

Capitolo davvero SUPER!!! Sono stata incollata al monitor piena di curiosità...adesso spero davvero che aggiornerai prestissimo, perché lasciarmi con Sasuke alla porta e Naruto in casa sarebbe una inutile crudeltà. Io ovviamente, nemmeno a dirlo, faccio il tipo per Sasuke, ma si sa che io ho sempre preferito i buoni (mentre temo, ahimé, che Sakura preferirà i cattivi). Naruto è davvero perfettamente IC! Bello bello. Alla prossima.

20/03/10, ore 17:46

wow sono il tuo centesimo commento! ^_^ che onore!! e sto per commentare un altro splendido capitolo della mia fic preferita! grazie per non averlo interrotto troppo presto, anche se lo hai cmq bloccato in un momento cruciale, ma direi che ormai è la tua firma.. giusto? xD aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere le varie reazioni in questo che ormai è diventato un triangolo! ciao!

20/03/10, ore 17:28

Che dolce Naruto <3
Mi piace sempre pi questa fiction e il tuo modo di scrivere gli avvenimenti.
A dire il vero sono una fan del SasuSaku, dire che li amo è poco. Spero che la FF prenderà una buona piega xDDD
Dai che ho fiducia in te, spero davvero che finisca bene! ^^